No basta...siamo poco più che ventennifioccorosa ha scritto:Titty
ci vogliamo fare un pianto di gruppo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:04
No basta...siamo poco più che ventennifioccorosa ha scritto:Titty
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SaraR72 » 21 mar 2011, 18:06
Mi aggrego pure iofioccorosa ha scritto:Titty
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:07
Messaggio da fioccorosa » 21 mar 2011, 18:07
Messaggio da SaraR72 » 21 mar 2011, 18:07
simosimo78 ha scritto:meglio, ha ancora tosse e congiuntivite, ma molto megliofioccorosa ha scritto:Simo
Ari come sta?
Anche Giuly in questi giorni è un pò raffreddato e caccoloso ma nulla di che, x fortuna
se almeno riuscissimo ad andare al mare![]()
Messaggio da fioccorosa » 21 mar 2011, 18:11
Messaggio da simosimo78 » 21 mar 2011, 18:11
Messaggio da SaraR72 » 21 mar 2011, 18:12
Se ti può consolare a volte lo penso anch io e la mente comincia a viaggiare ..ci sono momenti che penso che nn invecchierò..ma nn so perche mi vengano in mente certe cose mifioccorosa ha scritto:........discorso serio...........
credo (e dico credo perchè non ho mai capito......) che l'origine dei miei attacchi di panico sia proprio la paura della morte.........
adesso mi sento vecchia![]()
allattando mi si sono ammosciate le tette e penso che ormai non torneranno + come prima, che sto invecchiando e tutto andrà in decadenza....
se mi si ammala un dente penso che non tornerà + come prima, potrà solo peggiorare...
se ho un qualsiasi acciacco (e cmq x fortuna sta bene) oenso che dovrò abituarmi perchè invercchiando sarà sempre peggio....
non è la paura di invecchiare (che comunque un pò mi rompe.....) ma è proprio il pensiero che sono , forse, a metà della mia vita......
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:13
Messaggio da SaraR72 » 21 mar 2011, 18:14
Guarda titty anche mia mamma aveva quasi 62 anni..e ti capisco benissimotitty70 ha scritto:Fiocco: idem....faccio gli stessi tuoi pensieri...in più da quando è mancata mia mamma, mi sento quasi alla fine!
...come se tutto dovesse finire subito in un batter di ciglia
...lo so che è colpa del trauma subito e del fatto che lei era giovane, 62 anni, ma è così che mi sento
![]()
Vado a giornate![]()
....
.....mi sento come se il tempo mi stesse sfuggendo e non riesco a stargli dietro perché è troppo tardi!![]()
Mi auto![]()
![]()
![]()
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:14
..però vecchiette no daiSaraR72 ha scritto:siamo delle simpatiche e arzille vecchiette![]()
Messaggio da SaraR72 » 21 mar 2011, 18:17
titty70 ha scritto:..però vecchiette no daiSaraR72 ha scritto:siamo delle simpatiche e arzille vecchiette![]()
...siamo mele quasi mature al punto giusto
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:18
Lo so SaraSaraR72 ha scritto:Guarda titty anche mia mamma aveva quasi 62 anni..e ti capisco benissimotitty70 ha scritto:Fiocco: idem....faccio gli stessi tuoi pensieri...in più da quando è mancata mia mamma, mi sento quasi alla fine!
...lo so che è colpa del trauma subito e del fatto che lei era giovane, 62 anni, ma è così che mi sento
![]()
Vado a giornate....
.....mi sento come se il tempo mi stesse sfuggendo e non riesco a stargli dietro perché è troppo tardi!![]()
Mi auto![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 21 mar 2011, 18:19
Ciao cara. Non ho letto le ultime. Ma lo farò.bisa73 ha scritto:CIAO GRIS...![]()
HAI DATO UNA LETTA AL NUCLEARE SI E NUCLEARE NO ?
GIURO...
SONO ANCORA... PER QUELLO KE HO LETTO...
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:20
Messaggio da simosimo78 » 21 mar 2011, 18:21
Messaggio da fioccorosa » 21 mar 2011, 18:21
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:22
Messaggio da SaraR72 » 21 mar 2011, 18:24
già..titty70 ha scritto:Lo so SaraSaraR72 ha scritto:Guarda titty anche mia mamma aveva quasi 62 anni..e ti capisco benissimotitty70 ha scritto:Fiocco: idem....faccio gli stessi tuoi pensieri...in più da quando è mancata mia mamma, mi sento quasi alla fine!
![]()
Vado a giornate....
Mi auto![]()
![]()
......io sono passata all'improvviso dal sentirmi figlia e giovane....a sentirmi sola e vecchia!
![]()
Sola nel senso che mi manca lei....perché certo ho una famiglia fantastica....ma non c'è niente da fare sarà una frase fatta ma la mamma è sempre la mamma!
Sopratutto quando si è state fortunate e si è avuto una mamma fantastica!
Messaggio da titty70 » 21 mar 2011, 18:24
Non ci pensare...goditi tuttofioccorosa ha scritto:se penso a quando no avrò + i miei mi piglia male
non posso immaginare mia mamma vecchiae soprattutto che un giorno non la vedrò +
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”