GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 2005 LE SOPRAVVISUTE!..LE ALTRE SON LE BENVENUTE!

Messaggio da susi75 » 18 mar 2011, 18:49

Buongiorno!

Che bellissima giornata di sole oggi :clap
Noi abbastanza bene, a parte tossie raffreddori e..... mio episodio di orticaria di ieri sera: sono diventata viola e stavo per andare al PS :aargh

Sax... anche loro all'asilo hanno imparato inno e disegnato bandierine e fatto varie attività; io mi lamentavo dswl comune che non ha proprio organizzato niente di niente

Lisa.... :incrocini per tua super stancehzza..... comunque anche io la sono parecchio

Scappo a cucinare

:bacio a tutte
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 mar 2011, 16:46

Susi :incrocini per l'orticaria .. cosa te la scatena? Ci credo che sei stanca con 3 cuccioli!

Tra un ora tatuaggio! Ho un pò di mal di pancia, sarà la paura??? :fischia

Buon pomeriggio :sorrisoo
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mar 2011, 16:52

buongiorno bimbe belle e buon sabato :bacio
che bella giornata, ne ho approfittato per lavare a go-go un po' di maglioni di lana e metterli al sole ad asciugare, in modo da iniziare poi con l'"archiviazione"... speriamo che non torni + il freddo :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mar 2011, 16:59

ieri ero in ferie (la mia ditta ha scelto di fare una chiusura generale, tanto x farci smaltire un po' di ferie) e ne ho potuto approfittare per fare un sacco di cose... ora di sera infatti ero cotta!
tanto x iniziare ho portato io A&A a scuola/asilo, poi colazione al bar con un'amica (un'altra ha dato forfait xché aveva entrambi i figli con la febbre) e luuuunga chiacchierata, quindi parrucchiere per colore (li ho scuriti un po', erano orribilmente giallognoli), colpi di sole e taglio, e ne ho approfittato anche x una lampada
sono uscita alle 12.30 ed ho fatto tappa in un centro commerciale, ho girato giusto una mezz'oretta (giusto il tempo di prendermi un paio di scarpe, una borsa e degli stivali x Alessia - ormai x il prox anno, ma erano al 50% e ne ho approfittato...
Ho pranzato con un gelato e poi sono andata a prender mia mamma in ospedale, dove ho parlato con la dott.sa che si è raccomandata di non rivederla più... si spera...
quindi l'ho portata a far la spesa, al cimitero, in farmacia e finalmente a casa
le ho pulito il frigo, sistemato la spesa e la biancheria da lavare, quindi finalmente ho raggiunto Silvio e i bambini (si era preso il pomeriggio libero x andarli a prendere e poi erano usciti in bici)
quindi verso le 18 finalmente a casa... giornata intensa... :impiccata:
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mar 2011, 17:02

Anto ma che bella panciotta :ok e che tenero Sam che bacia i fratellini :emozionee
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mar 2011, 17:08

eh sì il mio week end di libertà si avvicina davvero... venerdì prox si parte!
sono proprio stupida... inizia a prendermi un po' il pensiero per i bimbi che non saranno con me... ma ora devo guardare a questa piccola evasione dalla routine con un altro spirito, che cavolo!
anzi, ora ne approfitto e vado a guardarmi il sito dell'hotel, dato che da quanto ho capito abbiamo incluso giusto un "pacchetto base" che include piscina, sauna, bagno turco e poco altro... vedo se magari riesco a prenotare almeno un massaggio...
già però mi viene un po' da ridere... so che saremo circa una 40ina (arriveremo col pullman infatti)... sembreremo le vecchie zitelle in vacanza... :fischia
tra l'altro io conosco solo la mia amica che mi ha trascinato e la mia vicina di casa (con la quale dividerò la camera)... speriamo che il gruppo sia simpatico... :che_dici
Giuly

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 mar 2011, 17:14

oggi ho finalmente sperimentato il risotto ai peperoni...
come volevasi dimostrare: Andrea non ha voluto neppure assaggiarlo, Alessia giusto un boccone perché costretta... l'abbiamo mangiato solo io e Silvio, ne è avanzata una porzione piena, che magari mi porterò in ufficio lunedì
ovviamente per A&A avevo fatto a parte del riso in bianco, anche loro lo adorano come Nui e Egle... per fortuna si accontentano di poco...
dopo pranzo ho impastato la pizza (anzi ora la devo stendere nella teglia così lievita di nuovo e viene + buona), ed ho fatto pure la "torta zebra" che porterò domani a pranzo dai suoceri
tra un'oretta andrò a prendere mia mamma, così cena da noi in compagnia... poi dopo cena altro giro x riportarla a casa...
le ho detto di venire anche lei da mia suocera domani ma la risposta è stata "non so"... al che l'ho sgridata e le ho detto di mettersi d'impegno e di venire, che cavolo!
si lamenta di esser sola, di non sapere cosa fare, e poi se le si propone qualcosa si tira indietro!
Giuly

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 20 mar 2011, 16:59

buona domenica a tutte
oggi c'è un sole meraviglioso e siamo stati 2 ore ai giardini, peccato che c'è molto vento.
venerdi mattina Albe era a casa per il ponte e abbiamo fatto un salto all'oviesse per comprare qualcosa ai bambini, abbiamo pranzato al centro commerciale e poi io sono andata al lavoro fino alle 18. non mi è mai pesato così tanto andare al lavoro di venerdi pomeriggio come questa volta....

