GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"
dena, ish mi spiegate bene come posizionate i vostri bimbi? ho ordinato in biblio il libro della hogg, chissaà che con la combinata delle cose riesca a sfrattare bimbo dalle mie braccia!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è quella del lavoro, hanno detto di sìdena ha scritto:hai l'assicurazione che copre pure il ricovero da parto? io lavoravo in ass.ne ma tutte le polizze che avevo io escludevano questo ricovero.....chissà percheishetta ha scritto:
Ho chiamato l'assicurazione... mi hanno detto che mi spettano 80€ al giorno x la diaria![]()
![]()
![]()
?

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sgloria ha scritto:ho un problema con il lavaggio delle robine di teresa sporche della sua santa cacchina gialla che non va via nemmeno con l'acido...![]()
voi com fate? e soprattutto anche le sante cacchine dei vostri figli macchiano in modo così indelebile?
sì... anche edo cacche indelebili.
io pretratto la macchia con classico sapone di marsiglia, poi lascio in ammollo x 1 oretta prima di caricare la lavatrice e al lavaggio aggiungo perborato, Lavo a 30°.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sìAnnaMassimo ha scritto:
Stamattina vacino obbligatorio.
Non so se fare anche quello facoltativo. Voi lo fate?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ma dietro ci stanno 2 seggiolini e una nonna magra?marusca ha scritto:io perchè?ishetta ha scritto:
Qualcuna di voi ha la c-max?
per me per 4 persone è una favola!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
allra, lo incastro nell'angolo in alto a destra della culla in modo che la fronte tocchi il paracolpimarusca ha scritto:dena, ish mi spiegate bene come posizionate i vostri bimbi? ho ordinato in biblio il libro della hogg, chissaà che con la combinata delle cose riesca a sfrattare bimbo dalle mie braccia!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
eco alle anche
domani abbiamo il bdc

domani abbiamo il bdc
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
vaccino fatto stamattina alle 10.30,
ora la yemperatura 37,7 misurata nel sederino con il termometro al mercurio.
Do la tachipirina?
Do la tachipirina?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
si anche se non comodissima forse la nonnaishetta ha scritto:ma dietro ci stanno 2 seggiolini e una nonna magra?marusca ha scritto:io perchè?ishetta ha scritto:
Qualcuna di voi ha la c-max?
per me per 4 persone è una favola!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
hai tolto 5? cioè il termometro dava 37,7 o 38,3? dal sederino si toglie 5AnnaMassimo ha scritto:vaccino fatto stamattina alle 10.30,
Do la tachipirina?
se è noioso dagliela lo stesso

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- AnnaMassimo
- Original~GolGirl®
non ho tolto 5,
quindi aveva 37,2 ma era povero piagniucoloso...non riuscivo a consolarlo.
Quindi gli ho dato 3 ml di sciroppo e ora si e addormentato
quindi aveva 37,2 ma era povero piagniucoloso...non riuscivo a consolarlo.
Quindi gli ho dato 3 ml di sciroppo e ora si e addormentato

Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!
Amore di mamma e papà!
- gloria
- Expert~GolGirl®
non abusate con la tachipirina...
datela solo quando veramente necessaria...
sono usciti degli studi che dicono che non faccia per niente bene...
quindi solo quando c'è febbre veramente alta o quando hanno dolori forti e quindi inconsolabili...
io cmq uso le supposte... lo sciroppo dopo un po' che non si usa va buttato e soprattutto è meno efficace rispetto alle supposte
quindi solo quando c'è febbre veramente alta o quando hanno dolori forti e quindi inconsolabili...
io cmq uso le supposte... lo sciroppo dopo un po' che non si usa va buttato e soprattutto è meno efficace rispetto alle supposte
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- gloria
- Expert~GolGirl®
anche teresa la sera del vaccino aveva la temperatura un po' più alta del solito tipo 37,4 che non è febbre (si parla di febbre sopra i 38) ed era molto noiosa e piagnucolosa...
quel pomeriggio e quella sera è stata sempre attaccata alla tetta
quel pomeriggio e quella sera è stata sempre attaccata alla tetta

ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La tachipirina si dà sopra i 38,5. Non esageriamo subito eh... cmq con il vaccino è normale un po' di febbriciattola.AnnaMassimo ha scritto:vaccino fatto stamattina alle 10.30,
Do la tachipirina?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
gloria ha scritto:non abusate con la tachipirina...

