GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da kerubi » 17 mar 2011, 16:09

silegabi ha scritto:
clizia ha scritto:E vuol dire che non hai letto bene, perchè il consiglio migliore che le sia stato dato è di non valutare queste stupidaggini di essere superiore o di cambiare un poco lo stile troppo uniformato. voglio di quali altri consigli ci sarebbero? tu non li hai neanche proprio dati. :sorrisoo

INFATTI NON LI HO DATI, MA NON CAPISCO TUTTO QUESTO SPARLARE GRATUITO! SECONDO ME è VERGOGNOSO...
PREFERISCO NON DIRE NIENTE CHE DIRE CAVOLATE COME ALCUNE DI VOI........... :urka
prima sono stati dati i consigli POI si è andate in OT dopo che i consigli sono stati dati.....si è andate un po' oltre ma il salottino è anche questo.
anche il tuo intervento non mi sembra così inerente al problema proposto ma piuttosto a quel che ne è venuto dopo.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 16:10

:fischia
FRATELLI DI ITALIA,♩♬♫ L'ITALIA S'è DESTA... DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTA♬♪♩
:buuu
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 16:11

mi sa che ho sbagliato topic :hi hi hi hi

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 mar 2011, 16:51

neobe ha scritto:
klabomb ha scritto:
neobe ha scritto: :Mamma quanto sono fi*a che tutti mi copiano, sono strafighissima che posso permettermi tot... e tot ... e tot! Ti passa per la testa che se qualcuno può spendere preferisce farlo in altro...e... nun ven cca a lamentarsi e/o a chiedere come fare economia o come trovare lavoro! (scrivo poco perché non posso... ma leggo eh)

Ma ... ahhhhhh... che soddisfazion! :62_son_soddisfazioni: :byeee
SEI RIUSCITA A RIATTIVARE LA FUNZIONE CERCA per farti lo storico delle mie discussioni?!
Tranquilla ne troverai tantissime tipo questa!!! :vaiii:
Qual è il problema se mi interessa scrivere in un thread dove si parla di come tagliare l'una o l'altra bolletta,magari risparmiando sul telefono??!
Mai ho scritto che guadagnamo 20mila euro al mese e mi gaso con le spese fisse. :perplesso
ANZI........... MENO BOLLETTE + HOGAN! :hi hi hi hi
E PER LA QUESTIONE LAVORO??? SI... STUDIO E FACCIO CONCORSI IN POLIZIA MUNICIPALE. Perche'avevo scritto da qualche parte che ero segretaria comunale?!
:domanda
Lo so che per te è difficile fare affidamento su alcune qualità intellettuali quali la memoria... mica per tutti è così eh?
C'è chi si pone ieterminati "quesiti" e chi non incamera nozioni pur non volendo!
C'amma fa?
c'est la vie! ognuno ten a croce sua!
ma sbaglioo sento un po di attrito tra voi due??? :tafazzi:

uff! ma io mi perdo sempre le cose interessanti??? :buuu :bacio
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 17 mar 2011, 16:52

klabomb ha scritto:Come sempre quando c'e'di mezzo in un argomento il vestire griffato o il possedere un oggetto di valore arrivano le volpi che non arrivano all'uva.
Si è vero ..con la crisi che c'e'in Italia tutte girano con Peuterey da 620 euro e le Hogan da 280. CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOO :urka
MA FATEMI IL FAVORE.. :bomba
Kla....mi sono fermata qui...poi vado avanti. No...non tutte spendono cosi, ma ci sono anche le imitazioni che sono fatte abbastanza bene, penso che le altre quando dicevano "tutte uguali" si riferissero a persone che comprano abiti firmati tarocchi.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 mar 2011, 16:59

Ecca79 ha scritto:Non centro una benemerita cippa con la discussione, ne intendo parteciparvi....ma potete per favore lasciare fuori dal forum gli insulti ai napoletani? Abominevole.... ma non è possibile leggere certe cose, veramente... :pensieroso
da schifo!!! :bomba
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 mar 2011, 17:10

fisio ha scritto:
laura s ha scritto:Tu non sei mica sana di mente! Che c'azzecca Lavinia con Leonora???? :pensieroso
Guarda pure io ti ho copiata: Francesco!!
Eccone un'altra :che_dici
Lauras,anche tu,ma ti sembra una bella espressione? Detta da una neurologa poi..le parole hanno un peso :sberla:
Mica state parlando tra amiche di scuola cribbio....
Klabomb parla in modo snob e magari è un filino autoreferenziale,crede che l'amica la copi,o magari l'amica la copia ma da lì a dare dell'insana di mente...è mettersi sullo stesso piano di chi dà del pezzente....
Ed è brutto,brutto da leggere.
:quoto:

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 17:14

Barby però questo lo avevamo superato! :ahah
Per quanto riguarda il popolo napoletano... basta conoscerne la storia... di cui sono amante! Se Kla ha a che fare con tutti i criminali napoletani (anche se io dubito fortemente che siano così criminali... tant'è che ci ha litigato e ancora lo racconta)... che ti devo dire... non ho nulla da rispondere!
Io la storia del "mio" paese la conosco!
Pazienza!

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 mar 2011, 17:23

ema1 ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Insomma io ho in mette soltanto le prese in giro degli emo...
quindi, tu hai in mente le prese in giro degli emo, e il fatto che qualcuna mi abbia datto del emo ( cosa tra l'altro non vera perche l'O al posto di A non era volontaria) ti ha fatto ammazzare dal ridere?

