GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Bloccato
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I terribili 4 sono arrivati, dicembrini(06) ultrascatenati

Messaggio da cinny78 » 14 mar 2011, 13:04

BUONGIORNO...
ECCOMI ACCA'...
PER NOI TUTTO BENE...VENERDI' ANCHE A QUESTA SEDUTA DALLA LOGO MI HA DETTO CHE VA MOOOLTO MEGLIO.. :ok

POI SABATO CENA ALLA PIOLA CON AMICI...I BIMBI HANNO FATTO UN PO' DI BORDELLO...MA ESSENDO UNA PIOLA NON HANNO DETTO NULLA :spiteful:
IERI A CASINA CON DVD E POP CORN...PIOVEVA E SOFFIAVA IL VENTO...NON C'ERA MOLTO DA FARE...

beama brava...eccoti di ritorno dalla montagna !! bene ...

ah----ma me lo mandi mp con l'indirizzo per i disegni... :bacio

simoma ciaooooooo....
ponte del 17???mio maritino lavora :che_dici ..nada...nisba....che palllineeee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 14 mar 2011, 16:19

Ciao mammine
Eccomi per un saluto, oggi è lunedì ma la settimana è corta, per noi tanto meglio visto che il papà è come al solito fuori ma mercoledì sera sarà già qui

Gelosia: eh sì, c’è eccome! Per fortuna bea tratta bene la sorellina, non l’ho mai vista fare nessun gesto aggressivo o di dispetto verso di lei, qualche volta le scappa qualche commento del tipo “lavinia è un pochino bugiarda” o cose simili.. ovviamente l’ostilità c’è anche se nascosta. I comportamenti più difficili ce li ha con noi, però, è diventata super-suscettibile e molto sensibile a qualsiasi commento o rimprovero, è difficile regolarsi e mantenere la pazienza anche perché anche noi siamo umani e lei tende a provocarci per metterci alla prova.
Per lei è stata anche dura la separazione del ricovero in ospedale, quando gioca molto spesso i personaggi sono mamme che vanno in ospedale a partorire, che tenerezza mi fa!

Simo, bea è dalla scorsa estate che non vuole più dormire il pomeriggio :impiccata: la sera continua ad andare a nanna alle 20.30, per fortuna tutte e due sono dormiglione

Bea, bentornata! che bellezza l’umore a mille ci voleva no? :ok

Cinny e bravo Ale! :clap

:bacio
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 14 mar 2011, 20:27

Cinny:mp mandato
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 15 mar 2011, 14:52

BUONGIORNO !!
eccomi qui...mi sono lavata !!! che pioggia qui...ho accompagnato mio marito per fare esami e non avevamo l'ombrello :che_dici
poi commissioni..cucina...fai una torta che viene una mia ex compagna con i bimbi e non avevo nulla di buono per merenda ...e mo relax... :stuzzica

per il resto...sono sempre un pò ansiosa...ho la morfo l'8...nn mi passa più...ogni tanto mi pare di sentire movimenti laggiù..ma non ne sono sicura :pensieroso

beagrassieee :bacio
chipbeh,,,un pò di gelosia è normale...però mi spaventa..Ale è molto mammone...ore vuole tanto ilo bimbo ma quando nascerà già so che sarà dura...speriamo non mi faccia impazzire :impiccata:

kilyeando sei ?? mo mando te a chi l'ha visto :ciaociao
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 mar 2011, 16:24

cinny non ho molta voglia di scrivere....
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 16 mar 2011, 10:42

ciao donne come va????
qui tempo brutto oggi pioverà tutto il giorno ma le temperature da qualche giorno sono alte ieri 21 gradi

per il week non si prevede granchè forse andremo al paese con i nonni

in questi giorni scrivo poco perchè non c'è il papà e ci siamo trasferite dai nonni sempre qui a roma vicino casa per non stare sole, e non c'è pc, in ufficio a volte non si può comunque niente grandi novità
stasera vado a cena con alcune mamme dell'asilo senza bimbi, peccato perchè mila si che sarebbe stata tanto felice, va bè vado anche per sondare un pò di più e per aprire anche possibilità di incontri per mila.... noi una volta abbiamo invitato una bimba da noi per giocare e prendere un thè.....

