Che bello il progetto per la nuova casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
- frab
 - Bronze~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
Ambra anch'io aspetterò i saldi per gli acquisti al pupetto anche se è dura trattenersi 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Ciao bimbe!
Ambra che bello progettare i restilyng domestici!!
A me disse..ti faccio la cucina in muratura... disse... forse un giorno

Intanto però gli sto iniziando a dire cosa deve togliere (buttare) e cosa spostare in soffitta...
 mi sa che toccherà aspettare le mie ferie ad agosto e mettermi lì a pungolarlo  

Oggi ho visto la mia "nipotina"..ha due mesi e la mamma l ha messa in braccio a MAttia...come se tenesse in mano una bomba innescata!!
  Però qnt bella , non me li ricordavo così piccinini  
  e ha gli occhi blu come la sua mamma.. 
 le ho comprato un vestitino in voile bianco con tante roselline rosa e le balzette sotto.. per qs estate.. 
vado a pappa..stasera pizza

bacioni

Ambra che bello progettare i restilyng domestici!!
A me disse..ti faccio la cucina in muratura... disse... forse un giorno
Intanto però gli sto iniziando a dire cosa deve togliere (buttare) e cosa spostare in soffitta...
Oggi ho visto la mia "nipotina"..ha due mesi e la mamma l ha messa in braccio a MAttia...come se tenesse in mano una bomba innescata!!
vado a pappa..stasera pizza
 bacioni
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ambra, verrà un casa bellissima! 

A proposito di shopping...

...visto che stamattina sono stata brava e mi merito qualcosa...
 ...oggi pome mi sono dedicata allo shopping folle come Pucci! 

Sono andata da Prenatal e ho preso un paio di jeans (tipo fuseaux...così li uso anche dopo il parto!
 ) e un altro paio di jeans molto "hip-hop", con la culisse in vita. Poi ho comprato una maglia incrociata davanti (che va bene anche per l'allattamento) e sta benissimo con i jeans aderenti; un'altra maglia stranissima che sta bene con quelli casual. 

Il socio è al lavoro e io spendo!

Per la bimba aspetto anch'io i saldi di luglio!

A proposito di shopping...
...visto che stamattina sono stata brava e mi merito qualcosa...
Sono andata da Prenatal e ho preso un paio di jeans (tipo fuseaux...così li uso anche dopo il parto!
Il socio è al lavoro e io spendo!
Per la bimba aspetto anch'io i saldi di luglio!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!!! 
Stamattina appena alzata ho fatto la doccia al pupo,colazione e ora si sta rilassando prima di iniziare a fare i compiti.. Poi mi dedicherò alla piegatura dei panni.. sarebbe ora..
PEr lo shopping è dura mantenersi.. prima di tutto devo ancora sapere che pulce è
  e poi se fosse maschio ho un'infinità di cose di mattia.. diciamo che all'epoca ho contribuito in ampio modo all'economia.. 
  però qnd giro,magari ci sono cose carinissime gialle o bianche..le guardo,le prendo ,le osservo poi le rimetto a posto... 
 ci sarà tempo.. prima di tutto dovrò comprare il nuovo trio.. poi vediamo..anche se sto pensando di istituire il fondo carrozzina..(di Mattia lo feci per la cameretta).. in pratica ,scelto il modello, metteremo un tot( la metà di solito)  io e mio marito e il resto i nonni (nella misura di 1/3 ciascuno)mi metto all'opera!
Buona giornata bacioni!
Pizzy complimenti per gli acquisti!
  La nuova collezione prenatal è una bellezza..peccato che io non ci entro di gambe  

Stamattina appena alzata ho fatto la doccia al pupo,colazione e ora si sta rilassando prima di iniziare a fare i compiti.. Poi mi dedicherò alla piegatura dei panni.. sarebbe ora..
PEr lo shopping è dura mantenersi.. prima di tutto devo ancora sapere che pulce è
Buona giornata bacioni!
Pizzy complimenti per gli acquisti!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

Giorno 

Oggi sole stupendo!!
Farò un salto anch'io da Prenatal vediamo che c'è

Sto aspettando che mi chiami un'amica e la raggiungo sul lago

Buona domenica

Oggi sole stupendo!!
Farò un salto anch'io da Prenatal vediamo che c'è
Sto aspettando che mi chiami un'amica e la raggiungo sul lago
Buona domenica
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Anche qui oggi c'è stato un sole stupendo...ma il socio è di turno e torna stasera alle 20.45! 
 Così sono stata fuori in giardino con la mia cagnona, ma la giornata è lunga! Uffa! 

