GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Messaggio da Pottini » 20 mar 2011, 19:54

BUONGIORNO CARE! :-D

Siamo tornati! E che novità vedo??? Roby e Ile! :-D CIAAAAOOOOO!!!
Io dovevo riposarmi in 'sti giorni invece sono STANCA MORTA! :x: Ho sgobbato come un mulo...Prima di partire mi ero detta "dato che siamo in mezzo al nulla approfitterò e dormirò sempre durante i pisoli del Dadi". Se, come no! :che_dici Vi dico solo che Dadi non ha fatto NEANCHE 1 pisolo nel suo lettino: o nel passeggino spinto da me :impiccata: o sulla mia schiena nella fascia :impiccata: (ma anche :emozionee )... sono cotta.
E stamattina svegli dalle 6,20. Sembra essere il nuovo orario del signorino :che_dici

Comunque è stato bello, su si sta bene. Sono solo un po' preoccupata dal dubbio gusto dei suoceri... non hanno proprio il senso del bello. Per loro la casa è solo un posto di ristoro. Quindi tutta roba di scarto, di seconda scelta... io non ce la posso fare. Metterei i fiocchetti pure alle bottiglie d'acqua! :ahaha

Comunque ho letto delle varie seratine a due! :congratulations: Bravissime!!!
Noi siamo giusto riusciti a berci un caffè al "Genzianella" da soli! :ahah
Ma il 15 maggio per il secondo anniversario di matrimonio facciamo una notte via, dove ci siamo sposati! :spiteful:

Ho letto tutto e non ricordo più nulla!
Ovviamente AUGURONI A RICCARDO E LORENZO!!! :congratulations: Ma ho anche mandato sms ad Any :cuore
E ovviamente AUGURI A TUTTI I PAPA'! :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 20 mar 2011, 21:12

BUONASERA :sorrisoo :cuore

CIAO ROBERTA , per il tuo part-time :incrocini :incrocini

Bentornata POTTI!! :ciaociao
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 mar 2011, 21:14

Roby, :incrocini :incrocini :incrocini spero tanto te lo diano!
io ce l'ho fino a dicembre..e poi vedremo.
Anche io son stufa di rinunce per il lavoro!

hai ragione in pieno!

POTTI bentornata!!
per la notte fuori d'anniversario...la faccina fetentina sta a significare che prevedi di vestirti solo di un sorriso??? devo sognare??? :fischia :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 mar 2011, 21:18

so' a pezzi
oggi ho portato io gioele alla partita di calcio a nova milanese
i nonni qui a tenere cosma, perchè dato che gioele non è stato bene, hanno preferito così.
Siamo partiti alle 2 e siamo tornati alle 6 passate
oggi era il torneo + lungo,,, :tafazzi: :tafazzi:
hanno pure perso
e tornati a quell'ora ho dovuto da sola lavar cosma, preparare la cena x 3 in mezz'ora....

qui qualcuno mi fà il woodoo :impiccata:
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 mar 2011, 21:19

..siamo già al terzo risveglio... :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 mar 2011, 22:17

mi sa che mi avete lasciato sola...
e cosma è tutto un lamento.. :impiccata:
e domani è lunedì..e devo svegliarli e prepararli da sola...
:impiccata:
per fortuna poi vengono i suoceri a prender gioele (io parto alle 8 e lui entra a scuola alle 8 e mezza..)
son già stanca..se fa una notte così... :x:

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 20 mar 2011, 22:19

mi sa che stacco..vedo che non ci siete
:bacio :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2011, 22:25

buona serata a tutte!!

Non ho letto arretrati posso solo dire BENE tornati POTTI...un po' meno per il nuovo orario di Dario.
Io ho fatto week end lungo ma....Cecilia venerdì sera febbre sabato febbre e oggi niente febbre...ma tornati dalla festa del nonno puntini puntini...si lamentava di un'afta che aveva in bocca poi questa sera per curiosità le ho guardato in bocca e ne ha anche sul palato...domani la porto dalla pediatra che accerterà la scarlattina sicuro!!! :nonegiusto io a scuola ho un po' di casi l'avrò portata io....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2011, 22:32

per consolarmi ho trovato per caso il vestito per il matrimonio di mia cugina e che userò anche ai primi di ottobre per il matrimonio di un amico! ve lo mostro....
http://www.rinascimento.com/collection/spring-summer11/" onclick="window.open(this.href);return false;
in collezioni è un vestitino intero con i cuori sulla gonna...l'ho abbinato con un bolerino di raso nero...la foto non rende ma è stile anni 70 con un sottogonna ambio carino !
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2011, 22:34

leggo un po' di arretrati

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2011, 22:59

ciufola23 ha scritto:Ma non vi ho raccontato di ieri!!! :-D :-D

Abbiamo lasciato per la prima volta entrambi i pupi a dormire dai nonni!!!! :yeee :yeee
E noi ci siamo goduti la prima serata soli soletti "da fidanzatini".... :emozionee ...peccato per le rosse :che_dici

Siamo andati a cena con tutta tranquillità alle 20.30 in un locale carinissimo, molto di design... :ok poi passeggiata in centro e infine abbiamo bevuto qualcosa in un locale dove andavamo di solito prima dell'arrivo dei bimbi....abbiamo anche incontrato amici che quando ci hanno visto hanno fatto la OLA!!! :ahaha ...tanto erano stupiti di vederci (ovviamente loro non hanno idea di cosa voglia dire avere figli... :che_dici )

...ma poi ragazze!!!!Dopo più di tre anni ho DORMITO 8 ORE FILATE!!!!!!!! :vaiii: :yeee
EVVAI noi venerdì ne abbiamo mollata solo una...cecilia ... ma ci è bastato per prolungare il sonno al mattino di mezz'ora e parlo io che di notte dormo :fischia :fischia

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 20 mar 2011, 23:09

letto un po' qua e là ma sono sola e quindi vado a letto notte notte!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mar 2011, 9:07

Buongiorno!

