GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRIS STRETTE INTORNO A LUNA PERCHÈ LE SORRIDA LA FORTUNA ♥
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRIS STRETTE INTORNO A LUNA PERCHÈ LE SORRIDA LA FORTUNA ♥
ciao ragazze buona serata 
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Allora sarà una mezzanafioccorosa ha scritto:nicoleb5 ha scritto:FIOCCO Quindi sono facili da fare? Ho i miei dubbi ma potrei cimentarmiTi terrò informata sui risultati
![]()
![]()
Greta invece andrà all'ultimo anno della scuola dell'infanzia? o sarà una mezzana?cioè?
che farà la primina???
bih...
comunque è al primo anno della materna
ha fatto 3 anno a novembre
I anno : i piccoli
II anno : mezzani
III anno : grandi
I elementare: i vandali
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- silly79
- Original~GolGirl®

eh si teoricamente...
speriamo
ma dite che posso farlo già domani il test o meglio aspettare qualche giorno?? io pensavo sabato o domenica...
speriamo

- silly79
- Original~GolGirl®

ho un fifa blu....
sintomi pochi, ma era così anche per Greta!! praticamente se non facevo il test non pensavo di essere incinta!!

- silly79
- Original~GolGirl®

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Che test hai in casa?silly79 ha scritto:eh si teoricamente...![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo![]()
![]()
ma dite che posso farlo già domani il test o meglio aspettare qualche giorno?? io pensavo sabato o domenica...
Io con Giorgia avevo aspettato un giorno di ritardo,però avevo monitorato l'ovulazione con la tb
tanti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- silly79
- Original~GolGirl®

ho in casa securtest.... ultimo ciclo 19/02 media come vedi 28 gg penso che ovulazione sia avvenuta il 05.... massimo il 06!

- silly79
- Original~GolGirl®

dimenticavo ho anche degli sitck persona.... che però questo giro non ho usato!!

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

non lo conosco... che sensibilità ha?silly79 ha scritto:ho in casa securtest.... ultimo ciclo 19/02 media come vedi 28 gg penso che ovulazione sia avvenuta il 05.... massimo il 06!
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

SERA DONNE!
Sono venuta a leggere gli sviluppi della nostra LULU' e vedo che l'aereo è stato prenotato!
Brava micina, hai scritto delle parole STUPENDE, degne di una come te!
Concordo che il popolo di gol è stato ancora una volta FANTASTICO!
Ho letto che FIOC si è rimessa a fare Nonna Papera...mamma che torte....ho guardato il link e ho visto quelle nuove, quella dei 40enni
e quella x la mamma, sei un mito!
SUN CI SONO GIOIA!!!!!!
SARETTA bella
non ci becchiamo mai!
SILLY
eh?
Anche Max a settembre inizierà le elementari!
AKANE vaiiiiiii

Sono venuta a leggere gli sviluppi della nostra LULU' e vedo che l'aereo è stato prenotato!
Concordo che il popolo di gol è stato ancora una volta FANTASTICO!
Ho letto che FIOC si è rimessa a fare Nonna Papera...mamma che torte....ho guardato il link e ho visto quelle nuove, quella dei 40enni
SUN CI SONO GIOIA!!!!!!
SARETTA bella
SILLY
Anche Max a settembre inizierà le elementari!
AKANE vaiiiiiii
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Stacco che vado a sbavare un po' la spalla del marito, che goduria!!!!
Notte bimbe!
Notte bimbe!
M 01/07/2005
- silly79
- Original~GolGirl®