Lo dicevo prima di là dalle endine...sapete che questa settimana mi è cresciuta un sacco la panza?!
 I peso è sempre lo stesso, ma sembra che abbia un gran uovo di pascqua davanti! 
 Tutti mi dicono: "ma sei sicura che non sono due?", "ma sei certa che sei solo a 15+1?", "ma lo sai che io avevo quella pancia lì al sesto mese?". E che palle, vuol dire che Giada diventerà un torello! 
 Te credo che mi sono dovuta comprare già i jeans premaman! 
Se continuo così tra un paio di mesi non riuscirò più a muovermi! :ahah per fortuna al momento è solo pancina, il resto è tutto uguale a prima (a parte i capezzoli che stanno crescendo enormemente!
 )
Ma è normale?

Lo dicevo prima di là dalle endine...sapete che questa settimana mi è cresciuta un sacco la panza?!
Se continuo così tra un paio di mesi non riuscirò più a muovermi! :ahah per fortuna al momento è solo pancina, il resto è tutto uguale a prima (a parte i capezzoli che stanno crescendo enormemente!
Ma è normale?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Pizzy ti capisco perfettamente: anche a me tutti dicono che ho la panciona per essere a 16+1, ma io che ci posso fa?! il peso è rimasto sempre il solito, è tutta panciaaaaaa!!! non posso ancora postare foto, ma ti farei vedere...  

comunque oh, non ci possiamo mica fare nulla!!!! le piccole crescono e noi con loro!!!

mi sa che ieri quello che ho sentito era un calcetto... mammina...

e domani eco...

comunque oh, non ci possiamo mica fare nulla!!!! le piccole crescono e noi con loro!!!
mi sa che ieri quello che ho sentito era un calcetto... mammina...
e domani eco...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

AMBRA  

per oggi!!!  

anche a me è scoppiata la panza.....e quindi la mia ciccetta già presente è stata spostata ancora piu in alto

comunque anche per la prima gravidanza mi pare fosse scoppiata proprio in questo periodo..........prima il nulla, poi nel giro di qualche giorno sembravo super incinta

anche a me è scoppiata la panza.....e quindi la mia ciccetta già presente è stata spostata ancora piu in alto
comunque anche per la prima gravidanza mi pare fosse scoppiata proprio in questo periodo..........prima il nulla, poi nel giro di qualche giorno sembravo super incinta
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
spero abbiate passato un bel week end!
Noi super ponte.........e chi aveva voglia oggi di partire alle 6 alla volta di Milano per venire a lavorare

noi ieri siamo stati tutto il giorno dai suoceri.....c'era la fiera in paese.....cosi abbiamo fatto un pò di giretti....abbiamo visto i trattori, le mucche.....e poi sulle giostre

che giornatona, però bellissima

alla fine il mio pupattolo mi ha detto: "Mamma sono felice"

Buona giornata a tutte voi e ai pulcini

spero abbiate passato un bel week end!
Noi super ponte.........e chi aveva voglia oggi di partire alle 6 alla volta di Milano per venire a lavorare
noi ieri siamo stati tutto il giorno dai suoceri.....c'era la fiera in paese.....cosi abbiamo fatto un pò di giretti....abbiamo visto i trattori, le mucche.....e poi sulle giostre
che giornatona, però bellissima
alla fine il mio pupattolo mi ha detto: "Mamma sono felice"
Buona giornata a tutte voi e ai pulcini
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

oh mamma.......ho appena visto il mio ticker  

e mi tocca aspettare ancora 1 mese prima di vedere il mio pulcino

e mi tocca aspettare ancora 1 mese prima di vedere il mio pulcino
- frab
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno bellezze.
Anche a me è esplosa la pancia... ma ormai un paio di settimane fa
  comunque con il terzo è normale, mi ricordo che con Valeria fino al 5 mese non avevo quasi niente!
Per chi ha l'eco oggi
  io dopo chiamo Milano per i referto della villocentesi, verso le 11.30 poi vi aggiorno  

Anche a me è esplosa la pancia... ma ormai un paio di settimane fa
Per chi ha l'eco oggi
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
Ciao ragazze!
Io sono sveglia da stamattina alle 5
 perché ho fatto degli incubi sui risultati della villocentesi... C'erano due fogli: in uno c'erano scritte tutte le osservazioni che avevano fatto al colloquio... Da cui emergeva che io non ero in grado di diventare madre per tutta una serie di insicurezze, come mi muovevo, come rispondevo alle domande... 

Nel secondo foglio c'era scritto che su 20 (cromosomi? Boh, non ricordo) solo 4 si allineavano
 e con estrema fatica.
Quindi mi consigliavano un consulto genetico con un tale Valentino...
Ve lo devo dire come sto?

Io sono sveglia da stamattina alle 5
Nel secondo foglio c'era scritto che su 20 (cromosomi? Boh, non ricordo) solo 4 si allineavano
Quindi mi consigliavano un consulto genetico con un tale Valentino...
Ve lo devo dire come sto?
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- frab
 - Bronze~GolGirl®

ah dimenticavo.... ieri sera mega litigata con il socio  

vabbè sorvoliamo... anche se mi ha fatto stare male.
Una domanda: ma anche voi vero la sera siete stanche morte? perchè secondo lui sono lìunica che si lamenta della stanchezza, e con i lterzo non sarò in grado di gestire la cosa... non rispondevo neanche perchè le sparava così grosse che non meritavano risposta!

Una domanda: ma anche voi vero la sera siete stanche morte? perchè secondo lui sono lìunica che si lamenta della stanchezza, e con i lterzo non sarò in grado di gestire la cosa... non rispondevo neanche perchè le sparava così grosse che non meritavano risposta!
- frab
 - Bronze~GolGirl®

NYMPHA stai tranquilla, gli incubi sono normali in gravidanza, soprattutto quando sei sotto pressione per qualcosa (e la villocentesi porta parecchio stress)
io quando aspettavo le bimbe, continuavo a sognare serial killer

io quando aspettavo le bimbe, continuavo a sognare serial killer
- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ad ogni modo la panza è venuta fuori anche a me... Ieri volevo mettere un lupetto sotto il golf, ma alla fine ho ripiegato per una camicia meno aderente e che facesse volume! 

- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze..
Oggi inizia la primavera (tecnicamente).. (praticamente il cielo è grigio,fa freddino e inizia a piovere)

per l'eco di Ambra :) 
Frab mi raccomando..aggiornaci subitissimooo!!!

Ieri,dopo il pranzo dal papi, ho passato l'intero pomeriggio e parte della serata a stirare... ma ora si che va bene
 ..giustamente messa a letto ero uno straccio e stamattina mi tiravano i polpacci..ma almeno per un po' non dovrò rimetterci le mani 

Non sarà necessario istituire il "fondo trio".. mio padre ha detto che vuole comprarlo lui,quindi verso luglio/agosto me lo vado bello a prenotare e pagare per ritirarlo a settembre (nn saprei dove tenerlo nel frattempo)..
Stanotte un incubo..ho sognato che la panciotta si sgonfiava e a beta ripetute il risultato era 0!
 Non vedo l'ora arrivi sabato per rivedere la mia pulcetta  
 e verrà anche MAttia..ho preso l app.to alle 11.30 così lo riprendo da scuola alle 11.10 e non salta tt le lezioni..
Ma MEGAN??? è parecchio che non si sente..e anche diverse altre settembrine..
va beh mi metto a lavorare..cn il tel sott'occhio..Mattia nn si sentiva bene potrebbero chiamare..
buon lunedì a tutte!

