GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Re: IL TOPIC A CRESCER FA FATICA, E' COLPA DELL'8BRINA'08 CHE LATITA A VITA!!!!
Noi tutto bene, oggi c'è il sole, miracolo. I bimbi sono in giro con la cuginetta, io mi prendo qualche minuto di relax prima di infilarmi in cucina.
Notti tranqulle, io stanca lo stesso. Lorenzo è un vulcano, persino all'asilo si "lamentano" chiedendomi se gli dò adrenalina a colazione. Non sta fermo un attimo, il suo unico scopo è combinare qualche marachella e il più veloce possibile. Al bar è impossibile tenerlo, salta da un angolo all'altro combinando qualcosa, il suo dispetto preferito è rovesciare il porta pepe e osservare il pepe sul pavimento Però è di una simpatia e una dolcezza infinita. Tutti qui lo adorano e gli vogliono bene. Io sono pazza di lui, anche se mi esaurisce...
Notti tranqulle, io stanca lo stesso. Lorenzo è un vulcano, persino all'asilo si "lamentano" chiedendomi se gli dò adrenalina a colazione. Non sta fermo un attimo, il suo unico scopo è combinare qualche marachella e il più veloce possibile. Al bar è impossibile tenerlo, salta da un angolo all'altro combinando qualcosa, il suo dispetto preferito è rovesciare il porta pepe e osservare il pepe sul pavimento Però è di una simpatia e una dolcezza infinita. Tutti qui lo adorano e gli vogliono bene. Io sono pazza di lui, anche se mi esaurisce...
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- conni
- Master~GolGirl®
Buondì...buona festa del papà
per il nostro papi regalino dell'ultimo minuto, maglietta con le impronte delle piccole, ma è solo simbolica perchè abbiamo usato la piuttura a dita quindi andrà via al primo lavaggio. Ma meglio di niente, io per la festa della mamma non ho mai visto niente
ovviamente dani continua ad essere raffredatissima quindi passiamo la giornata in casa...con mt che distrugge tutto
Stefy sono proprio delle simpatiche canaglie
per il nostro papi regalino dell'ultimo minuto, maglietta con le impronte delle piccole, ma è solo simbolica perchè abbiamo usato la piuttura a dita quindi andrà via al primo lavaggio. Ma meglio di niente, io per la festa della mamma non ho mai visto niente
ovviamente dani continua ad essere raffredatissima quindi passiamo la giornata in casa...con mt che distrugge tutto
Stefy sono proprio delle simpatiche canaglie
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, buona festa del papà!!!!
Noi regalo nisba però sono stata buona tutto il giorno..almeno fino ad ora basta, no?????
Gianpy non ha finito il lavoretto al ndo perchè venerdi non l'ho mandato, aveva la diarrea, al nido sta raccogliendo tutti i virus possibili ed immaginabili, addirittura siamo andati di corsa dal dermatologo perchè tra i capelli gli ho sentito un megabrufolo che poi è risultato un "mollusco contagioso" una specie di bubbone infettivissimo che si propaga.....Maròòòòòòòòòòòòò....
Intanto senza nido come si fa?
Certo poi, oggi accendo la tv e.........avete sentito anche voi? Non ho la forza di commentare....
Noi regalo nisba però sono stata buona tutto il giorno..almeno fino ad ora basta, no?????
Gianpy non ha finito il lavoretto al ndo perchè venerdi non l'ho mandato, aveva la diarrea, al nido sta raccogliendo tutti i virus possibili ed immaginabili, addirittura siamo andati di corsa dal dermatologo perchè tra i capelli gli ho sentito un megabrufolo che poi è risultato un "mollusco contagioso" una specie di bubbone infettivissimo che si propaga.....Maròòòòòòòòòòòòò....
Intanto senza nido come si fa?
Certo poi, oggi accendo la tv e.........avete sentito anche voi? Non ho la forza di commentare....
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Che bello, ce l'abbiamo fatta ad arrivare alla fine del topic...o quasi....leggendo indietro non mi pare che ci siamo proproste per il nuovo titolo...
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Mi vergogno come poche volte ma lo devo scrivere
Ottobrine, la primavera inizia, sarà finalmente la stagione propizia?????
Maròòòòòòòòòò, che titolo penoso, comunque propizia per il raduno eh....ovviamente, a che cosa avevate pensato eh???? Monellone!!!!!!
Ottobrine, la primavera inizia, sarà finalmente la stagione propizia?????
Maròòòòòòòòòò, che titolo penoso, comunque propizia per il raduno eh....ovviamente, a che cosa avevate pensato eh???? Monellone!!!!!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Vi prego, accorrete numerose e proponete un altro titolo, grazie.
Non passa nessuna di sabato pomeriggio....Noi siamo usciti stamattina, abbiamo sganciato più di 200 euro per una rete nuova visto che mio marito, quel cavallo imbizzarrito, giocando col pupo si è lanciato a peso morto sul letto e ha letteralmente sfondato il bordo della rete da un lato. Lo volevo strozzare.
In compenso Gianpiero ha riso di gusto per dieci minuti osservando le nostre facce inorridite, più che altro la mia
Il pupo ormai parla che è una bellezza.....era ora direte voi fa anche le battute e mi impartisce gli ordini con tono severo.....tipo: mamma, non ballare e non cantare, vai a posto!!!!!!
Io..................
Non passa nessuna di sabato pomeriggio....Noi siamo usciti stamattina, abbiamo sganciato più di 200 euro per una rete nuova visto che mio marito, quel cavallo imbizzarrito, giocando col pupo si è lanciato a peso morto sul letto e ha letteralmente sfondato il bordo della rete da un lato. Lo volevo strozzare.
In compenso Gianpiero ha riso di gusto per dieci minuti osservando le nostre facce inorridite, più che altro la mia
Il pupo ormai parla che è una bellezza.....era ora direte voi fa anche le battute e mi impartisce gli ordini con tono severo.....tipo: mamma, non ballare e non cantare, vai a posto!!!!!!
Io..................
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Ora vado, un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon pomeriggio mie care,
sto ancora male porca pupazza continuano a venirmi delle fitte atroci allo stomaco...
Questa notte c'è la super luna avete sentito?? chissà quante partoriranno!!!
sto ancora male porca pupazza continuano a venirmi delle fitte atroci allo stomaco...
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
che è successo? Libia? c'ho una paura........Angi70 ha scritto:Certo poi, oggi accendo la tv e.........avete sentito anche voi? Non ho la forza di commentare....
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- white
- Expert~GolGirl®
altra settimana di malanni con entrambe le pupe a casa e io sto cosi
per fortuno we lungo con il papi in ferie
da lunedi sarò piu presente almeno spero
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Buongiorno.....ma non doveva esserci il sole oggi?????????????????????
Batsaaaa, non ce la faccio più, non mi si attiva la fotosintesi clorofilliana, appassiscoooooooooooooooooooooo...........
Batsaaaa, non ce la faccio più, non mi si attiva la fotosintesi clorofilliana, appassiscoooooooooooooooooooooo...........
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Giappone....Libia.....violenze in quel nido privato nel milanese......Sereami ha scritto:che è successo? Libia? c'ho una paura........Angi70 ha scritto:Certo poi, oggi accendo la tv e.........avete sentito anche voi? Non ho la forza di commentare....
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Sere forse non dipende solo da sovraccarico di cibo, magari hai un virus latente che ti disturba, anche a me è successo questa settimana ed è sicuramente perchè mio figlio mi ha passato il virus anche se in forma lieve. Mettiti a riso in bianco, vedrai che il riso che è un regolatore ti mette a posto, cuocilo con poca acqua, senza scolarlo così conservi tutte le proprietà dell'amido. Vedrai che aiuta!Sereami ha scritto:Buon pomeriggio mie care,
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
io sono senza parole per tutto......Angi70 ha scritto:Giappone....Libia.....violenze in quel nido privato nel milanese......Sereami ha scritto:che è successo? Libia? c'ho una paura........Angi70 ha scritto:Certo poi, oggi accendo la tv e.........avete sentito anche voi? Non ho la forza di commentare....
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Angi a questo punto credo anche io di essermi presa il merdavirus (per citare un'altra gollina), prima sono dovuta correre in bagno sono 3 giorni che vado avanti a riso in bianco e riesco a mangiarne 10 forchettate e poi stop Sarà contento il mio gine visto che ho quasi perso un kilo
- Stefi83
- Master~GolGirl®
un bacio a tutte
reduce dal pranzo tipo-matrimonio sola coi due bimbi
reduce dal pranzo tipo-matrimonio sola coi due bimbi
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Concordo con voi che sia meglio stendere un velo sulle notizie dei tg....negli ultimi gg una vera escalation!
Cmq,x stare un pò su col morale,finalmente il sole è arrivato!!E questa settimana dovrebbe davvero esplodere la primavera!!Che poi oggi è proprio il primo giorno di primavera!!
Sere spero tu stia un pò meglio!!
Angy è sempre uno spasso leggerti!Soprattutto di come tuo marito ha sfondato la rete del letto...ma sei proprio sicura che è andata così??
Vi auguro una buona giornata,io sono sveglia dalle 6,30 come spesso mi succede da quando sono incinta,però non è male godersi un pò di solitudine!
Baci,a presto!
Concordo con voi che sia meglio stendere un velo sulle notizie dei tg....negli ultimi gg una vera escalation!
Cmq,x stare un pò su col morale,finalmente il sole è arrivato!!E questa settimana dovrebbe davvero esplodere la primavera!!Che poi oggi è proprio il primo giorno di primavera!!
Sere spero tu stia un pò meglio!!
Angy è sempre uno spasso leggerti!Soprattutto di come tuo marito ha sfondato la rete del letto...ma sei proprio sicura che è andata così??
Vi auguro una buona giornata,io sono sveglia dalle 6,30 come spesso mi succede da quando sono incinta,però non è male godersi un pò di solitudine!
Baci,a presto!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Jess23
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte.
SILVY per il fagiolino
alle altre un bacione e una coccola tra malanni vari di bimbi e non
noi tutto bene.
abbiamo passato una vacanzina bellissima, il tempo per fortuna è stato abbastanza bello. venerdì poi è stato spettacolare. Alessia si è divertita un mondo.
ha giocato un sacco nella sabbia e le abbiamo persino tolto le scarpe e le calze e non voleva più venir via.
inutile dire cha abbiamo fatto scorpacciate di focaccia e gelati
SILVY per il fagiolino
alle altre un bacione e una coccola tra malanni vari di bimbi e non
noi tutto bene.
abbiamo passato una vacanzina bellissima, il tempo per fortuna è stato abbastanza bello. venerdì poi è stato spettacolare. Alessia si è divertita un mondo.
ha giocato un sacco nella sabbia e le abbiamo persino tolto le scarpe e le calze e non voleva più venir via.
inutile dire cha abbiamo fatto scorpacciate di focaccia e gelati
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
titolo : non ne ho idea...la frantasia scerseggia...
ANGY ...te ci provi sempre con il raduno eh....!!!
e lo sai che io ti appoggio in pieno.
ANGY ...te ci provi sempre con il raduno eh....!!!
e lo sai che io ti appoggio in pieno.
Alessia 15-ottobre-2008
- Stefi83
- Master~GolGirl®
oggi Lorenzo "compie" due anni e mezzo