GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La fede (anello)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: La fede (anello)
fede mantovana in oro giallo, semplice senza orpelli. dentro c'è incisa la data di nozze e il nome di lui. la misura non la so. all'altro anulare porto l'anello di fidanzamento e non uso altri anelli anche se li ho.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
-
kla
- Master~GolGirl®

Francesina in oro bianco. Non ho idea della misura!
- Roblin
- Active~GolGirl®

Francesina in oro bianco, non so di che misura, la mia con un brillantino, quella di mio marito senza. e all'interno nome del coniuge e data del matrimonio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

nemmeno io uso altri anelli, non ho nemmeno quello di fidanzamento.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

La misura non la so, so solo che dopo la gravidanza l'ho fatta allargare ed ora mi sta ancora strettina........per forza, lievito più di un panino
Cmq è d'oro con tre pietrine, una rosa (che sarei io), una azzurra (che sarebbe il maritozzo) e una bianca che sarebbe Sofietta bella dato che mi sono sposata incinta di 4 mesi
Cmq è d'oro con tre pietrine, una rosa (che sarei io), una azzurra (che sarebbe il maritozzo) e una bianca che sarebbe Sofietta bella dato che mi sono sposata incinta di 4 mesi
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

la mia è oro rosso e classica, un po' bombatina ma sottile
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io l'ho vendutamipa ha scritto:e quando qualcuno divorzia, cosa ne fa della fede?
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Ambrosia
- Collaboratore

Le nostre fedi sono state fatte su misura (la mia è 14, quella del socio non me la ricordo); sono discrete, cioè poco bombate e alquanto sottili, e all'interno c'è inciso il nome del coniuge e la data delle nozze. Per il modello ho preso come campione quello di una mia zia perchè lo trovavo molto fine.
Unica particolarità: desideravo il materiale più prezioso, perciò sono di platino.
A vederle sembrerebbero di oro bianco, ma differenza di questo non ingialliscono... La pecca è che si graffiano da morire. La mia ormai sembra martellata.
Unica particolarità: desideravo il materiale più prezioso, perciò sono di platino.
A vederle sembrerebbero di oro bianco, ma differenza di questo non ingialliscono... La pecca è che si graffiano da morire. La mia ormai sembra martellata.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Si si..è proprio quella del link...esattamente così....con brillantino.dreamyeyes ha scritto:Saretta78, mi piace molto la tua, semplice e lineare, molto elegante![]()
Hai anche il brillantino?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

mi ricordo che andammo a comprarle dova abitavano allora i miei ( prov. Lucca) e ce le voleva regalare mio zio, così noi andammo a cercarle con dietro mia mamma pronta a pagare.
Quando l' orefice aprì la scatola delle fedi, mi ricordo che erano scintillanti e splendenti, e sia io che il socio fummo subito colpiti, tanto da dire insieme " ci fa vedere quelle?" Oro bianco, satinato con due satinature diverse a righe alterne.
Ce le provammo e andavano alla perfezione a tutti e due! Segno del destino, le abbiamo prese subito
la misura? non ne ho idea
Quando l' orefice aprì la scatola delle fedi, mi ricordo che erano scintillanti e splendenti, e sia io che il socio fummo subito colpiti, tanto da dire insieme " ci fa vedere quelle?" Oro bianco, satinato con due satinature diverse a righe alterne.
Ce le provammo e andavano alla perfezione a tutti e due! Segno del destino, le abbiamo prese subito
la misura? non ne ho idea
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni