GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE ...waiting for spring...

Bloccato
van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE ...waiting for spring...

Messaggio da van » 22 mar 2011, 13:05

Viste foto, veramente belle sia Cin che stefy. Ma cenerentola sembrava finta. :-D

Noi abbiamo tempo ancora x andare ad Eurodiney, visto che Paola ha ancora un anno e mezzo.

Lo dico piano pianissimo in ditta i capi si stanno muovendo x far fare il contratto definitivo a mio marito e a un suo collega
Lo spero ma ci credo poco, ovvero ho paura di illudermi e sopratutto sdrammatizzo col marito x non farci rimanere male più lui.
Un Po di incrocini nn farebbero male. Io lo spero tantissimo. Sopratutto xche lui ha voluto fortemente cercare un lavoro adeguato a lui, prima lavorava in campagna col padre, e poi si e' intestardito x migliorare la situazione, l'ho visto cercare persone continuamente con la speranza che lo facessereo entrare in qualche ditta, ci ha impiegato più di un anno, stando dietro a false promesse e gente che lo prendeva in giro. Ma poi finalmente ha bussato alla porta giusta ed e' riuscito a fare i primi due mesi. Poi pian piano sempre di più ed ora e' quasi 5 anni che lavora così. E sinceramente se lo meriterebbe proprio.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 13:10

Van :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 13:19

MAnuela, scusami, ho dimenticato di farti gli :incrocini :incrocini :incrocini per Giordana e pure per tutto il resto. No comment per il lavoro, questa persone non hanno capito nulla. Peggio per loro, hanno perso un'occasione rara. E mi spiace tantissimo per te :coccola Spero con tutto il cuore che tu possa trovare qualcosa di degno di te a breve :incrocini :bacio

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 22 mar 2011, 13:49

van tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

e pure per manu... m'era sfuggito anche a me :sberla: di dirti quanto siano stati imbecilli questi... spero di cuore che troverai presto un lavoro adatto alle tue capacità :incrocini :incrocini :bacio
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 13:50

cincin ha scritto:
stè ha scritto:a proposito, quando pensi di venire giù d'estate? A giugno?
beh.. penso di scendere i primi di luglio.. giugno mi sembra troppo presto.. se poi consideriamo che vorrei rimanere fino a fine settembre :fischia :hi hi hi hi
ok, vediamo di organizzarci bene :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy ho notato le maniche del giubbotto infatti :risatina:

Van :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro di tuo marito. Ancora non mi hai detto perché sembravo in trans :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 13:54

Oggi ho mandato i bimbi a scuola con la felpa garzata :-D Siamo in primavera, speriamo che il freddo ci abbia lasciato davvero. Oggi c'è un sole bellissimo :sorrisoo

Non ho più fatto la spesa e il frigo è sempre vuoto :che_dici Ma perchè non si riempie da solo? :fischia

stè visto che bello il giubbotto? Ma ora che ci faccio? Dopo 140 eurini :nonegiusto

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 22 mar 2011, 13:55

stè.. io spero vivamente di poterci organizzare :incrocini :incrocini cavolo in più di 2 mesi!!!! :fischia :che_dici

vado.. raccolgo i figli e mi butto nella trincea di casa mia :che_dici :risatina:

ciaooo :ciaociao a dopo.. forse :che_dici

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 22 mar 2011, 13:56

Stefy74 ha scritto: stè visto che bello il giubbotto? Ma ora che ci faccio? Dopo 140 eurini :nonegiusto
ebay?! :-D :risatina:

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mar 2011, 13:57

stè ha scritto:
cincin ha scritto:
stè ha scritto:
cincin ha scritto:a proposito, quando pensi di venire giù d'estate? A giugno?
beh.. penso di scendere i primi di luglio.. giugno mi sembra troppo presto.. se poi consideriamo che vorrei rimanere fino a fine settembre :fischia :hi hi hi hi
ok, vediamo di organizzarci bene :ahaha :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy ho notato le maniche del giubbotto infatti :risatina:

Van :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro di tuo marito. Ancora non mi hai detto perché sembravo in trans :che_dici
Ahaha niente, e' che sei stata un po taciturna in questi gg.
Cmq scherzavo.

