il povero Lafayette invece mi sta simpaticissimo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRUE BLOOD.... ebbene si..
- jox73
- Master~GolGirl®

Re: TRUE BLOOD.... ebbene si..
io ho cominciato la terza serie... non ho capito quando si comincia a capire che Bill non è quello che pare, e Eric non è cattivo come pare...
certo anceh lui che avrà fatto di male per meritarsi una cugina come Tara :ahah :ahah :ahah
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- pricettina
- Master~GolGirl®

jox praticamente alla fine :ahah
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah bene per ora ho visto solo le prime 2 della terza stagionepricettina ha scritto:jox praticamente alla fine :ahah
però erano a casa di Bill che hano trovato quella teca nasosta che conteneva l'labero genealogico di Sookie e i ritagli di giornale e foto?
- pricettina
- Master~GolGirl®

uuuuuuuh quantoooo!!!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- jox73
- Master~GolGirl®

Finita la terza stagione.
Mi è venuto mezzo coccolone quando ho pensato che Eric morisse...
Immagino che tra Bill e la Regina abbia avuto al peggio la regina, essendo Bill un protagonista principale dubito che muoia con ancora almeno una stagione in arrivo
cavoli però come si fa con tutti questi interrogativi ad aspettare? hanno lasciato tante cose in sospeso...
Mi è venuto mezzo coccolone quando ho pensato che Eric morisse...
Immagino che tra Bill e la Regina abbia avuto al peggio la regina, essendo Bill un protagonista principale dubito che muoia con ancora almeno una stagione in arrivo
cavoli però come si fa con tutti questi interrogativi ad aspettare? hanno lasciato tante cose in sospeso...
- Tesla
- Master~GolGirl®

la regina è più anziana e forte di Bill in teoria
Ho letto che forse hanno anticipato al 31 maggio l'inizio della quarta stagione... io l'ho finito da tanti mesi e ho dimenticato un po' di particolari, a maggio riprenderò il finale di season per rinfrescare un po' la memoria.
Ho letto che forse hanno anticipato al 31 maggio l'inizio della quarta stagione... io l'ho finito da tanti mesi e ho dimenticato un po' di particolari, a maggio riprenderò il finale di season per rinfrescare un po' la memoria.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- jox73
- Master~GolGirl®

indubbiamente... quindi come finirà la lotta???Tesla ha scritto:la regina è più anziana e forte di Bill in teoria![]()
speriamo anticipino, sono curiosa di sapere come prosegue
- pricettina
- Master~GolGirl®

oddeo vuoto, perchè finisce in lotta?
io come scena finale c'ho sookie eric e bill a casa di sookie e lei che capisce che bill le ha mentito e sbatte tutti fuori casa, cioè solo Bill
io come scena finale c'ho sookie eric e bill a casa di sookie e lei che capisce che bill le ha mentito e sbatte tutti fuori casa, cioè solo Bill
- jox73
- Master~GolGirl®

pricettina, la 12esima puntata della 3 stagione finisce con Bill che lotta contro la Regina 
- pricettina
- Master~GolGirl®

mmhmmm spè c'ho un mezzo flash... l'avevo rimosso :ahah
- meimi75
- Master~GolGirl®

ehhhhh per amare Eric sino in fondo bisogna assolutamente leggere i libri della Harris
essì lì vai via di testa per il vikingo...sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
io True Blood lo adoro ..ma tanto tanto
Ps :price Eric è uno della mia splendida dozzina
essì lì vai via di testa per il vikingo...sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
io True Blood lo adoro ..ma tanto tanto
Ps :price Eric è uno della mia splendida dozzina
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

meimi75, ieri ho finito di leggere il decimo libro
io amo Eric
bisogna convincere ste ragazze a leggersi i libri!!!!!!!!!!!!!!
Meimi : dozzina???
E gli altri undici ch sono???
io amo Eric
bisogna convincere ste ragazze a leggersi i libri!!!!!!!!!!!!!!
Meimi : dozzina???
E gli altri undici ch sono???
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- pricettina
- Master~GolGirl®

meimi ne ero certa.... fiona, dozzina è limitativo...
schiaffaci dentro tutti ivampiri che conosci, piu' qualche lupo, piu' qualche attore e siamo solo a metà!
schiaffaci dentro tutti ivampiri che conosci, piu' qualche lupo, piu' qualche attore e siamo solo a metà!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

alloraschiaffaci dentro tutti ivampiri che conosci
il primo in assoluto: edward cullen e famiglia = 4 ( ho tolto le donne
poi
jean Claude ( saga anita blake) e Asher =2
poi
la confraternita al gran completo (confraternita del pugnale nero)
siamo già a 12....
meglio fermarmi qui perchè se aggiungiamo i mutaforme siamo apposto
- pricettina
- Master~GolGirl®

amica del sole, cullen primo in assoluto, cio' mi dice che non te vedi i diari del vampiro.... 
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

lo so lo so che mi manca Damon...ma cavolo i libri fanno schifissimo e la serie non sono riuscita a vederla...mannaggia a me
non mi impegno abbastanza... 
- pricettina
- Master~GolGirl®

no fiona, per niente...
tu non hai idea, Eric ti sembrerà uno scopettino per il bagno in confronto
tu non hai idea, Eric ti sembrerà uno scopettino per il bagno in confronto
- meimi75
- Master~GolGirl®

Eric che?????????????????????????????????? scopetto del bagno????????????????????????????????????
no PRICE scusa ...DEVI leggere i libri.... se li leggi vorrai scopetti del bagno in ogni stanza di casa tua te lo assicuro
fidati..io e FIONA siamo buongustaie
Eric è un vampiro millenario ... e poi ha doti non troppo nascoste ..soprattutto dalla cintola in giù
no PRICE scusa ...DEVI leggere i libri.... se li leggi vorrai scopetti del bagno in ogni stanza di casa tua te lo assicuro
fidati..io e FIONA siamo buongustaie
Eric è un vampiro millenario ... e poi ha doti non troppo nascoste ..soprattutto dalla cintola in giù
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- pricettina
- Master~GolGirl®

occhei, ma ciccino mio? e daje no!
- Tesla
- Master~GolGirl®

ragazze... fra un mese si riparte.
In queste due settimane, complice la fine di TVD, ho ripreso a leggere i libri della HARRIS....che dire AHHHHHHHHHHHHH
ERIC
Ho comprato gli ultimi tre che mancavano li ho finiti in pochissimi giorni, BELLISSIMI!
Ho trovato questo:
http://trueblood.myblog.it/tag/quarta%2 ... ue%20blood" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed ho scoperto che il 29 maggio manderanno in onda i primi tre minuti della nuova season... LI DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE
In queste due settimane, complice la fine di TVD, ho ripreso a leggere i libri della HARRIS....che dire AHHHHHHHHHHHHH
Ho comprato gli ultimi tre che mancavano li ho finiti in pochissimi giorni, BELLISSIMI!
Ho trovato questo:
http://trueblood.myblog.it/tag/quarta%2 ... ue%20blood" onclick="window.open(this.href);return false;
Ed ho scoperto che il 29 maggio manderanno in onda i primi tre minuti della nuova season... LI DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."