NICOLE: 25 MUI/ML DA QUELLO CHE LEGGO NELLA SEZIONE TEST IN HOME PAGE... COME CLEAR BLUE EASY DIGITAL

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buonasera ragazze oggi sono stata presissima a preparare le cose per partire...
poi di pome è stato un via vai di gente che mi è venuta a trovare.
domani mattina sono a palermo e sentiamo che mi dicono quelli del centro della pma se ho speranze di fare qualcosa.
poi finirò di fare la valigia spero di avere il tempo per collegarmi
cmq vi ho pensato tantissimo oggi..e non ho fatto altro che dire a tutti che donne meravigliose ho conosciuto qui
vi voglio bene amiche mie!!!!
oggi mi sono sentita carica carichissima!!!!devo vincere io contro questa malattia b******a non le permetterò di rovinarmi la vita!!!!!
poi di pome è stato un via vai di gente che mi è venuta a trovare.
domani mattina sono a palermo e sentiamo che mi dicono quelli del centro della pma se ho speranze di fare qualcosa.
poi finirò di fare la valigia spero di avere il tempo per collegarmi
cmq vi ho pensato tantissimo oggi..e non ho fatto altro che dire a tutti che donne meravigliose ho conosciuto qui
vi voglio bene amiche mie!!!!
oggi mi sono sentita carica carichissima!!!!devo vincere io contro questa malattia b******a non le permetterò di rovinarmi la vita!!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- silly79
- Original~GolGirl®

VAI LUNAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
SIAMO TUTTE CON TE!!!

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

silly sei incinta???
ah...oggi tanto per gradire..la mia ex cognata nonchè mia carissima amica mi ha comunicato di essere incinta di due mesi,....sono felicissima per lei..peeeeeeeeeeeroooooooooooò
e kekezze...tutte ste pance che fioccano intorno a me....vabbà che dire...c'è la vita intorno a me ecco cos'è
adesso stacco vado a finire di fare la valigia baci baci vediamo se domani riesco a collegarmi 
ah...oggi tanto per gradire..la mia ex cognata nonchè mia carissima amica mi ha comunicato di essere incinta di due mesi,....sono felicissima per lei..peeeeeeeeeeeroooooooooooò
e kekezze...tutte ste pance che fioccano intorno a me....vabbà che dire...c'è la vita intorno a me ecco cos'è
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- natalia
- Silver~GolGirl®

LUNA, 
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

bUONO! O COMUNQU ASPETTEREI ALMENO IL RITARDOsilly79 ha scritto:NICOLE: 25 MUI/ML DA QUELLO CHE LEGGO NELLA SEZIONE TEST IN HOME PAGE... COME CLEAR BLUE EASY DIGITAL
- silly79
- Original~GolGirl®

LUNA: DICIAMO CHE CI SPERO!!!
VI PREGO ANCHE PER ME!
SO CHE NON è FACILE VEDERE TANTE PANCINE ATTORNO! E SO GIA' COME MI SENTIRO' SE NON AVRO' BECCATO NEMMENO STAVOLTA!!! OGGIO GIUSOT PER NON FARMI MANCARE NULLA SONO ANDATA A BERE UN CAFFE' CON UN'AMICA... LE MANCA UN MESE E MEZZO AL PARTO DEL SECONDO.......
PERO' SONO FELICISSIMA PER LEI LO STESSO E PER QUESTA NUOVA VITA!!! MA COME AVREI VOLUTO AVERE IO QUEL PANCIONE!!!
SO CHE NON è FACILE VEDERE TANTE PANCINE ATTORNO! E SO GIA' COME MI SENTIRO' SE NON AVRO' BECCATO NEMMENO STAVOLTA!!! OGGIO GIUSOT PER NON FARMI MANCARE NULLA SONO ANDATA A BERE UN CAFFE' CON UN'AMICA... LE MANCA UN MESE E MEZZO AL PARTO DEL SECONDO.......

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LUNAROSSA84 ha scritto:silly sei incinta???
ah...oggi tanto per gradire..la mia ex cognata nonchè mia carissima amica mi ha comunicato di essere incinta di due mesi,....sono felicissima per lei..peeeeeeeeeeeroooooooooooò![]()
e kekezze...tutte ste pance che fioccano intorno a me....vabbà che dire...c'è la vita intorno a me ecco cos'è![]()
![]()
adesso stacco vado a finire di fare la valigia baci baci vediamo se domani riesco a collegarmi
luna
La vincerai,io pronostico luna 1 - endometriosi 0
- silly79
- Original~GolGirl®

NICOLE: INFATTI PENSAVO A DOMENICA 20.... ANCHE SE VOLEVO FESTEGGIARE PER LA FESTA DEL PAPA'!!