Infatti per Lore verrei al volo, è un posto fantastico e lì anche i grandi tornano bambiniDani78 ha scritto:noi avremo 3 anni e 3 mesi e 4 anni e 9 mesi....Jack ha scritto:Noi quest'inverno saremo sempre troppo piccoliDani78 ha scritto:Eurodisney, apertura invernale 2011, io e le pulci ci saremooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
siamo grandi
siamo grandi
speriamo trovare un'offerta....offertissima
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le migliori sono qui e sono tante, a FACEBOOK la faccina mancante!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Le migliori sono qui e sono tante, a FACEBOOK la faccina mancante!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Uffi oggi che ci siete il mio cucciolo vuole disegnare api e cavallette...e ovviamente io devo fargliele e poi colorarle mentre lui fa segni astratti intorno al mio foglio
Provo a tenerlo buono con un albero di mele
DANi
io ti ho visto e non credo che tu POSSA/DEBBA perdere piu' di 4-5 kg anche perchè se li dovevi perdere in tutta la dieta secondo la dietologa è ovvio che è cosi'....quindi mantieniti su quel peso e basta oppure telefono a Milton
TOPI io a uno che mi dice che non gli bastiamo ne io ne tanto meno mio figlio farei le valigie
...forse per quello che MRT non ha piu' crisi da un po'...ogni volta che ci prova gli dico che è liberissimo di andarsene (poi ovviamente spero che resti) ma certo non lo prego 

Provo a tenerlo buono con un albero di mele

DANi

TOPI io a uno che mi dice che non gli bastiamo ne io ne tanto meno mio figlio farei le valigie

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®
no no le dj siete voiDani78 ha scritto:vuoi prendere il posto della mia gemellaJack ha scritto:Dani ho pensato alla stessa canzone, l'ho sempre adorata!Dani78 ha scritto:mi viene in mente questa frase:Topillo ha scritto:eh lo so, Dani. Ma i maschi non cambiano tanto quanto noi quando diventano padri.
Gli uomini che cambiano
Sono quasi un ideale che non c'è
Sono quelli innamorati come te
ok Silvia.......ma una svegliata gliela puoi dare.![]()

