GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da francyede » 17 mar 2011, 8:34

buondì :bacio
quando avevo saputo che avremmo avuto questo giorno di vacanza inaspettato ero proprio contenta! invece...dennis è fuori, siamo sole io e ali e non so perchè ma quando manca dennis nei giorni di "festa" mi sento come impedita! era meglio andare al lavoro!

vabbè stanotte alice si è svegliata un attimo alle 3.00 poi l'ho messa nel lettone sperando dormisse di piu' stamattina. Infatti a parte lagne alle 6.20 e alle 7.05 si è svegliata alle 7.45, quindi molto meglio. Peccato mi abbia svegliata alle 6.20, però va bene così.

buona giornata di festa a voi :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 mar 2011, 15:50

ma avete mai visto 'sta cosa?
http://www.ova-test.com/it/pages/come-f ... st-26.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 17 mar 2011, 21:04

praticamente invece di pisciare su un bastoncino, sputi su un pezzetto di vetro? :ahaha

ne avevo sentito parlare, ma non ho conoscenze specifiche a riguardo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 mar 2011, 9:19

costa meno di 40 euro e in pratica ha utilizzo infinito! mi ostacola il pensiero di comprarlo solo perchè penso che comprare una cosa con utilizzo illimitato porti sf@ga, come a dire lo compro e lo userò un sacco di tempo!
però è un bel risparmio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 mar 2011, 9:22

Oggi a meno di riunioni improvvise e importanti dovrei andare verso le 12.30 in ospedale per sentire dei risultati delle analisi di mio suocero.
Vorrei accordarmi con mio cognato: vorrei che mio suocero facesse le domande e che sapesse quello che vuole sapere lui, non ciò che vogliamo sapere noi, quindi vorrei che mio cognato non facesse domande al medico; poi magari ci parleremo noi in separata sede per toglierci i nostri dubbi. Non so se riuscirò.
Ho scritto a mio cognato di chiamarmi quando può parlare senza essere ascoltato.

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 mar 2011, 9:26

Buongiorno donzelle belle!
Vediamo se oggi riesco a stare un po' con voi....
Sono al lavoro, ma c'è poco movimento, quindi chissà...

..Oggi sono un frullato di emozioni..1 anno fa ero in giro al mercato sperando di far smuovere Elisa dalla panza...e alla sera mi si rompevano le acque...
Mamma mia..domani 1 anno...che emozioneeeee :emozionee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 18 mar 2011, 9:28

buongiorno care :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 mar 2011, 11:05

Buongiorno :ciaociao

RoB, già un anno?? :urka boia deh!

francyede, che forza quel test però! Non lo comprerei, però se me lo regalassero lo userei :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 mar 2011, 14:48

eccomi dopo la visita di mio suocero! il medico sembrava un automa: vediamo le analisi che ha fatto, deve fare questo questo e questo, adesso prelievo, lunedì altro prelievo e trasfusione, poi parlerà con il medico per avvio terapia.
Insomma era a mille e non speigava nulla. Li' per li' ha detto solo che non ha il tumore diffuso nel 90 % dei casi di tumore al rene, ma uno un po' piu' "aggressivitello".
Ho chiesto se era la stessa cosa che aveva al fegato, ai polmoni non ha nulla, ma è irrilevante.
Insomma gli daranno un farmaco che è biologico, è un ormone soppressore che avrebbe lo scopo di arginare il tutto.
Poi siamo usciti, mio cognato è rientrato ed è uscito.
Il padre non ha chiesto nulla, poi quando gli hanno fatto il prelievo ci ha detto: il tumore c'è, è aggressivo, non si possono fare previsioni di tempo perchè dipende come risponde al farmaco. Può condurre una vita normale, tanto che vuoi fare? la cosa è che può avere un improvviso peggioramento, questo è quanto. C'è poco da stare allegri, ma speriamo che stia bene piu' a lungo possibile.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2011, 16:19

