GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA

Messaggio da Sereami » 20 mar 2011, 17:14

ilary, grazie del consiglio cara :bacio
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

ilary07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilary07 » 20 mar 2011, 17:16

ragazze io sono in viaggio verso casa ......mio marito ha concluso la sua prima maratona in 3 ore e 40 minuti che per lui è stato un ottimo tempo, meglio di quello che si aspettava...per me e la nostra piccola è come se aveesse conquistato il podio :62_the_winner: siamo molto orgogliosi di lui e in questa gara ci sono anche i nostri sacrifici :62_son_soddisfazioni:
il viaggio nel complesso è stato un pò faticoso ma sono contenta di esserci stata!!!...ho poca batteria perciò penso che mi ricollegherò domani!!!! baci a tutte
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 20 mar 2011, 17:27

ilary07 ha scritto:ragazze io sono in viaggio verso casa ......mio marito ha concluso la sua prima maratona in 3 ore e 40 minuti che per lui è stato un ottimo tempo, meglio di quello che si aspettava...per me e la nostra piccola è come se aveesse conquistato il podio :62_the_winner: siamo molto orgogliosi di lui e in questa gara ci sono anche i nostri sacrifici :62_son_soddisfazioni:
il viaggio nel complesso è stato un pò faticoso ma sono contenta di esserci stata!!!...ho poca batteria perciò penso che mi ricollegherò domani!!!! baci a tutte
Quando al TG oggi hanno fatto vedere le immagini ti ho pensata e visto che facevano vedere il colosseo ho cercato bene tra la folla un pancione, ma non c'eri :risatina:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 20 mar 2011, 18:16

ciao ragazze, da poco sono andati via i miei genitori e, nonostante i battibecchi, il caos in casa...quando vanno via mi vengono sempre i lacrimoni... :buuu
avere i genitori lontani alle volte è proprio triste! vabbè tra un mesetto saranno di nuovo qui... :emozionee

ilary07, complimenti a tuo marito...la maratona è sempre un grande successo personale!!! :vaiii:
nella mia fantasia mi sarebbe sempre piaciuto cimentarmi, ma ci vuole troppa costanza e allenamento...!!!

quindi voi dite che anche avendo in casa solo la doccia riuscirei bene anche con la vaschetta...???il guaio è che dovrei poggiarla sul tavolo della cucina o a terra, vicino la doccia come dicevate voi.
LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 20 mar 2011, 19:48

ilary congratulazioni al marito!!!! :yeee :yeee :yeee

sere io per sistemare lo stomaco faccio bollire assieme semi di finocchio, alloro e scorza di limone. Dicono che i semi di finocchio non vadano benissimo però in gravidanza... boh, a me è capitato di prenderla e non mi ha dato nessun problema di contrazioni, secondo me qualche seme di finocchio senza esagerare non dovrebbe far niente, comunque in alternativa si può usare la liquerizia (avere la cugina erborista aiuta molto!!!)

silvia anche io ho solo la doccia.... il mio problema più che altro è che non ho proprio spazio in bagno... comunque i primissimi mesi userò quella del fasciatoio, poi vedremo come fare!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 mar 2011, 21:15

Ciao ragazze sono tornata dal mare...tutto ok..Ale è stato un po' iperattivo...a lui il mare fa un effetto eccitante, a me fa venire sonno quindi è stato molto faticoso..però siamo andati in spiaggia mangiato pesce, passeggiato e poi c'era una bella fiera quindi non ci siamo annoiati!Però io sono andata li per farci passare i raffreddori..ma c'era un vento mica male quindi non so se ho fatto bene :buuu

Ho letto velocemente le 1000 pagine da voi scritte!!
Vi dico la mia esperienza col bagnetto: io mi sono trovata molto bene con la vaschetta onda perchè sta alta sulla vasca, è conformata (il bimbo anche piccolisimo paticamente sta su da solo quindi si hanno le mani libere :ok ), e l'ho usata fino ai suoi 12 mesi..poi avendo iniziato acquaticità Ale era molto a suo agio e voleva muoversi quindi il famoso seggiolino di cui parlate ce l'ho ma è ancora inscatolato, mai tirato fuori :che_dici ..per questa bimba magari l'userò così potrò anche far loro il bagno insieme..perchè l'onda è davvero ingombrante e ho il bagno piccolissimo :buuu
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 20 mar 2011, 21:23

