:ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:me le fa mia nonna ottantenne... che c'ha una mano ferma che non ti dico...
scusa

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 10:59
:ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:me le fa mia nonna ottantenne... che c'ha una mano ferma che non ti dico...

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 10:59

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 11:00
:ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:me le fa mia nonna ottantenne... che c'ha una mano ferma che non ti dico...
scusa

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:02

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 11:02
già neanche il pennellino moscio del mio nuovo eye liner mi piace....figuriamoci il resto (ancora no fly zone......)giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:Giovi! mi raccomando che le dosi devono essere precisissime e anche il metodo, sennò vengono mosci!
E a noi le cose mosce non ci piacciono vero^???
decisamente no

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 11:04
a casa mia alle 5.30 e senza tutti questi validi motivigiovi78 ha scritto:gabrielitos...sta bene...è all'asilo....
stanotte...alle 4.15...marco si sveglia perchè ha una gran tosse...(che non cura...per non si sa quale ragione...)...vabbè....si sveglia...allunga le mani...cominciamo a farci due coccoline...e tac...arriva gabri correndo.....marco lo riporta a letto ...tempo 5 minuti e torna a letto...io nel frattempo mi sono fattatutti i miei film
...ma riccardo comincia a calciare come un forsennato...
insomma tutto rimandato...
a casa mia alle 4.30 di mattina trovate tutti svegli....![]()
![]()

Messaggio da martina83 » 22 mar 2011, 11:05
grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:me le fa mia nonna ottantenne... che c'ha una mano ferma che non ti dico...
scusa
giusto, scusa.

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:06
:ahah :ahah :ahahgrandeattesa ha scritto:già neanche il pennellino moscio del mio nuovo eye liner mi piace....figuriamoci il resto (ancora no fly zone......)giovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:Giovi! mi raccomando che le dosi devono essere precisissime e anche il metodo, sennò vengono mosci!
E a noi le cose mosce non ci piacciono vero^???
decisamente no
non mi truccavo da ventimila anni. Ho buttato via tutto e ricomprato, intanto, l'eye liner alla bottega verde. Ma non sono molto convinta. Non mi piace spendere soldi per trucchi che poi finiscono nel cassetto.....mi serve un fondotinta ora....ma ho sempre paura di truccarmi a casa al buio e di uscire al sole e sembrare un travestito

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:08
ANCHE TU QUOTI ALLA CAZZ DE CHENmartina83 ha scritto:grandeattesa ha scritto::ahah :ahah :ahahgiovi78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:me le fa mia nonna ottantenne... che c'ha una mano ferma che non ti dico...
scusa
ma ridete delle sofferenze altrui??????![]()
![]()
Ciao Auroraaaa![]()
giusto, scusa.

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 11:08
mmmmmgiovi78 ha scritto:poi mitrucco tre volte l'anno e un bel giorno butto tutto....
eye liner moscio?...io infatti uso solo la matita

Messaggio da martina83 » 22 mar 2011, 11:10

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:10
MA IL BELLO è CHE SENTI I PIEDINI CHE VANNO A MILLE NEL CORRIDOIO...E POI VIENE DAL MIO LATO....grandeattesa ha scritto:a casa mia alle 5.30 e senza tutti questi validi motivigiovi78 ha scritto:gabrielitos...sta bene...è all'asilo....
stanotte...alle 4.15...marco si sveglia perchè ha una gran tosse...(che non cura...per non si sa quale ragione...)...vabbè....si sveglia...allunga le mani...cominciamo a farci due coccoline...e tac...arriva gabri correndo.....marco lo riporta a letto ...tempo 5 minuti e torna a letto...io nel frattempo mi sono fattatutti i miei film
...ma riccardo comincia a calciare come un forsennato...
insomma tutto rimandato...
a casa mia alle 4.30 di mattina trovate tutti svegli....![]()
![]()
![]()
vedi perchè non gli compro il letto da grande io? mi manca solo che arrivi il nano in corsa e si fiondi a letto schicciando staltra....
che stanotte ha fatto un dritto 22.00 - 3.00![]()
Motivo per cui non cura la tosse: è un uomo.

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 11:10
mai sentito dire CHI E' SENZA PECCATO........no non c'entra.....giovi78 ha scritto:ANCHE TU QUOTI ALLA CAZZ DE CHEN

Messaggio da martina83 » 22 mar 2011, 11:12

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:12
ASPè MO VADO A VEDERE....grandeattesa ha scritto:mmmmmgiovi78 ha scritto:poi mitrucco tre volte l'anno e un bel giorno butto tutto....
eye liner moscio?...io infatti uso solo la matitasei un genio....io la usavo...poi perchè ho smesso? sbavava???? boh...
senti aspetti che te lo chieda o me la scrivi tua sponte la marca e il tipo del fondotinta leggero leggero?![]()
![]()
![]()
marty....te dico solo....ecchine n'altra che sa quotare![]()

Messaggio da grandeattesa » 22 mar 2011, 11:12
certo ha le sue mamme immaginarie......quelle bravegiovi78 ha scritto:MAMMINA GIOVANNA.....(non si capisce perchè...se ne ha delle altre...)
martina83 ha scritto: ho rimediato! aggiustato il kezzquote
trucchi? io ho i miei 4 imprescindibili:
fondo
cipria
rimmel
e a volte matita ( che al contrario dell'eyeliner è sempre tosta!)![]()

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:13
:ahah :ahah :ahah :ahahmartina83 ha scritto:ho rimediato! aggiustato il kezzquote
trucchi? io ho i miei 4 imprescindibili:
fondo
cipria
rimmel
e a volte matita ( che al contrario dell'eyeliner è sempre tosta!)

Messaggio da martina83 » 22 mar 2011, 11:13

Messaggio da martina83 » 22 mar 2011, 11:14

Messaggio da giovi78 » 22 mar 2011, 11:15
SI MA COMINCIA CON DIOR.....E ALLORA...SONO SOLDINI...CHE SE LO USI SEMPRE OK...SE DOPO CHE LO HAI USATO TRE VOLTE...E PASSATO UN ANNO E LODUTTI....NO BUONOmartina83 ha scritto:aurissima: io come fondo uso Dior diorskin sculpt
non sembra averlo sul viso