Baci a tutte :bacio
Kylie come vaa??? ho letto su face tutto a posto ora???? :incrocini :sorrisoo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 16 mar 2011, 11:12

ciao donne, il mondo sta impazzendo.
penso al giappone e non posso che essere triste al pensiero di tutta quella gente senza casa oppure esposta a radiazioni... e i bambini.... caspita no, non è giusto.
non passo di qua perchè sono un po' demoralizzata...
però vi penso sempre eh :cuore
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 mar 2011, 11:40

fra71 ha scritto: Baci a tutte :bacio
Kylie come vaa??? ho letto su face tutto a posto ora???? :incrocini :sorrisoo
anch'io stasera esco con delle amiche di scuola, mia però :sorrisoo
sì va meglio sto facendo la cura :incrocini
cinghia :cuore

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 16 mar 2011, 12:06

buongiornooo !!!
qui tranne la pioggia che non cessa ...tutto ok...mi si stanno annacquando le oviaie !! che pelotas !!
:che_dici

per il mareio stavo guardando per andare vicino...prime set di luglio...vorrei portare Ale al mare ..non mi va di fargli saltare le vacanze...
ma da un lato sono in ansia a prenotare già ora...e se poi qualcosa non va bene... :x: sono sempre sul chi va la...
guardavo a Finale ligure che per i bimbi è ottima ...
kilyecosa è successo??? :coccola
frama si un'uscita tra donne ci vuole...così fai nuove amicizie...ma sondi il terreno per nuovi incontri...fidanzati per Mile :hi hi hi hi :caduta_sedia:
cingiasi...mi spaventa moltissimo sta cosa...e poveri loro...la mia amica ha un amico..e loro reagiscono con vero onore....non so come fanno ad avere sta forza :coccola

un bacio a tutte

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 16 mar 2011, 17:39

cinny78 ha scritto:kilyecosa è successo??? :coccola
[un bacio a tutte
cinny solito problema...secondo figlio che non arriverà mai, e non volgio stressarvi...
buon pontino a venerdì :bacio

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 16 mar 2011, 18:02

Kylie ha scritto:
cinny78 ha scritto:kilyecosa è successo??? :coccola
[un bacio a tutte
cinny solito problema...secondo figlio che non arriverà mai, e non volgio stressarvi...
buon pontino a venerdì :bacio
:toto_kuletto: kylie capisco che é facile scoraggiarsi, ma devi essere positiva :bacio

Cinghia: Hai ragine anche io sono rimasta molto colpita da quanto é successo in Giappone e da quanto può ancora accadere...

Affrontando argomenti più leggeri... Ho avuto l'incontro con le maestre di Filippo sono veramente in gamba. Attente, collaborative si impegnano in mille cose! mi hanno parlato molto bene di Filippo. Dicono che é un bambino sveglio, che ha voglia di lavorare e di impegnarsi. L'unica cosa sino a poco fa non era tanto interessato alla soluzione grafica e al disegno perchè preferiva giochi di movimento, ma che ora sta sperimentando anche le attività grafiche con buoni(dicono loro...) risultati. Sono uscita proprio contenta! Considerando che ogni volta che uscivo da un colloquio con le maestre di Riccardo ero depressa...
Mamma di

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 17 mar 2011, 17:39

buongiorno..come va?