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ele, questo per me è stato un week end diverso, ma per lui no. I week end diversi costano anche un sacco di soldi che ora non abbiamo. Sono disposta a modificare un po' la routine di Roberta, ma non a stravolgerla del tutto. Non posso dirle dal lunedì al venerdì è così e sabato e domenica anarchia totale perchè tuo padre, uomo adulto di 39 anni, non è capace di rinunciare a qualcosina nei primi anni della tua infanzia. Non la posso portare in montagna sullo zaino dalla mattina alle 8 alla sera alle 19, come vorrebbe lui!!Jack ha scritto:Ma per esempio i we ora li potete fare anche un po' diversi, se Roby per due giorni modifica la sua routine non crolla il mondoTopillo ha scritto:secondo me non era preparato ai week end in casa, alle vacanze uguali (più o meno) ai week end durante il periodo lavorativo...
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ciao Dem!
- Dani78
- Gold~GolGirl®
potere: posso.......basta mangiare menoaryyra ha scritto:Uffi oggi che ci siete il mio cucciolo vuole disegnare api e cavallette...e ovviamente io devo fargliele e poi colorarle mentre lui fa segni astratti intorno al mio foglio![]()
Provo a tenerlo buono con un albero di mele![]()
DANiio ti ho visto e non credo che tu POSSA/DEBBA perdere piu' di 4-5 kg anche perchè se li dovevi perdere in tutta la dieta secondo la dietologa è ovvio che è cosi'....quindi mantieniti su quel peso e basta oppure telefono a Milton
![]()
TOPI io a uno che mi dice che non gli bastiamo ne io ne tanto meno mio figlio farei le valigie...forse per quello che MRT non ha piu' crisi da un po'...ogni volta che ci prova gli dico che è liberissimo di andarsene (poi ovviamente spero che resti) ma certo non lo prego
dovere: devo....fidati.
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Per il resto...........chi ti dice che magari a Roby non piacerebbe? e magari davvero zaino in spalla con lei dentro e prima o poi magari crolla! E poi uno una volta magari prova...male che vada avete perso una giornata!Topillo ha scritto:Ele, questo per me è stato un week end diverso, ma per lui no. I week end diversi costano anche un sacco di soldi che ora non abbiamo. E su questo capisco in pieno!!Sono disposta a modificare un po' la routine di Roberta, ma non a stravolgerla del tutto. Non posso dirle dal lunedì al venerdì è così e sabato e domenica anarchia totale perchè tuo padre, uomo adulto di 39 anni, non è capace di rinunciare a qualcosina nei primi anni della tua infanzia. Non la posso portare in montagna sullo zaino dalla mattina alle 8 alla sera alle 19, come vorrebbe lui!!Jack ha scritto:Ma per esempio i we ora li potete fare anche un po' diversi, se Roby per due giorni modifica la sua routine non crolla il mondoTopillo ha scritto:secondo me non era preparato ai week end in casa, alle vacanze uguali (più o meno) ai week end durante il periodo lavorativo...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io gli ho detto che mio padre ha iniziato a 39 anni. E spero gli sia bastato.aryyra ha scritto:Uffi oggi che ci siete il mio cucciolo vuole disegnare api e cavallette...e ovviamente io devo fargliele e poi colorarle mentre lui fa segni astratti intorno al mio foglio![]()
DANiio ti ho visto e non credo che tu POSSA/DEBBA perdere piu' di 4-5 kg anche perchè se li dovevi perdere in tutta la dieta secondo la dietologa è ovvio che è cosi'....quindi mantieniti su quel peso e basta oppure telefono a Milton
![]()
TOPI io a uno che mi dice che non gli bastiamo ne io ne tanto meno mio figlio farei le valigie...forse per quello che MRT non ha piu' crisi da un po'...ogni volta che ci prova gli dico che è liberissimo di andarsene (poi ovviamente spero che resti) ma certo non lo prego
- Jack
- Platinum~GolGirl®
ma non devi anche la nutrizionista te l'ha detto!! Zuccona!!Dani78 ha scritto:potere: posso.......basta mangiare menoaryyra ha scritto:Uffi oggi che ci siete il mio cucciolo vuole disegnare api e cavallette...e ovviamente io devo fargliele e poi colorarle mentre lui fa segni astratti intorno al mio foglio![]()
![]()
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Certo mi fate preoccuapre...Anto ha quasi 32 anni...chissà cosa mi aspetta tra qqualche anno!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma solo un koala a 2 anni e mezzo vuole stare ore e ore nello zaino. A lei piacciono i fiori, i prati.... come puoi tenerla nello zaino tutto il giorno? Non è dormire il pomeriggio il problema. E' che, nemmeno se lei non dorme, possiamo pensare di scalare la grigna con lei nello zaino. Vi ricordo che lui ha DUE ernie al disco, accertate, e forse ora ne ho una pure io.Jack ha scritto:Per il resto...........chi ti dice che magari a Roby non piacerebbe? e magari davvero zaino in spalla con lei dentro e prima o poi magari crolla! E poi uno una volta magari prova...male che vada avete perso una giornata!Topillo ha scritto:Ele, questo per me è stato un week end diverso, ma per lui no. I week end diversi costano anche un sacco di soldi che ora non abbiamo. E su questo capisco in pieno!!Sono disposta a modificare un po' la routine di Roberta, ma non a stravolgerla del tutto. Non posso dirle dal lunedì al venerdì è così e sabato e domenica anarchia totale perchè tuo padre, uomo adulto di 39 anni, non è capace di rinunciare a qualcosina nei primi anni della tua infanzia. Non la posso portare in montagna sullo zaino dalla mattina alle 8 alla sera alle 19, come vorrebbe lui!!Jack ha scritto:Ma per esempio i we ora li potete fare anche un po' diversi, se Roby per due giorni modifica la sua routine non crolla il mondoTopillo ha scritto:secondo me non era preparato ai week end in casa, alle vacanze uguali (più o meno) ai week end durante il periodo lavorativo...

