GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da fabi » 20 mar 2011, 18:40

ciao a tutte,
ho letto tutto d'un fiato gli arretrati per vedere gli effetti della luna e.... :che_dici ma era anche prevedibile... visto che sti marzolini sono pazzerelli era difficile che si facessero influenzare.... :risatina:

noi bene, anche se qualche volta valentina tira di più di giorno (anche 4 ore e mezza) che di notte (3 ore o poco più...) ma non ci possiamo lamentare troppo.... non piange mai, solo quando è ora di ciucciare.... quindi bene così! :ok
Oggi, visto che era domenica e sono venuti a trovarci i parenti che abitano lontano, invece della solita tutina le ho messo un vestitino a pois.... era un'amore!!! :emozionee

Per quanto riguarda il ciuccio, visto che l'allattamento al seno va benissimo, ho provato a darglielo, ma non le piace tanto, qualche volta però lo ciuccia giusto 2 minuti per prendere sonno quando è nella culla e poi lo sputa... vedremo... suo fratello non l'ha mai voluto!

vanessa, erele, saccottino, moky e ilalla (spero di non aver dimenticato nessuna panzuta.... altrimenti :martello da sola) vi penso :cuore e vi mando una montagna di :incrocini dai che ormai manca davvero poco!

vanessa tua mamma è veramente forte! :ahah :ahaha

anto bentornata a casa e :pistole alle visite inattese... da me per fortuna, come per mickey sono stati tutti bravi: si sono scaglionati e soprattutto hanno avvisato! :clap

un :bacio grande a tutte e a domani! stasera usciamo per la tradizionale pizza della domenica con gli amici, la prima in 4! :hi hi hi hi
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 mar 2011, 18:48

ragazze non è possibile la sf**a che aleggia su questa casa... :buuu
Ele è scivolata dalla sedia quando si stava arrampicando sul tavolo (è una scimmia... :che_dici )
ed è caduta per terra sbattendo la testa.ora ha un bernoccolo gigante che sto coprendo con il sacchetto degli spinaci del congelatore...
poi è arrivato a casa il socio con un dito mezzo rotto:stava aprendo una finestra e gli è partito un mattone sulla mano,così è venuto a lavarsi ed è partito x il PS da solo x farsi dare 2 punti,o vediamo cosa gli fanno..sono preoccupata perchè so che sviene per niente,è molto debole sotto quel punto di vista.volevo accompagnarlo ma mi ha detto di stare a casa con Ele senza farla aspettare ore e ore in h...
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 20 mar 2011, 18:57

Erele cazzarola, :coccola mi dispiace tantissimo

Prima ne ho avuta un'altra ma come prima, quindi non ci illudiamo
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 mar 2011, 20:40

Erele grazie....io per mio figlio uso Elocon, chiederò alla gine se un pelino-ino-ino posso metterla....più che altro perché con quella in un attimo la dermatite si blocca, se gratto continua ad espandersi!!! Che scocciatura, ti sono vicina!
Sì, ero io con le contrazioni...alla fine sono andata in h, 5 regolarissime una dietro all'altra anche se non molto forti, poi son passate.
E' tutto chiuso ma moooolta tranquillità e riposo ancora per questa settimana :incrocini
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 mar 2011, 20:43

vanessa...la lunaaaaaa :-D
(ok ok lo ammetto, sono un pochino invidiosa :hi hi hi hi )

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 mar 2011, 21:06

con quella in un attimo la dermatite si blocca, se gratto continua ad espandersi!!!

appunto!!! meglio fermarla con un pò di crema che ritrovarsi piena dalla testa ai piedi! :che_dici

il socio è ancora al ps e non l'hanno manco calcolato x niente...vabbè che non è grave ma insomma...tornerà a casa entro domani?mah...

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 20 mar 2011, 21:09

Prima di cena ne ho avuta un'altra e adesso sono già un paio d'ore che dono ferme, più irregolari di così! Domanda delle mie stupide: ma le contrazioni buone quindi dolorose si riconoscono vero? Lo so che è ovvio però ho paura di non capirlo, perché queste erano solo fastidiose, male NO. Magari per voi che siete al 2' è normale.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 mar 2011, 21:19

Vanessa79 ha scritto:Prima di cena ne ho avuta un'altra e adesso sono già un paio d'ore che dono ferme, più irregolari di così! Domanda delle mie stupide: ma le contrazioni buone quindi dolorose si riconoscono vero? Lo so che è ovvio però ho paura di non capirlo, perché queste erano solo fastidiose, male NO. Magari per voi che siete al 2' è normale.
Ne riparliamo quando avrai partorito :risatina:

