...le altre non le ho inserite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRAB HA INSIDE UN PIZELLO SANO,CIKA SGANCIA ALLA BIS/TRIS UN ALTRO NANO
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: FRAB HA INSIDE UN PIZELLO SANO,CIKA SGANCIA ALLA BIS/TRIS UN ALTRO NANO
Nel mio album qui su gol ci sono le mie prime in mmf
...ma erano proprio le prime eh!
...appena posso lo faccio 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

TITTY
HO SBAGLIATO, TI HO MESSO IL LINK AI MIEI ALBUM
PROVA ORA
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... p?cat=7606" onclick="window.open(this.href);return false;
POI TI Dò UN SITO + ECOMONICO X COMPRARE ON LINE
HO SBAGLIATO, TI HO MESSO IL LINK AI MIEI ALBUM
PROVA ORA
http://cookaround.com/yabbse1/foto/show ... p?cat=7606" onclick="window.open(this.href);return false;
POI TI Dò UN SITO + ECOMONICO X COMPRARE ON LINE
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Silly
Forza Luna
Siamo tutte con te 
Forza Luna
- titty70
- Bronze~GolGirl®

wow Fiocco che meraviglia
...la carrozza è un gioiellino!

- nemo
- Silver~GolGirl®

Di nuovo ciao a tutte...Vi avevo lasciate perché il capo mi aveva dato una cosa urgente.
Qualcuna mi chiedeva come sto'....allora stanca morta....ho passato giovedi', venerdi', sabato e domenica a pulire e dico pulire casa dallo sporco lasciato dai lavori e sopratutto dallo sporco lasciato dai vecchi proprietari....che schifo! Io penso proprio che per tutto il tempo che hanno abitato li' non hanno mai pulito....peli di cane e capelli mischiata a polvere e terra ovunque.....se casa fosse stata decente di sicuro non ci avrei impiegato tutto questo tempo a pulirla....
Io l'avevo capito fin da subito che avrei faticato non molto a pulirla prima di portare i mobili....Vi ricordate che avevano lasciato diverse cose da buttare quando hanno traslocato? Il brac. arrugginito in giardino, le scope ed i secchi vecchi, i cassetti dei mobili dei bagni pieni di peli e capelli, la lastra di legno del pavimento della doccia, lampadari vecchi appesi, detersivi vuoti, fustoni di vernice secca, mobili vecchi da buttare, un tavolo vecchio che il padre di lei usava per fare i lavori in garage.......per non parlare dello sporco secco e putrido del pavimento e della porta del garage....nella legnaia fuori penso che ci saranno i topi.
Qualcuna mi chiedeva come sto'....allora stanca morta....ho passato giovedi', venerdi', sabato e domenica a pulire e dico pulire casa dallo sporco lasciato dai lavori e sopratutto dallo sporco lasciato dai vecchi proprietari....che schifo! Io penso proprio che per tutto il tempo che hanno abitato li' non hanno mai pulito....peli di cane e capelli mischiata a polvere e terra ovunque.....se casa fosse stata decente di sicuro non ci avrei impiegato tutto questo tempo a pulirla....
Io l'avevo capito fin da subito che avrei faticato non molto a pulirla prima di portare i mobili....Vi ricordate che avevano lasciato diverse cose da buttare quando hanno traslocato? Il brac. arrugginito in giardino, le scope ed i secchi vecchi, i cassetti dei mobili dei bagni pieni di peli e capelli, la lastra di legno del pavimento della doccia, lampadari vecchi appesi, detersivi vuoti, fustoni di vernice secca, mobili vecchi da buttare, un tavolo vecchio che il padre di lei usava per fare i lavori in garage.......per non parlare dello sporco secco e putrido del pavimento e della porta del garage....nella legnaia fuori penso che ci saranno i topi.
Amo i miei due figli!!!
- lagatta
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte
innanzitutto tante
a silly!!!
poi un
speciale a LUNA e un
virtuale
poi...
avete notizie di Stellin, era davvero distrutta gioia...oggi non c'è ma è comprensibile
innanzitutto tante
poi un
poi...
avete notizie di Stellin, era davvero distrutta gioia...oggi non c'è ma è comprensibile
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- titty70
- Bronze~GolGirl®