- Dani78
- Gold~GolGirl®
meno male che S. ha superato già questo periodo.......
verrà a me???
verrà a me???
- aryyra
- Silver~GolGirl®
su questo devo obiettare...chuky ha scritto:Ma no,secondo me gli uomini sono troppo diversi da noi!
NOI,senza i bambini, siamo perse,ci mancano,pensiamo a loro ogni momento!
loro no!!!!!!!
loro andrebbero ogni sera fuori senza di loro con tutta tranquillità!
ma questo non vuol dire che Roby non gli basta o non le vuole bene!!!!
uff,non so mai come spiegare le mie opinioni....
a volte se il sabato sono stanca e non ho voglia di uscire (perchè noi di solito usciamo tutti i sabati

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Jack ha scritto:ma non devi anche la nutrizionista te l'ha detto!! Zuccona!!Dani78 ha scritto:potere: posso.......basta mangiare menoaryyra ha scritto:Uffi oggi che ci siete il mio cucciolo vuole disegnare api e cavallette...e ovviamente io devo fargliele e poi colorarle mentre lui fa segni astratti intorno al mio foglio![]()
![]()

ed è per questo che dicevo che la mia testa è partita....

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
avrete i figli grandi. Tra sette anni Lorenzo ne avrà quasi 10 e Sara quasi 8!!! Che paranoie ti fai?Jack ha scritto:Certo mi fate preoccuapre...Anto ha quasi 32 anni...chissà cosa mi aspetta tra qqualche anno!!
- dena
- Gold~GolGirl®
io quoto Ele sulla gita in montagna, Roby non è più piccolissima 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Anto è un babbo dolcissimo, un marito da sogno.........ma conoscendolo di sicuro una crisi del genere la vivràTopillo ha scritto:avrete i figli grandi. Tra sette anni Lorenzo ne avrà quasi 10 e Sara quasi 8!!! Che paranoie ti fai?Jack ha scritto:Certo mi fate preoccuapre...Anto ha quasi 32 anni...chissà cosa mi aspetta tra qqualche anno!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Noi partiamo dal concetto che sia un momento di sconforto dovuto al periodaccio, ma se è la crisi di mezza età, è lui che sta cambiando, che ha un movimento psicologico strano e che deve uscirne. Certo, io non lo devo ostacolare, ma se lui parte dal presupposto che è tutto in discussione, posso fare ben poco. Stanotte gliel'ho detto: io sono qui e non me ne vado. Ma non fare spostare l'ago della bilancia per quello che dico o faccio io. Non sono io la soluzione.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vuol dire che magari giocherete nei prati q euando sarà stanca via nello zaino.......anche se capisco che l'ernia sia un altro problema!Topillo ha scritto:Ma solo un koala a 2 anni e mezzo vuole stare ore e ore nello zaino. A lei piacciono i fiori, i prati.... come puoi tenerla nello zaino tutto il giorno? Non è dormire il pomeriggio il problema. E' che, nemmeno se lei non dorme, possiamo pensare di scalare la grigna con lei nello zaino. Vi ricordo che lui ha DUE ernie al disco, accertate, e forse ora ne ho una pure io.Jack ha scritto:Per il resto...........chi ti dice che magari a Roby non piacerebbe? e magari davvero zaino in spalla con lei dentro e prima o poi magari crolla! E poi uno una volta magari prova...male che vada avete perso una giornata!Topillo ha scritto:Ele, questo per me è stato un week end diverso, ma per lui no. I week end diversi costano anche un sacco di soldi che ora non abbiamo. E su questo capisco in pieno!!Sono disposta a modificare un po' la routine di Roberta, ma non a stravolgerla del tutto. Non posso dirle dal lunedì al venerdì è così e sabato e domenica anarchia totale perchè tuo padre, uomo adulto di 39 anni, non è capace di rinunciare a qualcosina nei primi anni della tua infanzia. Non la posso portare in montagna sullo zaino dalla mattina alle 8 alla sera alle 19, come vorrebbe lui!!Jack ha scritto:Ma per esempio i we ora li potete fare anche un po' diversi, se Roby per due giorni modifica la sua routine non crolla il mondoTopillo ha scritto:secondo me non era preparato ai week end in casa, alle vacanze uguali (più o meno) ai week end durante il periodo lavorativo...
- dena
- Gold~GolGirl®
ma mica dovete scalare il monte bianco
un rifugio medio facile, con tante soste per i fiori di Roby 

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm