GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'asilo ci spariscono le cose!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
bisa73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: All'asilo ci spariscono le cose!

Messaggio da bisa73 » 22 mar 2011, 11:22

mafalda2005 ha scritto:Da noi i sacchetti il venerdì vengono preparati dalle educatrici e il lunedì portano i genitori e i nonni (senza controllo). Sicuramente il sacchetto preparato dalle educatrici è più sicuro, ma se c'è malafede da parte di un genitore/nonno (ma non credo o meglio spero) non si può fare molto...
:quoto_1:
STRAQUOTO.

NON E' COLPA DI CERTO DELLE MAESTRE !

e non c'entra neanche ASILO STATALE O PRIVATO...

IO PORTO LA MIA BIMBA A UN ASILO PRIVATO PAGO 200 EURO AL MESE E QUESTI EPISODI SUCCEDONO LO STESSO...
E I GENITORI SONO QUASI TUTTI SUPERBENESTANTI ... :che_dici

EPPURE A MIA FIGLIA E' SPARITA LA FELPA E A ME 2 VOLTE L'OMBRELLO !
Cioe' tempo di appoggiare l'ombrello portare la bambina in classe e uscire...
e...
ZAC ! L'OMBRELLO E' SPARITO ! :bomba
BISMAMMA ORGOGLIOSA di CHIARA 27.09.2006 e ERICA 4.5.2009

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 22 mar 2011, 11:45

bisa73 ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:
IO PORTO LA MIA BIMBA A UN ASILO PRIVATO PAGO 200 EURO AL MESE

:buuu :buuu :buuu

non è giusto. io nemmeno al comunale pago quella cifra . :buuu :buuu

fine OT
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 22 mar 2011, 12:32

premesso che capisco che tu sia scocciata e ne hai anche ragione
è proprio questione di principio
però, io sinceramente non capisco che colpa possano avere le maestre....
loro sono lì per educare e non per controllare se qlcn apre gli armadietti e ruba la roba degli altri
io do per scontato che la copertina e il cuscino non può esserseli infognati un bimbo, alla materna mica rubano la roba.....quello lo fanno quando sono più grandi, purtroppo
do pure per scontato che anche il grembiule non l'abbia rubato un bimbo, altrimenti guardando negli altri armadietti l'avresti trovato
detto ciò.... c'è cmq qualcosa che non torna
le maestre non sono le sentinelle degli armadietti e anche questo è un dato di fatto
però qui mi s tanto che c'è qlcn (di grande però) che si imbosca le cose per poi non restituirle - se mia figlia arrivasse per caso a casa con il grembiule non suo io
1. me ne accorgerei
2. lo riporterei all'asilo consegnandolo ad un'insegnate e spiegandole che non è nostro
3. farei chiedere alle maestre agli altri genitori che riportino il MIO che per SBAGLIO hanno preso/scambiato
Se poi mi succedesse che mi sparisse pure la coperta e il cuscino PRETENDEREI che avvsino gli altri genitori con tanto di avviso scritto sollecitando tutti quanti a stare + attenti ed a rendere le cose non loro
Perchè ok che si è di fretta, ok che non guardo l'etichetta della roba tutti i giorni MA PRIMA O POI QLCN SI DOVRA' PUR ACCORGERE CHE HA ROBA NON SUA A CASA :spiteful:
Altrimenti vuol dire che a qlcn fa comodo avere la roba degli altri..... :sberla:
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 22 mar 2011, 13:26

mame1975 ha scritto:premesso che capisco che tu sia scocciata e ne hai anche ragione
è proprio questione di principio
però, io sinceramente non capisco che colpa possano avere le maestre....
loro sono lì per educare e non per controllare se qlcn apre gli armadietti e ruba la roba degli altri
io do per scontato che la copertina e il cuscino non può esserseli infognati un bimbo, alla materna mica rubano la roba.....quello lo fanno quando sono più grandi, purtroppo
do pure per scontato che anche il grembiule non l'abbia rubato un bimbo, altrimenti guardando negli altri armadietti l'avresti trovato
detto ciò.... c'è cmq qualcosa che non torna
le maestre non sono le sentinelle degli armadietti e anche questo è un dato di fatto
però qui mi s tanto che c'è qlcn (di grande però) che si imbosca le cose per poi non restituirle - se mia figlia arrivasse per caso a casa con il grembiule non suo io
1. me ne accorgerei
2. lo riporterei all'asilo consegnandolo ad un'insegnate e spiegandole che non è nostro
3. farei chiedere alle maestre agli altri genitori che riportino il MIO che per SBAGLIO hanno preso/scambiato
Se poi mi succedesse che mi sparisse pure la coperta e il cuscino PRETENDEREI che avvsino gli altri genitori con tanto di avviso scritto sollecitando tutti quanti a stare + attenti ed a rendere le cose non loro
Perchè ok che si è di fretta, ok che non guardo l'etichetta della roba tutti i giorni MA PRIMA O POI QLCN SI DOVRA' PUR ACCORGERE CHE HA ROBA NON SUA A CASA :spiteful:
Altrimenti vuol dire che a qlcn fa comodo avere la roba degli altri..... :sberla:

:quoto_1: TUTTO! La "colpa" che davo alle maestre sinceramente riguardava più una questione di "tempismo" che altro...a me la cosa che ha dato fastidio più di tutto è stata sapere dopo 3 GIORNI che mio figlio era senza la sua roba e gli avevano fatto usare quella di altri...( chissà in quali condizioni.. :x: )
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”