Susymaxi ha scritto:ciao ragazze, a domaniiiii!![]()
pensatemi oggi pomeriggio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Sei nei miei pensieri Roxy... tieni duro!!!!!sarahpiras ha scritto:ragazze notizie di roxi...è a casa, sabato ha un controllo per vedere che il bimbo continui a stare bene....però non se la sente di connettersi fino a quando non avrà notizie......ti abbraccio forte, roxi!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- NIKKITA04
- New~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
CI HO MESSO UN Pò MA....MI SONO LETTA TUTTI GLI ARRETRATI!!
TANTI
PER CHI HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA!
UN SALUTO ALLE NUOVE ARRIVATE...E ANCHE ALLE VECCHIE!!!
MARTEDì HO FATTO LA VISITA.....è UN FAGIOLINO DI 7.9 MM,IL CUORE NON L'HO SENTITO MA L'HO VISTO PULSARE!!
LA GINE DICE CHE PER ADESSO è TUTTO OK...SI è ATTACCATO BENE,L'UTERO è CHIUSO E DOVREI ESSERE ALLA 6à SETTIMANA!
IL 18/12 CI SARà UN NUOVO CONTROLLO E MI SAPRà DIRE QUALCOSA DI PIù PRECISO!
PURTROPPO LE NAUSEE NON MI MOLLANO E DA IERI....HO ANCHE MAL DI TESTA!
Eli e Albe, ANCHE IO STO PENSANDO ALL'ISPETTORATO MA SO GIà CHE LA MIA GINE NON è MOLTO D'ACCORDO,O ALMENO NELLA PRIMA GRAVIDANZA HA CERCATO DI DISSUADERMI!!
ADESSO STO IN MALATTIA....IL MIO MEDICO CURANTE LA PENSA IN MODO DIVERSO,OSSIA,FINO ALLA 10à SETT. RIPOSO ASSOLUTO!
IL PROBLEMA è IL LAVORO...IO STO IN UN CALL CENTER,è UN Pò STRESSANTE E POI LA MATTINA TOCCA FARE IL TRAFFICO!IN PIù,NON POSSO FARE TANTA MALATTIA,AL LAVORO DA ME,PREFERISCONO L'ISPETTORATO,PERCHè SOLO COSì POSSONO SOSTITUIRMI SENZA PROBLEMI!
COME FACCIO A CONVINCERE LA GINE!?!?
CI HO MESSO UN Pò MA....MI SONO LETTA TUTTI GLI ARRETRATI!!
TANTI
UN SALUTO ALLE NUOVE ARRIVATE...E ANCHE ALLE VECCHIE!!!
MARTEDì HO FATTO LA VISITA.....è UN FAGIOLINO DI 7.9 MM,IL CUORE NON L'HO SENTITO MA L'HO VISTO PULSARE!!
LA GINE DICE CHE PER ADESSO è TUTTO OK...SI è ATTACCATO BENE,L'UTERO è CHIUSO E DOVREI ESSERE ALLA 6à SETTIMANA!
IL 18/12 CI SARà UN NUOVO CONTROLLO E MI SAPRà DIRE QUALCOSA DI PIù PRECISO!
PURTROPPO LE NAUSEE NON MI MOLLANO E DA IERI....HO ANCHE MAL DI TESTA!
Eli e Albe, ANCHE IO STO PENSANDO ALL'ISPETTORATO MA SO GIà CHE LA MIA GINE NON è MOLTO D'ACCORDO,O ALMENO NELLA PRIMA GRAVIDANZA HA CERCATO DI DISSUADERMI!!
ADESSO STO IN MALATTIA....IL MIO MEDICO CURANTE LA PENSA IN MODO DIVERSO,OSSIA,FINO ALLA 10à SETT. RIPOSO ASSOLUTO!
IL PROBLEMA è IL LAVORO...IO STO IN UN CALL CENTER,è UN Pò STRESSANTE E POI LA MATTINA TOCCA FARE IL TRAFFICO!IN PIù,NON POSSO FARE TANTA MALATTIA,AL LAVORO DA ME,PREFERISCONO L'ISPETTORATO,PERCHè SOLO COSì POSSONO SOSTITUIRMI SENZA PROBLEMI!
COME FACCIO A CONVINCERE LA GINE!?!?

