GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Compion due anni i marzolini(09) e noi regaliam loro sorelle e fratellini!

Messaggio da jordan » 21 mar 2011, 13:32

AUGURISSIMI TOMMASO!!! :yeee :festa :yeee :festa

Nane ... ma perchè voi mamme siete sempre così tristi? ... :prr Scusa non ho resistito :hi hi hi hi Non so neanche bene se era così la frase in effetti! Cmq se non puoi sfogarti qui con noi con chi lo vuoi fare? Poi sai anche tu che sono solo fasi di passaggio che capitano, eccome se capitano, ma poi passano e pensando indietro non ti sembra che siano stati momenti così difficili in effetti, infatti viene voglia di fare altri figli :fischia Poi mi sembra che i tuoi momenti te li stai prendendo, forse non come vorresti o come li prendevi con Marco ma da come racconti sei bravissima a gestire il tempo con due bimbi! :ok

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 21 mar 2011, 15:15

Auguri a Tommaso anche qui!!!! :festa :festa

Grazie a tutte....so che passano, so che poi vorrò che tornino, lo so lo so.....ma a volte...A NOI MAMME a volte manca l'aria!!! :prr Ma solo a NOI mamme eh....ci sono delle mamme a cui nulla succede, che non si deprimono e che sono sempre felici :fischia

Jordan....si la frase era più o meno così! Occhio che il PITBILL INC@ZZ@TO ora ti caccia :risatina:

Efes :incrocini per la visita. facci sapere!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 21 mar 2011, 15:52

AUGURI TOMMASO!!!!! :festa :festa :festa :festa
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 mar 2011, 7:57

:festa Tanti augri a LORENZO di Swami, ALESSANDRO di Occidente e.....

al mio ometto
:emozionee :emozionee :emozionee

Ora lo sveglio e lo porto a fare colazione al bar. :-D

Buona giornata a tutte!!!
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 8:10

Buongiorno ragazze.....sono passata sia sabato che domenica per sfogarmi un pochino con voi ma non ci sono mai riuscita perchè max era sempre in giro e non potevo scrivere libera,mente....ora spero che la capa arrivi in ritardo per potermi lasciare scrivere in pace....!
La suocera me ne ha combinata un altra delle sue e sta volta, a mio giudizio abbastanza grossa!
vi ricordate che a febbraio mi ero messa in ballo a partecipare ai vari open day degli asili nido/asili primavera della zona??? ecco, ho rifiutato l'inscrizione all'anno primavera (che mi sarebbe costato SOLO 280/mese) perchè alla suocera (che avrebbe dovuto portare e ritirare Giuly visto che io lavoro) non piaceva il posto in cui si trova l'asilo (distante circa 1km da casa sua e raggiungibile solo da una strada in salita abb.ripida, stretta e a doppio senso di marcia), poi ho rinunciato anche all'asilo nido DI FRONTE a casa sua, raggiungibile da lei a piedi, comodissimo al prezzo trattato di 350/mese perchè LEI non lo riteneva necessario, perchè la bambina stava bene con lei ecc ecc e ADESSO??? CHE COSA SUCCEDE????? che LEI inizia a lamentarsi e di punto in bianco PRETENDE di mandare Giulia ad APRILE al nido :urka :urka :urka
ieri di corsa a richiamare gli asili contattati a febbraio, chiedendo se avevano ancora posto (secondo voi sono li ad aspettare me????) se mi mantenevano il prezzo fatto a febbraio.,....e dopo tt le risposte negative che cosa mi sento rispondere da max???? che avrebbe detto a sua mamma di andare a parlare con la sua amica che è la direttrice di un altro asilo nido e che avrebbe cercato di farla entrare li......IO NON HO VERAMENTE PAROLE......MI SENTO COMPLETAMENTE ESTROMESSA DALLA VITA DI MIA FILGIA!!!! scusate ragazze ma è meglio che chiudo qui il discorso....purtroppo potrei andare avantia a lamentarmi e a :buuu all'infinito......
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 mar 2011, 8:12

BUON COMPLEANNO MARCO :60_compleanno:
...E AUGURI ANCHE ALLA TUA MAMMA :emozionee

....e buona colazione!! :ok

Tanti augri a LORENZO di Swami, ALESSANDRO di Occidente :happy_birthady:
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 22 mar 2011, 8:23

Lara, questi son davvero scherzi da prete (...noi si dice così, è un detto, non so se si usa dalle vs parti) ....anzi, da suocera! :che_dici

Ti mette davvero in un bel pasticcio! :martello
Non capisco perchè dapprima ha dato piena disponibilità e poi ti ha girato la faccia :domanda

Cmq mi sembra che tu non abbia molta scelta... se lei non è disponibile e guradare Giuly, dovrai cercare un asilo... ed è un'impresa ...e a che prezzi :impiccata:

Quello che credo ti faccia arrabbiare di più è il fatto che gli altri decidono, ma poi sta a te risolvere i problemi :che_dici

Le mie parole non sono certo un aiuto, ma hai la mia piena comprensione e solidarietà, capisco al tua rabbia.

