GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gennarine (11) tutte in coro: "dormi dormi mio tesoro"

Messaggio da ishetta » 20 mar 2011, 12:12

adagioadagio ha scritto:Buona domenica... :sorrisoo

Domanda. Ieri ho usato un altra volta il tiralatte, ma snceramente mi fanno male i capezzoli... :x: Non penso di sbagliare niente...avete qualche consiglio da darmi???? Grazie....

Un altra cosa... ho provato a dare il latte che era nel bibe, ma francesco non era molto convinto e spesso lo sputava... :che_dici Mentre con la camomilla questo non accade.... :pensieroso
scusa adagio, mi sono ersa, ma xchè ti stai tirando il latte?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mimma0605
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mimma0605 » 20 mar 2011, 13:12

mimma, prima di andare fuori di testa tieni conto se ha cominciato a usare il bibe può essere che sia pigra a tirare dal seno. Magari stamattina aveva fame ed erabella sveglia e quindi andava bene, mentre poi era + stanca.

Quante poppate fa dal bibe? vuoi eliminarle?
Il problema sono le mie tette e sopratutto la mia insicurezza
Quando è nata era arrivata al limite del calo peso e per farla riprendere le davo la giunta di LA anche perchè la produzione stentava ad arrivare.
Poi ciucciava male perchè il capezzolo era troppo grande e quindi me lo tiravo e glielo davo sempre con la giunta per il motivo di cui sopra.
Poi ha iniziato a succhiare direttamente e mi sono venute delle ragadi che ogni poppata usciva sangue e un dolore che piangevo. Pero' le facevo prendere il latte e poi le davo LA perche non le bastava e poi sopratutto la sera il latte niente .
Adesso era due giorni che riesco a darle colazione e cena , praticamente mezza pensione, e ieri ho provato a farla attaccare anche per pranzo ma niente.
Oggi invece puppato alle 7,00, poi alle 11 e tutte e due le volte sembra sazia.
Vado in paranoia perchè vorrei darle il mio latte , e magari limitare il LA alla notte , tanto la produzione la sera latita.
Cmq ieri avevo una giornataccia, oggi meglio :bacio per l'incoraggiamento.
Babbo l'hai vista ? com'è bellina ? ... bellina Mery ? tu hai fatto un capolavoro !!!
cit. Nonno Roberto

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 mar 2011, 13:23

ishetta ha scritto:

Domanda. Ieri ho usato un altra volta il tiralatte, ma snceramente mi fanno male i capezzoli... :x: Non penso di sbagliare niente...avete qualche consiglio da darmi???? Grazie....

Un altra cosa... ho provato a dare il latte che era nel bibe, ma francesco non era molto convinto e spesso lo sputava... :che_dici Mentre con la camomilla questo non accade.... :pensieroso

Lo sto facendo perchè da domani riprenderò a lavorare e non potrò essere fisicamente a casa, percio ci sarà mio marito che gli darà il latte.
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2011, 13:27

mimma0605 ha scritto:
mimma, prima di andare fuori di testa tieni conto se ha cominciato a usare il bibe può essere che sia pigra a tirare dal seno. Magari stamattina aveva fame ed erabella sveglia e quindi andava bene, mentre poi era + stanca.

Quante poppate fa dal bibe? vuoi eliminarle?
Il problema sono le mie tette e sopratutto la mia insicurezza
Quando è nata era arrivata al limite del calo peso e per farla riprendere le davo la giunta di LA anche perchè la produzione stentava ad arrivare.
Poi ciucciava male perchè il capezzolo era troppo grande e quindi me lo tiravo e glielo davo sempre con la giunta per il motivo di cui sopra.
Poi ha iniziato a succhiare direttamente e mi sono venute delle ragadi che ogni poppata usciva sangue e un dolore che piangevo. Pero' le facevo prendere il latte e poi le davo LA perche non le bastava e poi sopratutto la sera il latte niente .
Adesso era due giorni che riesco a darle colazione e cena , praticamente mezza pensione, e ieri ho provato a farla attaccare anche per pranzo ma niente.
Oggi invece puppato alle 7,00, poi alle 11 e tutte e due le volte sembra sazia.
Vado in paranoia perchè vorrei darle il mio latte , e magari limitare il LA alla notte , tanto la produzione la sera latita.
Cmq ieri avevo una giornataccia, oggi meglio :bacio per l'incoraggiamento.
ok Mimma, le ragadi sono guarite? Adesso ti fa male quando si attacca?