NOI CHIUSI IN CASA...CREDO CHE ALE ABBIA LA VARICELLA..HA BOLLICINE PIENE D'ACQUA :x: DOMANI CHIAMO LA PEDIATRA...OVVIAMENTE GLI SONO USCITE OGGI CHE E' TUTTO CHIUSO...PERO' NON HA FEBBRE---MAH :pensieroso

per il resto giornata casereccia..il maritino stasera mi fa la pizza !! gnammm :prr

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 17 mar 2011, 22:16

Ciao a tutte...
sono passata a scrivere 2 righe, ma poi il cuore mi si è riempito di tristezza leggendo di kylie tesora immagino quanto sia difficile questo momento ed immagino il dolore nel vedere i propri sogni allontanarsi, ma ti prego non smettere di sognare, di credere, di desiderare questo fratellino noi siamo qui per te per raccontarti forse come sarà bello quando sarete ancora di più o per invidiarti che ne hai solo una da gestire, ma non pensare che il tuo dolore qui non possa essere scritto e possa dar fastidio, "stressaci" tutte le volte che puoi :cuore

Cinny un bacio grande a te e allla tua pancia.... ecco leggo di ale... per la febbre potrebbe anche non salire anzi non ricordo chi ma uno dei miei 2 non ha avuto febbre e l'altro comunque bassa tipo 37,5 -38...

Noi tutto bene, sto pensando alle vacanze perchè al lavoro stiamo preparando i prospetti delle ferie...

Buon week-end a tutte!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 mar 2011, 22:34

Ciao garibaldine!

BUONA FESTA DELL'UNITA' D'ITALIA!!!!

Sono stata al Museo del Risorgimento di Milano. Un'ora di coda per entrare, all'interno non male, ma la delusione é stata nel vedere che metà museo era in restauro :che_dici , ma si può? Il cartello diceva in restauro per i 150 anni dell'Unità. Sì, ma ancora un po' che aspettano saranno pronti per i 200 anni! Che vergogna!
Vabbè... però oggi voglio lo stesso essere orgogliosa di essere italiana. Ho letto ai miei alunni diverse storie di eroi del Risorgimento e questo mi fa avere fiducia negli esseri umani anche se appena accendo la tv e vedo i politici attuali un po' mi deprimo... :bandiera: :bandierona: :bandierona: :bandierona:
Mamma di

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 18 mar 2011, 11:13

bea :ok per il colloquio con le maestre di riccardo :vaiii:
auguri anche a te per l'unità d'italia!

kylie :coccola vorrei dirti tante cose....
non smettere mai di sperare :incrocini :cuore

cinny sono contenta dei miglioramenti di ale dalla logopedista :ok :clap
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 mar 2011, 11:14

bea :cuore fuzzi :cuore non rattristarti per me però :buuu
cinny ma nn aveva già fatto la varicella? :perplesso
oggi si lavora che balls :impiccata: ieri comple dei miei nipoti, domani comlpe di un'amichetta e domenica di un compagno di asilo di angy.... :impiccata:
sabatoprox comple di un'altra amichetta e domenica forse libera :x: disastro1!!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 mar 2011, 11:15

cinzia1974 ha scritto:
kylie :coccola vorrei dirti tante cose....
non smettere mai di sperare :incrocini :cuore
:cuore :cuore :cuore

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 mar 2011, 11:27

felici coloro che non si aspettano niente dalla vita, così non avranno delusioni.” Ma io credo che sia peggio non sperare in niente che avere qualche delusione ogni tanto.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 18 mar 2011, 15:01

oggi è venuta la pediatra...è varicella :x: 15 gg chiusi in casa...maròòòòòòòòòòòòò :nonegiusto

ma dice che si può rifare :domanda ora chiamo il gine...io l'ho già fatta...devo prendere qualcosa ???
mah...

kilyeno...prima era scarlattina...mo varicella :che_dici
fuzzi :yeee brava pensa alle vacanze e..dove va la tribu???beabeh dai con i tempi italiani il museo sarà rponto quando passa il federalismo e ridividono l'Italia :risatina:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 mar 2011, 15:50

cinny almeno le fa tutte prima dell'arrivo del secondo nano :incrocini :cuore
io vi saluto...buon we! :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”