Pure a me qualcosa non torna.Nymphalidae ha scritto: C'è qualcosa che non mi torna...
Ho chiamato l'ospedale per la villocentesi, di modo che mi sapessero dire l'importo, così magari domani mando Mauro al CUP visto che ci sarà come al solito uno sterminio di gente...
In reparto mi hanno stampato il promemoria, per il prelievo dei villi coriali mi chiedono... 112 €. ?!??!?!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- PELLI69
 - New~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
Ciao settembrine belle!!!
Scusate la latitanza ma è da domenica sera che sono a letto per le emorroidi, purtroppo ne ho sempre sofferto e adesso causa stitichezza mi sono uscite. Che dolore!!! Qundi come mi dice il mio medico specializzato in vene, faccio impacchi caldo umidi e crema. Poi ieri sera si sono sgonfiate un pò e io mi sono armata di coraggio e le ho rientrate manualmente.
Adesso sto meglio anche se sento un pò di bruciore e dopo che sto tanto in piedi sento un peso.
Dovrò fare una cura anche di pastiglie ma questo dopo il quinto mese.
Poi
 a Frab per il pisellino, io invece avrò gli esiti venerdì, ad Ambra per la eco della sua bimbetta e un pensiero ad YV, coraggio sfogati noi siamo qui anche per questo.
Vi saluto torno un pò nel mio letto perchè la dott. mi ha raccomandato il risposo.

Scusate la latitanza ma è da domenica sera che sono a letto per le emorroidi, purtroppo ne ho sempre sofferto e adesso causa stitichezza mi sono uscite. Che dolore!!! Qundi come mi dice il mio medico specializzato in vene, faccio impacchi caldo umidi e crema. Poi ieri sera si sono sgonfiate un pò e io mi sono armata di coraggio e le ho rientrate manualmente.
Adesso sto meglio anche se sento un pò di bruciore e dopo che sto tanto in piedi sento un peso.
Dovrò fare una cura anche di pastiglie ma questo dopo il quinto mese.
Poi
Vi saluto torno un pò nel mio letto perchè la dott. mi ha raccomandato il risposo.
Alessandra mamma di Micaela 07.05.1998 - Martina 18.03.2002
e di Andrea 28.08.2011
						e di Andrea 28.08.2011
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
VY mannaggiolina, mi dispiace leggerti così, ma siamo qui per sfogarci... Se io racconto i miei incubi assurdi... Insomma potete e dovete raccontare anche voi di tutto! 

Ambra che bella la tua piccola! È già lunghissima!
Pizzy grazie della delucidazione! Anche quello di Latisana è un ospedale civile, solo che non ho trovato esperienze di riferimento in giro... Comunque stamattina Mauro andava a pagare il prelievo e si informava sul resto!

PELLI urca le emorroidi! Anche io soffro un po' di stitichezza, e sono il mio incubo!
 Riguardati! 

Ambra che bella la tua piccola! È già lunghissima!
Pizzy grazie della delucidazione! Anche quello di Latisana è un ospedale civile, solo che non ho trovato esperienze di riferimento in giro... Comunque stamattina Mauro andava a pagare il prelievo e si informava sul resto!
PELLI urca le emorroidi! Anche io soffro un po' di stitichezza, e sono il mio incubo!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Sono in blocco... A parte che anche stamattina ero sveglia alle 5 (stavolta niente incubi però) perché ero preoccupata del fatto che la sveglia non suonava... E ti credo, erano le 5! Mi è tornato il sonno quando ha iniziato a suonare... Alle 7! Ed ovviamente era ora di alzarsi!
Stamattina avevo la pancia brontolante ed ho espletato un po' di bisogno corporale, ma sono proprio in blocco dalla gola in giù... Non riesco a respirare come al solito, sembra quasi che l'aria sia pesante... E se mi sforzo di respirare più a fondo mi viene da rimettere!
Tra 24 ore avrò la panza bucherellata!

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole!
Lo dico sottovoce "oggi sembra sia una bella giornata.. c'è il sole e cn il lupetto e il bolerino si sta quasi bene"..speriamo tenga così
Ambra!! che bella eco!!
  Ieri ho scaricato anche il catalogo della PEg Perego.. e ora mi vedo GIordani.. sinceramente non ci avevo nemmeno pensato.. di Mattia avevo il chicco ma solo il passeggino pesava come un asino morto e chiuso era scomodissimo.. 
Vy mi associo alle altre !! Alla fine la dieta te l han fatta lì eh.. Io nella mia x colazione ho latte e caffè (200ml) e 40 gr di biscotti integrali (4 di solito) oppure cereali integrali o fette biscottate con marmellata.. e a metà mattina un frutto.. magari però è solo questione di abitudine.. io ormai nn ci faccio più caso..son sempre a dieta

.
Pelli
  ti capisco anche se io non soffro dello stesso problema.. a me vien fuori una specie di ciste che frutta frutta (che schifo).. specialmente qnd fa caldo e infatti di solito in estate non porto mai i pantaloni.. e quest'anno proprio dovrò stare attenta.. 
Ieri il mio maritozzo mi ha fatto trovare la casa pulita
.
Oggi ha detto che pensava al corridoio e vedeva di sistemare la cameretta di Mattia.. poi nel pomeriggio andrà cn mio fratello a presentare domanda in un'industria farmaceutica.. dovrebbe andar bene visto che ha già fatto lo stesso lavoro per 30 mesi e il capo dovrebbe essere uno che ci lavorava insieme..l'unico problema è che dovrà farsi km e km tutti i santi giorni..altrimenti ha saputo che cercano autisti e scavatoristi (la sua passione)all'estero..ma chissà dove..fosse in Europa pure pure ma ora che nascerà il secondo bimbo..non so mica fino a che punto gli conviene..anche se 200€/giorno sputaci..

mah..vado a fare il raccolto delle carote
  baciotti!!

Lo dico sottovoce "oggi sembra sia una bella giornata.. c'è il sole e cn il lupetto e il bolerino si sta quasi bene"..speriamo tenga così
Ambra!! che bella eco!!
Vy mi associo alle altre !! Alla fine la dieta te l han fatta lì eh.. Io nella mia x colazione ho latte e caffè (200ml) e 40 gr di biscotti integrali (4 di solito) oppure cereali integrali o fette biscottate con marmellata.. e a metà mattina un frutto.. magari però è solo questione di abitudine.. io ormai nn ci faccio più caso..son sempre a dieta
.
Pelli
Ieri il mio maritozzo mi ha fatto trovare la casa pulita
Oggi ha detto che pensava al corridoio e vedeva di sistemare la cameretta di Mattia.. poi nel pomeriggio andrà cn mio fratello a presentare domanda in un'industria farmaceutica.. dovrebbe andar bene visto che ha già fatto lo stesso lavoro per 30 mesi e il capo dovrebbe essere uno che ci lavorava insieme..l'unico problema è che dovrà farsi km e km tutti i santi giorni..altrimenti ha saputo che cercano autisti e scavatoristi (la sua passione)all'estero..ma chissà dove..fosse in Europa pure pure ma ora che nascerà il secondo bimbo..non so mica fino a che punto gli conviene..anche se 200€/giorno sputaci..
mah..vado a fare il raccolto delle carote
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

AMBRA!!!!!!!!!!
sono felice per la tua bella bimba!!!!!

ho sognato un pò anche io con il racconto della tua eco....visto che siamo cosi gemelline di pancia!!!!

sono felice per la tua bella bimba!!!!!
ho sognato un pò anche io con il racconto della tua eco....visto che siamo cosi gemelline di pancia!!!!
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- frab
 - Bronze~GolGirl®

PELLI mi dispiace, anche io ne soffro un pochino, niente di tragico, però che fastidio!  

NYMPHA secondo me il tuo è stress, mi sembra quasi psicosomatico. Che ne dici di prenderti un paio di giorni di riposo? parlane anche al tuo gine... tra i brutti sogni e questo blocco della respirazione, credo che tu abbia bisogno di rilassarti un pò

poi ho pensato al discorso villocentesi; magari ti fanno pagare il prelievo, po a seconda dell'esito della villocentesi ti fanno pagare (che ne so, magari se l'esito non è buono non fanno pagare...) BOH?!!
comunque vedrai che tu pagherai tutto!!

