GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11
- pao pao
- Master~GolGirl®

Re: GF 11
Ragazze ieri sera sono miseramente crollata. E' uscito Biagio? E chi è in nomination?
Margherita non la sopporto proprio più, ieri ha sentito gli applausi e scommettiamo che in settimana succederà qualcosa con Andrea???
E anche Guendalina che patetica: sono uscita per colpa di questo e quello...ma cosa???Sei uscita perchè sei una falsa, burina, cafona e hai rotto le balls. E poi, GF, è stata buttata fuori a furor di popolo, era il caso di incentrare la puntata del lunedì su di lei???
Per spezzare una lancia a favore di Giordana (evvai che è fuori pure lei!!!): tutti a criticare il suo atteggiamento quando ha saputo dell'eliminazione di Guendalina, però la stessa Guendalina era tutta la settimana che le diceva che tanto sarebbe uscita Giordana e lei godeva e non vedeva l'ora del verdetto per farle "vai fuori" con la manina...e allora di cosa ti lamenti? Chi semina vento raccoglie tempesta.
Margherita non la sopporto proprio più, ieri ha sentito gli applausi e scommettiamo che in settimana succederà qualcosa con Andrea???
E anche Guendalina che patetica: sono uscita per colpa di questo e quello...ma cosa???Sei uscita perchè sei una falsa, burina, cafona e hai rotto le balls. E poi, GF, è stata buttata fuori a furor di popolo, era il caso di incentrare la puntata del lunedì su di lei???
Per spezzare una lancia a favore di Giordana (evvai che è fuori pure lei!!!): tutti a criticare il suo atteggiamento quando ha saputo dell'eliminazione di Guendalina, però la stessa Guendalina era tutta la settimana che le diceva che tanto sarebbe uscita Giordana e lei godeva e non vedeva l'ora del verdetto per farle "vai fuori" con la manina...e allora di cosa ti lamenti? Chi semina vento raccoglie tempesta.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- akane
- Gold~GolGirl®

è uscita giordana (peppe' peppepeppepeppe
)
quindi biagio si è salvato per l'8^ volta
solo che poi c'è stata una seconda eliminazione ed è stato eliminato indovian chi? BIAGIO
che c@zz@ta eh!
e anche crudele direi
quindi biagio si è salvato per l'8^ volta
solo che poi c'è stata una seconda eliminazione ed è stato eliminato indovian chi? BIAGIO
e anche crudele direi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

allora....
finalmente giordanaL (mi sta sul kiul) è fuori!!!!!
biagio pure lui!!!!
Baroncello che ha accompagnato giordana.. sono morta dal ridere :ahah è stato mitico... e rientrando quando ha detto " si sa mai... se perdeva la strada glie la indicavo io"
sto ragazzo mi è tornato simpatico!!!!!
Nando...
ha fatto la vittima.. ha fatto il cogl... che non capisce nulla...
si è giocato la carta del "tonto" che non capisce una mazza... e invece ha capito eccome secondo me!!!!
Marghe poteva almeno lasciarlo finire di parlare.. ma probabilmente sarebbe venuto il nervoso anche a me nella stessa situazione...
scusami di quello che ho fatto....
ma vai a chegher va!!!!!! GNORANTE!!!!!!
Andrea e Marghe.. vediamo cosa succederà!!!!
la puntata l'ho vista a pezzi.. adesso vado a sbirciare così poi se ho qualcos'altro da dire arrivo è
ah una cosa...
adesso mi piacereSSe che usciBBe Rosa e Ema insieme collamanina!!!!!
poi... Jimmy e Raja....
e poi pure Ferdi!!!
Finale con Marghe - Andrea - Davide
finalmente giordanaL (mi sta sul kiul) è fuori!!!!!
biagio pure lui!!!!
Baroncello che ha accompagnato giordana.. sono morta dal ridere :ahah è stato mitico... e rientrando quando ha detto " si sa mai... se perdeva la strada glie la indicavo io"
Nando...
ha fatto la vittima.. ha fatto il cogl... che non capisce nulla...
si è giocato la carta del "tonto" che non capisce una mazza... e invece ha capito eccome secondo me!!!!
Marghe poteva almeno lasciarlo finire di parlare.. ma probabilmente sarebbe venuto il nervoso anche a me nella stessa situazione...
scusami di quello che ho fatto....
ma vai a chegher va!!!!!! GNORANTE!!!!!!
Andrea e Marghe.. vediamo cosa succederà!!!!
la puntata l'ho vista a pezzi.. adesso vado a sbirciare così poi se ho qualcos'altro da dire arrivo è
ah una cosa...
adesso mi piacereSSe che usciBBe Rosa e Ema insieme collamanina!!!!!
poi... Jimmy e Raja....
e poi pure Ferdi!!!
Finale con Marghe - Andrea - Davide

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

eh si è akane!!!
don lurio è il papà della monaca di monza, l'amica di deloris van cartiè (sister act) :ahah

don lurio è il papà della monaca di monza, l'amica di deloris van cartiè (sister act) :ahah

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

no akane.. piu che altro... mi sa che quando escono da quella casa.. se allungano ancora un po'.. escono dalla porta rossa.. ed entrano in una camicia biaaaaaaanca.. collemaniche luuuuuuuuunghe lunghe che ti abbracci da solo :ahah

