GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da soleluna79 » 17 mar 2011, 17:04

Io ho voglia di fare un dolce ma non mi è permesso... Mi annoio. UFFA!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 17 mar 2011, 19:00

non ho nemmeno fatto in tempo a metterla la bandiera
stamattina di cucina,deb potevi venire tu a cucinare così ti toglievi la voglia :prr
pomeriggio ho quasi terminato le valigie,aspetto che finiscano le infinite lavatrici e asciugatrici così metto le ultime cose
mo tocca aerosol e poi doccia e cena,i bimbi sti giorni non vogliono dormire,sperimao solo non stiano covando quacosa,che sfoghi in viaggio,se proprio si devono ammalare che lo facciano domani :buuu
bellezze se non riesco a ripassare domani
mille baci a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 17 mar 2011, 19:09

Dai Prof, speriamo che non sia niente. E goditi le vacanzeeeeeeeee!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 18 mar 2011, 8:59

Buone vacanze proferina.. :sorrisoo speriamo non sia nulla..magari sono solo elettrici in previsione del viaggio :sorrisoo
Ragazze buongiorno.. Il giorno festivo prevenerdì ci voleva proprio :risatina: si lavora solo oggi poi domani relax (per modo di dire.. ho casa che mi aspetta per essere messa in decenza..ieri nn ho fatto nulla causa mal di testa e dovevo far fare i compiti al pupo..con sua voglia pari a zero e poesia di 2 pag da imparare per oggi :che_dici )
Oggi entro nel 4' mese (finalmente :) ) e sabato prox ho l'eco..sperando si veda se è un pisellino o una patatina :risatina: ... il metodo "fede +catenina sulla pancia" dà pisellino...ma io dall'inizio ho detto che sarebbe stato un maschietto.. vedremo.. mi metto a lavorare..bises
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2011, 9:04

Buongiorno!
TANTI AUGURI TOMMASO!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 mar 2011, 9:07

BUONGIORNO AMICHETTE....

BUON COMPLEANNO PICCOLO TOMMASO....
:60_compleanno: :majorette: :60_compleanno: :festa_2: :festa_2: :festa_2:
SPES....appena vado li prendo il calendario degli eventi...xkè anche io ultimamente sono un po scordarella......

PROFERINA...dai dai...si avvicina la partenza....

questa mattina virgy scottava un po le misuravo la febbre con sti cavoli di termometri digitali...segnava 36 ma lei era caldina...boh...purtroppo l'ho dovuta lasciare lo so che nn si fa ma mio suocero ha la varicella... :pensieroso ...quindi ho dovuto lasciarla x forza avevo un'appuntamento alle 8.40....adesso posso andare anche via....mah ho pensato che se la febbre c'è ed è alta mi chiamano vero?...oh che mamma incosciente lo so....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2011, 9:07

Io inizio il weekend con emicrania. :buuu

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 mar 2011, 9:11

SPES....dimenticavo io frik la incontro tutti i giorni su fb...pero' nn le chiedo nulla di personale..mi sento in imbarazzo nn sono in rapporti stretti....pero' mi piacerebbe chiederle come va..la sua vita amorosa.....so pettilona lo so...

PUCCIBIRBA...anche mia nipote ieri aveva una poesia di 2 pagine da imparare a memoria...lei ha 8 anni...pero' è sempre molto...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 18 mar 2011, 9:11

soleluna79 ha scritto:Io inizio il weekend con emicrania. :buuu
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
mannaggiaaaaaaaaaa
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 18 mar 2011, 10:05

Auguri Tommaso!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 mar 2011, 10:31

BUON COMPLEANNO TOPOLOTTO TOMMASO
:yeee :cuore :festa
e son gia' 2 anni :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 mar 2011, 10:33

buongiorno a tutte
:coccola a deb
irene per frik se sta su fb... vuol dire che sta bene, sono contenta!
pucci :incrocini x la tua eco
io mi sono preparata, ho preparato marco per andare dalla ped, e' di nuovo raffreddato con tossetta, poi ha ripoppato, lavaggio e... ho cambiato idea :risatina: boh ora mi sembra meno chiuso non vorrei andare a guadagnarmi altro, speriamo bene :incrocini visto che c'e' il we di mezzo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2011, 10:41

Scusate, prima ero col cellulare e non potevo scrivere molto quindi intanto rifaccio gli

AUGURI A TOMMASOOOOOOOOOOOOOOOO
:yeee :vaiii: :hic :56_festa_gruppo: :happy_birthady:

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2011, 10:44

L'emicrania l'aspettavo per lunedì ma ha ben pensato di arrivare quando cacchio gli pare a lei.