- giorgy
- Gold~GolGirl®

carissima questi son tutti per te.. ma siccome su gol se ne possono mettere pochi, moltiplicali per 10000stefy148 ha scritto:Ciao ragazze è da un pò che non mi faccio sentire sono in maternità anticipata vi chiedo di fare una preghiera per il mio bambino sperando che c'è la faccia dall'altro ieri perdo sangue tipo ciclo questa mattina ho fatto la visita ed oltre all'utero setto non produco progresterone beta 522 bassissime speriamo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

a gloria poco fa è risalita la febbre a 38.4, tachipirina e non vedo l'ora di andare dalla pediatra.
io ho mangiato due toast e ora non mi sento granchè bene.
mi son bevuta un thè, speriamo mi passi
io ho mangiato due toast e ora non mi sento granchè bene.
mi son bevuta un thè, speriamo mi passi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

con gloria per aria non ho tempo di starvi dietro e leggere tutti gli arretrati.. ho letto qua e là
a chi deve far visite.
e a tutte un bacio
e a tutte un bacio
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Giorgy che bello... tu sei proprio a casa??
Tanti
per Gloria, povera piccina...
Tanti
-
birba75
- New~GolGirl®

Io l'ho detto a tutti il giorno stesso del test, al lavoro il giorno dopo..non per altro, ma perchè lavorando in un supermercato se non avessi detto niente mi avrebbero continuato a far caricare i banchi, e siamo anche sotto Natale..quindi ho preferito dirlo subito e poi mettermi in malattia..e di conseguenza mi pareva brutto dirlo al lavoro e non a casa..Eli e Albe ha scritto:ah io l'ho già detto praticamente a tutti.. manca solo il mio lavoro.. e lo dirò tra un bel pò.. praticamente quando gli annuncerò che starò a casa in gravidanza a rischio.. qui non si meritano proprio nientevittoria ha scritto:quindi chi di voi lo dirà a Natale? Anch'io pensavo di aspettare fino ad allora... ma nn ho eco previste quindi niente fotine... sigh...
Si Coyote quanti anni hai?!?
Ma a qualcuno di voi che è più o meno nel mio stesso periodo, alla prima gravidanza..si vede già la pancia? Perchè un po' a me si vede..soprattutto la sera,quando di solito normalmente sono un po
più gonfia..però insomma..volevo sapere se è normale o se la pancia dovrebbe essere piatta..
Una abbraccio forte a tutte..
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ah dimenticavo.. entro le 19 devo ritirare le mie analisi, ma siccome il tempo per il ritiro è dalle 18.30 alle 19 e alle 18.20 c'è la visita dalla pediatra.. non so se farò in tempo..

-
birba75
- New~GolGirl®

Un'altra cosa che mi è venuta in mente..i vostri animali come si comportano ora che siete incinte? Premesso che ho già fatto la toxo..la mia micia è sempre incollata a me, quando sono al piano di sopra, quando sono al piano di sotto ho il cane sempre incollato a me, che tra l'altro sta dormendo un sacco..tanto quanto me..e mangia malvolentieri..che abbia le nausee :ahah ? e mi segue ovunque..se mi alzo dal divano e faccio tre passi per andare al lavandino della cucina mi segue, torno sul divano e mi segue..secondo voi lo sentono?
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- giorgy
- Gold~GolGirl®

