GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Real Time
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Re: Real Time
A volte poi guardo lo sposo e penso che io i soldi li risparmierei per scappare .. 
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- sbu
- Bronze~GolGirl®

a me wedding planners non piace. I matrimoni non mi dicono molto, mi sembrano un surplus di roba e spesso la sposa ha abiti e acconciatura che non si adatta assolutamente nè alla persona nè al fisico. quella di oggi al matrimonio in chiesa aveva la borsetta!!! ma non esiste!!!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- laroby
- Master~GolGirl®

Pem ma come alessandro borghese? dai nun ze po' guardà! poi mi viene in mente lo spot del programma del mattino con la vestaglia di raso ed è veramente poco credibile!
piuttosto Simone Rugiati di Cuochi e Fiamme (su la7d) cosi, giusto per rallegrare una serata
piuttosto Simone Rugiati di Cuochi e Fiamme (su la7d) cosi, giusto per rallegrare una serata
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

sbu questo l'ost a che ora lo fanno??
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

sbu ha scritto:a me wedding planners non piace. I matrimoni non mi dicono molto, mi sembrano un surplus di roba e spesso la sposa ha abiti e acconciatura che non si adatta assolutamente nè alla persona nè al fisico. quella di oggi al matrimonio in chiesa aveva la borsetta!!! ma non esiste!!!
E sì..a volte sugli abiti da sposa e sposo non azzeccano,ma credo perchè cercano di assecondare anche i gusti dei clienti.
Gli allestimenti però li fanno bene..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
- sibilla
- Original~GolGirl®

io per real time rischio il divorzio
parlo di alessandro, paola, andrea,stefano e enzo
come se fossero amici stretti :ahah
mio marito mi guarda così
parlo di alessandro, paola, andrea,stefano e enzo
come se fossero amici stretti :ahah
mio marito mi guarda così
sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Azz mi ero persa questo topic! Anch'io adoro Real Time
lo guardo da un sacco di tempo avendo Sky. I miei preferiti sono Cortesie per gli ospiti, Wedding Planners e Il boss delle torte anche se Buddy mi sembra eccessivamente gasato. Ora stanno facendo vedere le puntate girate in Italia e ovunque sia stato a mangiare è voluto entrare nel ristorante/pizzeria/pasticceria a fare qualcosa 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- sbu
- Bronze~GolGirl®

verso le 11 e qualcosa del matttino.laroby ha scritto:sbu questo l'ost a che ora lo fanno??
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

mi spiace, sono in fila da anni...facciamo a metà???pem ha scritto:Cucine da incubo ( AAAAH Gordon...)
spiacente, arrivi tardi. già prenotato.
se mi si infila in casa spedisco fuori mio marito a pedate poi se ne riparla dopo un paio di oreA me piace anche quello di cucina in cui Alessandro Borghese scova qualcuno al supermercato e ti viene a casa a cucinare![]()
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

oops partito messaggio
dicevo, non è che sono un' assatanata maniaca, ( come qui sopra può sembrare
)
è che i cuochi mi fanno morire ( indovinate che lavoro faceva il socio
)
dicevo, non è che sono un' assatanata maniaca, ( come qui sopra può sembrare
è che i cuochi mi fanno morire ( indovinate che lavoro faceva il socio
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

per alessandro borghese mi metto in fila anche io eh!!!
ogni volta che vado all'esselunga ci spero,ma non sbuca mai..

ogni volta che vado all'esselunga ci spero,ma non sbuca mai..
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- sun
- Master~GolGirl®

SiAMa ha scritto:per alessandro borghese mi metto in fila anche io eh!!!![]()
![]()
ci sono anche io
e anche io guardo cerco e vendo casa, ma come ti vesti e cortesie per gli ospiti.
Però dopo un po' cominciano a rifare sempre le stesse puntate
Non mi piace assolutamente paint your life...secondo me fa delle robe davvero brutte
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- sun
- Master~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:[Ma pitturati tu di grigio,tutto!![]()
noi stiamo risrtuttrando casa e ogni tanto ci diciamo che faremo l'effetto scatola grigio balena :ahah
- sun
- Master~GolGirl®

