criker ha scritto:Ma io avevo capito che il nome era scelto!!! Non è Pietro???Lalla77 ha scritto:Pippi ma il nome?
Giorni fa la nostra Pippina aveva fatto circolare la notizia che poteva essere cambiato

Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 13:57
criker ha scritto:Ma io avevo capito che il nome era scelto!!! Non è Pietro???Lalla77 ha scritto:Pippi ma il nome?
Messaggio da PIPPI70 » 18 mar 2011, 13:58
Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 13:59
PIPPI70 ha scritto:ps DI SICURO CON MIO MARITO NON C'E' NIENTE![]()
vivo con il terrore che vada all'anagrafe dell'ospedale e lo registri con un altro nome....
Ne sarebbe capace
MA IO A QUEL PUNTO LO EVIRO
Messaggio da criker » 18 mar 2011, 14:00
Non credoroxa ha scritto:crikerrrrrrrrrrrrEmma e' pronta per il fratellino?
Messaggio da criker » 18 mar 2011, 14:01
Lalla77 ha scritto:criker ha scritto:Ma io avevo capito che il nome era scelto!!! Non è Pietro???Lalla77 ha scritto:Pippi ma il nome?
Giorni fa la nostra Pippina aveva fatto circolare la notizia che poteva essere cambiato
Messaggio da criker » 18 mar 2011, 14:03
Ma sono tutti uguali!!!!??????PIPPI70 ha scritto:ps DI SICURO CON MIO MARITO NON C'E' NIENTE![]()
vivo con il terrore che vada all'anagrafe dell'ospedale e lo registri con un altro nome....
Ne sarebbe capace
MA IO A QUEL PUNTO LO EVIRO
Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 14:05
criker ha scritto:Non credoroxa ha scritto:crikerrrrrrrrrrrrEmma e' pronta per il fratellino?
ha dei raptus di violenza contro la mia pancia, capricci a go-go soprattutto quando non riesco a prenderla in braccio e altre amenità del genere, ed ancora non l'ha visto!!
![]()
sto mettendo su un bel po' di ansia a dire la verità, anche perchè poco prima di partorire Emma tutti che sentivano il bisogno di raccontarmi le loro sciagure durante il parto o il cesareo, mentre stavolta tutti a dirmi quanto sarà difficile, quanto mi dispererò, quanto soffrirò con due e quanto sono stata incosciente con una bimba così piccola, si sentirà abbandonata, le creerò dei vuoti incolmabili che sentirà a vita, per lei sarà come avere perso la mamma........ insomma c'ho un'angoscia ed un senso di colpa che non vi dico!
Messaggio da roxa » 18 mar 2011, 14:05
Messaggio da PIPPI70 » 18 mar 2011, 14:06
Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 14:11
Messaggio da criker » 18 mar 2011, 14:12
Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 14:14
Giusto, quando incontri gente così dovresti essere più forte, buttarla a terra e passarci sopra!criker ha scritto:Lo so avete ragione, però io mi faccio prendere dai dubbi e questi commenti alla fine mi condizionano!
Dovrei essere più forte e passarci sopra.
Per il fatto poi che tutti si sentono in dovere di dire la propria è vero!!!!
Io soprattutto quando una persona non la conosco bene, la mia, soprattutto se non è rischiesta, la tengo per me!
Messaggio da Lalla77 » 18 mar 2011, 14:15
Messaggio da criker » 18 mar 2011, 14:15
Lalla77 ha scritto:Ma poi voglio dire ... dopo tutto quello che abbiamo passato!
va bene tutto, ma non sarà di certo l'allattamento o la gelosia di un fratellino/sorellina a distruggerci i nervi ... ormai quelli sono andati![]()
Quanto vorrei essere presente........Lalla77 ha scritto:Io ho in tasca un bel Vaffa... pronto per la suocera, da distribuire in pubblico, con più pubblico possibile
Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 14:41
Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 14:42
eh no!!!!! Dopo tutta la "faticaccia" che ho impiegato per convincerlo di Rocco!!!!criker ha scritto: Ma sono tutti uguali!!!!??????![]()
L'altro giorno ho finito di ricamare il fiocco con nome e lui ha avuto il coraggio di dirmi: Ma perchè non cambiamo? Ed io: ma col fiocco poi? E poi quale nome? E lui: non saprei, dovremo rimetterci in cerca. Per il fiocco mentre sei dentro a fare il cesareo lo sistemo io!
![]()
![]()
Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 14:45
Emma ha una bravissima e dolcissima mamma....e con Rocco sarà uguale!!criker ha scritto:Lo so avete ragione, però io mi faccio prendere dai dubbi e questi commenti alla fine mi condizionano! Dovrei essere più forte e passarci sopra.
Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 14:49
brava!!! Dì di si a tutti e poi fai di testa tua!!!!PIPPI70 ha scritto: Sabato scorso una mamma di 3 figli mi ha detto : seeee tu vuoi allattare... la fai facile.
Io per il primo ce l'ho fatta ma poi...... (ti ho sottolineato IO perchè era tutto un IO di qua IO di la ecc ecc)
Tieni presente che me l'hanno giusto presentata sabato scorso sta mentecatta![]()
Allora io le ho detto : lasciami il tuo numero che se ho bisogno ti chiamo![]()
![]()
![]()
peccato che non c'è più il dito :ahah
Messaggio da lucy75 » 18 mar 2011, 14:50
Messaggio da noproblem » 18 mar 2011, 14:52
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”