sono a casa perchè i suoceri sono in vacanza per un mese, e visto che ho la possibilità di lavorare da casa per l'ufficio (la ditta è nostra e il boss è mio papàpucciola ha scritto:Giorgy che bello... tu sei proprio a casa??![]()
Tanti![]()
![]()
![]()
per Gloria, povera piccina...
però è bello godersi gloria, vederla felice perchè al mattino sono a casa!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BIRBA che forte la tua gatta..
:ahah
:ahah
io non ho animali in casa.. purtroppo. li amo da morire ma in casa da quando son sposata non ne abbiamo.
io non ho animali in casa.. purtroppo. li amo da morire ma in casa da quando son sposata non ne abbiamo.
-
birba75
- New~GolGirl®

giorgy ha scritto:ah dimenticavo.. entro le 19 devo ritirare le mie analisi, ma siccome il tempo per il ritiro è dalle 18.30 alle 19 e alle 18.20 c'è la visita dalla pediatra.. non so se farò in tempo..![]()
- Faith78
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio!
susy appena puoi facci sapere
sarah
anche tu l'eco martedì, mi sa che mio marito sta volta non mi accompagna
giorgy
piccola Gloria, per le analisi
anche se le ritiri domani
Birba la mia pancia già si vede, soprattuto la sera, ma calcolando che non ne ho mai avuta, già al mattina si vede che sono più tonda. Il marito dice che mi si sono anche allargati i fianchi
questo non è bello!
Discorso animali, io ho un cane (diciamo più una peste) mi è sempre stato attaccato, ma ora ha un nuovo gioco, quando mi stendo sul divano mi salta sulla pancia Il povero puffete nascerà già con i bernoccoli. Se c'è anche mio marito non gli importa lui vuole dormire sulla mia pancia. 9 kg di amore
nikkita neppure io ho sentito il cuore, ma solo visto ma è comunque bellissimo. spero con la tn di sentirlo.
roxy ti sono vicina,
La sorpresa io la farò solo ai parenti, ai genitori credo di dirlo sto week-end o martedì dopo l'eco!
Credo che mia mamma a natale si scatenerà con ziii nonni cugini e vicinato :ahah già la vedo.
Mio cognato volevo aspettare dopo l'eco anche con lui (mia suocera l'ho detto la scorsa settimana) ma mi sa che già sospetta qualcosa....
Per le altre che non ho nominato
susy appena puoi facci sapere
sarah
giorgy
Birba la mia pancia già si vede, soprattuto la sera, ma calcolando che non ne ho mai avuta, già al mattina si vede che sono più tonda. Il marito dice che mi si sono anche allargati i fianchi
Discorso animali, io ho un cane (diciamo più una peste) mi è sempre stato attaccato, ma ora ha un nuovo gioco, quando mi stendo sul divano mi salta sulla pancia Il povero puffete nascerà già con i bernoccoli. Se c'è anche mio marito non gli importa lui vuole dormire sulla mia pancia. 9 kg di amore
nikkita neppure io ho sentito il cuore, ma solo visto ma è comunque bellissimo. spero con la tn di sentirlo.
roxy ti sono vicina,
La sorpresa io la farò solo ai parenti, ai genitori credo di dirlo sto week-end o martedì dopo l'eco!
Credo che mia mamma a natale si scatenerà con ziii nonni cugini e vicinato :ahah già la vedo.
Mio cognato volevo aspettare dopo l'eco anche con lui (mia suocera l'ho detto la scorsa settimana) ma mi sa che già sospetta qualcosa....
Per le altre che non ho nominato
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
-
xa
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
è un pò che non scrivo, ma tra il lavoro,un corso che ho appena iniziato,le nausee e la stanchezza non so proprio a chi dare i resti.
Non vedo l'ora di passare i primi tre mesi, ora mi sento troppo stanca, a volte in macchina mi gira la testa e per colpa del mio stato spesso trascuro la mia piccolina(Andrea Vittoria) e proprio non se lo merita.
Anche a me viene voglia di mettermi in maternità anticipata, credo che il mio gine non mi farebbe neanche problemi, il fatto è che devo seguire per forza questo corso, che è organizzato dallo stato, e non so se le due cose possono conciliarsi...Cercherò di informarmi!!!
Per ora se non mi sento resto a casa!!!
Tanti
per le eco di Martedì e tanti
a tutte le pancie
è un pò che non scrivo, ma tra il lavoro,un corso che ho appena iniziato,le nausee e la stanchezza non so proprio a chi dare i resti.
Non vedo l'ora di passare i primi tre mesi, ora mi sento troppo stanca, a volte in macchina mi gira la testa e per colpa del mio stato spesso trascuro la mia piccolina(Andrea Vittoria) e proprio non se lo merita.
Anche a me viene voglia di mettermi in maternità anticipata, credo che il mio gine non mi farebbe neanche problemi, il fatto è che devo seguire per forza questo corso, che è organizzato dallo stato, e non so se le due cose possono conciliarsi...Cercherò di informarmi!!!
Per ora se non mi sento resto a casa!!!
Tanti