..devo scappare
A dopo
A dopo
- nemo
- Silver~GolGirl®

Insomma dentro ho pulito tutto, domani vengono a portare l'armadio nuovo della camera....e sabato faremo il trasloco totale dei mobili e degli scatoloni.....
Quindi mi rimane solo la parte fuori....ho fatto solo il gabbiotto della caldaia e due muri di cortina che erano neri ma proprio neri....e poi la lastra di vetro della veranda che per quando era sporca aveva il muschio...per non parlare dei pilastri di legno....che schifo....
Quindi mi rimane solo la parte fuori....ho fatto solo il gabbiotto della caldaia e due muri di cortina che erano neri ma proprio neri....e poi la lastra di vetro della veranda che per quando era sporca aveva il muschio...per non parlare dei pilastri di legno....che schifo....
Amo i miei due figli!!!
- bisa73
- Original~GolGirl®

NEMO
... BHE' TI RIFARAI QUANDO VEDRAI I MOBILI NUOVI TUTTI AL LORO POSTO !
STELLIN...
NOI SIAMO QUI TESSSORA !
FIOCCCCCCCCCCCCCCCCCO...
MA FAI DELLE TORTE FANTASTICHE...
SEI UN'ARTISTA...!!!
... BHE' TI RIFARAI QUANDO VEDRAI I MOBILI NUOVI TUTTI AL LORO POSTO !
STELLIN...
NOI SIAMO QUI TESSSORA !
FIOCCCCCCCCCCCCCCCCCO...
MA FAI DELLE TORTE FANTASTICHE...
SEI UN'ARTISTA...!!!
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- romava
- Master~GolGirl®

Silly

Frab per il pisellone e soprattutto sano
Fiocco siete tutte bravissime
Luna mi sembra un bel traguardo e poi quando smetterai la pillola Lore ti avrà già sognata

Frab per il pisellone e soprattutto sano
Fiocco siete tutte bravissime
Luna mi sembra un bel traguardo e poi quando smetterai la pillola Lore ti avrà già sognata
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: FRAB HA INSIADE UN PIZELLO SANO,CIKA SGANCIA ALLA BIS/TRIS UN ALTRO NANO
L'AUTRICE SONO IOfrab ha scritto:ODDIO RAGAZZE, MA CHE AVETE FATTO????
UN TITOLO SOLO PER ME!!!
GRAZIE![]()
![]()
piano che c'ho l'ormone ballerino!
ciao pupe ad oggi....
silly
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- bisa73
- Original~GolGirl®

NEMUZZO...
QUANDO AVRAI FINITO LE PULIZIE E IL TRASLOCO...
VOGLIAMO LA FOTO DELLA TUA NUOVA HOME !
QUANDO AVRAI FINITO LE PULIZIE E IL TRASLOCO...
VOGLIAMO LA FOTO DELLA TUA NUOVA HOME !
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009
- frab
- Bronze~GolGirl®

SILLY!!!!!!!!!!! EVVIVA
le beta costano sui 20 euro, la differenza con l'impegantiva saranno un paio di euro.
NEMO, mamma mia che lavoraccio!!! povera... però pensa che tra poco sarete nella vostra casa!!
le beta costano sui 20 euro, la differenza con l'impegantiva saranno un paio di euro.
NEMO, mamma mia che lavoraccio!!! povera... però pensa che tra poco sarete nella vostra casa!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

grazie KILYE!!