NYMPHA secondo me il tuo è stress, mi sembra quasi psicosomatico. Che ne dici di prenderti un paio di giorni di riposo? parlane anche al tuo gine... tra i brutti sogni e questo blocco della respirazione, credo che tu abbia bisogno di rilassarti un pò
poi ho pensato al discorso villocentesi; magari ti fanno pagare il prelievo, po a seconda dell'esito della villocentesi ti fanno pagare (che ne so, magari se l'esito non è buono non fanno pagare...) BOH?!!
comunque vedrai che tu pagherai tutto!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- SteLulla
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!! 
Oggi qui c'è una splendida giornata di sole ... sarebbe fantastico se non dovessi andare ad un funerale del papà di una mia amica ...

Ma non voglio angosciarvi troppo ....
Buona giornata a tutte! Un bacio!

Oggi qui c'è una splendida giornata di sole ... sarebbe fantastico se non dovessi andare ad un funerale del papà di una mia amica ...
Ma non voglio angosciarvi troppo ....
Buona giornata a tutte! Un bacio!
Mamma di  Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
						Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
nym stai tranquilla dai!!Nymphalidae ha scritto:ragazze...
Sono in blocco... A parte che anche stamattina ero sveglia alle 5 (stavolta niente incubi però) perché ero preoccupata del fatto che la sveglia non suonava... E ti credo, erano le 5! Mi è tornato il sonno quando ha iniziato a suonare... Alle 7! Ed ovviamente era ora di alzarsi!![]()
Stamattina avevo la pancia brontolante ed ho espletato un po' di bisogno corporale, ma sono proprio in blocco dalla gola in giù... Non riesco a respirare come al solito, sembra quasi che l'aria sia pesante... E se mi sforzo di respirare più a fondo mi viene da rimettere!![]()
Tra 24 ore avrò la panza bucherellata!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Silvietta auguri a te e alla tua sofia!  

questione prelievi, io vado all'ospedale e ho la mega fila da fare (arrivo alle 7.30 quando aprono e ho già il numero 50 se va bene, penso ci siano i vecchietti che arrivano alle 6 come minimo
 )..........e poi la megafila per il prelievo!
NIENTE FILE AGEVOLATE PER LE GRAVIDE............

io nei prossimi esami ho ancora la glicemia......avevo 90 e ho paura che se non scende mi farà fare la curva glicemica........che mi hanno detto sia tremenda....io non l'ho mai fatta!

questione prelievi, io vado all'ospedale e ho la mega fila da fare (arrivo alle 7.30 quando aprono e ho già il numero 50 se va bene, penso ci siano i vecchietti che arrivano alle 6 come minimo
NIENTE FILE AGEVOLATE PER LE GRAVIDE............
io nei prossimi esami ho ancora la glicemia......avevo 90 e ho paura che se non scende mi farà fare la curva glicemica........che mi hanno detto sia tremenda....io non l'ho mai fatta!
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Pelli anche io ho conosciuto miss emorroidi con la prima gravidanza  

però per fortuna non mi facevano male......
stavolta le ho avute dolorosissime.....il giorno della festa del 3 compleanno del mio pulcino

e il giorno dopo più niente  

anche qui sole.....finalmente

però per fortuna non mi facevano male......
stavolta le ho avute dolorosissime.....il giorno della festa del 3 compleanno del mio pulcino
anche qui sole.....finalmente
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte ragazze! 

io sto cercando un giubbino primaverile.....soprattutto che contenga la panza!!!!
 forse devo buttarmi su un coprispalle.....o roba con pochi bottoni  

io sto cercando un giubbino primaverile.....soprattutto che contenga la panza!!!!
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Dai non è tanto tremenda..la rottura è che ti porta via mezza giornata.. io l ho fatta di Mattia e sono quasi sicura che me la farà fare anche questa voltaFiorellino78 ha scritto:io nei prossimi esami ho ancora la glicemia......avevo 90 e ho paura che se non scende mi farà fare la curva glicemica........che mi hanno detto sia tremenda....io non l'ho mai fatta!
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

mia cugina ha detto che il glucosio da bere la faceva vomitare......insomma non ne ho sentito parlare bene..... 