- giorgy
- Gold~GolGirl®

faith grazie sei sempre carina e pronta a fare incrocini per me e gloria.
ma sei di 9 settimane non l'hai ancora detto ai genitori?? cavolo, ma come hai fatto?????? io non ce l'avrei potuta fare a resistere così a lungo!!!!!!
io sono a 6+2 eppure si è arrotondata la pancia, specie poi la sera...
io sono a 6+2 eppure si è arrotondata la pancia, specie poi la sera...
- Faith78
- Expert~GolGirl®

xa forza presto arriveremo alla fine del 3° mese e dicono che si rinasca. Intanto tu cerca di riposarti, purtroppo per le nause non saprei che consigliarti, fanno compagnia anche a me a volte.
pancine io ho già fame!!!
uff devo aspettare fino a sera, voi che preparate di buono?
Sono priva di idee...ne avete qualcuna per una povera pancina disperata? :ahah
- pookie
- Master~GolGirl®

Pensavo che la mia gatta non si fosse accorta di niente!!! Pero' forse qualcosa ha capito visto che ieri sera mi ha fatto trovare una cacca enorme sul letto!!!!!birba75 ha scritto:Un'altra cosa che mi è venuta in mente..i vostri animali come si comportano ora che siete incinte? Premesso che ho già fatto la toxo..la mia micia è sempre incollata a me, quando sono al piano di sopra, quando sono al piano di sotto ho il cane sempre incollato a me, che tra l'altro sta dormendo un sacco..tanto quanto me..e mangia malvolentieri..che abbia le nausee :ahah ? e mi segue ovunque..se mi alzo dal divano e faccio tre passi per andare al lavandino della cucina mi segue, torno sul divano e mi segue..secondo voi lo sentono?
Ps se volete vedere la mia peste andate nel mio profilo e c'è il link del mio album fotografico
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

UN SALUTINO.. HO UN SONNO DIABOLICO, LO STOMACO CHE MI DA' FASTIDIO E NON HO PER NIETNE VOGLIA DI USCIRE PER ANDARE DALLA PED, DOVE GLORIA URLERA' COME ENTRA DALLA PORTA..
UFFI!
UFFI!
- Faith78
- Expert~GolGirl®

pokie ma che bella che sei!
Non mi dire che la tua gatta si chiama virgola! Io ne avevo 1 di razza siamese che si chiamava così. ERa la mia migliore amica!
Anch'io ho un coniglietto nano, si chiama SISSI una piccola peste, non ti dico come si fa rispettare dal cane. Gli salta persino sopra
la mia è bianca e grigia. uno scriciolo di pelo!
Non mi dire che la tua gatta si chiama virgola! Io ne avevo 1 di razza siamese che si chiamava così. ERa la mia migliore amica!
Anch'io ho un coniglietto nano, si chiama SISSI una piccola peste, non ti dico come si fa rispettare dal cane. Gli salta persino sopra