Hai ragione, ma mi vergogno perchè io ho detto in pratica che ho provato con del buscopan ma non aveva effetto. Lui allora mi ha detto "se l'hai presa regolarmente e non ha fatto nulla allora proviamo con la vasosuprina" (in pratica lui ha dedotto ma io non ho smentitoAlexxandra ha scritto:MA perchè ti devi vergognare a chiarire una cosa fondamentale ad un medico che ti segue e su una cosa che può essere IMPORTANTE per una gravidanza così desiderata...?![]()
Glielo dici chiaramente... mi sono resa conto che forse lei ha creduto che io lo avessi preso regolarmente il Buscopan invece in effetti non è stato così...
Vedrai che non ti dice nulla e non ci fai nessuna figura....

In realtà lui voleva che provassi con qualche giorno di buscopan, quindi solo sapendo che questo non aveva fatto effetto mi ha detto della vasosurprina, quindi in realtà inizialmente voleva provassi con il buscopan.
E' per questo che ho chiesto a voi se magari potevo provare prima con il buscopan, magari per due o tre giorni e poi, se non dovesse fare effetto, passare alla vasosuprina.
E' che io con i farmaci ho proprio un pessimo, pessimissimo rapporto