Ma max che dice? si rende conto del comportamento di sua madre?
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 22 mar 2011, 9:18

Ciao :cuore

Augurissimi a Marco e a Lorenzo

LARA magari anche tua suocera ha un momento no tipo il nostro? Ma perchè anche le nonne sono sempre tristi e si lamentano? :prr
Scusa non ho resistito. Da una parte la posso capire, perchè avere un bambino da rincorrere tutto il giorno non è facile, dall'altra però penso che non si sia comportata molto bene perchè prima ti fa rinunciare ai posti disponibili ed ora ti fa perdere la testa alla ricerca di un nuovo nido. Ma scusa perchè poi ad aprile? e' successo qualcosa? non si può aspettare settembre?

Posso lamentarmi un po' con voi?
Dopo un'altra notte no, stamattina ho sbottato: Alessandro si è svegliato numero x di volte, il cane mi ha fatto la pipì sul divano, Alessandro ha rovesciato la colazione sul tavolo e per terra, il cane ha leccato in giro, Alessandro urlante "Noooooo mioooooo", io nausea e vomito, stasera visita ad un quarto alle otto...
Tra me e me incacchiata ho detto "Ma vaff..." quel draghetto dall'udito potente ha sentito e ha già ripetuto tre volte "fa****o" :x:
Aiutatemi... :risatina:
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 9:30

Efes mi fai morire!! :risatina:
guarda il lato positivo...il cane ha pulito il pasticio fatto dal draghetto al posto tuo! :risatina:
come va il piccolo? si è tranquillizzato un po dopo l'esperienza dell'ospedale?
pensa che il figlio della mia amica (di aprile 2009) è stato operato al pisellino i primi di dicembre, è rimasto scosso per circa due mesi!
ha sempre dormito da solo la notte dall'età di 3 mesi ma da dopo quell'esperienza un disastro! voleva la mamma non solo per dormire ma anche durante il giorno! ma poi pian piano ha ritrovato il suo equilibrio ed ora è tranquillo!

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 9:34

TANTISSIMI AUGURI AL PICCOLO MARCO :cuore
AUGURONI IN RITARDO ANCHE A TOMMY

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 9:39

Dida guarda....non è che "mi ha lasciato a piedi" è solo che anche solo un mese fa quando le ho prospettato l'oppurtunità di mandarla al nido sembrava che fossi una pazza, che le facessi un torto togliendole la bambina (notare che il non voglio mandare giuly al nido perchè penspo che abbia bisogno disvegliarsi o stare con altri bambini, ho sentito i vari asili SOLO ED ESCLUSIVAMENTE perchè mi sembrava giusto liberare un po la suocera)
si vede che adesso ha valutato meglio la situazione, ha parlato con le sue amiche con nipoti che vanno all'asilo e ha capito che sarebbe più libera....da qui la richiesta!
Max dice tranquillamente che ha sbagliato e che non ha chiaro come funziuonano gli asili, ma dall'altra parte mi son sentita dire che siccome sua madre tiene giulia ogni giorno dalle 8 alle 17 gli sembra il minimo e gli sembra corretto che LEI abbia potere decisionale sulle scelte che riguardano la bambina! .............................NON CONTINUO.....CADREI DECISAMENTE NEL VOLGARE

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 mar 2011, 11:02

Buongiorno!!! Grazie a tutte per gli auguri a Tommaso.. :cuore
E BUON COMPLEANNO A MARCO, LORENZO E ALESSANDRO!
Domenica la festicciola è andata davvero bene, Tommy è stato bravissimo e molto simpatico, non ha smesso un attimo di ridere e correre, era contentissimo! Ha anche onorato al meglio la torta della sua mamma, mangiandone ben TRE FETTE :urka :ahaha
jordan ha scritto: Nane ... ma perchè voi mamme siete sempre così tristi? ... :prr
ODDIOOOOOOOOOOO :caduta_sedia: :caduta_sedia:
LAURA quoto quello che già ti hanno detto le altre, "purtroppo" è una fase in cui si deve passare ma sai bene che passa presto...considera che ora le giornate finalmente saranno più calde e che potrai stare fuori e goderti il sole caldo. A me basta questo per sentirmi meglio. :ok
Lara non ho parole, immagino come ti senti...magari la suocera si è resa conto di aver combinato un pasticcio ed ha pensato di fare una cosa buona nel chiamare questa sua amica. Certo, ciò non toglie che poteva svegliarsi prima...
Manu forza, alla fine se ci pensi bene la situazione che hai raccontato fa sorridere (nel senso che sembra un po' una scena di Fantozzi, dove va tutto storto....). Ale che rovescia, il cane che lecca, macelli vari...rivedila con questi occhi e lascia scorrere....Di nuovo nottatacce? Dai che stasera vedi il fagiolino inside :emozionee

Vi aggiorno un pochino...
Allora, ricordate che vi dicevo che Tommaso non parlava? Bene, in venti giorni ha fatto un cambiamento assurdo, non l'avrei mai sperato/immaginato. Non siamo alle frasi ovviamente, per quelle ci vorrà ancora un po', ma ora dice praticamente tutto!!! Oltre a ripetere ciò che diciamo noi in modo abbastanza corretto, a volte dice parole che ha sicuramente sentito nei mesi scorsi, che ha "depositato" nel cervello e che ha deciso di tirare fuori solo ora. Quindi era davvero solo pigrizia!

