Prima parco, anzi, prima a casa a toglierci le giacche. A samu una felpa e via io...sono uscita che sembravo un mix tra mia nonna e una foca monaca. Poi giochi, poi prenat@l per cercare una pseudo giacchetta primaverile...e vi giuro che vorrei tanto conoscere lo stilista, perché nessun essere umano può disegnare certe cose pensando che poi realmente qualcuno le indosserà. L'unica cosa che si avvicinava a quello che volevo era un cardigan che mi faceva sembrare una via di mezzo tra un'ape e una zebra obesa.
Così sono andata all'ovs ma ovviamente se andavan bene di spalle per la pancia me ne servivan due e se era accettabile di pancia di spalle cascava dappertutto.
Il tutto ovviamente accompagnata da samu che cantava a squarciagola l'inno d'italia e continuava a fare commenti tipicamente maschili su ogni cosa indossassi.
Alla fine ho preso una felpa elasticizzata grigia. Me la faccio andar bene e stop...considerato che sembro una meringa e tante cose che avevo preso non mi vanno più.
Poi, ho preso le ultime cose, creme e cremine, tot. 27 euro. Non so quanto ho speso per comprare alla fin fine roba che durerà ben poco...quindi di spendere per vestiti proprio non se ne parla, a costo di andar vestita un mese alla stessa maniera

Poi a casa, doccia a samu che per carità, se la fa da solo, ma butta l'occhio, asciugagli i capelli,...
Nel mentre che si lavava gli ho cambiato il letto. Adesso sono morta (ovviamente) e mi riposo un attimo.
Quando il maritozzolo torna dalla palestra provvederà a sfamare la famiglia