GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per battere Babu sempre prima, è aperta una nuova sfida

Bloccato
Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Per battere Babu sempre prima, è aperta una nuova sfida

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:05

ilamatte, uno più o uno meno... non dirmi che non cambia niente!!! :ahaha

io di macchine piccole non me ne intendo per niente... :domanda c'è la cinquecento nuova che è troooooooooooppo bellissima, poi mia suocera ha preso una suzuki strana che è piccola ma fatta a forma di monovolume quindi il bagagliaio è abbastanza capiente e anche dentro è spaziosa...

fine delle mie conoscenze in fatto di macchine piccole!!! :hi hi hi hi

altrimenti una PORCHE... :fischia

☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:05

ilamatte ha scritto: Babu uno più uno meno... :fischia :fischia
:ahah :ahah parli bene tu sei WONDER WOMAN :ahah :ahah
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:06

shadowlady ha scritto:kitty meno male che ne è uscito. Confessione: Io a 16 anni mi sono trovata una sera in cui le mie amiche (eravamo in discoteca) si erano procurate l'ecstasy spinte da un gruppo di persone che stavamo frequentando. E così... l'ho provata. E' stata un'esperienza che mi ha segnato perchè ho capito che era una cosa più grande di me, ne ho avuto paura. Da lì mi sono allontanata da tutte le amiche, mi sono ritrovata solo con una di loro anni dopo quando ne era uscita (da quella sera avevano preso davvero un brutto giro) ed ha capito anche lei che era una tutta una ca***ta quella di adeguarsi a quello che fa il gruppo per non sentirsi esclusi. Però capisco come sia facile caderci dentro... e difficile uscirne. Immagino quindi che brutta situazione per la tua famiglia, meno male che ora è tutto a posto!
me ne vado a casuccia, a dopo!

ecco: il fatto è che tu evidentemente eri abbastanza matura e intelligente da scegliere il tuo bene anzichè l'approvazione del gruppo... ma di solito gli adolescenti ragionano al contrario!
i maschietti, poi, sono molto più condizionati dal "branco" rispetto alle femminucce!

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:08

:domanda Piccola ma spaziosa :domanda
una yaris? :domanda
la punto non è tanto grande :che_dici
la y mi sembra stretta.....
adesso faccio una ricerca :hi hi hi hi

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:09

ros ha scritto:
kiara74 ha scritto:ros :coccola
:pistole a quella str0nza che non risponde.
:aargh simpatico anche lo zio di NI sacerdote... :che_dici
ma che lavoro avrebbe potuto procurarti? :domanda
La perpetua... :ahaha :ahaha :ahaha

no scherzi a parte, questo prete è pappa e ciccia con alcuni plitici e tu sai che quando i politici vogliono qualcosa di solito la ottengono.... :che_dici

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! lo so bene: soprattutto nelle banche!

fossi in te, alla cugina di NI, io telefonerei per dirle che hai "capito" che per lei è troppo disturbo e che quindi ti sei messa nelle mani di un professionista per non approfittare della sua generosa disponibilità! :pistole

Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:10

shadow ed io che credevo che sul fattore droga con la femminuccia potevo stare più tranquilla :che_dici
ma secondo voi perchè uno inizia?
timidezza...insicurezza...voler far parte del "gruppo"? io proprio non me ne capacito :aargh
ca22o si sa che ti uccide, il discorso "smetto quando voglio" è una grande stron2ata :aargh :aargh

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:12

ila io se tornassi indietro non venderei più la mia bellissima 600 :buuu
ho provato la toyota yaris. eccezionale! :ok
non costa un botto, consuma poco, va magnificamente anche in autostrada.
con i bimbi ovviamente ci vuole la 5 porte. e poi ha un sacco di dotazioni di serie.
io la volevo quando abbiamo cambiato macchina, ma VA insisteva sul fatto per l'abitacolo è troppo piccolo e LUI non ci stava dentro :che_dici e quindi abbiamo preso la Polo. anche questa va molto bene e ora te la danno x 12mila eurini con a/c e 5 porte incluse.

ecco. ho concluso la mia recensione.

ps la 500 nuova è splendida, ma a quanto ho sentito costa un botto :domanda
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 29 nov 2007, 16:16

Io ho fumato solo qualche spinello all'università, ma solo ogni tanto e droghe "pesanti" non ne ho mai viste, per fortuna... :sorrisoo
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 29 nov 2007, 16:16

CIAO STUPENDISSIMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :prrrr
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:17

Delma ha scritto:
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! lo so bene: soprattutto nelle banche!

fossi in te, alla cugina di NI, io telefonerei per dirle che hai "capito" che per lei è troppo disturbo e che quindi ti sei messa nelle mani di un professionista per non approfittare della sua generosa disponibilità! :pistole
già :che_dici
io ho una cara amica che lavora in una fondazione molto nota qui a Ge e che porta il nome dell'ospedale pediatrico locale (chissà a chi mi riferisco :fischia ) ed è gestita dal vaticano: mi ha confidato che è disgustata per tutto quello che vede e che sta cercando un altro lavoro perché non ce la fa più. E NON E' UNA BACCHETTONA. :x:
Immagine

Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:17

ros ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto avere un altro bambino....con Nicola avevamo deciso che avremmo aspettato che Angela avesse compiuto un anno e poi ci saremmo messi al lavoro.... :cuore

spero di non sembrarti indelicata o inopportuna, ma io ti auguro di tutto cuore di poter trovare, un giorno, una persona con cui costruire una nuova famiglia... nessuno potrà mai prendere il posto di NI, ma forse, più avanti, qualcuno potrebbe trovare un posticino nel tuo cuore e in quello di angela... e poi, chissà, magari un giorno avrà anche un fratellino o una sorellina...

scusa se le mie parole ti possono in qualche modo offendere... :bacio

Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 29 nov 2007, 16:17

Delma ha scritto: fossi in te, alla cugina di NI, io telefonerei per dirle che hai "capito" che per lei è troppo disturbo e che quindi ti sei messa nelle mani di un professionista per non approfittare della sua generosa disponibilità! :pistole
Mi sa che farò così.... :che_dici :aargh :bomba e aggiungo pure :pistole
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 29 nov 2007, 16:17

shadow...mio fratello in effetti si è fatto trascinare...ed è entrato in un giro sbagliato! lui ha un carattere un pò debole voleva il consenso, l'approvazione dei suoi amici e si sentiva qualcuno solo facendo certe cose....ora si pente. si pente di non aver finito la scuola e di avere il cervello bruciato (si è reso conto anche lui che ha meno capacità di concentrazione, più mal di testa e a volte crisi di panico o di ansia)
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:17

CIAO MIMO!!! come stai? :-D come sta Samu? :-D
Immagine

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 29 nov 2007, 16:17

mimo ha scritto:CIAO STUPENDISSIMEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! :prrrr
:-D :-D :-D :-D ma ciaaaaaaoooooooooo :bacio

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 29 nov 2007, 16:20

Delma ha scritto:
ros ha scritto:Anche a me sarebbe piaciuto avere un altro bambino....con Nicola avevamo deciso che avremmo aspettato che Angela avesse compiuto un anno e poi ci saremmo messi al lavoro.... :cuore

spero di non sembrarti indelicata o inopportuna, ma io ti auguro di tutto cuore di poter trovare, un giorno, una persona con cui costruire una nuova famiglia... nessuno potrà mai prendere il posto di NI, ma forse, più avanti, qualcuno potrebbe trovare un posticino nel tuo cuore e in quello di angela... e poi, chissà, magari un giorno avrà anche un fratellino o una sorellina...

scusa se le mie parole ti possono in qualche modo offendere... :bacio
No, delma le tue parole non mi offendono e anche io sono consapevole che nella vita non si sa mai quello che ci può capitare, ma di una cosa sono certa, anche se dovessi incontrare un'altra persona e innamorarmene non potrò mai più avere la stessa sintonia che avevo con Nicola, lui era la mia metà, sai quella della famosa mela, e MAI con nessun altro potrò sentirmi come mi sentivo con lui....
Immagine

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 29 nov 2007, 16:23

BELLISSIME NON SAPETE COME MI MANCANO I TEMPI DEL PANZON QUANDO CA@@EGGIAVAMO ALLEGRAMENTE TUTTO IL DI'! MI MANCATE UN SACCO!!!!! :buuu :cuore

NOI TUTTO BENISSIMO E VOI??? ALTRE PANZOTTE???? IO PER LA PROSSIMA ESTATE CI STO PENSANDO :fischia TANTO ORAMI UN LAVORO CE L'HO, UNA CASA ANCHE.... :ahah

DELMINA MA VUOI FARE TRIS??? :hi hi hi hi
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

Delma
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Delma » 29 nov 2007, 16:23

babu71 ha scritto:Delma, ma a lu cosa regalarai per i 40 anni
guarda, è impossibile fargli un regalo: deve scegliere tutto lui, dalla banalissima camicia al lettore DVD, all'orologio! e poi ti garantisco che si sta facendo abbondanti regali: il PLASMON, l'home cinema, vuole prendere un dvd salcacchio che si collega con nonsocosa per fare chissàqualiprodigi, vorrebbe forse la playstation 3 ma deve capire se si collega con non so che apparecchio... insomma, ho reso l'idea?! :urka

e in più, anche se sa benissimo che non è il momento, è pazzamente innamorato della 500... :che_dici

quindi mi pare che se la cavi benissimo da solo, coi regali!!! :ahah

gli farò una montagna di cotolette quelle sottili sottili ma con la doppia panatura che adora! :hi hi hi hi

Immagine

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 29 nov 2007, 16:24

kitty83 ha scritto:shadow...mio fratello in effetti si è fatto trascinare...ed è entrato in un giro sbagliato! lui ha un carattere un pò debole voleva il consenso, l'approvazione dei suoi amici e si sentiva qualcuno solo facendo certe cose....ora si pente. si pente di non aver finito la scuola e di avere il cervello bruciato (si è reso conto anche lui che ha meno capacità di concentrazione, più mal di testa e a volte crisi di panico o di ansia)
cavolo kitty. che peccato che tuo fratello si sia fatto trascinare dentro. però, ora che ne sta venendo fuori, può rimettersi in carreggiata. è ancora in tempo per finire la scuola se vuole. ha solo 22 anni... purtroppo è vero. i maskietti si fanno tirare un po' più facilmente dentro il branco rispetto le ragazze. droghe a parte, il branco riesce a far fare un sacco di cose orribili, come si vede da tg e giornali.
purtroppo l'approvazione degli amici e il sentirsi non esclusi è spesso fondamentale per gli adolescenti.
Immagine

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 29 nov 2007, 16:25

ROS :cuore :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”