Che dirvi..cesareo 23 marzo credo al mattino presto...oggi ho fatto l'ultima eco..collo dell'utero 4.3 cm chiuso, placenta sempre che scavalca l'oui, bimbo stimato 3,150 Kg a 37+5 settimane...direi che va bene...ora mi armo di santa pazienza e vado avanti!
Questa settimana è stata "strana"...mi sono da una parte un po' abituata alla routine dell'ospedale..però a volte faccio una fatica....mai una boccata d'aria...corridoio cortissimo, e la cosa più buffa e "vivere" insieme alla altre i loro parti..che siano cesari o parti naturali...ho rivissuto molte volte il parto che ho fatto con Gaia..
Mercoledì scorso la mia vicina di letto ha partorito (Sophia di 2900 gr!) e io le sono stata vicino tutto il travaglio...da lì poi l'ho aiutata a cambiare la bimba..attaccarla al suo seno...che bello ragazze....un'emozione unica!
Oggi l'hanno dimessa...e la piccola Sophia mi manca già!

Voi come state??...Mi sono anche rinfresca la memoria con i consigi di puericultrici e pediatri..
Qui a quest'ora di mangia già..

Comunque tenendo le calze antitrombo (ci muoviamo troppo poco) ho perso quasi due kg....molto era ritenzione idrica....solo che tenerle giorno e notte è terribile!!!!

Ci sentiamo ragazze....un bacione da me e Manuel inside!!