GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: lo ha detto pure Napolitano, il test positivo sarà nella nostra mano

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PMA: lo ha detto pure Napolitano, il test positivo sarà nella nostra mano

Messaggio da karabà » 18 mar 2011, 17:55

Lalla77 ha scritto:ciao a tutte, oggi sono al lavoro e ovviamente c'è una giornata spettacolare :x:

stamattina sono andata a fare il prelievo e ho anche fissato l'appuntamento con la gine per il 18 aprile (prima non c'era posto, anche se è a pagamento ...)
nel frattempo ho deciso di sentire un secondo parere da un'altra genetista, la prima da cui ero andata quando ho iniziato il percorso per la PMA

volevo ringraziarvi tutte per essermi state vicine! :cuore

è quello che volevo sentirti dire :ok :ok :ok :ok riparti tesoro , appena possibile, riparti e non ti arrendere :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 mar 2011, 18:00

PIPPI, figlio ha un nome bellissimo !!!!!!!! :buuu :cuore :cuore :cuore :cuore

CRI ... credo che l'adrenalina sia così alta che non ti sentirai mai pronta, ma lo sei !!
ed anche Emma amerà il suo fratellino.. non si può pretendere che alla sua età sappia esattamente cosa sta succedendo ... forse vede la mamma che sta male e questo è abbastanza per innervosirla... ma aspetta che la sua mamma sia una doppia mammina radiosa e vedrai come spariranno tutti i magoni e le rabbie :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Cornelia :incrocini :incrocini :incrocini il 23 è vicinissimo :-D :-D e poi ogni momento è buono .....
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 18 mar 2011, 18:08

lavinia, ma allora ti aggiungiamo in lista :fischia :fischia :fischia

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 18 mar 2011, 18:11

Romicia ha scritto:
PIPPI70 ha scritto:Pietro
..il mio preferito da maschietto :buuu ...felicità
:emozionee lo puoi chiamare anche tu così :sorrisoo
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 mar 2011, 18:12

Buongiorno ragazzeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Io ho letto tutto.... ma mò devo vedere se me lo ricordo.... :risatina:
Pippi70 hai scelto uno dei nomi che mi piacciono di più!!! :cuore
Per quanto riguarda la rosolia le IgM avevano un valore talmente basso che secondo me era un errore di laboratorio... per cui se devi fare qualche altro prelievo io per sicurezza ce lo rimetterei dentro il rubeo test giusto per tagliare la testa al toro... altrimenti fregatene... l'importante sono le IgG positive!
Cricker ce la farai e andrà tutto bene!!! Emma sarà felicissima del fratellino gli vorrà un bene dell'anima. Sono d'accordo con Karabà: ora era nervosa e stizzosa solo perchè vedeva te a letto e a non stare bene....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 mar 2011, 18:14

Lalla sono così felice di sentirti propositiva!!!!!!!!!!!! Sono convinta che ce la farai...... :cuore Per quanto riguarda il lavoro magari con i nuovi proprietari cambierà in meglio, forse vi hanno acquisii proprio perchè vogliono una sede in Italia... aspetta a fasciarti la testa!!! :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 18 mar 2011, 18:21

Grazie Alex :sorrisoo sempre preziosa :cuore
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 18 mar 2011, 18:44

Alexxandra ma sei un medico :domanda :hi hi hi hi
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 mar 2011, 18:53

eccomi ragazze finalmente ho finito di fare la valigia...sono prontissima per partire vi dico cosa è venuto fuori oggi

allora lui martedì mi disse di levare l'ovaia per eliminare il problema endo per sempre..visto il suo continuo evolversi però mi ha detto che si può salvare e possiamo rischiare di nuovo..però stavolta si inizia subito la pma
stamattina ho fatto prelievo per FHS LH e ESTRADIOLO per iniziare a vedere come sono messa
perchè il dott del centro pma mi ha detto che posso anche farla subito la stimolazione visto che sono in amenorrea
cmq prima di tutto devo tamponare il problema uretere( e non uretra!!!!)facendo un piccolo intervento in day hospital per mettere un cateterino in modo che esca l'urina dal rene,.così avremmo + tempo per agire per la pma

siamo rimasti che lunedì sento vito a pisa e poi vado a verona da Luca M. che mi aspetta( oggi ci ha parlato direttamente davanti a me e aspetto la sua telefonata)
quindi la cosa non mi è parsa tragica come martedì
ragazze state super incrociatissime per me..anzi pregate per me che ne ho davvero bisogno..forse ancora non è tutto perduto :incrocini :incrocini :
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 18:58