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

pirandello era un pittore!!!
don rodrigo è il papà adi lucia...
don lurio è il papà di lorenzo detto renzo dei promessi sposi...
:ahah
uuuuummammamia ahahahahahahahaha come stiamo messi!!!
don rodrigo è il papà adi lucia...
don lurio è il papà di lorenzo detto renzo dei promessi sposi...
:ahah
uuuuummammamia ahahahahahahahaha come stiamo messi!!!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®

amerigo vespucci ha dato il nome alla Vespa :ahah
la presa di porta portese :ahah
ma quest'anno abbiamo superato il limite è ahahahahahahah
sono troooooooppo ignoranti!!!!
il conte di cavour = giuliano!!!
ahahahahahahaahahahh
la presa di porta portese :ahah
ma quest'anno abbiamo superato il limite è ahahahahahahah
sono troooooooppo ignoranti!!!!
il conte di cavour = giuliano!!!
ahahahahahahaahahahh

- syriailaria
- Original~GolGirl®

EVVAI CHE ANDREA E MARGHE SI BACIANO ANCORA....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- meri
- Active~GolGirl®

Pao Pao, hai espresso perfettamente il mio pensiero!!!!!pao pao ha scritto:Ma chi l'avrebbe mai detto dopo gli applausi di ieri sera...syriailaria ha scritto:EVVAI CHE ANDREA E MARGHE SI BACIANO ANCORA....
Peccato per Andrea, perche' e' veramente un bravo ragazzo, ma grazie a questa storia con Margherita,ultimamente sta perdendo davvero punti!!!!Possibile che non si accorga di come e quanto lei lo usi a suo piacimento?????
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- CRISTY82
- Original~GolGirl®

....infatti.pao pao ha scritto:Ma chi l'avrebbe mai detto dopo gli applausi di ieri sera...syriailaria ha scritto:EVVAI CHE ANDREA E MARGHE SI BACIANO ANCORA....
Non so se avete notato la faccia di marghe quando il pubblico applaudiva....così
...non so, ma a me questa storia di loro due non mi piace tanto....non li vedo bene insieme....lui è bianco e lei è nero....secondo me troppo diversi per poter avere una rapporto diverso da una semplice amicizia.
F-2006 e M-2010
- pao pao
- Master~GolGirl®

A me più che la storia in sè è proprio Margherita che non piace...ma a sto punto non so più se c'è qualcuno che ancora mi piace..forse in finale vorrei Andrea, Jimmy (fornitore di materiale per la gialappa's) e Ferdinando, per esclusione
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Io non ho nessun preferito quest'anno.
....e dire che negli anno passati almeno uno lo trovavo sempre.
Se proprio proprio devo scegliere, vorrei in finale:
Andrea (educato-per bene)
Ferdinando (ragazzo della porta accanto-povero-PER BENE crescere con un padre come il suo, non è da tutti uscire fuori "puliti")
....e non so chi altro
Adesso che ci penso mi va bene pure margherita
....così, per solidarietà femminile
...e poi ha promesso che si vince da un po' di soldi anche a guendalina....a cui farebbero comodo in quanto è una mamma singol.
Non sto a giudicare troppo i caratteri di ognuno.....questo è un gioco "bast@@do"....i autori sono diventati spietati, sono loro a far tirare fuori quella parte "negativa" che ognuno di noi abbiamo.
....e dire che negli anno passati almeno uno lo trovavo sempre.
Se proprio proprio devo scegliere, vorrei in finale:
Andrea (educato-per bene)
Ferdinando (ragazzo della porta accanto-povero-PER BENE crescere con un padre come il suo, non è da tutti uscire fuori "puliti")
....e non so chi altro
Adesso che ci penso mi va bene pure margherita
...e poi ha promesso che si vince da un po' di soldi anche a guendalina....a cui farebbero comodo in quanto è una mamma singol.
Non sto a giudicare troppo i caratteri di ognuno.....questo è un gioco "bast@@do"....i autori sono diventati spietati, sono loro a far tirare fuori quella parte "negativa" che ognuno di noi abbiamo.
F-2006 e M-2010
-
Melissa
- Master~GolGirl®

anche La Plevani aveva promesso di regalare agli altri una parte della vincita poi dopo aver visto i confessionali ha cambiato idea! voglio proprio vedere se Marghe li regala questi soldi!!!!!!! lei mi sta calando non poco, è ossessionata da questo fatto di arrivare in finale e Andrea è veramente un FREGNONE a non essersene reso conto. Oltretutto non so....non mi fico di questa storia. Se io fossi stata tradita in questo modo (e parlo sia per Marghe che per Andrea), ci metterei tanto a metabolizzare, loro no....belli tranquilli! ma forse sono storta io?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Melissa io sono d'accordo con te tranne che sulla reazione.... lì purtroppo è una realtà particolare.. non hanno un libro da leggere, un fil da guardare, non possono fare una passeggiata per distrarsi e non hanno l'amico del cuore o il genitore pronto lì a consolarlo e a fargli capire le cose fino in fondo... per loro l'unico modo di liberare la mente è quello di riempirla nuovamente con qualcos'altro... e su questo li capisco.... non mi stupisce la storia di per sè... mi stupisce invece l'ottusangolità di Andrea di non capire Marghe e che di lui a lei npon gliene frega nulla.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io invece Andrea lo considero un Uomo. Io non credo affatto che Andrea sia stupido e nemmeno cosi ingenuo da non capire e di non vedere. Semplicemente penso che si sta comportando da uomo, sta corteggiando una donna che gli piace e vuole conquistarla.. e perche no, facendole anche cambiare idea. Poi finche stanno in casa non si puo vedere nulla, se se e finta la storia ne se stanno o sta giocando ( Margherita intendo) lui per me sta facendo quello che una persona, un uomo deve fare. Poi se Margherita sta giocando pazienza, lui se ne accorgera' prima di noi, questo e poco ma sicuro.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"