Ciao a tutte!!
Vi penso sempre..provo ad aggiornarmi anche se ho il nanetto in braccio.

ah..ieri Cri ha fatto i primi passi!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2011, 16:24

annagiò ha scritto:
akane ha scritto:ale leggi qui:
Percentuali di gravidanze: nella nostra esperienza le percentuali di successo connesse a questa tecnica sono piuttosto elevate. Si raggiunge una percentuale di successo di circa il 30-40 % sotto i 38 anni
Mi sembra altina come percentuale di successo per una iui seppur tubarica, in genere tra il 30 e il 40% è quella di una icsi (dipende ovviamente dal centro e dall'età della paziente)
Ale se non sbaglio chiedevi se anche per la sonosalpingografia vietano i rapporti, o forse hai già risolto. Comunque mi è venuta in mente la differenza con la isterosalpingografia. In quest'ultima c'è mezzo di contrasto, quindi vietano i rapporti anche dopo, mentre nella sono insufflano solo aria, quindi rapporti vietati fino all'esecuzione dell'esame, poichè se dovesse essersi instaurata una gravidanza il rischio è quello di portare l'embrione nelle tube. Se ovuli dopo l'esame rapporti liberi :ok
Per l'isteroscopia anche io la feci dopo la prima icsi andata male proprio per escludere problemi all'interno dell'utero. Io trovai fastidioso solo il prelievo VABRA, ma magari tu non devi farlo.
Comunque ti auguro una gran bella BDC :incrocini :incrocini :incrocini alla faccia di tutto, come la auguro a tutte le veterane cacciatrici :incrocini

Notte ragazze :cuore
A me dopo la sonoisg vietarono i rapporti per un ciclo. Cmq ci sono pareri diversi su questa cosa. Ale tanti tanti :incrocini :cuore .
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2011, 16:51

akane ha scritto:
francyede ha scritto:ely :incrocini :incrocini siamo tutte con te, nessuna notizia ci renderebbe piu' felici!!!

ecco la risposta di "santa Jessy" come la chiama la mia amica:
Buongiorno,
Tranquilla va tutto bene, gli esami indicano che ha avute sia toxo che citomegalovirus e le igm negative per entrambi vuol dire che noncisono infezioni in atto.
Quindi possiamoprocedere tranquillamente.

quindi PRONTIPARTENZAVIA!
amo quella donnaaaa
Che figo quindi hai avuto già le infezioni "rognose! Grande! E ottima anche la vostra gine..davvero disponibile. Uguale a quella che avevo io durante la gravidanza di Cri :che_dici !

Grazia ti lascio :incrocini ...un bacio!
Ely per la cova :incrocini .

...torno a leggere.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2011, 16:57

Francyede spero che la situazione di tuo marito migliori :incrocini . E un pensiero anche per la situazione di tuo suocero. :incrocini
Akane quindi per vederti devo andare anche io al Pertini? :risatina: :prr
Per la tua ciste affinchè si riassorba :incrocini e per i follicoli di Alessandra affinchè crescano a dovere! Forza ragazze!!!! :clap :vaiii: :incrocini :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mar 2011, 9:05

yle se ti ricordi tra le romane c'era giggia che mi voleva fare le poste al pertini vist che abita li vicino
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 mar 2011, 10:04

BUONGIORNO,
IUI SOSPESA PERCHE' IERI MATTINA C'ERANO 2 FOLLICOLI A 20 A DX DOVE NON C'è TUBA ED 1 SOLO DA 14 A SX....

AD OGGI ANCORA NON HO AVUTO SEGNATO IL PICCO OVULATORIO DAGLI STICK....