Ho una voglia di fare e mangiare dolci... Mo' sono entrata in fissa con le ciambelline mr day ma non trovo gli stampi e non posso farli e UFFAAAAA :nonegiusto

Spes, se pensi che vada un pochino meglio, statti co' ssi pochi guai e non andarlo a portare nel triangolo dei virus e microbi!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 18 mar 2011, 10:52

sole a dire il vero non lo so manco io, mi sembra di essere una mammina nel pallone, o meglio lo sono :risatina: :risatina: va be' aspettiamo se no ho sempre l'aerosol sperando pero' non me lo ritrasformi in un alien dalla lingua blu

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 18 mar 2011, 11:05

Spes ha scritto:sperando pero' non me lo ritrasformi in un alien dalla lingua blu
Carnevale è finito!!!! :prr
L'istinto di mamma è sempre il migliore consigliere. Fai come ti senti!

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 18 mar 2011, 11:16

AUGURI TOMMASO :yeee :clap :congratulations: :yeee :festa

e buongiorno a tutte :bacio io sono di pulizie,non ci posso credere giada mi ha fatto fare e ora dorme beata :-D
spes secondo me hai fatto bene a ripensarci,io sono dell'idea che meno si va' dal pediatra e meglio è,ci sono troppi microbi :ok
frik scrive sempre che ha una vita troppo movimentata e che vorrebbe annoiarsi un po',beata lei :risatina:
irene ma che madre incoscente,l'hai misurata la febbre e non ne aveva,magari la sentivi calda perchè avevi le mani fredde oppure era ancora accaldata dal letto,tranquilla se ha la febbre alta se ne accorgono...spero :fischia :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 18 mar 2011, 11:49

Ciao a tutte,
passavo per fare TANTISSIMI AUGURONI A TOMMY :festa :festa :happy_birthady:

Qui stamattina nuovo appuntamento col bagno...sono veramente a pezzi! domani scende il maritino e Lunedì mattina torniamo a casina. :incrocini

Grazie davvero di cuore a tutte per la vostra vicinanza...e per il nuovo titolo. :bacio :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 18 mar 2011, 12:16

buongiorno commarucce!!!

auguri tommaso!!! :yeee

irene :martello ai termometri digitali! io mi tengo stretto l'ultimo a mercurio che ho e uso praticamente solo quello! speriamo che cmq non le venga la varicella...
cmq non sei degenere... è che quando ci sono impegni di lavoro e si mette tutto storto, li si ferma solo se c'è un motivo reale. motivo per cui mi sono ritirata a vita domestica... :fischia

mondyn :bacio

io sto chiudendo la trolley, che ce ne andiamo in un agriturismo (che se abbiamo capito bene ha anche la fattoria didattica...) vicino macerata. lo so che non è stagione, ma questa svariata ci permette di rilassarci, divertirci, festeggiare il compleanno di marco + la festa del papà senza rotture di balle e (non ultimo) saltare elegantemente il compleanno della nostra nipotina. cioè... per lei ci dispiace, ma visto il rapporto con i suoi genitori ogni occasione come questa diventa davvero sgradevole e di solito la evitiamo... :fischia

beh, vado a finire di preparare, poi appena torna marco mangiamo qualcosa e andiamo a prendere giulio, così partiamo direttamente!!! ci rivediamo lunedì, fate tutte un buon we!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 mar 2011, 12:25

giorno commarine e auguri tommaso :yeee :yeee :congratulations: :congratulations:
prof speriamo che la vacanza vada bene :sorrisoo
lin buona vacanzina anche a te :bacio in che località andate?tolentino,urbisaglia?
irene...vedo che abbiamo lo stesso dilemma pure io le vorrei chiedere qualcosa ma nn vi va di essere invadente cmq spero tanto che stia bene e abbia trovato una persona :cuore ma...tuo suocero la varicella :urka e dove l'ha presa?certo che sta arrivando il periodo,chissà se quest'anno la scampiamo :che_dici
spes noi con 1 anno e mezzo di plantare nn abbiamo risolto granchè :che_dici cmq l'ortopedico mi consigliò un pò di sport ma con tutti sti malanni :che_dici invece aida da quando è nata già ha il piedino un pò inarcato credo che lei nn avrà problemi
pucci per l'eco :incrocini :bacetto le femmine sono delle lenzeeeee :risatina:
mondyn come va
elfo pronta per la torta
domani è il comple del socio :fischia già ho ordinato la torta per domenica faccio la mecedonia e un dolcino speriamo nn sia una schifezza come quello di carnevale :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”