Per quanto mi riguarda sembra che la gine abbia deciso di darmi una mano anche questa volta...ieri sera l'ho sentita e domani la vedo, così capiamo come è messa Emma (che mi pare abbia cambiato posizione, secondo me ora è bella incanalata) e cosa si farà. Lei, come suo solito, mi ha detto: "Si metta in macchina la valigia" ed io stavolta le ho risposto che la valigia la porto ma che poi me la riporto anche indietro...non ci penso nemmeno a farmi ricoverare senza avere la minima avvisaglia! Stavolta se mi fa lo scollamento io me ne torno a casa e aspetto che parta tutto. Tanto ci metto 3/4 d'ora (andando veloce) per tornare all'ospedale, quindi.....Però, chissà, domani o dopodomani potrebbe essere il grande giorno... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 11:22

Fede :-D :-D :cuore
aspettavo la tua opinione....e mi consola sapere che il tutto ha lasciato anche te senza parole....in questi giorni ti penso spesso e non sai come ti invidio (ovviamente in positivo, nulla di negativo sia chiaro!!!) per lo splendido rapporto che hai con tua suocera e tua mamma! hai davvero una fortuna immensa lasciatelo dire!!!

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 mar 2011, 11:34

Laretta81 ha scritto:Fede :-D :-D :cuore
aspettavo la tua opinione....e mi consola sapere che il tutto ha lasciato anche te senza parole....in questi giorni ti penso spesso e non sai come ti invidio (ovviamente in positivo, nulla di negativo sia chiaro!!!) per lo splendido rapporto che hai con tua suocera e tua mamma! hai davvero una fortuna immensa lasciatelo dire!!!
Lo so bene...devo dire che a volte mi trovo addirittura meglio con mia suocera che con mia mamma! Non perchè mia suocera sia più disponibile (a "conti fatti" è vero) ma proprio perchè non essendo mia mamma non mi giudica, o forse non lo fa palesemente ma si tiene per sè le opinioni, invece mia mamma mi tratta ancora come una bambina e questo mi fa imbestialire! :nonegiusto
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 11:37

Tutta questa maledetta storia mi ha portato ad una conclusione.....alla fine non mi sento poi tanto matura o tanto in gamba come mamma come credevo!
sono una persona con un carattere troppo debole, non in grado di prendere in mano le situazioni e "imporre" le mie scelte......quando mi hanno chiamato dall'asilo primavera avrei dovuto dire subito di si senza star li a chiedere, valutare i pro e contro ecc....UFFFFFFAAAAAAAA

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 11:38

Friky75 ha scritto:
Laretta81 ha scritto:Fede :-D :-D :cuore
Lo so bene...devo dire che a volte mi trovo addirittura meglio con mia suocera che con mia mamma! Non perchè mia suocera sia più disponibile (a "conti fatti" è vero) ma proprio perchè non essendo mia mamma non mi giudica, o forse non lo fa palesemente ma si tiene per sè le opinioni, invece mia mamma mi tratta ancora come una bambina e questo mi fa imbestialire! :nonegiusto
aaaaaaaaah!!! ma allora anche tu hai qualcosa di cui lamentarti :risatina:

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 22 mar 2011, 11:52

Colazione al bar....com'era felice....latte con cacao e brioche!!! :clap :clap

E alle 4 vado a prenderlo col suo triciclo nuovo :-D

Lara....che dire....anche io non ho parole!!!!

Fede manca pocoooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap

Efes :risatina: :risatina: e :incrocini x sta sera!!!

A dopo! :bacio

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 11:53

Nane nel leggere le tue parole ho fatto un salto nel passato!!! mi sentivo esattamente come te (se non peggio!!!) quando allattavo giulia! e pensare a dare un po di LA anche a Chiara non potrebbe darti un pochino di respiro????

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 22 mar 2011, 12:01

Oggi per me sarebbe proprio il giorno giusto per fare 4 parole con Zerlina! :spiteful:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 22 mar 2011, 12:08

Laretta81 ha scritto:Oggi per me sarebbe proprio il giorno giusto per fare 4 parole con Zerlina! :spiteful:
Se vuoi ho il suo nome su FB... :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Marzo”