STA SERA SENTO LA GINE SE è IL CASO DOMANI MATTINA DI PERDERE LO STESSO MEZZA GIORNATA PER ANDARE AL PERTINI E CONTROLLARE SE ANCORA NON HO OVULATO E SE MAGARI NEL FRATTEMPO IL FOLLICOLO DI SX è CRESCIUTO UN PO' TANTO DA TENTARE LA IUI ALL'ULTIMO SECONDO... :incrocini

MA CI SPERO VERAMENTE POCO.... :x:

PER IL RESTO TUTTO OK....
ARIANNA TIENE... NONOSTANTE IL TEMPO BALLERINO.... ED OGGI POMERIGGIO DOBBIAMO ANDARE A CASA DEI NOSTRI AMICI-CUGINI PER DECIDERE DOVE PRENOTARE.... ABBIAMO CAMBIATO ROTTA.... MONTAGNA... :bacio

ANCHE SE CARLO IERI SERA MI FA "MA SE CE NE ANDASSIMO SULLA LOIRA"??? BEH TI POTEVI FAR USCIRE IL FIATO PRIMA... :aargh

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2011, 10:10

BUONA DOMENICA!
Qua mi sa che ha la febbre Simone..che @@! Devo andare a lavorare domani, come faccio? Uff...! Il solito tetris del caiser!

Ale mi dispiace per la IUI..speriamo domani ci sia una sorpresa! :incrocini
Ma state decidendo le vacanze estive? Montagna dove? Era anche la nostra meta ma ancora non sappiamo il periodo di ferie di mio marito.

Akanina quasi quasi mi invento parcheggiatrice al Pertini! :prr

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 mar 2011, 10:36

YLeNia ha scritto:BUONA DOMENICA!
Qua mi sa che ha la febbre Simone..che @@! Devo andare a lavorare domani, come faccio? Uff...! Il solito tetris del caiser!

ECCO CI MANCAVA.... :x:

Ale mi dispiace per la IUI..speriamo domani ci sia una sorpresa! :incrocini
Ma state decidendo le vacanze estive? Montagna dove? Era anche la nostra meta ma ancora non sappiamo il periodo di ferie di mio marito.

TRENTINO.... ORAMAI SIAMO DEGLI AFFEZIONATI... :ahaha
DOBBIAMO DECIDERE SE FARE:

- 1 SETTIMANA IN UN VILLAGGIO A SILLIAN (AUSTRIA) + 4 GG IN ALBERGO ALLO STRAVACCO IN VAL MARTELLO (VAL VENOSTA)
- 2 SETTIMANE IN APPARTAMENTO A PASSO RESIA.... :sorrisoo

STO GUARDANDO LA LOIRA..... PERO'.... :fischia

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mar 2011, 10:54

buongiorno veterane
qui tutto procede, attendo il ciclo tra oggi e domani e poi devo chiamare il pertini, altra eco di controllo e poi inizio il gonal

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 20 mar 2011, 13:34

ale :incrocini per il tuo follicolo di sx

akane, il ciclo può anche tardare un po', so di ragazze a cui è tardato una settimana (a me massimo due gg)
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 21 mar 2011, 8:11

Buondì :bacio
fine settimana un po' triste, con un macigno pronto a far sentire il suo peso in ogni momento, comunque è si ricomincia la settimana.
Siamo andati a vedere Gnomeo e Giulietta iera; carino, ci è piaciuto, anche ad alice, solo che i primi spettacoli era pietrificata sulla sedia, forse dalla paura e dalla cosa insolita, adesso invece anche se lo vede, si alza, mi viene in braccio, si butta per terra....insomma non sta ferma un attimo. Comunque l'ha visto, abbastanza in silenzio e qwuindi siamo soddisfatti.

Stamattina giusto per curiosità faccio un stick canadese, visto che avevo i crampi alla pancia e immaginavo ovulazione in atto, invece mi dava la sx sbiadita, molto meno della dx....mi stanno venendo dei dubbi atroci. Ho ragione io che quando sento i dolori penso di avere l'ovulazione, oppure ha ragione lo stick? l'ho passata l'ovulazione oppure deve ancora arrivare?
Bah!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”