GIULI per tua mamma è tipico della depressione rifiutare l'aiuto e farti sempre sentire in colpa.

SWEET come è andato il tatuaggio?

SUSI a che cosa era dovuta l'orticaria, lo hai scoperto?
neanche il comune da noi ha organizzato niente, in compenzo a Firenze dice c'è stata una festa meravigliosa, addirittura il ponte vecchio era diventata una bandiera, tutto colorato con delle luci che formavano il tricolore, i musei open dalla mattina alla sera e la sera prima del 150 hanno aperto alcune sale in alcuni mudsei che di solito sono chiuse al pubblico.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 mar 2011, 8:59

:ciaociao buongiorno mammine

un salutino velocissimo, ho passato quattro giorni bellissimi a casa :sorrisoo ma ora devo recuperare alla grande in ufficio
oggi poi devo uscire all'una perchè abbiamo il richiamo del vaccino, voi l'avete già fatto
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 21 mar 2011, 9:01

vi lascio :bacio ma dopo leggo tutto :sorrisoo
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 21 mar 2011, 10:12

buongiorno a tutte
esco da un week end terribile
sabato era il mio compleanno e siamo stati svegliati nella notte dal telefono ....mia suocera ha avuto una ischemia celebrale.Cosi Massimo è corso là (abitano a 30 km da casa nostra)e io a casa con le bimbe.Sara preoccupata x la nonna e "arrabbiata"perchè papà le aveva promesso che sarebbero usciti loro tre x prepararmi una sorpresa....Alle 11 quando lui è tornato sono usciti,ma chiaro che ahnno concluso poco e niente.Io mi son dedicata alle pulizie e mi son docciata.Volevo andar dalla parrucchiera mentre lui era fuori con le bimbe ma mi è saltato chiaramente tutto.In più mi sentivo "strana"ero inca@@ata con tutti e non capivo il motivo.Alla mezza son rientrati, il mio pranzo faceva schifo (volevo far qsa di diverso ma mi si è attaccato mentre facevo la doccia)loro hanno combinato poco o nulla e io ero sempre + nervosa.Non ho neppure spento le candeline sulla torta intera ma su una fettina da tanto che mi giravano le balle!!!!!!!!!
Al pomeriggio volevo riposare ma Maddalena e Sara non me lo hanno permesso e cosi siamo stati al parco, ma due maroni cosi, anche li non mi sentivo bene....arrivati a casa vado in bagno e CAPOPARTO :x: Massimo ha poi fatto la pizza e dopo aver messo a letto le bimbe ho finito di "discutere"con lui.
La domenica era stato stabilito che avremmo pranzato dai mieie e dopo pranzo io e luis aremmo usciti fino all'ora di cena da soli ma chiaramente è saltato tutto e siamo andati all'ospedale da mia suocera e poi a casa sua ho recuperato tutti i panni da lavare e siamo tornati a casa.Ho fatto le lavatrici e la varie ascigatrici (4 lavatrici in tutto)e la sera dopo che le bimbe erano a letto ho stirato.Ora appena Maddalena farà il suo sonnellino mi riemetto sotto col ferro.Anche perchè poi al pomeriggio sarò in ufficio.
Chiaramente mia cognata che abita sotto ai miei suoceri NON ha mosso il cu*o, ma ormai son abituata.Non ho mai avuto un bel rapporto con mia suocera,non mi ha mai trattata col guanto bianco, ma mio sucoero è deverso e x lui alla fine mi sbatto volentieri.Non sò, c'è chi mi dice che son troppo buona,ma io anche al mio nemico porgo l'altra guancia, in fondo si fa prima e meglio amar chi ci ama piuttosto che i nostri nemici,no?
Ora a metà settimana andrò là e vedrò di sistemare cosa e prender i panni da lavare.