- frab
- Bronze~GolGirl®

SILLY, certo che il tuo ticker non passa inosservato

- nemo
- Silver~GolGirl®

Certo che metterò le foto.
Pensate che per quanto ho faticato mi é venuo nuovamente il dolore ad entrambe le braccia per il tunnel carpale....ho i nervi infiammati, non vi dico il dolore quando dormo
....avrei dovuto operarmi dopo la nascita di Ale ma visto che il dolore era andato via ho evitato...ed invece ora ho cominciato a prendere nuovamente gli antidolorifici....ed in bello che non ho ancora finito....devo pulire tutti i mobili e riempirli 
Pensate che per quanto ho faticato mi é venuo nuovamente il dolore ad entrambe le braccia per il tunnel carpale....ho i nervi infiammati, non vi dico il dolore quando dormo
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Insomma sono clinicamente morta.
Poi stamattina porto il piccolo da mia suocera....perché ha una forte tonsillite e stà prendendo gli antibioitici....arrivo da lei alle 8.30, suono, suono e niente.....esco fuori con il passeggino sulla strada per vedere se era andata a portare il cane per i bisogni...niente....citofono di nuovo, passano altri 5 minuti.....mi attacco al telefono...niente....alle 8.50 carico di nuovo tutto in macchina e m'incammino verso l'ufficio....certo che andare li' con il piccolo al seguito non é il massimo, ma che devo fare?
Prendo il cell. per chiamare mio marito.....il telefono si é rotto di nuovo (ha solo 8 mesi di vita, ma il touch screen già si era impallato una volta, l'ho ritirato dall'assistenza due mesi fa')......quindi non posso chiamare....per fortuna ho l'altro telefono, che però non é carico, o meglio c'erano pochi soldi, avrei dovuto caricarlo oggi.....faccio uno squillo a mio marito per farmi chiamare niente, faccio uno squillo a mia madre e lei mi richiama, le spiego tutto....dopo un po' mi chiama mio marito tutto incacchiato perché mi stava chiamando all'altro tel. e niente e questo non aveva segnale....
Viene in ufficio a prendere il piccolo (per fortuna i capi non erano ancora arrivati)......e gli dico che invece di arrabbiarsi con me doveva farlo con la madre....niente era arrabbiato con me.
Volete sapere dove era la madre? A fare la puntura alla vicina...ma io dico, sai che vengo a tot ora, fatti trovare a casa, oppure ad una certa ora stai all'erta e se non mi vedi chiama.....
Mio marito tutto arrabbiato mi dice: "Era da....., se mi chiamavi te lo dicevo"....ed io "Ma che cacchio secondo te in ogni caso avrei dovuto citofonare a tutti?...."
Ma vaff.
Poi stamattina porto il piccolo da mia suocera....perché ha una forte tonsillite e stà prendendo gli antibioitici....arrivo da lei alle 8.30, suono, suono e niente.....esco fuori con il passeggino sulla strada per vedere se era andata a portare il cane per i bisogni...niente....citofono di nuovo, passano altri 5 minuti.....mi attacco al telefono...niente....alle 8.50 carico di nuovo tutto in macchina e m'incammino verso l'ufficio....certo che andare li' con il piccolo al seguito non é il massimo, ma che devo fare?
Prendo il cell. per chiamare mio marito.....il telefono si é rotto di nuovo (ha solo 8 mesi di vita, ma il touch screen già si era impallato una volta, l'ho ritirato dall'assistenza due mesi fa')......quindi non posso chiamare....per fortuna ho l'altro telefono, che però non é carico, o meglio c'erano pochi soldi, avrei dovuto caricarlo oggi.....faccio uno squillo a mio marito per farmi chiamare niente, faccio uno squillo a mia madre e lei mi richiama, le spiego tutto....dopo un po' mi chiama mio marito tutto incacchiato perché mi stava chiamando all'altro tel. e niente e questo non aveva segnale....
Viene in ufficio a prendere il piccolo (per fortuna i capi non erano ancora arrivati)......e gli dico che invece di arrabbiarsi con me doveva farlo con la madre....niente era arrabbiato con me.
Volete sapere dove era la madre? A fare la puntura alla vicina...ma io dico, sai che vengo a tot ora, fatti trovare a casa, oppure ad una certa ora stai all'erta e se non mi vedi chiama.....
Mio marito tutto arrabbiato mi dice: "Era da....., se mi chiamavi te lo dicevo"....ed io "Ma che cacchio secondo te in ogni caso avrei dovuto citofonare a tutti?...."
Ma vaff.
Amo i miei due figli!!!
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
SILLY
Frab
per il pizello
Luna
Benvenuta a Italyx
Nemo certo che tuo marito e tua suocera sono due fenomeni
Me tocca andar a lavorar
SILLY
Frab
Luna
Benvenuta a Italyx
Nemo certo che tuo marito e tua suocera sono due fenomeni
Me tocca andar a lavorar
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- natalia
- Silver~GolGirl®

ciao ragazze
frab, hai un pizellino in pancia allora?!
nemo,
silly,
stellin
luna, ho letto che niente intervento!

frab, hai un pizellino in pancia allora?!
nemo,
silly,
stellin
luna, ho letto che niente intervento!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- italyx
- Expert~GolGirl®

Ciao bice,
nemo, come ti capisco ...anch'io sono anni che soffro con il dolore del tunnel carpale ma ho sempre irmandato l'operazione...però ora mi rendo conto che non posso nemmeno tenere la cornetta in mano che si addormentano le dita...e poi inizia il dolore
Sinceramente ho paura...soprattutto del DOPO operazione....dicono sia fastidioso
ma lo so che prima o poi sarò costretta a farlo!
Sillyyyyyyyy ,che bella notiziaaaaaaaaaaaa
Ora fai la brava, mi raccomando
Luna

nemo, come ti capisco ...anch'io sono anni che soffro con il dolore del tunnel carpale ma ho sempre irmandato l'operazione...però ora mi rendo conto che non posso nemmeno tenere la cornetta in mano che si addormentano le dita...e poi inizia il dolore
Sinceramente ho paura...soprattutto del DOPO operazione....dicono sia fastidioso
Sillyyyyyyyy ,che bella notiziaaaaaaaaaaaa
Luna
A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12