no Vale non è povera...si fa le unghie col gel!!!!!!!!!!!!virgy99 ha scritto:Povera Vale..... ciao......![]()

...dai su sdrammatizziamo. Si parla, ci si confronta, si prendono alcune critiche e ci si espone per altre...tutto qui!
Messaggio da freud » 29 nov 2007, 15:16
no Vale non è povera...si fa le unghie col gel!!!!!!!!!!!!virgy99 ha scritto:Povera Vale..... ciao......![]()
Messaggio da claudia@ » 29 nov 2007, 15:17
Messaggio da blackcat » 29 nov 2007, 15:18
ci è rimasta male perchè ha espresso un suo stato d'animo...blackcat ha scritto:nico79 ha scritto:Black ti rispondo subito ho conosciuto gol perchè desideravo ardentemente un figlio, ma lo ammetto ero completamente completamente ignorante in materia di gravidanza, pupi e company...
Ho iniziato a scrivere su gol molto dopo, perchè? per timidezza, per paura di non avere qualcosa di interessante da dire... poi avevo bisogno di un confronto e un conforto di altre neo mamme come me.
Ora io non ho letto offese da parte di nessuno...
Ognuno alla fine fa quello che vuole... ma scusa con 2 lavori nel 2008 non si è poveri... i poveri sono altri...
...grazie nico per la risposta....
magari "offese" non è il termine corretto...però ...di certo è rimasta male....
Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 15:19
Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 15:20
Messaggio da dolce_78 » 29 nov 2007, 15:21
claudia@ ha scritto:buongiorno,
ho appena finito di leggere gli arretrati......sinceramente ho letto commenti poco carini da entrambe "le fazioni"
xò io sono qui x parlare principalmente di bimbi e nn mi interessa minimamente SE e COME uno spende i propri soldi....e tantomeno di cosa ne pensano gli altri di come spendo io i soldi :prrrr
detto questo spero che nessuno lasci il gruppo![]()
![]()
Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 15:25
sei troppo forte....claudia@ ha scritto:buongiorno,
ho appena finito di leggere gli arretrati......sinceramente ho letto commenti poco carini da entrambe "le fazioni"
xò io sono qui x parlare principalmente di bimbi e nn mi interessa minimamente SE e COME uno spende i propri soldi....e tantomeno di cosa ne pensano gli altri di come spendo io i soldi :prrrr
detto questo spero che nessuno lasci il gruppo![]()
![]()
Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 15:27
Messaggio da blackcat » 29 nov 2007, 15:27
Messaggio da SHANA26 » 29 nov 2007, 15:31
Messaggio da Ariel69 » 29 nov 2007, 15:33
Che ... kiulo, comunque neanche io ( in generale e salvo determinati periodi ) posso lamentarmi : Nicolò dorme dalle 22,45/23 fino alle 6,30 ( con uno o due risvegli ma nel giro di cinque/dieci minuti é nuovamente addormentato ) , ora del latte, e poi nuovamente dalle 7,00 fino alle 8,30/9,00/9,30 ( é molto variabile nel risveglio )nico79 ha scritto:E' vero... in effetti se sono allo stremo lo sveglio e ci pensa lui... per fortuna le nottate turbolente sono rare... Ale di solito dorme dalle 20 alle 8Ariel69 ha scritto:beh, almeno un po' di buona volontà ce l' ha messa, bisogna riconoscerlo.nico79 ha scritto:Ahhh per il discorso marito... ti dico solo questo dopo 1 ora che cullavo Ale mi fa se vuoi lo prendo io... io rispondo mahhh si è appena addormentato magari fra un po' se non riesco a metterlo giù... passano 5 minuti provo a mettere nel lettino Ale... lui inizia a strillare vado da mio marito per chiedere aiuto e lui?!?!?!? ronfava![]()
Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 15:34
Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 15:34
Messaggio da claudia@ » 29 nov 2007, 15:34
Messaggio da daniela_m » 29 nov 2007, 15:39
si lo so, devo dire non è la mia massima aspirazione, ma cmq va bene tutto tra l'altro non avendo la residenza insieme e avendo un bimbo mi hanno detto che mi contano tanti punti, e poi sono iscritta ininterrottamente al collocamento (grazie a mamma) da 17 anni.... se faccio un concorso forse mi piazzo bene, dalla prox sett comincio a cercare pure in quella direzioneclaudia@ ha scritto:dai dai che è Natale...sorvoliamo su queste stupidaggini![]()
Daniela...ho letto dei tuoi soliti casini tra casa-bimbo e nel mezzo cercare anche un lavoro![]()
x il socio che nn ti aiuta...se riesci ad entrare in un posto statale sarebbe il massimo...almeno anche se Leo si ammala nn ti sbattono fuori...nel privato invece ti giustificano se devi stare a casa xchè il cane sta male
...nn scherzo!!!...ma GUAI a dire che è il bambino ad essere ammalato
Messaggio da Ariel69 » 29 nov 2007, 15:40
E' un prodotto omeopatico, per i disturbi della dentizione del bambino; avevo letto qualcosa al riguardo qui su GOL e siccome con l' or@mil ormai il piccolo aveva solo un minimo di sollievo che passava nel giro di qualche minuto ho provato a somministrarglielo ... per ora posso dire che almeno la notte é più tranquillo e riesce a dormireblackcat ha scritto:Ariel69 ha scritto:Ciao Emilia, si vede che é il momento un po' per tutti i nostri cucciolotti: anche Nicolò ha avuto un "esplosione" di denti nelle ultime settimane; da Lunedì va un po' meglio durante la notte perché gli ho comprato C@mili@, e prima di andare a letto gliela do così almeno riusciamo a dormire un po' tutti ( per il momento sta funzionando![]()
![]()
...)
ciao anche chiara è alle prese con i denti...
cos'è C@mili@?
Messaggio da SHANA26 » 29 nov 2007, 15:40
Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 15:41
ma non va.............blackcat ha scritto:per le ricette dinatale...www.buonissimo.it...di solito si trova di tutto...
Messaggio da nico79 » 29 nov 2007, 15:42
Messaggio da virgy99 » 29 nov 2007, 15:43