GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Bloccato
monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Messaggio da monica.71 » 16 mar 2011, 14:24

:buuu ieri pomeriggio lorenzo è tornato a casa dall'asilo tutto gasato perchè avevano fatto un balletto e lui era stato eletto il più bravo e gli hanno pure fatto una corona di carta allora gli ho chiesto di farmi vedere come aveva ballato e lui ha mimato un rock and roll muovendosi come glielo aveva insegnato mio papà... :buuu
era piccolino quando mio papà lo faceva ballare sul tavolo..non pensavo se ne ricordasse...sono solo riuscita a dirgli " sei stato bravissimo se ti avesse visto nonno oggi sarebbe molto orgoglioso di te"
poi sono andata in bagno a piangere :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 mar 2011, 14:26

per finire ieri mi leggevo le brochure dove spiegano l'intervento alla spalla che pensavo di aver buttato e invece è sbucato dal nulla in mezzo ad altri fogli...e tra le tante cose c'è scritto che l'intervento viene eseguito in anestesia generale..nooooooooooo..io odio l'anestesia totale...mi fa paura
preferisco assistere all'intervento come ho fatto quando mi hanno operata al ginocchio che guardavo nel monitor tutte le procedure :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 16 mar 2011, 14:28

MONICA guarda io non so perchè ma non avevo dubbi che era colpa di qualche *******
mi spiace solo che se la sia scampata liscia lo strunz!

ma che ci va a fare carmelo dal parrucchiere con quei 4 capelli che ha in testa?? :prr :ahah

PAPE taormina!!!!! è meravigliosa a dir poco!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 mar 2011, 15:53

ahah!!questa si che è buona....hai proprio ragione tesoro
ora si è levato dalle scatole finalmente è andato a prendere lorenzo e poi lo porta dalla logopedista e poi a grulandia a giocare un pò il famoso tubo verde :ok ormai è l'appuntamento fisso del mercoledì dopo la logo...anche le ragazze del centro lo aspettano sempre :emozionee
si fa amare da tutti il mio cucciolo :emozionee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 mar 2011, 16:00

CIAO bimbe bellissime...

me ne vo'...

Un baciotto a tutte e buona festa domani! (si fa per dire :che_dici )
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 16 mar 2011, 16:12

ciao ele un bacetto a michele e francesco e buona festa anche a tutte voi :cuore :bacio

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 16 mar 2011, 18:34

Ho guardato la panza di michele...
Secondo me è scarlattina :che_dici

Speravo fosse direttamente la varicella...

Monica...forza e coraggio tesorino!!

CIAOOOOOOOOOOOO!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 17 mar 2011, 21:40

ma riciao rieccomi, ho letto solo l'ultima pagina, qui diluvia ormai da giorni e come si sa l'iper attività di msole peggiora e mamma come è pesante ragazze, ci sono giorni che risponde a tono e se non lo fa si gira e lo fa borbottando, che tipetta (non che non lo sapessi) ma più grande viene più ti tiene testa, per fortuna sono solo dei periodi tutto sommato e perciò dico domani passa domani passa domani passa ( mi illudo ) hahahahahaah :prr
qui sono due mesi che andiamo avanti con influenza, con tosse ricaduta di influenza bronchite virus intestinale di tutto e di più arriverà mai la bella stagione????? riusciremo mai ad uscire assieme da sta casa???? vabbhè dai ormai siamo a metà marzo credo che manchi poco,
ora sto facendo aereosol io spero di togliermi sta tosse una volta per tutti, anche in vista dell'intervento. Pape l'intervento consiste nella rimozione dell'ernia jatale che mi crea molti problemi, e visto che ci sono ho concordato con il chirurgo di farmi la sleeve, riduzione dello stomaco, non vedo l'ora di ricominciare a volare ragazze, ho paura dell'intervento, ma non mi va di trovarmi a 50 anni cardiopatica e diabetica e magari con una mobilità pari a 0 causa il mio peso. Ho due bimbi piccoli da starci dietro, diete drastiche ne ho fatte 3 nella mia vita ma poi a causa dei miei 1000 problemi di salute che un pò sapete mi trovo ferma magari imbottita di farmaci e con poco riprendo i chili, poi ha causa di problemi all'intestino e allo stomacao molti cibi non posso mangiarli e una dieta ora diventa pressochè tragica no ho detto basta faccio una cosa risolutiva e seria, proprio perchè mi amo e amo la mia famiglia, sarà dura all'inizio, ma me lo devo, se voglio vivere e non soppravvivere come sto facendo ora. HO già fatto l'iter iniziale chirurgo-dietologo-psicologo e tutti hanno confermato che sarebbe la soluzione migliore per me, perfino l'ortopedico al controllo del piede operato al quale ho parlato della cosa mi ha detto -signora per lei e per i suoi problemi è la cosa migliore da fare- e allora via le paure e avanti tutta (me la faccio sotto ma piccolo dettaglio) aahhaha u mamma ok per ora
sto così quando sarà il momento vi farò sapere :-)))
elena ti invidio per il terzo pancione mi piacerebbe ma meglio di no io non sono forte come te :-) e poi io per la questione figli non ho mai avuto nessuna voce in capitolo per via della decisione di quando farli venire al mondo :-))) il mio capo supremo lassù sa lui cosa è giusto per me, e io mi rimetto nelle sue mani,
monica per la macchina non commento altrimenti gol mi elimina meglio che sto zitta,
:-( per il ballo di lorenzo non essere triste devi sorridere papà tuo gli ha trasmesso e insegnato qualcosa io sarei felicissima e lui da lassù ha riso tantissimo a vedere il suo nipotino ma poi ha pianto a vedere la sua bimba triste, forza cucciola, lui è con te da dove credi ti venga la forza di affrontare la tua vita a volte impossibile? anche per me è la stessa cosa, papà da lassù mi aiuta tanto, un bacio,
che dire alle altre vv un mondi di bene kisssss alla prossima
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 mar 2011, 9:08

ciao!
la rebeb ha avuto un po di dissenteria ieri, povera ha il sederotto viola!

gio che bello mi parev di aver capito ch era un intervento del genere per ridurre da quel che so è davvero risolutivo!
pero non è semprlice da gestire all'inizio!

torno dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 mar 2011, 9:18

Io oggi sono a casa con tutti e due i bimbi che hanno il ponte a scuola! e in piu' sto aspettando l'imbianchino per imbiancare il soffitto di camera nostra...insomma oggi il delirio!!!!

Ieri qui' pioggia battente...per fortuna nel pomeriggio siamo andati ad un compleanno ai gonfiabili almeno e' passato il tempo!

spero di ripassare....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 mar 2011, 9:31

MONICA sai che non avevo letto del ballo di lorenzo imparato dal nonno? immagino che emozione nel vederlo ma anche ......... CHE GRANDE NOSTALGIA. come dice chicca, tuo papà l'avrà visto da lassù e si sarà fatto due risate e si sarà sentito un nonno orgogliosissimo! che bello però che lorenzo si ricorda ancora questa cosa insegnata dal suo nonno, magari gloria si ricordasse di mia mamma......
Per l'intervento stai tranquilla, l'anestesia generale non fa nulla....... ti fai un pisolo in santa pace!!! :risatina: :risatina:
CHICCA ciao tesora che piacere vedere che torni a scriverci.
bene per gli interventi, ti faccio mille :incrocini :incrocini :incrocini
mannaggia ai virus, brutta cosa
pure io ho la tosse da una settimana, non la sopporto +!!!!!!
tvb
PAPE povera rebecca e povero il suo sederotto :coccola
FRANCY brava per i gonfiabili, hai trovato una bella soluzione per passare la giornata.
dopo vi racconto la mia giornata di ieri........ un incubo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 18 mar 2011, 10:10

GIORGY CHE E' SUCCESSO IERI??

CIAO FRANCY!
ANCHE DA NOI IERI PIOGGIA E IN IPU LE BIMBE ERANO UN PO' NERVOSETTE!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 mar 2011, 10:15

Ciao, qui da noi niente ponte x cui i mostri sono a scuola.

Gio che bello rileggerti, bene per queste grandi decisioni, fai benissimo, è molto importante partire da se stessi per ricominciare meglio. :incrocini per tutto e mi raccomando, aggiornaci!

Moni che forte Lorenzo dancer e se ti ricorda tuo padre è una bella cosa perchè i nostri cari rivivono con noi attraverso queste cose.

Paola come mai la Rebe ha dìissenteria?? :incrocini

Francy anche qui pioggoa, che palle?

Giorgia tutto bene ieri con i tuoi ospiti??