io non so se sia per la glicemia a 90.....come valori di laboratorio era nella norma.....ma stavolta diversamente dalla prima gravidanza continua a chiedermi se ho avuto il diabete gestazionale

o parenti con diabete......
va bè....sarà anche perchè questa gravidanza l'ho cominciata con un pò più di ciccia addosso

io non so se sia per la glicemia a 90.....come valori di laboratorio era nella norma.....ma stavolta diversamente dalla prima gravidanza continua a chiedermi se ho avuto il diabete gestazionale
o parenti con diabete......
va bè....sarà anche perchè questa gravidanza l'ho cominciata con un pò più di ciccia addosso
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

FraB, credo anche io, non mi è mai capitato di somatizzare nulla, ma stavolta è così... Probabilmente una volta avuto l'esito delle villocentesi passerà tutto... Per lasciare spazio a nuove ansie! 

Grazie a tutte delle rassicurazioni!

Ad ogni modo oggi è l'ultimo giorno di lavoro, domani e giovedì sicuramente a riposo... Venerdì vediamo come mi sento, ma se riesco sto a casa comunque.
Sono uscita fuori (c'è un bel sole) e ho respirato un po' di aria fresca... Un po' migliora!
 Però ho sempre un sonno incredibbbbile!

Grazie a tutte delle rassicurazioni!
Ad ogni modo oggi è l'ultimo giorno di lavoro, domani e giovedì sicuramente a riposo... Venerdì vediamo come mi sento, ma se riesco sto a casa comunque.
Sono uscita fuori (c'è un bel sole) e ho respirato un po' di aria fresca... Un po' migliora!

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Parlando di glicemia, io sono abbastanza soddisfatta della mia... A distanza di due ore dai pasti ho sempre 90 all'incirca... Se passano anche tre ore addirittura 80! Infatti mi accorgo subito: mi viene mal di testa!

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io ho appena acquistato alla Prenatal un bellissimo cardigan in maglina. Non ha bottoni però. va portato aperto e serve solo per coprire spalle e schiena. Mi piaceva perché è strano e lo porterò anche post gravidanza!Fiorellino78 ha scritto:buongiorno a tutte ragazze!![]()
io sto cercando un giubbino primaverile.....soprattutto che contenga la panza!!!!forse devo buttarmi su un coprispalle.....o roba con pochi bottoni
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Si il glucosio è abbastanza denso e dolciastro.. a me non diede fastidio anche se dopo la 2 (o la 3 
 ) non ne potevo più (a parte che a me dicevano che ho lo stomaco foderato di pelo..dicevano..all'epoca.. 
  ).. comunque la cosa positiva è che se il risultato è buono poi non lo fanno ripetere più 

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Nymph, tesoro, non ti dico rilassati...perchè pure io prima della villo ero tesa come una corda di violino! 
 Credo sia normale! 

In ogni caso, la mattina della villo, invece, mi sono alzata super positiva e sono partita tranquilla, perché pensavo solo al bene del fagiolino che ho in pancia!
 Infatti, è andato tutto bene e non ho sentito quasi nulla! 

Oggi c'è il sole, fai bene a respirare un po' d'aria fresca.

In ogni caso, la mattina della villo, invece, mi sono alzata super positiva e sono partita tranquilla, perché pensavo solo al bene del fagiolino che ho in pancia!
Oggi c'è il sole, fai bene a respirare un po' d'aria fresca.
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Frab, ma lo sai che io ho avuto solo l'esito preliminare della villo? 
 Stamattina ho provato di nuovo a telfonare al cell dell'ostetrica che cura tutte le pratiche e gli esiti e non risponde mai. 
 Le ho lasciato un sms. Se non risponde vado là con una bomba!