Oggi inizia la primavera (tecnicamente).. (praticamente il cielo è grigio,fa freddino e inizia a piovere)
Frab mi raccomando..aggiornaci subitissimooo!!!
Ieri,dopo il pranzo dal papi, ho passato l'intero pomeriggio e parte della serata a stirare... ma ora si che va bene
Non sarà necessario istituire il "fondo trio".. mio padre ha detto che vuole comprarlo lui,quindi verso luglio/agosto me lo vado bello a prenotare e pagare per ritirarlo a settembre (nn saprei dove tenerlo nel frattempo)..
Stanotte un incubo..ho sognato che la panciotta si sgonfiava e a beta ripetute il risultato era 0!
Ma MEGAN??? è parecchio che non si sente..e anche diverse altre settembrine..
va beh mi metto a lavorare..cn il tel sott'occhio..Mattia nn si sentiva bene potrebbero chiamare..
buon lunedì a tutte!
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Sì, beh, se è per quello ho omesso di raccontare che il sogno precedente era il mio vicino (un radiologo all'ospedale dove farò la villo, peraltro) che in realtà era uno stalker. E lo deducevo dal fatto che eravamo in palestra 
 si spegnevano le luci e lo pregavo di riaccenderle e lui ci metteva troppo tempo!
Poi andavamo a casa sua e invece di avere l'appartamento come il nostro aveva tutte scale con dei soppalchi... E io non capivo dove dormisse. Quindi deducevo che era uno stalker perché non dormiva mai!
Poi last but not least... Tornavo a scuola

e la sua fidanzata (che non ho mai visto) era una GOLlina di questo forum, che scoprivo così raccontare un sacco di palle sulla sua vita. E quindi ero già in ansia.
Poi mi chiamavano dalla scuola che era pronto il risultato del test genetico (dalla scuola
 ) e andavo a ritirarlo, ma siccome non avevo pagato (altra mia ansia) non volevano darmelo... Alla fine il tecnico si impietosiva e mi dava il foglio da leggere, leggevo il responso di cui sopra, e alla fine lui mi diceva che poteva consigliarmi uno migliore di questo Valentino...
Mi sono svegliata alle 5 con la tachicardia e non c'è più stato verso di dormire.

Poi andavamo a casa sua e invece di avere l'appartamento come il nostro aveva tutte scale con dei soppalchi... E io non capivo dove dormisse. Quindi deducevo che era uno stalker perché non dormiva mai!
Poi last but not least... Tornavo a scuola
Poi mi chiamavano dalla scuola che era pronto il risultato del test genetico (dalla scuola
Mi sono svegliata alle 5 con la tachicardia e non c'è più stato verso di dormire.

- frab
 - Bronze~GolGirl®

si è vero ho notato anch'io che ci sono tante latitanti  
  evidentemente avranno una vita più interessante della nostra  

Pucci ma non usi i trio del primo bimbo?
io riciclo alla grande!!!

Pucci ma non usi i trio del primo bimbo?
io riciclo alla grande!!!
- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Frab anche io la sera crollo ... il tempo di cenare, mettermi il pigiama e incollarmi al divano! Ma per fortuna il marito nn si pronuncia anzi.. fa di tutto per lasciarmi nella mia conchetta.. cmq anche io ieri una mezza discussione.. a pranzo c'erano le zeppole e io mi ero presa la più piccola..allora mi fa Eh no l hai mangiata! e pure ieri! Siccome sono tignosa,l ho rimessa a posto e nonostante poi mi dicesse dai mangiala niente da fare.. poi dopo mi ha detto che una l avevo già mangiata e che quella era la seconda che prendevo.. ma che c..dici? ma ci vedi o ti devi mettere gli occhiali!!frab ha scritto:ah dimenticavo.... ieri sera mega litigata con il socio![]()
Nym stai tranquilla!! Si dice che nei sogni riversiamo le nostre paure,i ns desideri ecc.. e in questo periodo è normale che vi siano riversate le nostre paure!
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Ma lascialo perdere...frab ha scritto:ah dimenticavo.... ieri sera mega litigata con il socio![]()
Guarda, io sono alla prima gravidanza e ho 28 anni, quindi un'età per la quale dovrei saltare i fossi per lungo.
Sono stanca morta. Durante la settimana esco la mattina alle 07:30 e rientro alle 19:30 per cui al massimo massimo carico un paio di lavatrici, o mangio quello che mi ha preparato Mauro e poi sparecchio sommariamente se non mi fa male la pancia e devo sdraiarmi, o mangio direttamente dai miei.
Il fine settimana avrei sempre un sacco di cose da fare, e questo era ideale perché Mauro era al lavoro. NON HO FATTO NULLA! Sabato tutto il giorno sul divano con debolezza e dolore cervicale e ieri gioco con nipote, divano e poi via con i miei.