ti invidio il buon umore che porta la compagnia, ma non l'impegno che causa

Anche qui temporalone, giusto quando siamo usciti per lo shopping previsto

Peccato, presa una buona occasione di sfruttamento mastercard altrui

Messaggio da Misurina » 19 mar 2011, 19:01
Messaggio da Misurina » 19 mar 2011, 19:02
Davvero....MaMMaSiLVia ha scritto:Marilù.........n'altro cambio?.....
![]()
forse l'hanno sgamata di nuovo......
mi sembra di avere 007 nel gruppo......:ahah
gooooooldfingeeeeeeer..........
Messaggio da ely66 » 19 mar 2011, 19:34
giovant ha scritto:Ciao. Chi è marilu?????
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:25
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:27
ely66 ha scritto:giovant ha scritto:Ciao. Chi è marilu?????
bona lì che io lo so. e pure voi![]()
![]()
![]()
adiosssss (si ero in agguato. no in realtà è la pausa stiro)
p.s. ho il vago sentore che "la berghem" sia fuori uso per un po'. e mi sa che è colpa mia ... scusa tegola!
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:27
Misurina ha scritto:Silvia 20 persone![]()
ti invidio il buon umore che porta la compagnia, ma non l'impegno che causa![]()
Anche qui temporalone, giusto quando siamo usciti per lo shopping previstoDirottato su un negozio grande, chiuso, dove ultimamente non riesco MAI a trovare qualcosa che mi piaccia. E infatti ne sono uscita a mani vuote
![]()
Peccato, presa una buona occasione di sfruttamento mastercard altrui
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:29
MaMMaSiLVia ha scritto:ely66 ha scritto:[
p.s. ho il vago sentore che "la berghem" sia fuori uso per un po'. e mi sa che è colpa mia ... scusa tegola!![]()
![]()
![]()
nooooo....l'hai bannata?
sul serio?.........![]()
:ahah:ahah
![]()
![]()
ma no dai povera berghem.....sennò chi mi fa la mappa per arrivare a le cornelle?...
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:29
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:31
karamel ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ely66 ha scritto:[
p.s. ho il vago sentore che "la berghem" sia fuori uso per un po'. e mi sa che è colpa mia ... scusa tegola!![]()
![]()
![]()
nooooo....l'hai bannata?
sul serio?.........![]()
:ahah:ahah
![]()
![]()
ma no dai povera berghem.....sennò chi mi fa la mappa per arrivare a le cornelle?...
BANNATA? oltre che ingioiellata????![]()
ora sì ......!!!!
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:33
bene! dolce o salato il tuo tocco non può mancare!MaMMaSiLVia ha scritto:ciao sabi,
che silenzio....ora ho la casa vuota....![]()
sono appena andati via tutti, la casa è più o meno a posto, mammosilvio ha lavato i piatti e pulito la cucina.....
alla fine ho poi fatto una torta salata.....non poteva mancare una mia "torta" in tavola....
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:33
Messaggio da paoladpd » 19 mar 2011, 22:34
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:35
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:37
:ahah :ahah :ahahkaramel ha scritto:il tuo avatar mi inquieta!!! non so perchè...
Messaggio da paoladpd » 19 mar 2011, 22:37
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:40
aspetta domani sera che ti dico com'è venuta!! comunque ho messo 5 gr di lievito di birra su 5oo gr di farina, poi in frigo per 24 h. Mi hanno detto che va stesa con le dita senza lavorarla....MaMMaSiLVia ha scritto:uuuu, ma dai mi dai la ricetta che magari la può mangiare anche mammosilvio visto che ha pochissimo lievito?....
![]()
sì ma poi al posto del pomodoro e della mozzarella che gli metto? gli faccio la focaccia.....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:40
ciao pao....paoladpd ha scritto:Buonasera anzi tra poco buonanotte!
ma davvero è stata bannata la berghem??perchè???l
SILVIA Ciao l importante è che torta sia dolce o salata fa niente!
mammosilvio!ma perchè verreste alla Cornelle
![]()
!!!!
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:41
Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mar 2011, 22:42
boh...da quanto gli hanno detto in questo centro sì....al lievito di birra, pomodoro e latticini e la pizza proprio unisce tutte e tre le cose........karamel ha scritto:aspetta domani sera che ti dico com'è venuta!! comunque ho messo 5 gr di lievito di birra su 5oo gr di farina, poi in frigo per 24 h. Mi hanno detto che va stesa con le dita senza lavorarla....MaMMaSiLVia ha scritto:uuuu, ma dai mi dai la ricetta che magari la può mangiare anche mammosilvio visto che ha pochissimo lievito?....
![]()
sì ma poi al posto del pomodoro e della mozzarella che gli metto? gli faccio la focaccia.....
Ma Mammo è intollerante a tutti i componenti della pizza? A me dà fastidio l'accoppiata pizza+birra
Messaggio da karamel » 19 mar 2011, 22:43
se la rossa non ce la rende puoi sempre chiedere il percorso a Dolly. Credo che lo conosca anche lei!MaMMaSiLVia ha scritto:ciao pao....paoladpd ha scritto:Buonasera anzi tra poco buonanotte!
ma davvero è stata bannata la berghem??perchè???l
SILVIA Ciao l importante è che torta sia dolce o salata fa niente!
mammosilvio!ma perchè verreste alla Cornelle
![]()
!!!!
no non penso sia stata bannata......![]()
qualche anno fa la gita annuale del coro della parrocchia in cui canta sofia è stata fatta a le cornelle.....quest'anno pensavo di proporla di nuovo.....ma anche se non dovesse essre fatta lì ho detto che io e i bambini ci vogliamo andare....e se mammosilvio non mi ci porta ci vengo da sola con la truppa....col treno...e la berghem ha detto che mi studia il percorso e mi fa la cartina......
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”