GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Bloccato
Avatar utente
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4688
Iscritto il: 29 dic 2007, 18:23

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da danyta » 19 mar 2011, 19:11

ciao!
noi siamo a casa da giovedì pomeriggio, anche se ieri mattina siamo dovuti tornare per pesare Mattia, perché stava calando troppo. per fortuna ha gia' ripreso 30 gr . solo oggi sono riuscita ad accendere il pc, ma nn si connette a internet...quindi scrivo dal celle.
appena riesco a sistemarlo mi leggo gli arretrati. intanto do il BENVENUTO AI NUOVI MARZOLINI e un bacio grande alle pancione rimaste...DAI CHE MANCA POCO!!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 19 mar 2011, 19:11

si eccomi ci sono anch'io...sono dovuta andare a fare la spesa come al solito da sola,con Ele,il diluvio e quindi 2 ombrelli,borse pesantissime...insomma...ora devo farmi una doccia! :impiccata:
...però ho preso 2 barattoli di nutella....si sa mai!!! :fischia

bah mi sa che sta luna ci prenderà in giro a tutte quante...io sto benissimo,altrochè influenza di maree ecc... :domanda
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da kitty83 » 19 mar 2011, 19:22

erele :risatina: :risatina: e brava che hai preso la scorta di nutella :ok

danyta per fortuna che si sta riprendendo!! :bacio
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da kitty83 » 19 mar 2011, 19:22

dai marzolini vogliamo conoscervi!!!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da antonellaaustria » 19 mar 2011, 19:31

Ciao ragazze!
Passo per un salutino, siamo tornati oggi pome a casa,domani cmq dobbiamo ritornare per pesare il cucciolo perchè era calato e allora vogliono tenerlo sotto controllo.
Stiamo bene, io mi sto riprendendo piano piano,i punti fanno male, se no il parto è stato veloce a parte la fase espulsiva che mi ha fatto penare un pò e ho rischiato il cesario..ma x fortuna ce l habbiamo fatto!
uffi ripasso dopo che arriva gente du palle!!!!!

grazie di cuore a tutte per essermi state vicine

:bacio a tutte le pancine rimaste
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 19 mar 2011, 19:41

bentornate Danyta e Antonella!!!
vi aspettiamo con calma così ci raccontate per bene dei vostri bimbi! :bacio
noi siamo ancora qua pazienti... :che_dici ...ma neanche tanto...!!! :risatina:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 475
Iscritto il: 15 giu 2009, 15:32

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da teddybear » 19 mar 2011, 19:46

passo di corsa x chiedere un aiuto ...credo mi stia venendo la cistite! chi di voi allattando ne ha sofferto? cosa si può prendere? il monuril?

l'ultima volta che pensavo di avere la cistite erano calcoli renali :incrocini :incrocini

congratulazioni alle neo mamme e ai loro pulcini benvenuti!

alle panzone rimaste :bacio
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Avatar utente
Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2694
Iscritto il: 1 apr 2010, 17:54

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da Vanessa79 » 19 mar 2011, 20:00

Anto dany ben tornate

Teddy mi sembra che anche qualcun'altra abbia la cistite, ora però non ricordo chi :pensieroso
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Avatar utente
pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 763
Iscritto il: 10 feb 2006, 9:11

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da pinetta » 19 mar 2011, 21:13

buona sera a tutte come state????
dai che manca poco.......e FORZA :vaiii: piccolini vogliamoooo conoscervi!!!!!!!!venite a salutare i vostri amichetti...
noi stiamo bene Tommaso non ha ancora preso un ritmo....mangia quando vuole...sembra però tirare le due ore la notte ed il giorno anche di più :che_dici
non ha problemi ad addormentarsi anzi..si addormenta mentre mangia per cui appena si stacca da una parte lo cambio così si sveglia per bene....e poi gli propongo altra tetta.....e di solito la prende...ovviamente la notte non è facile alzarsi e cambiarlo...ma va bene!!!
ormoni ballerini presente!!!!la cosa che mi da più fastidio in questo momento sono le continue visite....oggi ho chiuso la porta alle sei...ma non ne potevo veramente più :nonegiusto :nonegiusto !!!!dovrebbero mettere una legge che vieta le visite le prime settimane!!!!!
teddy su fb saccottino ha messo un numero di telefono per i farmaci....ieri io ho chiamato perchè mi hanno prescritto una crema ma non va bene in allattamento :che_dici e ho chiamato sono super gentili.....Numero farmaci in allattamento 800883300 corrisponde al centro di tossicologia del 118 di bergamo,chiedete di farvi passare la tossicologia ,sono gentilissimi!
TOMMASO 14/03/2011