Asia ('04) &Paola ('09)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 13:57

:ciaociao Cinzia

che è la felpa garzata? :domanda spero anche io che la primavera sia arrivata davvero, anche se per i miei gusti le temperature devono salire un altro po' :fischia :hi hi hi hi

Stefy per il giubbotto non ho idee :perplesso

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 13:59

van ha scritto:
stè ha scritto:Van :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il lavoro di tuo marito. Ancora non mi hai detto perché sembravo in trans :che_dici
Ahaha niente, e' che sei stata un po taciturna in questi gg.
Cmq scherzavo.
Ah, è che non sono mai stata a casa, tranne venerdì che cmq avevo i bimbi tra i piedi, e quando mi collego col tab mi smuovono i nervi a scrivere quindi stringo i messaggi e non metto faccine o quote :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:01

Stè come cosa è? :ahah la felpa leggera, primaverile. Le felpe invernali hanno una specie di pelo dentro che tiene caldo, quelle di cotone garzato sono decisamente più leggere!

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 22 mar 2011, 14:03

cincin ha scritto:
Stefy74 ha scritto: stè visto che bello il giubbotto? Ma ora che ci faccio? Dopo 140 eurini :nonegiusto
:quoto_1:

Grazie x gli incrocini, il contratto scadrà a fine mese, vedremo.

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:04

:pensieroso non so cosa mi è successo, è da quando siamo arrivati a Eurodisney che ho continui giri di testa e la sensazione di stare in barca a forza 8, come se tutto, me compresa, mi muovesse costantemente :urka Pensavo fosse colpa della stanchezza ma stanotte ho dormito. Che può essere?

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:06

Stefy74 ha scritto:Stè come cosa è? :ahah la felpa leggera, primaverile. Le felpe invernali hanno una specie di pelo dentro che tiene caldo, quelle di cotone garzato sono decisamente più leggere!
sisi c'ero arrivata :risatina:
ah, noi le usiamo tutto l'anno ovviamente :prr per me la primavera arriva quando ci togliamo proprio le felpe :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:07

cincin ha scritto:

:ahah :ahah :ahah è un chiodo fisso il tuo! Ma in effetti... è nuovo, pure marcato, tenerlo appeso nell'armadio aspettando che io arrivi a 70 chili mi pare uno spreco :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:08

Stefy74 ha scritto::pensieroso non so cosa mi è successo, è da quando siamo arrivati a Eurodisney che ho continui giri di testa e la sensazione di stare in barca a forza 8, come se tutto, me compresa, mi muovesse costantemente :urka Pensavo fosse colpa della stanchezza ma stanotte ho dormito. Che può essere?
Cervicale infiammata? (Per me è sempre questa la causa, l'ultima volta avevo tutti i muscoli del collo e delle spalle irrigiditi)
Pressione bassa?
Labirintite?

:incrocini :incrocini :incrocini

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 mar 2011, 14:08

stè ha scritto: una :sberla: a lovipa e gegia che passano solo quando qui non c'è nessuno :prr
cattiva a me solo schiaffi e alle altre bacini, mò sò gelosaaaaaaaaa :stuzzica
gegia compagna di sventura vedi tu come ci tratta?? :risatina:

allora le foto di stefy le ho viste ma quelle di stè? dove sono? qui su gol c'era solo 1 foto che non avevo visto :domanda

stefy allora com'è stata disney? giulia mi ha chiesto se ci sono le principesse vere vere
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2011, 14:10

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Stè come cosa è? :ahah la felpa leggera, primaverile. Le felpe invernali hanno una specie di pelo dentro che tiene caldo, quelle di cotone garzato sono decisamente più leggere!
sisi c'ero arrivata :risatina:
ah, noi le usiamo tutto l'anno ovviamente :prr per me la primavera arriva quando ci togliamo proprio le felpe :ahah
:caduta_sedia: noi invece ci togliamo i maglioni di lana e le felpe imbottite :sorrisoo E passiamo a felpe e maglioni di cotone. Ma di giorno, appen ava via il sole si rimette la lana :che_dici Per togliere di mezzo i maglioni di lana deve passare ancora almeno un mese.
Ma ho già fatto incetta di polo M/M fighette per Marco :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 mar 2011, 14:10

lovi tu passa più spesso che ti prendi pure i baci e non ti perdi le foto :prr
stanno nel mondo sotto l'avatar.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”