E cmq anche io preferisco la supposta, lo sciroppo è amarissimo e lo sputazzano.
- laura s
- Gold~GolGirl®
ma non sarà che i bambini asmatici nascono già predisposti a farsi più bronchiti e quindi usano più tachi??ishetta ha scritto:gloria ha scritto:non abusate con la tachipirina...
io cmq uso le supposte... lo sciroppo dopo un po' che non si usa va buttato e soprattutto è meno efficace rispetto alle suppostel'abuso di paracetamolo nei primi anni di vita è stato correlato ad un aumento dei casi di asma in età scolare.
E cmq anche io preferisco la supposta, lo sciroppo è amarissimo e lo sputazzano.
Lo dico perchè io che asmatica lo sono penso di esserci nata... dermatite atopica, fischi e sibili già a 1 mese dalla nascita...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
Il WE è andato benissimo, oggi sono stata fuori tutto il giorno, ora crollo di sonno... sono solo passata a salutarvi... domani ragassuole! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh sicuro ci sarà una predisposizione... come al solito ci sono gli sfigati e gli altri.laura s ha scritto:ma non sarà che i bambini asmatici nascono già predisposti a farsi più bronchiti e quindi usano più tachi??ishetta ha scritto:gloria ha scritto:non abusate con la tachipirina...
io cmq uso le supposte... lo sciroppo dopo un po' che non si usa va buttato e soprattutto è meno efficace rispetto alle suppostel'abuso di paracetamolo nei primi anni di vita è stato correlato ad un aumento dei casi di asma in età scolare.
Lo dico perchè io che asmatica lo sono penso di esserci nata... dermatite atopica, fischi e sibili già a 1 mese dalla nascita...
E' come quando dicono che gli allattati al seno sono più intelligenti. io sono cresciuta a LA e guarda che Einstein vi ritrovate qui :ahah
- mimma0605
- Active~GolGirl®
Le ragadi son passate, nel senso che non sanguinano + ma rimane il problema del megacapezzolo : si attacca male e succhia solo in punta e per parte lasciando con le gengive un 'solco' sul capezzelo che brucia. Ho provato ad attaccarla a richiesta ma dopo un po' sbraita e le tette le sento vuote.... credo che ormai si sia abituata ai suoi 135 di latte subitoishetta ha scritto: ok Mimma, le ragadi sono guarite? Adesso ti fa male quando si attacca?
Fai così. Attaccala al seno a richiesta, prima una tetta, poi l'altra e poi di nuovo la prima. Aspetta che sia sempre lei a staccarsi. Poi tiri il latte e lo dai come aggiunta, ricorda che il tiralatte non è efficacie come la suzione di un bambino quindi se attacchi lei stimoli di più.
Poi ti segni quanto le dai di aggiunta (di la o lm) e diminuisci dopo 3/4 gg di massimo 5ml alla volta. Non puoi togliere un'aggiunta dall'oggi al domani, ci vuole molta costanza e determinazione.Ovviamente togliendo i 5ml gli orari si sballeranno xchè lei chiederà di attaccarsi più spesso x calibrare la produzione.
Hai provato a contattare una consulente o una ibclc?

Comunque ci provo e

Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto
cit. Nonno Roberto
- laura s
- Gold~GolGirl®
Pampers: bisogna tenere il punto tondo con l'orso per le salviette e quello rettangolare per i panni... per ora comunque non ci sono raccolte...
Annamassimo: secondo me devi cercare di essere un pochino più easy con Gianni... è vero che ai bimbi piace la routine, ma se un bimbo fin da piccolo è abituato a variarla un pò, a essere elastico, dopo sarà elastico pure lui e ti verrà MOLTO utile... conosco mamme con bimbi di 3-4 anni che non possono non dico cenare fuori, ma nemmeno farsi un aperitivo perchè se alle 19 in punto il bambino non ha cena in tavola coi suoi piattini e il cartone X in tv e il bavaglino giallo scatta il dramma...
E non dare la tachi per un 37.2!
Noi nel WE siamo stati MOLTO elastici... non abbiamo mai pranzato a casa, anzi domenica pic-nic in spiaggia, Annalisa ha saltato tutti i pisolini per poi crollare alle 17 sul passeggino, si è persino bagnata tutta giocando in riva al mare, tutti e due hanno preso anche un pò di sole e ora hanno delle belle guanciotte rosa!
Vestito per il matrimonio di mia sorella: quello azzurrino sulla destra
http://www.maxmara.com/it/Collezioni/Ma ... state-2011" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite?? Sono testimone...
Annamassimo: secondo me devi cercare di essere un pochino più easy con Gianni... è vero che ai bimbi piace la routine, ma se un bimbo fin da piccolo è abituato a variarla un pò, a essere elastico, dopo sarà elastico pure lui e ti verrà MOLTO utile... conosco mamme con bimbi di 3-4 anni che non possono non dico cenare fuori, ma nemmeno farsi un aperitivo perchè se alle 19 in punto il bambino non ha cena in tavola coi suoi piattini e il cartone X in tv e il bavaglino giallo scatta il dramma...
E non dare la tachi per un 37.2!

Noi nel WE siamo stati MOLTO elastici... non abbiamo mai pranzato a casa, anzi domenica pic-nic in spiaggia, Annalisa ha saltato tutti i pisolini per poi crollare alle 17 sul passeggino, si è persino bagnata tutta giocando in riva al mare, tutti e due hanno preso anche un pò di sole e ora hanno delle belle guanciotte rosa!

Vestito per il matrimonio di mia sorella: quello azzurrino sulla destra
http://www.maxmara.com/it/Collezioni/Ma ... state-2011" onclick="window.open(this.href);return false;
Che dite?? Sono testimone...