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da saccottino » 19 mar 2011, 23:06

teddy proprio così chiama il numero che ha scritto pinetta per i farmaci in allattamento,guardate che i farmaci che si possono prendere sono tantissimi,quindi se il medico vi dice che non è compatibile chiamate loro che ne sanno "qualcosina "in più :ok
bentornate ad Anto :cuore e danyta :cuore vi aspettiamo per i dettagli,capiamo che sarete presissime in questi primi giorni,ma non abbandonateci :buuu
per quanto riguarda la luna mi sa che sti marzolini se ne fre..no di tutto :fischia iniziamo bene!
noi nel pomeriggio girettino al centro commerciale per prendere un gelato visto che fuori diluviava ma io mi sento proprio un bisonte ormai non riesco quasi più a camminare :impiccata:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 19 mar 2011, 23:27

eh infatti...mi sa che sta luna ci frega tutte quante...io non sono mai stata meglio sti giorni... (meglio si fa x dire eh,resto sempre una balena spiaggiata!) altrochè boom di nascite... :che_dici vabbè. spetemo come dicono qua!

mia mamma è una pazza furiosa:
per la milionesima volta mi ha detto: chiamami a qualsiasi ora anche di notte che vengo giù di corsa (ha 200km da fare) e io per la milionesima volta: :che_dici si mamma, ti chiamo,si... :che_dici ma tanto è inutile che corri come una disperata perchè l'orario delle visite è solo dalle 19 alle 20 e non ti faranno mai entrare in altre ore,figuriamoci di notte.
e lei:eh si ma io ho fatto una borsa piena di sciarpette e sciarpine per corrompere le infermiere! regalo sciarpe a tutte e dico che vengo da lontano,devono farmi entrare x forza!
:urka ommioddio è impazzita!!! :urka
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1484
Iscritto il: 25 giu 2006, 15:27

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da saccottino » 19 mar 2011, 23:34

erele :caduta_sedia: :ahaha :ahaha :ahaha per tua madre troppo forte,immagino la scena e te che ti nascondi sotto il letto per non farti riconoscere :risatina:
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 19 mar 2011, 23:45

ma si dai,sarò lo zimbello dell'ospedale!!! :buuu
già mi vedo nascosta sotto il letto... :ahah
spero tanto di riuscire a convincere prima io le infermiere a farla entrare magari l'ora prima quando ci sono solo i papà... :incrocini
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da antonellaaustria » 20 mar 2011, 0:02

Rieccomi!
Vediamo se riesco a scrivere qualcosa in pace, di solito Igor dalle 20.00 alle 1.00 mi fa penare..se no per il resto è bravissimo,dorme tanto e si sveglia solo per mangiare..tira a volte anche 5 ore di sonno e svegliarlo non ci si riesce proprio :ahaha
Solo oggi mi è arrivato il latte come si deve, le tette fanno un male e sembra vogliono scoppiare anche se il piccolino ciuccia!

Stasera ho avuto 9 persone in casa...visita, ma dico io siamo pazzi,almeno avvisare...li avrei strozzati tutti, poi appena arrivata a casa non mi sembra il massimo :bomba

vedo che non ci sono grandi novità...a parte malti :congratulations: , benvenuta piccolina!
Dai resistete ragazze,so che è dura alla fine, sembra il tempo non passi mai, ma ci siamo quasi :bacio ...e ve lo dice una che non ci credeva più che arrivasse il suo momento!

Il parto è stato veloce ma anche doloroso rispetto al primo, spero di non spaventare nessuna!
Alle 3di notte avevo le contrazioni ogni 7min, poi mi sono alzata,ho fatto la doccia e in un lampo erano di 5min....Verso le 4,30 eravamo in ospedale, mi hanno visitata ed ero già di 4cm :-D ...alle 8,13 è nato Igor. Solo che le mie contrazioni non erano abbastanza lunghe e il bimbo non voleva scendere, non reagiva..per un pelo mi facevano il cesario..ma il mio ometto si è dato da fare ed è sceso all ultimo. Ho qualche punto perchè la testa per un pò è rimasta x metà fuori e metà dentro :che_dici visto che avevo le contrazioni di breve durata, e lì mi sono lacerata ma se no per il resto tutto ok.