grazie alla sveglia di mio figlio (TUTTE le mattine tra le 5 e le 6Stefi83 ha scritto:Ma little miss america com'è??? Non ho voglia di aspettare quell'ora per vederlo...
E ieri ho visto una pubblicità di un programma tipo "vita di un bebè" o qualcosa di simile alle 6 di mattina... lo avete visto?? di che cosa si tratta? (curiosa io)
fanno vedere la storia delle ultime settimane di gravidanza, il parto (assolutamente esplicito) e le prime settimane a casa...carino
- sun
- Master~GolGirl®

quello americano non l'ho visto, ma poche settimane fa, di domenica, ho beccato una trasmissione sulle baby modelle italiane. avevano sui 10 anni e volevano partecipare a moda Pitti (o qualcosa del genere)...PAZZESCHE LE MAMMErobibg ha scritto:Stefi83 ha scritto:Ma little miss america com'è??? Non ho voglia di aspettare quell'ora per vederlo...
E ieri ho visto una pubblicità di un programma tipo "vita di un bebè" o qualcosa di simile alle 6 di mattina... lo avete visto?? di che cosa si tratta? (curiosa io)
secondo me e' stato fatto per sputt@n@re le mamme che portano le bimbe a fare i concorsi e per far vedere come riducono ste povere bimbe. io ne ho visto una puntata. a parte che le bimbe mi fanno una pena infinita, ma le mamme sono da intervento dei servizi sociali.
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

l' altro giorno ha fatto un paralume usando le stecche del biliardinosun ha scritto:SiAMa ha scritto:per alessandro borghese mi metto in fila anche io eh!!!![]()
![]()
ci sono anche io![]()
![]()
![]()
e anche io guardo cerco e vendo casa, ma come ti vesti e cortesie per gli ospiti.
Però dopo un po' cominciano a rifare sempre le stesse puntate![]()
Non mi piace assolutamente paint your life...secondo me fa delle robe davvero brutte
'na bella roba
però Oscar è pazzesco
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stefi83, trovo questo topic solo ora...e volevo dire che concordo con te....sono diventata super dipendente da Real Time....guardo "Ma come ti vesti?" "Wedding Planner" "Cortesie per gli ospiti" "Il re delle torte" "Fuori i menu"....quasi tutto insomma...non mi piacciono molto quelli sulle case (vendita e acquisto) perchè li ritengo veri e propri schiaffi alla miseria....e odio "Paint your life"....non mi piace proprio!
Ovviamente al socio fanno schifo quasi tutti....ogni tanto guarda quasi volentieri "Fuori i menu" ma perchè suo padre aveva un ristorante e lui ama cucinare...altrimenti non ci sarebbe speranza nemmeno in quel caso....
Appena ho un minuto che non siano cartoni....è Real Time
Ovviamente al socio fanno schifo quasi tutti....ogni tanto guarda quasi volentieri "Fuori i menu" ma perchè suo padre aveva un ristorante e lui ama cucinare...altrimenti non ci sarebbe speranza nemmeno in quel caso....
Appena ho un minuto che non siano cartoni....è Real Time
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Poi è chiaro che per orari di lavoro mi perdo tantissimi programmi, che da quello che ho letto qui, potrebbero pure piacermi 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

chi aveva definito borghese un paciarotto?
ogni volta che lo vedo mi viene in mente e rido :ahah :ahah
ogni volta che lo vedo mi viene in mente e rido :ahah :ahah
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- aleba
- Expert~GolGirl®

anche qua tutti fan di real time:
valentina è appassionata di paint your life e da grande vuole fare anche lei la "decorista"
maritino guarda volentieri fuori menù e cucine da incubo (è del mestiere)
per le appassionate di gordon, anche su rai 5 fanno spessissimo dei suoi programmi, dove è meno antipatico e moooolto affascinante.
però stasera anche real time mi ha abbandonato: replica
valentina è appassionata di paint your life e da grande vuole fare anche lei la "decorista"
maritino guarda volentieri fuori menù e cucine da incubo (è del mestiere)
per le appassionate di gordon, anche su rai 5 fanno spessissimo dei suoi programmi, dove è meno antipatico e moooolto affascinante.
però stasera anche real time mi ha abbandonato: replica
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?