Mia suocera stà meglio, non muove il braccio destro nè la mano, ma grazie la cielo era a casa mio suocero ed è stata suibito chiamata l'ambulanza.E' andata bene,molto bene, speriamo che questa esperienza le serva x aprire gli occhi sulla sua vita, sull'amore e su tante altre cose.......

io non sono psicologicamente in forma, sono stanca, avrei voglia di "evadere" di stare un pò fuori dai maroni con Massi e anche con le bimbe, avrei voglia di 5 minuti x me e einvece non ho mai ...ma mi ripeto che sono fortunata, che non dovrei lamentarmi e allora poi mi metto a cantare, alzo la musica prendo le bimbe e ci mettiamo a ballare.Non avrò il tempo, avrò la stanchezza, lo sbattimento ma ho il loro amore.Spero che da donne prendano un briciolo della mia forza, sò che farà loro bene

scusate lo sfogo,ma avrei voglia di gridare
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 mar 2011, 14:56

Buon Compleanno Sonia! :festa :festa :festa in ritardo ma valgono lo stesso!
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 mar 2011, 15:00

Mi spiace Sonia per come sono andate le cose sabato.. :coccola e capisco perfettamente sia la tua voglia di evadere che la consapevolezza di avere tra le braccia l'amore e la fortuna più grandi.. sono le stesse sensazioni che provo io tutti i giorni.
Felicemente Bis Mamma

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 21 mar 2011, 15:02

sax ha scritto:buona domenica a tutte
oggi c'è un sole meraviglioso e siamo stati 2 ore ai giardini, peccato che c'è molto vento.
venerdi mattina Albe era a casa per il ponte e abbiamo fatto un salto all'oviesse per comprare qualcosa ai bambini, abbiamo pranzato al centro commerciale e poi io sono andata al lavoro fino alle 18. non mi è mai pesato così tanto andare al lavoro di venerdi pomeriggio come questa volta....

GIULI per tua mamma è tipico della depressione rifiutare l'aiuto e farti sempre sentire in colpa.

SWEET come è andato il tatuaggio?

SUSI a che cosa era dovuta l'orticaria, lo hai scoperto?
neanche il comune da noi ha organizzato niente, in compenzo a Firenze dice c'è stata una festa meravigliosa, addirittura il ponte vecchio era diventata una bandiera, tutto colorato con delle luci che formavano il tricolore, i musei open dalla mattina alla sera e la sera prima del 150 hanno aperto alcune sale in alcuni mudsei che di solito sono chiuse al pubblico.
Benissimo! Sono stata veramente felice sia perchè sono riuscita a superare la paura dell ago che mi tatuava (10 minuti di fastidio nulla di più) e soprattutto perchè questo tatuaggio per me ha un significato profondo.
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 22 mar 2011, 10:12

Ragazze, scusate se sono scomparsa, ma ho davvero da lavorare, e se entro su gol finisce che non combino nulla. Per cui non entro affatto, neanche per un saluto, perchè poi so che non riesco a staccarmi, è un mio limite.
Ma va tutto bene, prima o poi riapparirò! :sorrisoo

Sara, vorrei tanto vederti, ma nel frattempo mi sono quasi ammalata un'altra volta e ora ho ancora raffreddore e un po' di mal di gola. Magari la prox settimana....riuscirò a chiamarti e pranziamo insieme! Provaci anche tu a tirarmi fuori da questo ufficio!!! :buuu

Baci a tutte! :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 22 mar 2011, 18:19

Ciao fanciulle, passo per un saluto al volo.
Scusate la latitanza, ma con queste belle giornate siamo sempre fuori.
Qualcosina ho letto, ma stra veloce.

Vy? Anche lei di nuovo sparità?

Bacio stelle

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 22 mar 2011, 20:47

Passaggio veloce anche x me e innanzitutto una :coccola a Sonia che sta passando un periodo decisamente intenso... Mi spiace x tua suocera e ti auguro che magari queta posa essere occasione x rivalutare anche il rapporto con te...non e' mai troppo tardi...chissà...
Ti ci mancava pure il capoparto! :che_dici :coccola
Ora finisco di sistemare la cucina e poi mi metto a stirare un po' intanto che A&A sono presi dai cartoni...accidenti a me che ieri sera mi sono dimenticata di portare i panni dalla signora, ora col fatto che venerdì pome parto non riesco più ad organizzarmi x portarglieli e ritirarli... :aargh
Devo ancora far mente locale sulle cose da portare, poi dovrò pensare ad una spesa x la 'sopravvivenza' di marito e figli... che c'e la faranno benissimo...
Tra l'altro penso che organizzeranno qualcosa con gli altri 2 papa' che resteranno soli coi figli (uno con 2 e l'altro - il ns vicino - addirittura con 3)
Chissà come andrà... :fischia
Stacco... Un :bacio
Giuly

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 mar 2011, 10:05

buongiorno
Giuly, non vedo l'ora che tu ci racconta poi come è stata la sopravvivenza dei papà :risatina:

anche stanotte Maddalena ha fatto 5 risvegli, io non stò in piedi.Si sveglia,piange, la prendi in braccio due minuti e poi la rimetti giù e dorme, poi dalle 5 è mattina :buuu
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 mar 2011, 10:19

ho messo una foto di Maddalena :risatina:

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 23 mar 2011, 10:52

Buongiorno!

billi.... a parte che maddalena è carinissima... in quella foto mi paremolto simile a te!

Bloccato

Torna a “Settembre”