E adesso vi saluto perchè mi ha tolto anche la gioia di stare con voi.
Devo metabolizzare la cosa.

Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 10:50
Messaggio da Dani78 » 21 mar 2011, 10:51
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 10:52
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 10:53
Dani78 ha scritto:Dani, ma tutti viviamo la routine........dovrebbe darsi una smossa e trovare quello che più gli aggrada per stare bene.
A me le persoen che si piangono addosso proprio non mi piacciono
Messaggio da aryyra » 21 mar 2011, 11:11
Messaggio da aryyra » 21 mar 2011, 11:13
Messaggio da aryyra » 21 mar 2011, 11:15
...pero' devo dire che io sono sempre stra malinconica quando compio gli anni....magari Fra è come me!!!!Topillo ha scritto:uff, i maschi sono sempre troppo complicati.
E adesso vi saluto perchè mi ha tolto anche la gioia di stare con voi.
Devo metabolizzare la cosa.
Messaggio da dandi » 21 mar 2011, 11:18
ora riprovoDani78 ha scritto:non vedo il link----
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 11:25
io niente foto, non mi piace averlo come pubblicità del miele, faccio fare solo l'etichettaaryyra ha scritto:Ariecchime![]()
oggi come ogni lunedi' giornata di corsa ma c'è il SOLE e io sono carica...
ovviamente è carica anche la mia Matyche mi fa malissimo una costola
vabbè!!!
Scusate se ho lanciato il sasso pisssicologgico e poi sono scappata...pensavo di trovare degli improperi
![]()
BEne per il miele ...io ho adorato quella tipa...e ho messo una bellissima foto di Ale in vasca col suo faccione con scritto Ale è arrivato il 1 agosto (del battesimo mi pare che ci fosse solo la data nell'etichettina sopra![]()
la tipa è molto precisa![]()
![]()
stavolta avevo adocchiatpo sempre da lei i fiori di lavandachissà vedremo!!! almeno uno ci profuma il cassetto
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 11:25
Messaggio da aryyra » 21 mar 2011, 11:54
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 11:55
si diventi come sono io adessoaryyra ha scritto:io dovrei arrivare a 10 mila...cambio colore????
Messaggio da aryyra » 21 mar 2011, 11:55
Messaggio da aryyra » 21 mar 2011, 11:56
infattidena ha scritto:io niente foto, non mi piace averlo come pubblicità del miele, faccio fare solo l'etichettaaryyra ha scritto:Ariecchime![]()
vabbè!!!
Scusate se ho lanciato il sasso pisssicologgico e poi sono scappata...pensavo di trovare degli improperi
![]()
BEne per il miele ...io ho adorato quella tipa...e ho messo una bellissima foto di Ale in vasca col suo faccione con scritto Ale è arrivato il 1 agosto (del battesimo mi pare che ci fosse solo la data nell'etichettina sopra![]()
![]()
stavolta avevo adocchiatpo sempre da lei i fiori di lavandachissà vedremo!!! almeno uno ci profuma il cassetto
![]()
La lavanda l'avevo vista anch'io ma costicchia però tu che il miele l'hai già fatto di certo non puoi bissare con la stessa cosa
Messaggio da dena » 21 mar 2011, 11:58
il limoncello non era una brutta idea, ho guardato pure io ma una bottiglietta di liquore decente cosa 15 euro e aggiungendoci il confezionamento vario veniva molto di più e a me non andava di spendere moltoaryyra ha scritto:infattidena ha scritto:io niente foto, non mi piace averlo come pubblicità del miele, faccio fare solo l'etichettaaryyra ha scritto:Ariecchime![]()
vabbè!!!
![]()
![]()
![]()
La lavanda l'avevo vista anch'io ma costicchia però tu che il miele l'hai già fatto di certo non puoi bissare con la stessa cosa![]()
o quello o veramente dovro' fare il liquore come dice Manuel :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 12:09
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 12:09
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 12:10
io pure ho quei pensieri. Ma non gli faccio una colpa.dena ha scritto:Dani78 ha scritto:Dani, ma tutti viviamo la routine........dovrebbe darsi una smossa e trovare quello che più gli aggrada per stare bene.
A me le persoen che si piangono addosso proprio non mi piaccionoma so che è così. Poi magari ha pensieri tipo gli avvocati o il mutuo o il lavoro che fanno vedere grigie anche le giornate belle come quella di ieri.....
Messaggio da Topillo » 21 mar 2011, 12:10
Messaggio da chuky » 21 mar 2011, 12:11