Stanotte un pochino meglio del solito. 4 risvegli e al 5°, alle 6,30 portato nel lettone dove ha ridormito fino alle 7,30. Tutti però risvegli da ciuccio, quindi sono riuscita a tirare 3 ore, dalla 1,40 alle 4,50. :ok Ci si contenta di poco :che_dici
Ieri sera ho provato a dargli un bibe di latte, cosa che non facevo più da tempo. Ho voluto vedere se così la mattina tira un filo di più. Per carità, ha tirato le 7,30, ma sinceramente speravo meglio...
Si prosegue per tentativi :risatina: :che_dici

Cianci: com'è andata poi la notte? Spero bene. :incrocini

Piccola: visto il vestitino, molto carino :ok

E a questo proposito mi viene in mente ciò che ha scritto Sara, che è andata a far shopping e non è più capace... be', ho la stessa sensazione! È stranissimo per me ma non mi trovo più nel mio stile, non mi trovo in nessuno stile, e non so come fare per uscire da questa impasse. Non è da me, io amo i vestiti, amo vestirmi, acconciarmi, abbinare accessori. Sembra frivolo ma è parte di me, di come sono. Ora con la scusa della taglia, del fatto che tante cose non mi stanno più, non so davvero più come vestirmi. Vorrei buttare tutto quello che ho nell'armadio e ripartire da zero. Ma non saprei come. :buuu
C'è un negozio vicino all'università che ha cose BELLISSIME. Ma non mi ci fermo mai, anche perché costano un po'... :pensieroso continua a dirmi "entra, prova e prendi tutto quello che ti piace. Anche se spendi 400 euro poi sei a posto per un po'". Questo vi fa capire COME io sia ridotta... in una situazione normale :pensieroso non avrebbe MAI detto nulla di simile!!! :ahaha

Comunque Sara... lasciamo i pupi e andiamocene a fare un giro shopping a Monza io e te! O magari andiamoci una mattina con i cuccioli, no? Così in due ci facciamo coraggio! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 mar 2011, 9:13

Buongiorno a tutte :bacio passo solo per un saluto veloce ora vado a farmi la :unghiette e venerdì capelli in modo da essere in ordine per sabato che c'è l'innaugurazione, speriamo venga un bel pò di gente :incrocini e che inizi presto a girare

per lo shopping io nn solo nn mi trovo ma nn trovo nemmeno nulla che mi và :buuu devo perdere almeno 15 kg :x:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 21 mar 2011, 9:15

Potti per i risvegli :coccola anche qui notte :impiccata: venerdì siamo stati dalla pediatra e abbiamo rivinto l'antibiotico per le placche in gola
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2011, 9:24

Buongiorno :che_dici

mi riposo in ufficio ... è tutto dire

tra nik e mattia le notti non le sopporto più
poi ho mal di testa cervicali da sabato che non passa con nulla

voglio andare in ferie :che_dici da sola :risatina:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2011, 9:25

stanotte mattia ha urlato e pianto per due ore dalle 4 del mattino alle 6

il tutto perché aveva finito i due bibe di latte e il :pensieroso ha riempito quello di destra invece che quello di sinistra ... si è perfino fatto venire il vomito :vomitino
alla fine si è preso due scapaccioni da me almeno piange per qualcosa, chiuso in camera e dopo 1 ora ha smesso :che_dici ù
fino a domani è in castigo: niente cartoni e niente caramelle
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mar 2011, 9:35

penny ha scritto:Potti per i risvegli :coccola anche qui notte :impiccata: venerdì siamo stati dalla pediatra e abbiamo rivinto l'antibiotico per le placche in gola
:coccola :coccola

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mar 2011, 9:36

Germy ha scritto:stanotte mattia ha urlato e pianto per due ore dalle 4 del mattino alle 6

il tutto perché aveva finito i due bibe di latte e il :pensieroso ha riempito quello di destra invece che quello di sinistra ... si è perfino fatto venire il vomito :vomitino
alla fine si è preso due scapaccioni da me almeno piange per qualcosa, chiuso in camera e dopo 1 ora ha smesso :che_dici ù
:urka che fatica :che_dici
Ma come mai beve così tanto latte? Il pediatra che dice???

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 mar 2011, 9:38

Germy ha scritto:stanotte mattia ha urlato e pianto per due ore dalle 4 del mattino alle 6

caspita che tipetto Mattia!!

:coccola a te per il mal di testa da cervicale...Ancheio ne soffro e l'unica cosa che me li fà passare è l'Oki in bustine.E si può prendere anche in allattamento!Hai provato?
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Bloccato

Torna a “Aprile”