GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAMPE-BERGER
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: LAMPE-BERGER
Quelle di ceramica son molto belle, ne ho avuta una ma non mi son trovata benissimo perchè non riuscivo a vedere la quantità di essenza ancora all'interno, infatti poi l'ho cambiata con una in vetro che a mio avviso è molto + pratica. 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
silviuzza ha scritto:Dipende...devi ragionare diversamente secondo me! La Lampe Berger è principalmente un oggeto d'arredo, poichè la maggior parte del tempo lo passa spenta, la funzionalità è la stessa, indipendentemente dal prezzo.hamilton ha scritto:![]()
Mi piace o non mi piace?
Stamattina mentre sono uscita per fare colazione mi ha fermato un arredatore che ha il negozio proprio davanti alla banca, e che conosco da anni.
Mi ha fatto vedere queste lamp-berger e ho pensato subito a questo post![]()
C'e' n'e' una che mi piace, ma costa un fottio...ne vale la pena oppure no???
Voglio dire, che differenza c'e' tra un articolo che costa 30 euro e uno che ne costa 150 ???
Dove sta la differenza? Solo nell'estetica o anche la funzionalita' ne e' influenzata??
Mi ha fatto vedere e sentire la differenza di peso dello stoppino in alto e devo dire che uno sembrava leggerissimo mentre l'altro di una consistenza decisamente migliore.
Mi piacerebbe prenderla, le essenze sono deliziose... non so che fare!
E' un ogetto che va abbinato al proprio stile o arredamento e ce ne sono di vari tipi, dipinte a mano di ceramica,Swarowsky...Certe sono pezzi davvero pregiati.
A parte il discorso estetico non sono tossiche a differenza di altri profumatori d'ambiente ed hanno profumazioni veramente chic, inoltre accesa solo per 20 minuti al giorno profuma tutta la casa! Io la adoro!

CENTRO!
In effetti stavo ragionando proprio su questo.
Si, quella che ho visto io e' bellissima, d'argento, e appena l'ho vista ho pensato che stesse davvero bene con l'arredamento della casa.
E' fatta apposta per un angolino che mi e' venuto in mente, e credo, che SE la comprero', comprero' quella, perche' e' l'unica che mi piace davvero.
Come dice silviuzza oltre alla funzione pratica, deve anche appagare il senso estetico.
Ne ho vista una, silviuzza, di ceramica, anche quella molto carina e piu' economica.
Anche quella non starebbe male, ma quella in argento e' strepitosa.

Ho questo profumino che l'arredatore mi ha spalmato sulla mano che mi tenta da morire..

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Uh si, molto carina davvero.Boomie75 ha scritto:Quelle di ceramica son molto belle
Quella che ho visto io e' color crema a tinta unita, deliziosa.
Oppure una colorata con delle figure sopra, quella l'ho guardata distrattamente perche' era troppo colorata, ma di ceramica son davvero carine!
- susi103
- Active~GolGirl®
La mia Lampe Berger è semplicissima in vetro verde e l'ho pagata 35 euro.....con inclusa un'essenza.......per me rimane impagabile
sopratutto con l'anti zanzare d'estate!!!!!!!!

sopratutto con l'anti zanzare d'estate!!!!!!!!

Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Domanda...mia mamma vorrebbe cambiare l'essenza. Può metterla dove prima c'era un'altro profumo? O è meglio per ogni lampada usare la stessa fragranza?

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
cucciola cambia l'essenza quando vuoi!
senza ovviamente cambiare lampada.
è talmente alcoolica che svuotandola si volatilizza subito dalla lampada e non lascia alcun odore.
io di essenze ormai ne cambio una al mese

senza ovviamente cambiare lampada.
è talmente alcoolica che svuotandola si volatilizza subito dalla lampada e non lascia alcun odore.
io di essenze ormai ne cambio una al mese

G.(MMVII) & G.(MMX)
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
MIa mamma, volpina e io più volpina di lei che le ho pure dato retta, mi fa " senti che buono...ho preso un profumo nuovo", io che sono profana ci ho messo il naso e
Ovviamente ho preso una sventolata alcolica da paura senza sentirne l'essenza

Ovviamente ho preso una sventolata alcolica da paura senza sentirne l'essenza

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma quindi, comprando quella NON trasparente, come faccio a capire quando l'essenza finisce?
Devo smontarla e guardare?
Aspettare di non sentire piu' l'odore?
Scusate le domande, ma davvero non ho nessuna idea di come funzioni....
Devo smontarla e guardare?
Aspettare di non sentire piu' l'odore?
Scusate le domande, ma davvero non ho nessuna idea di come funzioni....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Hamilton quando non profuma + di solito l'essenza è finita, oppure la fiamma è molto flebile e anche quello è un segnale che sta finendo, anche se a volte può essere che lo stoppino si stia esaurendo...
ma son sempre meglio quelle trasparenti!!

G.(MMVII) & G.(MMX)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie Boomie, mi sa che domattina torno dall'amico con cognizione di causa.Boomie75 ha scritto:Hamilton quando non profuma + di solito l'essenza è finita, oppure la fiamma è molto flebile e anche quello è un segnale che sta finendo, anche se a volte può essere che lo stoppino si stia esaurendo...
Grazie!!!

- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
Mi state tentando ... con queste lampe berger ...
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10