Ilary :clap a tuo marito..che bravo.noi siamo proprio pantofolai :fischia
Crucchina che brava col disegno!!Io sono negatissima!.io mi sto dando al punto croce..ho finito due bavaglini e sto facendo un quadretto di Hello Kitty con le iniziali di entrambi..ad Ale ne avevo fatti 3..ma ero anche senza figli :risatina: :fischia ..poi a Pasqua arriva il fiocco fatto da mia cognata e dovrò ricamare anche quello..ho scovato un alfabeto simpaticissimo su internet , speriamo che ci stia!

Sono stanchissima ora mi butto sul letto..avendo lasciato il mario a casa tre giorni..e il mio è davvero super disordinato..immaginatevi il lavoro che ho dovuto fare.. :impiccata: :pistole :urka ..meno male che Ale arrivato a casa si è "disattivato" e si è visto un'ora di dvd..
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 20 mar 2011, 23:01

Ilary complimenti a tuo marito, è bello che condividiate questo risultato :ok

Dai Silvia, un mese passerà in fretta, ora mi raccomando riposati.

Ciao Laura, bentrovata. Secondo me se eravate coperti bene avete fatto una bella cosa ad andare al mare nonostante il vento.

Domani entro nel settimo mese...come passa il tempo, devo iniziare a preparare le cose per la valigia, anche solo in un cassetto, che ansia!!
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 21 mar 2011, 8:36

laura grazie! Io invece son negata per il ricamo, il cucito e tutto questo genere di cose.... riguardo al mare secondo me se vi siete coperti vi ha fatto bene... anzi, meglio se c'era del vento perchè vi ha fatto respirare per bene lo iodio :ok

Ieri sono andata al battesimo del figlio della mia migliore amica.... c'era anche mia mamma... io non so cosa sia successo, ma secondo me si è offesa per qualcosa che abbiamo detto io o mio marito, mentre stavamo scherzando, solo che poi non dice niente... Uff, ma sembra a me o con i bambini in arrivo in famiglia si rimbambiscono un po' tutti?
Ultimamente mi sembra di non riuscire a parlare nè con mia mamma, nè con mia suocera... un po' perchè pare che io esista solo in quanto utero contenente un bambino, un po' perchè mi opprimono non poco... io ho un carattere un po' sul ribelle andante, non mi piace sentirmi il fiato sul collo, e probabilmente questo senso di oppressione mi fa essere meno tollerante del solito. O forse son solo stanca, non lo so....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 21 mar 2011, 9:09

ps. visita spostata a lunedì prossimo! Uffi... non vedevo l'ora!

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 21 mar 2011, 10:49

Buongiorno

discorso bagnetto: io ho la vasca, ho trovato sempre scomoda la vaschetta del fasciatoio, piccolina la lavavo nella lavarina, che ho nel secondo bagno, poi ho preso il seggiolino che aveva postato qualcuna, e penso che farò cosi anche con questo secondo. Poi vabbe ho la bimba grande che dice che vuole lavare lei il fratelino stando insieme nella vasca ma questo sarà da vedere :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

sailorina21
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sailorina21 » 21 mar 2011, 11:13

Buona primavera a tutte panciotte!
Oggi mi piacerebbe andare a fare una passeggiata visto il bel tempo.però non ho ancora messo il naso fuori casa per cui non so che temperatura ci sia.Il marito è ancora a letto influenzato.Col naso chiuso ha russato tutta notte poveretto,solo che io ho dormito malissimo per il rumore e poi ero sempre lì a pensare Speriamo che non mi attacchi nulla perchè sono stufa di raffreddori e co,dato che da quando sono incinta l ho già preso 3 o 4 volte!!!!!
Ieri parlavo del parto con alcune amiche e spiegavo che il 3 luglio vorrei tanto andare al matrimonio di mio cugino,e avendo la dpp il 26 giugno spero di riuscirci....molto incoraggianti mi hanno detto che non ce la farò :che_dici
Io ho già pensato alle maratone di scale che mi farò per fare uscire la piccola hihihi!
cmq ora quando si muove vedo benissimo i bozzetti che mi fa sulla pancia, ed è bellissimo!!!mi piacerebbe molto che anche il marito apprezzasse,ma quando vede la pancia ha una faccia tra il disgustato e l'imbarazzato per cui evito...però che pizza!!!!!! :martello è proprio un uomo fuori dal comune questo!di solito i papà sono felici di sentire il figlio muoversi in pancia o no??
Discorso valigia:cerco sempre di rimandare...prima o poi cmq dovrò affrontarla,dato che sto per entrare nel settimo!
Nicole 26.06.2011 - 3.655kg - 50 cm Hold my hand,Nothing will come between us if you just hold my hand.

