io di macchine piccole non me ne intendo per niente...
fine delle mie conoscenze in fatto di macchine piccole!!!
altrimenti una PORCHE...

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:05

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:05
:ahah :ahah parli bene tu sei WONDER WOMAN :ahah :ahahilamatte ha scritto: Babu uno più uno meno...![]()

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:06
shadowlady ha scritto:kitty meno male che ne è uscito. Confessione: Io a 16 anni mi sono trovata una sera in cui le mie amiche (eravamo in discoteca) si erano procurate l'ecstasy spinte da un gruppo di persone che stavamo frequentando. E così... l'ho provata. E' stata un'esperienza che mi ha segnato perchè ho capito che era una cosa più grande di me, ne ho avuto paura. Da lì mi sono allontanata da tutte le amiche, mi sono ritrovata solo con una di loro anni dopo quando ne era uscita (da quella sera avevano preso davvero un brutto giro) ed ha capito anche lei che era una tutta una ca***ta quella di adeguarsi a quello che fa il gruppo per non sentirsi esclusi. Però capisco come sia facile caderci dentro... e difficile uscirne. Immagino quindi che brutta situazione per la tua famiglia, meno male che ora è tutto a posto!
me ne vado a casuccia, a dopo!

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:08

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:09
ros ha scritto:La perpetua...kiara74 ha scritto:ros![]()
a quella str0nza che non risponde.
simpatico anche lo zio di NI sacerdote...
![]()
ma che lavoro avrebbe potuto procurarti?![]()
![]()
![]()
no scherzi a parte, questo prete è pappa e ciccia con alcuni plitici e tu sai che quando i politici vogliono qualcosa di solito la ottengono....

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:10

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:12

Messaggio da ros » 29 nov 2007, 16:16

Messaggio da mimo » 29 nov 2007, 16:16

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:17
giàDelma ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! lo so bene: soprattutto nelle banche!
fossi in te, alla cugina di NI, io telefonerei per dirle che hai "capito" che per lei è troppo disturbo e che quindi ti sei messa nelle mani di un professionista per non approfittare della sua generosa disponibilità!

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:17
ros ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto avere un altro bambino....con Nicola avevamo deciso che avremmo aspettato che Angela avesse compiuto un anno e poi ci saremmo messi al lavoro....

Messaggio da ros » 29 nov 2007, 16:17
Mi sa che farò così....Delma ha scritto: fossi in te, alla cugina di NI, io telefonerei per dirle che hai "capito" che per lei è troppo disturbo e che quindi ti sei messa nelle mani di un professionista per non approfittare della sua generosa disponibilità!

Messaggio da kitty83 » 29 nov 2007, 16:17

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:17

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:17
mimo ha scritto:CIAO STUPENDISSIMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :prrrr

Messaggio da ros » 29 nov 2007, 16:20
No, delma le tue parole non mi offendono e anche io sono consapevole che nella vita non si sa mai quello che ci può capitare, ma di una cosa sono certa, anche se dovessi incontrare un'altra persona e innamorarmene non potrò mai più avere la stessa sintonia che avevo con Nicola, lui era la mia metà, sai quella della famosa mela, e MAI con nessun altro potrò sentirmi come mi sentivo con lui....Delma ha scritto:ros ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto avere un altro bambino....con Nicola avevamo deciso che avremmo aspettato che Angela avesse compiuto un anno e poi ci saremmo messi al lavoro....
spero di non sembrarti indelicata o inopportuna, ma io ti auguro di tutto cuore di poter trovare, un giorno, una persona con cui costruire una nuova famiglia... nessuno potrà mai prendere il posto di NI, ma forse, più avanti, qualcuno potrebbe trovare un posticino nel tuo cuore e in quello di angela... e poi, chissà, magari un giorno avrà anche un fratellino o una sorellina...
scusa se le mie parole ti possono in qualche modo offendere...

Messaggio da mimo » 29 nov 2007, 16:23

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:23
guarda, è impossibile fargli un regalo: deve scegliere tutto lui, dalla banalissima camicia al lettore DVD, all'orologio! e poi ti garantisco che si sta facendo abbondanti regali: il PLASMON, l'home cinema, vuole prendere un dvd salcacchio che si collega con nonsocosa per fare chissàqualiprodigi, vorrebbe forse la playstation 3 ma deve capire se si collega con non so che apparecchio... insomma, ho reso l'idea?!babu71 ha scritto:Delma, ma a lu cosa regalarai per i 40 anni

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:24
cavolo kitty. che peccato che tuo fratello si sia fatto trascinare dentro. però, ora che ne sta venendo fuori, può rimettersi in carreggiata. è ancora in tempo per finire la scuola se vuole. ha solo 22 anni... purtroppo è vero. i maskietti si fanno tirare un po' più facilmente dentro il branco rispetto le ragazze. droghe a parte, il branco riesce a far fare un sacco di cose orribili, come si vede da tg e giornali.kitty83 ha scritto:shadow...mio fratello in effetti si è fatto trascinare...ed è entrato in un giro sbagliato! lui ha un carattere un pò debole voleva il consenso, l'approvazione dei suoi amici e si sentiva qualcuno solo facendo certe cose....ora si pente. si pente di non aver finito la scuola e di avere il cervello bruciato (si è reso conto anche lui che ha meno capacità di concentrazione, più mal di testa e a volte crisi di panico o di ansia)

Messaggio da mimo » 29 nov 2007, 16:25