La maestra le ha spiegato che di solito danno le caramelle come gratificazione o premio e non tutti i giorni, che sono proprio le mamme di alcuni bambini che portano le caramelle a scuola, che sono caramelle morbide al succo di frutta ecc ecc..ma questa non olev sentir ragioni...alchè la maestra le ha detto...signora se vuole alla sua bimba non daremo caramelle, ma così si sentirà "esclusa"...decida lei ma non mi sembra il caso...
io vevo finito di togliere il giacchetto a nico e la mamma in questione mi coinvolge nella discussione....e io un pò in imbarazzo le dico che io sono la meno indicata xcgè pure noi un giorno abbiao portato le caramelle a scuola, che mio figlio ha voluto comprarle al supermercato x tutta la classe..e io non ci trovavo niente di male....
lei ha iniziato a dire che da quando sa di queste caramelle la bimba poi non cena

ovviamente ha detto pure alle maestre di no dare a sua figlia patatine succo solo se è 10% di frutta niente pastine ...niente carne ...
queste sono scelte alimetari che rispetto ci mancherebbe ma credo che una caramella ogni non abbia causato catastrofi....con il 1°figlio sopratutto, si è molto attenti a queste cose, pure io con la 1a figlia stavo attenta a non darle cioccolto poche caramelle ecc ecc...ma con una figlia di 9 anni we uno piccolo in casa c'è cioccolata e caramelle ...x cui nico h iniziato ad assaggiarle già da un pò...forse il rimedio sarebbe non comprare queste "schifezze"....ma poi da grandi gli impediremo di comprare un pacchetto di patatine ? di andare al mac?....e come?
sono una mamma degenre io...oppure è questa mamma esagerata?