Ele ci sei ??
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 mar 2011, 10:18

Noi ieri visto il tempaccio, siamo andati in un centro commerciale che all'esterno ha un'area giochi.I bambini sono andati un pò sulle giostre e abbiamo pranzato al pub.Che forte vedere gianky azzannare il suo panino e mangiare le patatine :ahaha
Poi a casa quindi serata tranquilla.
Speriamo che domani sia un pò meglio per prendere un pò d'aria!!
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 mar 2011, 10:31

chicca21 ha scritto:monica per la macchina non commento altrimenti gol mi elimina meglio che sto zitta,
:-( per il ballo di lorenzo non essere triste devi sorridere papà tuo gli ha trasmesso e insegnato qualcosa io sarei felicissima e lui da lassù ha riso tantissimo a vedere il suo nipotino ma poi ha pianto a vedere la sua bimba triste, forza cucciola, lui è con te da dove credi ti venga la forza di affrontare la tua vita a volte impossibile? anche per me è la stessa cosa, papà da lassù mi aiuta tanto, un bacio,
che dire alle altre vv un mondi di bene kisssss alla prossima

ciao chicca che piacere leggerti sei sempre nel mio :cuore
sono molto orgogliosa di te del percorso che stai facendo e per la forza di volontà che hai....io sto cenrcando dentro di me la forza di rialzarmi dalle ultime batoste....se solo carmelo mi dasse una mano invece di rendere sempre tutto più difficile....con il suo comportamento irresponsabile e talvolta idiota...
se solo si trovasse un lavoro ieri per caso ho scoperto che sono 2 anni che i fratelli gli dicono trovati qualcos'altro che noi non ce la facciamo più e prima o poi chiudiamo la ditta ma lui mica me lo ha mai detto!!!
quando penso a mio papà sono certa che da lassù mi starà guardando con penosa tristezza e starà dicendo io te lo avevo detto che non era la persona giusta per te.....

ti mando un abbraccio tesoro e grazie per esserci :emozionee

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2011, 10:38

Ciao bimbe...
Per Michele...la scarlattina forse me la sono inventata visto che non ho più visot puntini...
ma in compenso è stato lagnosissimo tutto ieri con il "mal di pancia" (Che poi da dove indicava era mal di stomaco)... Quindi appetito zero o solo di cose che non era il caso (kinder vuelant, come dice lui..che sarebbe il kinder bueno :che_dici :ahaha ) o spremuta...
E stanotte, ore 2.30...vomitino nel letto :buuu
Sarà quindi un virus.... che ovviamente si prenderà anche francesco (nella migliore delle ipotesi, nella peggiore lo prendo anch'io)...e ovviamente lunedì a 15 gg esatti da francesco sono SICURA che anche michele partirà con la varicella...

CHE DUE PELOTASSSSSSSSSSSSS!

Oltre tutto io sono sempre molto fiacca...ieri era una tragedia!

Oggi controllo dal dietologo... vi saprò dire...

Chicca ti capisco per il discorso peso... Anche per me è il mio tallone d'achille ma più per questioni psicologiche che non prettamente mediche... Se per te è la cosa giusta...vai e stai serena! Sei supportata dai medici e quindi vuol dire che "s'ha da fa'"

Per la terza pancia... è stato un "regalo", non l'avrei scelta adesso ma sono felicissima così! Ma non mi sento più forte di te...anzi :fischia :fischia

Carmy che forte gianky ed il panino.. Ci vorrebbe qualche fotina nuova :fischia :sorrisoo

Un bacino a tutte..non riesco a fermarmi oltre perchè ho da fare!!

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2011, 10:42

Monica, se non sono troppo indiscreta...
MA Carmelo il lavoro lo cerca e non lo trova....o si crogiola nello sconforto e non lo cerca proprio?!?!?!?

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 mar 2011, 10:51

buongiorno gennarine come state??
ieri cosa avete fatto di bello???

giorgy tesoro lo sai che ti capisco fino in fondo :coccola

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 18 mar 2011, 10:56

ciao ele caspita mi spiace per michele spero non sia virale... :incrocini
per il marito non sei affatto indiscreta non preoccuparti io non lo so lui mi dice che cerca lavoor infatti stamattina dopo aver portato lorenzo all'asilo l'ho accompagnato alla metropolitana che andava in centro a cercare lavoro
ormai ha girato dappertutto...per cui non so neanche io cosa pensare se lo cerca davvero o ha un'amante da qualche parte certo è che soldi a casa non ne porta da mesi per non dire quasi due anni e io sto quasi a zero in banca....per cui la corda come si suol dire sta per rompersi e definitivamente
alla prossima cavolata si ritrova in mezzo alla strada :pistole

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 18 mar 2011, 10:59

Sì...ma come si fa ad "andare a cercarlo" in giro???

Non manda curriculum? Risponde ad annunci? Non si iscrive ad agenzie di selezione del personale o perchè no, interinale??

Forse sbaglia tattica... :domanda

Bloccato

Torna a “Gennaio”