Domani ci tocca andare al ps, controllo peso, perchè dai 3,740g è sceso ai 3,590....secondo me esagerano..ho fatto un figlio di quasi 4kg...capisco se nasceva di 2kg...peró va beh!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da antonellaaustria » 20 mar 2011, 0:04

BENVENUTA VALERIA MALTI

:congratulations: alla mamma malti
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da antonellaaustria » 20 mar 2011, 0:13

erele, :ahaha fortissima tua mamma!
la mia mi ha fatto la sorpresa ed oggi è già tornata da noi... :cuore , senza di lei sarei proprio nella me..a!

saccottino vedo che sei scaduta, dai che manca poco :incrocini ...speriamo solo che non ti faccia aspettare come Igor,al max prova l olio...magari avrai più fortuna di me :ok

vanessa :martello al marito...anche il mio mi diceva sempre che io ho troppa fretta di partorire, ma sai com è mica sono incinti loro!
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 20 mar 2011, 0:13

Anto! :ciaociao
che bravo il tuo piccolo!!!
peccato per i punti (anche a me facevano più male quelli che non tutto il resto del parto... :che_dici )
però dai non è andata male mi sembra. tua mamma c'era ancora vero? o era già andata via?

mamma mia le persone che arrivano senza avvisare e appena tornati a casa...ggrrr :bomba :pistole :pistole :pistole ma cavolo non puoi aspettare 2 giorni?mica muore nessuno! anche a me succederà così vedrai... :nonegiusto
domani metti un cartello sul citofono o sulla porta con scritto non rompete i cocomeri e tornate domani! :ahaha
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3794
Iscritto il: 27 ott 2010, 10:42

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da erele » 20 mar 2011, 0:19

ecco,mi hai appena risposto x tua mamma.bene dai! la mia non potrà restare perchè ha un negozio suo,forse farà avanti e indietro un pò di volte...poveretta!
bè anche il mio socio non vuole che partorisco prima... :che_dici :martello mica ce l'ha lui la panza e gli acciacchi... :sberla:
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Avatar utente
antonellaaustria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2713
Iscritto il: 17 apr 2008, 17:18

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da antonellaaustria » 20 mar 2011, 0:20

erele, la mamma era andata via mercoledì sera,il giorno in cui ho partorito, poi è ritornata oggi prima che noi tornassimo dall ospedale! Lei è il mio angelo, mi aitua tantissimo,senza non ce la farei proprio ora!

Lasciamo stare la gente va...poi dicono volevamo solo vederlo, si grazie capisco ma cercate di capire anche me...non è che ero in vacanza...va beh lasciamo stare almeno ora non ci dovrò piÙ pensare a fare il pranzo o la cena...hanno bevuto il loro caffè con biscotti e chi si è visto si è visto :pensieroso :pensieroso :bomba

Ora scappo...che qualcuno sta chiamando :che_dici

A domani e speriamo in nascite nuoveeeee :incrocini :incrocini :bacio
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5727
Iscritto il: 28 ago 2008, 13:01

Re: Mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze?

Messaggio da ilalla77 » 20 mar 2011, 7:37

Ciao!!
vedo che questi marzolini sono nati quasi tutti... siamo rimaste in poche ancora panzute!!!
come procede con i cuccioli? fanno i bravi? o vi fanno già disperare fra poppate e cambi pannolini?? :-D sapete che al pensiero di avere fra le braccia un neonato mi spavento? ormai Lory è grandino, facile da "maneggiare"... ma un neonato... tieni la testa, fai attenzione a come lo muovi... AIUTOOOOOO!!!!

Scusate, non sono più passata... ma sono stati giorni impegnativi... ho avuto un altro episodio di contrazioni che sembravano decisive, ma in H si sono fermate...
e sono ancora qui, panzuta, dolorante e con Lorenzo a casa dal nido!! :buuu
Ho appuntamento lunedì mattina in ambulatorio della gravidanza oltre termine... spero ancora di non doverci andare... ma inizio a temere che quella sarà la via... :buuu
sono due giorni che cerco di sfrattare Chiara in tutti i modi... finalmente con il sole mi sono fatta delle mega passeggiate!!!! ma niente! lei sta bene nel pancione e non vuole mollare! :fischia
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”