lun 28 ci vado, da casa mia sono 15 min a piedi (ho il passo alquanto veloce

ovviamente per rimanere stabile a livello mentale mi scorderò tutto appena uscita dalla soglia

Messaggio da Ransie » 18 mar 2011, 15:21
Messaggio da dena » 18 mar 2011, 15:25
ah, pure da te sti consigli d'oro..... mi consolo, per fortuna i dementi non li trovo solo ioRansie ha scritto:dena ha scritto:questo è il primo figlio, con il secondo ti svegli quando non ce la fai + di sentirlo mugugnare
![]()
Stamattina pesata al Consultorio: 4 kg 275. Nelle ultime 2 settimane ha preso 150 gr a settimana.
Della serie: come far esaurire una neomamma: una ragazza che fece il corso preparto con me mi dice:
"è cresciuta 400 gr questa settimana, mi sa che smetto di darle il LA e continuo solo col mio"
" beh cavoli è parecchio, come mai anche il LA? te lo ha detto la ped? "
"no quelli dell'H dove è nata.. mi dicono che 150 gr a settimana è troppo poco, che così si denutrisce, che devo attaccarla 10 min e poi staccarla.. insomma mi hanno spaventata"
io e un'altra ragazza così![]()
![]()
"Tesoro ma mandali tutti a fan.... ma velocemente anche! E non sentirli mai più!!"
assurdo.
Messaggio da AnnaMassimo » 18 mar 2011, 18:19
Messaggio da samman » 18 mar 2011, 19:54
dena ha scritto:questo è il primo figlio, con il secondo ti svegli quando non ce la fai + di sentirlo mugugnare
Messaggio da dena » 18 mar 2011, 22:11
è vero....fosse per me.....ma non vorrei trovarmi poi a consolarn duesamman ha scritto:dena ha scritto:questo è il primo figlio, con il secondo ti svegli quando non ce la fai + di sentirlo mugugnareoppure quando comincia ad urlare troppo forte e rischa di svegiarti anche l'altra, allora si che sono guai
Messaggio da November baby » 18 mar 2011, 23:53
Messaggio da mimma0605 » 19 mar 2011, 9:06
Messaggio da AnnaMassimo » 19 mar 2011, 9:17
Messaggio da gloria » 19 mar 2011, 10:07
io mi stavo chiedendo proprio in questi giorni che fine tu avessi fatto...November baby ha scritto:nessuna ha sentito la mia mancanza![]()
vabbe me ne faro una ragione
non ce la faccio a leggere gli arretrati
a presto
Messaggio da gloria » 19 mar 2011, 10:10
purchè tu non lo scaldi troppo...mimma0605 ha scritto:Buongiorno a tutte, e auguri ai papa !!!!!
Stamttina ha fatto colazione dalla tettae ora la faccio io.
. Il fatto che si sia addormentata beata con il latte che le usciva dalla bocca credo significhi che sia sazia
.
A proposito di latte, ieri me ne sono tirato 150 ml e l'ho messo in frigo. Per poterglielo dare come faccio : lo tiro fuori e aspetto che torni a temperatura ambiente ? lo scaldo a bagnomaria ... consigli please ?
Messaggio da gloria » 19 mar 2011, 10:14
Messaggio da gloria » 19 mar 2011, 10:17
Messaggio da AnnaMassimo » 19 mar 2011, 11:45
Abbiamo portato solo letto, i mobili no.dena ha scritto:Anna, voi nella sua cameretta? con letto e tutto????? oh questa mi è nuova![]()
ma perchè non ti fidi delle radioline? io l'ho usata solo una volta e visto che mi svegliavo ogni 5 minuti perchè si attaccava anche per un respiro più forte l'ho spenta e fatto senza. Credi a me che ti svegli, il cervello della mamma è sempre collegato al sonno del suo bimbo....io mi svegliavo sempre prima che lui si svegliasse per poppare.
questo è il primo figlio, con il secondo ti svegli quando non ce la fai + di sentirlo mugugnare
Messaggio da November baby » 19 mar 2011, 14:00
Messaggio da November baby » 19 mar 2011, 14:05
Messaggio da November baby » 19 mar 2011, 14:08
Messaggio da mimma0605 » 19 mar 2011, 14:15
Ciao November, ben tornataNovember baby ha scritto:grazie Anna e Gloria! oggi simone è tipo cozza. appena lo metto giu si lammenta e dopo un po piange, se lo prendo in braccio, dorme. mi dispiace per mattia che cosi si stressa e mio marito lavora oggi e domani pomeriggio...![]()
![]()
da giovedi gli ho cambiato il latte artificiale e va un po meglio, almeno i pianti disperati per due ore di fila non ci sono piu. il sciroppo per protteggere l'esofago glielo do ma gli ha procurato tantissima stiticchezza, senza microclisma non lo fa... lui rigurgita in modo puzzolente ma non vomita, percio credo che piange per dolore. quando piange la fronte diventa freddissima e suda freddo![]()
speriamo lunedi che ho la visita gasgtroenterologica, trovo un medico che sapra aiutarmi
![]()
![]()
Messaggio da adagioadagio » 19 mar 2011, 15:20
Messaggio da adagioadagio » 19 mar 2011, 15:24
Messaggio da dena » 19 mar 2011, 15:33
http://www.llli.org/lang/ital/italfaq15.html" onclick="window.open(this.href);return false;adagioadagio ha scritto:Buongiorno ragazze!
Per prima cosa...Auguri a tutti i PAPA'![]()
Ieri siamo stati alla prenatal e ho comprato il tiralatte manuale della chicco. Ero intenzionata a prendere quello elettrico, ma non pensavo costassero così tanto!!!Il più economico che c'era costava 150 euro..
Vabbè...
DomandaUna volta che tiro il latte, lo metto in frigo e quanto tempo lo posso tenere?!?! Insomma...mi spiegate un pò come funziona???!
Ieri chiesi alla commessa alcune delucidazione e lei mi disse: è tutto scritto nelle modalità d'uso. Bene...non cè scritto un fico secco...