kotori79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kotori79 » 21 mar 2011, 12:12

ciao ragazze... so che nn sono molto presente... mi perdonate??

mi sa che abbiamo deciso su come chiamarlo!! lo chiameremo matteo!!

venerdi ho fatto esami di sangue con la curva glicemica!! speriamo che sia andata bene!!! 29 marzo ho la visita medica ginecologica!! facciamo :incrocini !!

questi giorni sto meglio e ho sempre la voglia di pasta!!! :) pero la voglia di formaggio grattugiato è tanta!!!!!
per me sarebbe massimo è risotto alla parmiggiana!!!

:P

cresce la pancia e matteo è bravo... dorme tanto e muove poco quando ha voglia!!! :) :risatina:
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011
Immagine

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 21 mar 2011, 12:22

buondì, qui oggi sole ma c'è un vento assurdo!!!
da oggi inizio la disintossicazione da cibo strapensante del weekend lungo con mamma e parenti...e speriamo che giovedì la gine nn mi sgridi troppo!!!
ieri sera è tornato anche il maritino che era stato a trovare la sua famiglia a foggia. ha trovato un negozio in cui avevano l'otutto dell'inglesina dell'anno scorso ad un prezzo veramente vantaggioso e perciò abbiamo dato l'acconto...primo acquisto importante!!! :sorrisoo
in più visto che sabato era la festa del papà si "è regalato" un bellissimo vestitino per la nostra piccolina!!! si è fatto fare il pacchetto e ieri sera se lo è scartato insieme a me!!!! che tenerone!!!! :emozionee

crucchina79, anche io sono sempre un po' seccata e dura quando parlo con mia mamma...sono poco tollerante e per niente paziente...
saranno gli ormoni???? :pensieroso

pympa12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pympa12 » 21 mar 2011, 13:32

che stanchezza, mattinata passata alla villa con elisabeth ed adesso la schiena urla :buuu :buuu
il 18 agosto 2008 il nostro primo amore è nato:benvenuta ELISABETH
il 24 giugno 2011 il nostro secondo amore è nato: benvenuta ELEONORA

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 21 mar 2011, 14:47

kotori allora metto il nome nella lista! :ok

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 21 mar 2011, 14:50

GIORNO... :sorrisoo
IO ANCHE SN INTOLLERANTE A MAMMA E SUOCERa :fischia SONO GLI ORMONI :spiteful:

http://dreambaby.it/shop/home-page/2-id ... ancio.html" onclick="window.open(this.href);return false;
QUESTA è LA VASCHETTA CHE HO IO MA LA COLORAZIONE è DIVERSA...CI SN DIVERSE SOLUZIONI X LA DOCCIA,CERCA SU INTERNET...
IO ANCORA DEVO COMPRARE TUTTO E SN GIà NEL 7 MESE..OGGI VEDO DI RECUPERARE QUALCOSA :fischia
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 mar 2011, 15:14

giorno!!! come va panzotte??? oggi ho fatto i tapni e doani o dopodomani vado di glucosio :x:

sabato sono stata ad una festa in maschera....mi sono vestita da vecchia...ci sono le foto su fb! :)

ilary t'e' piaciuta roma!?!?!?
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

silvia11578
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da silvia11578 » 21 mar 2011, 17:22

sediola, stavo guardando le foto proprio ora!!!! avete prolungato il carnevale!!!!che carine!!!!

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 21 mar 2011, 18:48

silvia, era il carnevale ebraico..che nn coincide con quello "cattolico"..:)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Bloccato

Torna a “Giugno”