Scherzi a parte, probabilmente sono braxton: il 'fastidio' é dato non dalla contrazione in sé, quanto dal fatto che la pancia diventa durissima, vero?
Tieni d'occhio la situazione segnando su un foglio quando hai la contrazione e quanto dura, orologio alla mano.
Serve anche a te per prendere un po' confidenza :sorrisoo

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 mar 2011, 21:30

Vanessa le contrazioni "buone" (o cattive..dipende dai punti di vista! :risatina: ) le riconoscerai eccoooooome,fidati!!!! :fischia
queste sono solo quelle preparatorie,chiamate di braxton-hicks (o come si scrive) le ho anch'io.
però come dice zoe segnati quando le hai e quanto durano,se sono completamente irregolari e durano poco stai tranquilla...quando diventano più regolari,più lunghe e soprattutto molto più dolorose allora ne riparliamo!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 20 mar 2011, 21:35

Erele ma che sf**a!!! mi spiace! :incrocini :incrocini

Vanessa come ti hanno detto le altre sono quelle preparatorie, io con Raf le ho avute per giorni e poi mi sono stufata di cronometrarle, poi quando son partire quelle vere me ne sono accorta eccome!!

Anch'io ancora qua, oggi siamo andati in fiera del modellismo, ho camminato molto, ma sicuramente non farà nessun effetto!!! :fischia

Ora vado a nanna, sono cotta!! Buonanotte a tutte!! :thank_you:

PS: Gli effetti della luna ci sono per i 2 giorni seguenti!! :fischia :fischia
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 20 mar 2011, 21:52

Vabbe' per ora inizio a segnarmele, se tornano.

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 20 mar 2011, 23:18

erele davvero un viaggetto a lurdes io lo farei se fossi in te :fischia
come sta la piccola?
io me ne vado a dormire :incrocini a noi tutte panzotte rimaste e un bacione alle neo mamme e i loro cucciolini,uno più bello dell'altro :emozionee
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 20 mar 2011, 23:42

saccottino...trovo chiuso se vado là! :che_dici
vanessa...come vanno le contrazioni? :incrocini
io sento strani movimenti da tutte le parti...sta pupa sta facendo un rave party nella pancia...almeno si preparasse ad uscire sarebbe meglio!!! domani primo giorno di primavera sarebbe proprio un bel giorno!!! :incrocini :incrocini :incrocini

cmq il socio è tornato poco fa con 2 punti come prevedevo e una bella mega fasciatura,adesso può fare il gestaccio del dito medio benissimo! :risatina:
domani vediamo se si vuole prendere un paio di giorni di mutua almeno che sarebbe il caso...ma lui non vuole... :martello
vado a nanna che son stanchissima...a domani...a meno che magari stanotte succeda qualcosa a qualcuna di noi!!! :incrocini :fischia
:ciaociao :bacio

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 21 mar 2011, 8:12

Io son qua, stanotte non è successo nulla. A parte i soliti 100.000 movimenti e salti.
Le uniche cose che sto notando è che ho i piedi sgonfi... mah speriamo!

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 21 mar 2011, 9:09

Buongioro marzoline!! Son qua anch'io!! :che_dici :che_dici

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 21 mar 2011, 9:18

Moky che barba.... che noia.....

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 21 mar 2011, 9:24

Tra un po' arriva mia mamma, le dirò delle contrazioni di ieri, vediamo quale ansia tira fuori oggi

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 21 mar 2011, 9:24

Vanessa79 ha scritto:Moky che barba.... che noia.....
Ma il bello è che so a cosa vado incontro dopo e mi di co che forse è meglio così, intanto dormo!!! Ma che strane che siamo!! :risatina: :risatina:

Vabbè, mi tocca andare dal dottore a fare le impegnative e 2 ore di fila... :pistole :pistole :pistole

Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Moky1980 » 21 mar 2011, 9:25

Vanessa79 ha scritto:Tra un po' arriva mia mamma, le dirò delle contrazioni di ieri, vediamo quale ansia tira fuori oggi
Noo, non dirglielo!!! mia mamma con la sua ansia mi ha fatto correre in ospedale per niente con Raf!! :fischia

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 21 mar 2011, 11:31

eccomi qua,ci sono anch'io... :che_dici
però stanotte ho avuto 2-3 contrazioni forti che mi hanno pure svegliata! :urka figuriamoci se poi son riuscita a riaddormentarmi...so che non erano quelle giuste,era solo la pancia che s'induriva,ma erano molto forti,allora aspettavo che ne arrivassero altre per vedere se la cosa evolveva...mi sono alzata,ho mangiato,girovagato x casa....invece niente...boooh non ci capisco più niente qua!!! :pensieroso

Bloccato

Torna a “Marzo”