chanelChanel72 ha scritto: ci siamo consolati con una bella mangiata di pesce Gabry è stato bravissimo e si è scatenato una volta a casa!!!

ecco pensavo proprio a questo l'altro giorno.. Vittoria non mangia MAI il pesce.. è molto grave?

Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 22:35
chanelChanel72 ha scritto: ci siamo consolati con una bella mangiata di pesce Gabry è stato bravissimo e si è scatenato una volta a casa!!!
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2011, 22:38
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2011, 22:40
anche Mimì!starla82 ha scritto:chanelChanel72 ha scritto: ci siamo consolati con una bella mangiata di pesce Gabry è stato bravissimo e si è scatenato una volta a casa!!!![]()
ecco pensavo proprio a questo l'altro giorno.. Vittoria non mangia MAI il pesce.. è molto grave?
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2011, 22:40
Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 22:41
Vittoria ha imparato la parola "paura" e l'ha associata subito alle maschere. Nei giorni scorsi l'ha usata giocando, si fermava mi guardava e diceva: "paura?" e io la rassicuravo, va beh, ma come le sarà venuta in mente?Angioletta ha scritto:Miryam ha paura del buio, una paura tremenda, e poi anche le statue non le piacciono, però non ha mai urlato, si limita ad essere diffidente e a stare lontana da ciò che la spaventa
Messaggio da Veru » 18 mar 2011, 22:41
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2011, 22:44
Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 22:46
ci credoVeru ha scritto:Ci stiamo divertendo ma è stancante.
Messaggio da Veru » 18 mar 2011, 22:46
Messaggio da Veru » 18 mar 2011, 22:48
Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 22:49
ma dorme o è sveglia?Veru ha scritto:Ora vorrei dormire ma non posso muovermi altrimenti la Francy piange.
Messaggio da Veru » 18 mar 2011, 22:58
Dorme ma non è crollata del tutto.starla82 ha scritto:ma dorme o è sveglia?Veru ha scritto:Ora vorrei dormire ma non posso muovermi altrimenti la Francy piange.
Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 23:00
pazienta ancora qualche minuto o falla dormire con teVeru ha scritto:Dorme ma non è crollata del tutto.starla82 ha scritto:ma dorme o è sveglia?Veru ha scritto:Ora vorrei dormire ma non posso muovermi altrimenti la Francy piange.
Purtr qui arriva a sera troppo stanca e non ne vuole sapere di stare nel lettino.
Messaggio da Fra8392 » 18 mar 2011, 23:01
effettivamente quell Maschera non è il toproberta ha scritto:Starla quando eravamo dalla mia amica Marguerite ha fatto 2 strilli carichi di terrore, perchè Masako era entrata in camera con questa maschera Oni
http://www.jupiterimages.com/Image/royaltyFree/81605908" onclick="window.open(this.href);return false; ti giuro uno strillo da gelare il sangue, e poi ha la fobia dei palloncini! e pensare che non ha ancora visto It...
Messaggio da Angioletta » 18 mar 2011, 23:01
Bene, ma la piccola sta risentendo molto dell'inserimento all'asilo, ancora non mangia nulla anche se le maestre ci provano. Nel pome non si stacca da me, mi si attacca come una cozza allo scoglio e in più la notte dorme male, si gira e rigira e mi chiama nel sonno....Veru ha scritto:Ciao Angio, come stanno i tuoi 3 gioielli?
Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 23:03
Angioletta ha scritto:Bene, ma la piccola sta risentendo molto dell'inserimento all'asilo, ancora non mangia nulla anche se le maestre ci provano. Nel pome non si stacca da me, mi si attacca come una cozza allo scoglio e in più la notte dorme male, si gira e rigira e mi chiama nel sonno....Veru ha scritto:Ciao Angio, come stanno i tuoi 3 gioielli?
Messaggio da Fra8392 » 18 mar 2011, 23:04
starla82 ha scritto:Vittoria ha imparato la parola "paura" e l'ha associata subito alle maschere. Nei giorni scorsi l'ha usata giocando, si fermava mi guardava e diceva: "paura?" e io la rassicuravo, va beh, ma come le sarà venuta in mente?Angioletta ha scritto:Miryam ha paura del buio, una paura tremenda, e poi anche le statue non le piacciono, però non ha mai urlato, si limita ad essere diffidente e a stare lontana da ciò che la spaventa
Messaggio da Fra8392 » 18 mar 2011, 23:07
Messaggio da starla82 » 18 mar 2011, 23:09
prima Erasmo le comprava la sogliola, ma alla fine la buttavamo sempre, io ho provato a darle i bastoncini, ma me li ha sputati.. e poi non ci ho più provato. Noi praticamente non lo mangiamo, io sono semi-vegetariana.. e me ne sono resa conto ieri o l'altro ieriFra8392 ha scritto:ciao Starla![]()
non ho capito: Vittoria non mangia il pesce xchè non gli piace o xchè non glielo hai mai fatto???
Messaggio da Fra8392 » 18 mar 2011, 23:09