GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un mistero sui mariti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: un mistero sui mariti

Messaggio da mamamatchi » 19 mar 2011, 20:55

Ci prova! :risatina:
Ma finchè la discussione non è finita se lo scorda!
Quindi gli conviente risolvere la problematica discutendone,poi tutti a nanna senza rancore.
Altrimenti anche io non dormo,se sono arrabbiata.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 19 mar 2011, 21:05

no no, non si dorme finché tutto non é bello chiarito e archiviato!!! ma scherziamo??? le prime volte capitava, io insonne lui bello nel limbo di orfeo...no no....ora si sta su finché tutto non é archiviato!!!
per la cronaca spesse volte per 'archiviare il caso' siamo restati sbegli fino le due e passa...ma almeno dopo qel poco che ci restava da dormire era un sonno sano e non insano!!!
:ciaociao
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 19 mar 2011, 21:33

Cabi ha scritto:Allora non sbagliavo a scrivere tempo fa che mi sento molto xy...perchè io me la ronfo....mentre l'insonne è lui... :perplesso
qui uguale e quanto gli girano! :risatina:
si gira e rigira nel letto sbuffando...ma io anche se incazzat@ dormo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 19 mar 2011, 21:47

SuzieQ ha scritto:
Cabi ha scritto:Allora non sbagliavo a scrivere tempo fa che mi sento molto xy...perchè io me la ronfo....mentre l'insonne è lui... :perplesso
qui uguale e quanto gli girano! :risatina:
si gira e rigira nel letto sbuffando...ma io anche se incazzat@ dormo.
Ohhh finalmente qualcuna come me...le discussioni mi stancano, mi tagliano le gambe, e allora ronfo. Ma devo dire che ronfo anche senza discussioni...ecco, io ronfo perchè amo dormire, ho bisogno di dormire tanto..
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mar 2011, 21:49

rusc ha scritto:cerrrrtooo :che_dici
perchè, c'è qualche marito che perde il sonno per rimuginare su qualcosa? :pensieroso
:quoto_1:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 mar 2011, 21:52

Jadore ha scritto: Comunque all'inizio io proprio piangevo e stavo male, ora molto meno....
vedi? c'è poco da fare, con il tempo si migliora, sempre!!! :ahaha
basta applicarlo da ora, invece di aspettare 10 o 15 anni :prr :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 19 mar 2011, 23:07

ely66 ha scritto:
Jadore ha scritto: Comunque all'inizio io proprio piangevo e stavo male, ora molto meno....
vedi? c'è poco da fare, con il tempo si migliora, sempre!!! :ahaha
basta applicarlo da ora, invece di aspettare 10 o 15 anni :prr :prr
VERO!
Anni fa mi veniva perfino da piangere. Ora no. Me la ronfo che è un piacere.
Anzi, mi dà fastidio sentire lui che rimane sveglio incacchiato a rimuginare. VOGLIO DORMIRE IO!

Mi sa che qui siamo come i poli terrestri che ogni tanto s'invertono. Ora l'xy sono di più io :urka
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 mar 2011, 23:57

Ho perso tanto sonno..innumerevoli nottate in bianco a rimuginare..a un certo punto mi sono chiesta:"e chi me lo fa fare?"..e adesso dormo che é un piacere..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 20 mar 2011, 0:04

Idem...
Dopo anni di ronfate (sue), ho imparato a ronfare io, e lui ha smesso.
E solo così ha capito davvero cosa si prova :hi hi hi hi
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 20 mar 2011, 0:28

blackina ha scritto:no no, non si dorme finché tutto non é bello chiarito e archiviato!!! ma scherziamo??? le prime volte capitava, io insonne lui bello nel limbo di orfeo...no no....ora si sta su finché tutto non é archiviato!!!
per la cronaca spesse volte per 'archiviare il caso' siamo restati sbegli fino le due e passa...ma almeno dopo qel poco che ci restava da dormire era un sonno sano e non insano!!!
Praticamente su questa cosa siamo identiche.. :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 20 mar 2011, 0:41

anche da noi è lui quello che tiene il muso... e se a me era passata, vederlo così mi fa risalire a mille l'inc*****ra :bomba
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 20 mar 2011, 1:30

blackina ha scritto:no no, non si dorme finché tutto non é bello chiarito e archiviato!!! ma scherziamo??? le prime volte capitava, io insonne lui bello nel limbo di orfeo...no no....ora si sta su finché tutto non é archiviato!!!
:quoto_1:
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 20 mar 2011, 8:46

Elenita ha scritto:Pure io mi associo ... e poi alla mattina mentre io sono ancora :bomba lui beato mi dice: "che c'è?" :martello :sberla:
Straquoto................. :x:
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 20 mar 2011, 9:20

Io sono fortunatissima.... dopo pochi minuti dal litigio da qualsiasi parte sta la colpa mio marito viene subito da me per chiarire.... e non mi molla finchè la situazione non è stata chiarita ed archiviata.... :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

sibilla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sibilla » 20 mar 2011, 9:50

qui vale il detto "la notte porta consiglio" e così ce la dormiamo beatamente e al limite il giorno dopo si chiarisce il tutto , anche perchè quando io sono furiosa è difficile parlare con me :hi hi hi hi
sibilla babbiabiker

FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza

meg78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da meg78 » 20 mar 2011, 10:21

Alexxandra ha scritto:Io sono fortunatissima.... dopo pochi minuti dal litigio da qualsiasi parte sta la colpa mio marito viene subito da me per chiarire.... e non mi molla finchè la situazione non è stata chiarita ed archiviata.... :sorrisoo
che bellooooo! :yeee
magari il mio fosse così! :che_dici
mio marito durante una discussione mi dice sempre le stesse cose, "va bene, hai ragione tu, come vuoi..." :martello
poi va a letto e ronfa beato...
ha la convinzione che dandomi ragione sulla discussione io resti soddisfatta e la smetti di sbraitare! :aargh
ma il problema è che io non voglio aver ragione!!! voglio che lui si renda conto di determinate cose! :pistole

ma lè dura......... :che_dici
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 mar 2011, 10:24

mio marito cerca di addormentarsi mentre stiamo ancora discutendo.... qualunque ora sia comincia a chiudere gli occhi ..... gli sparerei!!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 20 mar 2011, 10:46

ROB68 ha scritto:mio marito cerca di addormentarsi mentre stiamo ancora discutendo.... qualunque ora sia comincia a chiudere gli occhi ..... gli sparerei!!!!
il mio in tutto questo sminuisce SEMPRE e io mi incavolo ancora di più, quando vede che mi incavolo molla il colpo dicendo che ne parliamo quando sono calma perchè altrimenti non ragiono, li arrivano i miei istinti omicidi :bomba
più lui si dimostra calmo più il mio incaxxo sale :pensieroso
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 20 mar 2011, 12:10

ah io rimugino in solitaria per 5, 10 minuti, se mi passa ok mi abbiocco pure io. Se non mi passa, lo sveglio e gli arriva addosso una valanga di rimuginamenti misti; e sarà pure perché è assonnato, finisce per darmi ragione :spiteful:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 mar 2011, 15:07

Io ho imparato perchè tanto a perdere il sonno sono solo io..quindi mi giro dall'altra parte e ronfo :hi hi hi hi .
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”