Fai così. Attaccala al seno a richiesta, prima una tetta, poi l'altra e poi di nuovo la prima. Aspetta che sia sempre lei a staccarsi. Poi tiri il latte e lo dai come aggiunta, ricorda che il tiralatte non è efficacie come la suzione di un bambino quindi se attacchi lei stimoli di più.
Poi ti segni quanto le dai di aggiunta (di la o lm) e diminuisci dopo 3/4 gg di massimo 5ml alla volta. Non puoi togliere un'aggiunta dall'oggi al domani, ci vuole molta costanza e determinazione. :bacio Ovviamente togliendo i 5ml gli orari si sballeranno xchè lei chiederà di attaccarsi più spesso x calibrare la produzione.
Hai provato a contattare una consulente o una ibclc?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2011, 13:28

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:

Lo sto facendo perchè da domani riprenderò a lavorare e non potrò essere fisicamente a casa, percio ci sarà mio marito che gli darà il latte.
Caspita, di già... sei libera professionista, vero?
Vabbè consoliamoci... come dicono sempre a mio marito... almeno scarichi... :che_dici

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 mar 2011, 13:32

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:

Vabbè consoliamoci... come dicono sempre a mio marito... almeno scarichi... :che_dici

Si Ish... insegno in diverse scuole private e non posso permettermi altri gg di ferie... :che_dici

Ieri che ho tirato il latte...ho un po di dolore ai capezzoli. Spero passi... :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2011, 13:36

adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:
ishetta ha scritto:

Si Ish... insegno in diverse scuole private e non posso permettermi altri gg di ferie... :che_dici

Ieri che ho tirato il latte...ho un po di dolore ai capezzoli. Spero passi... :incrocini
bello, che insegni?
Senti ma stai mettendo qualcosa che idrata tipo lanolina?

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 mar 2011, 13:40

Insegno chitarra classica... :sorrisoo

Si si...sto usando...ehm...Purelan...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 20 mar 2011, 13:49

adagioadagio ha scritto:Insegno chitarra classica... :sorrisoo

ah sì lo avevi già scritto (rgazze c'ho una memoria :martello )
cmq dopo un po' il capezzolo tende ad abituarsi e fa meno male. :bacio

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 mar 2011, 13:52

ishetta ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Insegno chitarra classica... :sorrisoo

ah sì lo avevi già scritto (rgazze c'ho una memoria :martello )

Non è nulla....sarà la vecchiaia...!!! :risatina: :prr

SCHERZO!! :sorrisoo

Cmq ti ringrazio Ish... sei sempre gentile!!

Ora stacco. Buon pranzo a tutte voi... :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 20 mar 2011, 14:23

adagio per il rientro lavorativo :incrocini
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 20 mar 2011, 16:00

marusca ha scritto:adagio per il rientro lavorativo :incrocini

Grazie!!!! Spero di non essere chiamata dal marito... :incrocini :incrocini :incrocini

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2011, 10:07

Buongiorno, noi oggi abbiamo l'eco alle anche. :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri siamo stati a un battesimo, Edo se ne è stato buonino anche se voleva stare in braccio xchè cera troppa confusione, soprattutto i palloncini che scoppiavano :x: . In compenso era così stanco e stravolto che ha dormito benissimo :spiteful: Ha poppato alle 9.30, poi alle 2 e alle 5 :unghiette