Luna io sono :incrocini :incrocini :incrocini per te, anche se non ho scritto in questi giorni ti ho pensato tanto :cuore
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 18:59

ragazze ho mandato il cv alle 15, alle 17 mi hanno chiamato, lunedi' ho il colloquio!
se avanza qualche incrocino mi fa comodo :fischia
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Romicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Romicia » 18 mar 2011, 19:03

Lalla77 ha scritto:ragazze ho mandato il cv alle 15, alle 17 mi hanno chiamato, lunedi' ho il colloquio!
se avanza qualche incrocino mi fa comodo :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini

Lunarossa :incrocini :incrocini :incrocini
1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 mar 2011, 19:11

grazie ragazze

lalla anche io ti ho pensato tanto :cuore :cuore :cuore
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da samsam » 18 mar 2011, 19:24

ragazze ho mandato il cv alle 15, alle 17 mi hanno chiamato, lunedi' ho il colloquio!
se avanza qualche incrocino mi fa comodo

che bello!!!!!!!! Finalmente un bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
dai, dai che il vento cambia!!!!! :vaiii:
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 19:33

grazie :cuore

quasi quasi stasera vado a mangiare fuori e poi a ballare :fischia

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 18 mar 2011, 19:40

brava così devi essere positiva!!
anche io dopo un primo momento di sconforto...ho reagito...dobbiamo regaire altrimenti non si va avanti dobbiamo continuare a lottare per il nostro sogno!!!!! :cuore :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 mar 2011, 9:08

Ciao.. che vi è successo ... avete scritto pochissimo .... :-D

Lalla una ventata di cambiamento ci vuole proprio !!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Carica al colloquio eh .. quindi domani sera a letto presto eh... :fischia :sberla:

Luna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ma io non ho capito una cosa.. non che sia importante eh ...ma il tuo medico parla al telefono con quello di verona e ti prende appuntamento lui ? mentra da quello di Pisa ci vai per i fatti tuoi ? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 mar 2011, 9:19

BUONGIORNO AMICHE MIE..SONO PRONTA!!!
STO MANGIANDO UN CORNETTINO DAVANTI AL PC XKè NON POTEVO NON SALUTARVI!!!! :sorrisoo
CHE ANSIAAAAAAAA
CMQ STAMATTINA HO FATTO UN PO DI ESERCIZI DI RILASSAMENTO..E PENSO CHE LI FARò DURANTE TUTTO IL VOLO PER SCONGIURARE UN ATTACCO DI PANICO :che_dici
CHE PALLE...SPERO DI AFFRONTARE QUESTO VIAGGIO BENE
PERò SAPETE CHE MI SONO DETTA???

IO CHE SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO PER COLPA DELL ENDO..SE RIESCO AD AFFRONTARE QUESTO VIAGGIO DA SOLA...BEH..SONO UNA GRANDE RAGAZZE!!!!!!!!!!
SEGNEREI IL PRIMO PUNTO CONTRO QUESTA BASTA...DA DI MALATTIA CHE MI HA FATTO RINCHIUDERE IN CASA ANCORA UNA VOLTA!!!
BASTA!! ADESSO VINCO IO!!!!!
APPENA ARRIVO A PISA E POI A CASA DI MIO PADRE VEDO DI COLLEGARMI E VI FACCIO SAPERE...

voi però accompagnatemi col pensiero :emozionee

ME LO DICO DA SOLA: IN CUL...O ALLA BALENAAAAAAAAAAA DAI LUNA!!! UN ALTRA PROVA PER TE MA QUESTA LA VINCI TU!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii

KARABà IL MIO MEDICO CONOSCE LUCA E NON VITO..QUINDI DICIAMO CHE ESSENDO LA MIA SITUAZIONE CRITICA HA CERCATO DI AGEVOLARMI LA STRADA PARLANDO DIRETTAMENTE CON LUI(IL MIO GINE HA STUDIATO CON LUCA DI VERONA QUINDI SI CONOSCONO MOLTO BENE! :ok )INVECE DI VITO NON NE HA MAI SENTITO PARLARE :domanda BOH CMQ VEDREMO COME SI METTONO LE COSE :incrocini :incrocini :incrocini

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 19 mar 2011, 9:21

VITO è STATO IL PRIMO MEDICO CHE HO CONOSCIUTO PER L ENDO..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 mar 2011, 9:32

Luna ma guarda che io non ho dubbi che vincerai tu .. contro il panico del volo, contro il viaggio, contro l'endo .. datti dei piccoli step da raggiungere e man mano che li raggiungi ti carichi e passi al prossino step .. arriverai in fondo senza problemi tesora :cuore .

e poi dal check in in poi ci siamo noi .. credi che non si sia qui a pansare anche a te ???
forza !!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”