ragazze...altrochè ultimo post...qua siamo delle chiacchierone e bisogna aprirne un altro! idee sul titolo?

Messaggio da erele » 16 mar 2011, 22:28
Messaggio da Vanessa79 » 16 mar 2011, 22:35
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 22:44
erele ha scritto:ho visto da dove entra l'acqua,sarebbero da siliconare tutti i bordi perchè entra da sotto la cornice di legno e cade sul termosifone fino per terra...ma siccome tra un mese me ne vado da qua...me ne sbatto e lo farò presente al padrone di casa, che si arrangerà!Hilly ha scritto:e infatti... meglio così.saccottino ha scritto:erele come va l'allagamento?comunque se gli armadi poggiano sul pavimento non sarà passata molta acqua sotto
Ere hai chiamato qualcuuno per capire qual'era il problema?![]()
per stanotte lascerò gli asciugamani a terra sperando di non svegliarmi domattina e riappoggiare i piedi in una pozzanghera come oggi!!!
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 22:45
Hehe anche io lo facevo, davanti al lettino ^^Vanessa79 ha scritto:Hilly ha scritto:Ma no!! 10 giorni passano alla svelta! Usali per coccolarti, affitati un film che ti piace, prenditi un libro che assolutamente devi finire in 10 giorni. Ricamati un lenzuolino! Insomma scegliti un progetto per te e lei o anche solo per te. Perchè dopo sarà tutto per lei. E dopo tutto sono le ultime dieci mattine, dieci colazioni, dieci ... passano veloci!! Fidati. E poi potrebbe essere domai, che ne sai!Però dite la verità: è il tempo meglio speso?
Prima sono passata davanti alla carrozina prontaho immaginato lei dentro, piccola piccola
Messaggio da erele » 16 mar 2011, 22:53
Messaggio da Rox » 16 mar 2011, 23:19
Messaggio da Hilly » 16 mar 2011, 23:37
Messaggio da Vanessa79 » 17 mar 2011, 8:49
questo mi piaceHilly ha scritto:"molti marzolini sono arrivati, adesso aspettiamo con gioia i prossimi nati"
Messaggio da kitty83 » 17 mar 2011, 9:22
Messaggio da erele » 17 mar 2011, 11:18
bello questo!molti marzolini sono arrivati, adesso aspettiamo con gioia i prossimi nati
Messaggio da Aldamemi » 17 mar 2011, 11:33
Messaggio da erele » 17 mar 2011, 12:08
belli!!!Aldamemi ha scritto:mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze??
Ultimo thread per i marzolini,forza uscite dai pancini.
mamme stanche dal pancione,ma il marzolino è un gran pigrone.
Per ora mi son venuti in mente questi.
Cmq Buongiornooo
Messaggio da pinetta » 17 mar 2011, 12:23
Messaggio da Hilly » 17 mar 2011, 13:23
Questo!!Aldamemi ha scritto:mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze??
Messaggio da erele » 17 mar 2011, 13:28
Hilly ha scritto:Questo!!Aldamemi ha scritto:mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze??
Messaggio da Hilly » 17 mar 2011, 13:34
pinetta ha scritto:eccoci....ieri siamo tornati a casa....stiamo bene!!un sacco d'emozioni che nemmeno riesco a descrivere!!il parto è andato benissimo...ho fatt tutto il travaglio in acqua spettacolo!!!ma poi sono dovuta uscire....vi racconterò per bene t OMMASO per il momento è abbastanza bravo.....questa notte si è fatto anche una bella tirata.....ovviamente non ha orari....si attacca bene e a me è arrivata la montata lattea....![]()
![]()
non riesco a leggere arretrati ma appena ho un minuto lo faccio....
domandina: come vi comportate con il ciucio voi???tommaso lo prende solo una marca quella usata in ospedale alla grande.....ma succede qualcosa per allattamento????
do cmq il BENVENUTO A TUTTI I PICCOLI MARZOLINI PAZZERELLI NATI....
e tanti ma tanti![]()
a chi ancora aspetta!!!!!!daiiiiiiiiiiiiii
che ci sieteeeeeeeee
Messaggio da fabi » 17 mar 2011, 14:46
piace anche a me!Hilly ha scritto:Questo!!Aldamemi ha scritto:mancan solo poche panze,chi di loro chiuderà le danze??
Messaggio da fabi » 17 mar 2011, 14:47
Messaggio da Hilly » 17 mar 2011, 15:03
Messaggio da Missmarple » 17 mar 2011, 16:11