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2011, 10:31

buongiorno :sorrisoo

Noi complice la bellissima giornata di ieri ho passato una bella giornata, praticamente siamo stati sempre fuori tranne per la nanna di Leo...la mattina in giro in bici (lui in bici. noi a piedi) e il pome lunghissima passeggiata con gelato. Serata con amici.
L'unico neo è stata la ora di pianti interminabili di Davide. Non so più come fare, lui prima di addormentarsi DEVE piangere, non vuole tetta, non vuole nessuna posizione, non vuole essere dindolato...niente, vuole solo piangere così lo tengo stretto e lo lascio fare, mi fa pena ma davvero non so cosa altro inventarmi.
Non ha mal di pancia, è pulito, comodo, tutto ok.....comincio a pensare che ne abbia davvero bisogno per scaricarsi e dormire tranquillo, anche perchè alla fine lui mi guarda sereno, mi fa un sorriso, io lo metto nella culla che è ancora sveglio e me ne vado. Dopo 5 minuti dorme

:pensieroso
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 mar 2011, 10:40

Dena sarà il suo modo di scaricarsi. Anche Edo faceva così, adesso invece se lo incastro bene nell'angolo e non intervengo più in nulla (nè dondolii, nè rimettergli il ciuccio se lo perde ecc.) nel giro di 2 minuti dorme. So' dfficili 'sti maschi. :prr

Domanda... ma la pampers fa la raccolta punti? Visto che il piscione di notte vuole i progressi se no si sente bagnato mi tocca comprarglieli... quindi... almeno mi facessero prendere i punti. :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2011, 10:58

ishetta ha scritto:Dena sarà il suo modo di scaricarsi. Anche Edo faceva così, adesso invece se lo incastro bene nell'angolo e non intervengo più in nulla (nè dondolii, nè rimettergli il ciuccio se lo perde ecc.) nel giro di 2 minuti dorme. So' dfficili 'sti maschi. :prr
si penso anch'io sia così, speriamo gli passi :incrocini
Domanda... ma la pampers fa la raccolta punti? Visto che il piscione di notte vuole i progressi se no si sente bagnato mi tocca comprarglieli... quindi... almeno mi facessero prendere i punti. :fischia
io li metto via ma ho chiamato e per il momento non ci sono raccolte punti. Mi hanno detto di richiamare fra un paio di mesi, ad aprile torno alla carica.
Io ho chiamato il servizio clienti.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2011, 10:59

adesso che ci penso ho ancora quelli di Leo, perchè non ero riuscita a raggiungere i punti necessari...il bello è che ho sempre usato i Pampers ma non sapevo della raccolta punti e mi hanno mandato la scheda e dopo un paio di mesi l'ho spannolinato :che_dici

Stavolta non mi fregano :spiteful:

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 21 mar 2011, 11:08

Buon di....

Raccolta punti pampers...ma i punti si trovano gia sulla confezione?!?! Io uso esclusivamente quelli... se sapevo...

Ne avrò gettati una marea... a saperlo... :che_dici

Oggi sento come se mi devono arrivare... mal di pancia e giramenti di testa... :x: Vabbè... avevo dimenticato sta rogna... :fischia

Francesco dorme nella sua sdraietta. Oggi mi ha lasciata fare i servizi tranquillamente. E' la prima volta che me lo concede... :vaiii:
A quanto pare gli piace l'aspirapolvere, a differenza della mamma :hi hi hi hi e così pian pianino si è addormentato.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2011, 11:22

adagioadagio ha scritto:Buon di....

Raccolta punti pampers...ma i punti si trovano gia sulla confezione?!?! Io uso esclusivamente quelli... se sapevo...

Ne avrò gettati una marea... a saperlo... :che_dici

Oggi sento come se mi devono arrivare... mal di pancia e giramenti di testa... :x: Vabbè... avevo dimenticato sta rogna... :fischia

Francesco dorme nella sua sdraietta. Oggi mi ha lasciata fare i servizi tranquillamente. E' la prima volta che me lo concede... :vaiii:
A quanto pare gli piace l'aspirapolvere, a differenza della mamma :hi hi hi hi e così pian pianino si è addormentato.
si li trovi nella confezione, sono le prove d'acquisto :ok
e devi essere iscritta al club pampers :sorrisoo

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 21 mar 2011, 11:23

è tanto che non passa Laura o sbaglio? :pensieroso