Bah, ognuna si diverte come puo!

Poi non fatte le offese se a loro volta qualcuna vi prende in giro ehh !!
Scusate, seriamente, ma qualcuna mi dice cosa vuol dire Emo? (vi riferite a chi ha problemi di sangue? Spero di no, perche' se fosse cosi, sarebbe uno scherzo atroce. :domanda

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 17 mar 2011, 17:26

http://www.google.it/url?sa=t&source=we ... 3NWCZkFIIg" onclick="window.open(this.href);return false;

emo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 17 mar 2011, 17:32

Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7.
Anche io lo voglio sapere!!!

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2011, 17:41

Q7: http://i81.servimg.com/u/f81/14/41/22/38/2009-a12.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 17:44

BarbyLondra ha scritto:
ema1 ha scritto:
mamamatchi ha scritto: Insomma io ho in mette soltanto le prese in giro degli emo...
quindi, tu hai in mente le prese in giro degli emo, e il fatto che qualcuna mi abbia datto del emo ( cosa tra l'altro non vera perche l'O al posto di A non era volontaria) ti ha fatto ammazzare dal ridere?

Scusate, seriamente, ma qualcuna mi dice cosa vuol dire Emo? (vi riferite a chi ha problemi di sangue? Spero di no, perche' se fosse cosi, sarebbe uno scherzo atroce. :domanda
Ahhhhh ma pure questo è superato... per Kla non è stato un errore di battitura... ma... in errore di interpretazione!
Lei non intendeva quel genere di Emo!
:ahah
Emoglobina... Ematuria etc

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 17 mar 2011, 18:54

BarbyLondra ha scritto:
ema1 ha scritto:

Non per dire,ma secondo te mi ammazzo dalle ristate scherzando su una malattia del sangue??
Non sono un mostro eh!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 17 mar 2011, 19:00

mamamatchi ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:
ema1 ha scritto:

Non per dire,ma secondo te mi ammazzo dalle ristate scherzando su una malattia del sangue??
Non sono un mostro eh!
Scusa ma tu non sei una fan dei vampires :ahah (me too), e allora non negare ti piace il sangue! :ahah
In tutto questo delirio , cmq, non credo che barby volesse farti un appunto! :ahah :ahah
Tutt pazz in questo manicomio... stiamo diventando!
Baciuzz mama! :bacio

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 17 mar 2011, 19:08

:ahah :ahah :ahah
Non c'entra!!Quello è un punto debbbbole!! :ahaha
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 17 mar 2011, 19:12

..e buon 150enario (mi sa che ho sbagliato topic anche io :risatina: )

Scherzo..collegata, "salottata" e visto topic ora.
Letto solo le prime due pagine e poi saltellato random in quelle successive...visto il numero delle suddette, per cotanto dilemma, immaginavo già fosse finito a "schifio"...

Klab, io non ci sono mai io, ma mi spiace vedere il modo in cui ti poni, a volte, quando ti parte la "bussola".. (senza alcuna offesa, prendila solo come una considerazione, se ti va)

A parte il resto, che ho letto ma non tutto, questo
klabomb ha scritto:ECCOMI,CI SONO.
Prima che a questo thread venga messo il lucchetto (e mi sembra gia'di vederlo) ci tenevo a chiarire alcuni dettagli.
ema1: il fatto che io abbia scritto EMO al maschile era solo perche'credevo tu avessi scritto apposta KLAKOMB sostituendo la K alla B... ed era solo per controbattere la storpiatura..
"tu mi fai un dispetto, io te lo rifaccio" .... su una cosa scritta da Ema, poi, che non credo proprio sia persona che prenda appositamente per il fondoschiena il prossimo..

ma daaai :sorrisoo

Per tornare alla prima pagina e al nocciolo della questione, credo che la tua amica stessa ti abbia dato, in fondo, il miglior consiglio...SARTA.

Non solo per non essere "copiata", ma per essere davvero unica, esclusiva, alla moda ma con autentica originalità, vestita come vuoi, taglio, tessuti, modelli, colori che preferisci...

Altro che Peter Rei (il pilota di Gundam?? :pensieroso )

...no. era Peuterey, scusassero il mio fuori-moda :urka
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 mar 2011, 19:28

Perfettamente d'accordo con Pulce. I consigli li avevano dati, ognuna di noi ha detto o citato qualcosa. Poi il post è andato Ot in modo goliardico.

Streghettasaetta

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 17 mar 2011, 20:38

OT in mezzo agli OT.
Sono mesi che vedo la pubblicità di Peuterey sul Sole24ore e continuo continuo continuo a pensare a quanto mi piace il modello. Mi fa tanto... giovinezza (che avete pensato). La foto è proprio questa:
http://www.peuterey.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 17 mar 2011, 20:43

mafalda2005 ha scritto:OT in mezzo agli OT.
Sono mesi che vedo la pubblicità di Peuterey sul Sole24ore e continuo continuo continuo a pensare a quanto mi piace il modello. Mi fa tanto... giovinezza (che avete pensato). La foto è proprio questa:
http://www.peuterey.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazioso....eh sì, il primo aggettivo che viene è.....

giovane!
:ahah :ahah :ahah
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”