notte cara!valemilla ha scritto:Ue' Nelly e Ver! Notte in diretta per voi!

e riposa bene in vista di domani!!

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 22:06
notte cara!valemilla ha scritto:Ue' Nelly e Ver! Notte in diretta per voi!

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 22:16
 .
 . .
 . . Il post avrà un titolo diverso perchè oltre le 50 pagg non si può scrivere, ma sarò sempre nelle mamme in attesa dicembrine
 . Il post avrà un titolo diverso perchè oltre le 50 pagg non si può scrivere, ma sarò sempre nelle mamme in attesa dicembrine  

Messaggio da Tizjana » 29 ago 2007, 22:19

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 22:28
 e grazie...
  e grazie...

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 22:53

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 23:08
 ma stai scherzando? con tutte le cose che devo fare e ricordare? già ho i miei problemi da quando sono incinta (capita anche a voi?) ad essere concentrata... e poi con questa storia le cose da pensare sono davvero tante!! Mi sembra di non avere il cervello abbastanza grande da contenere tutte le informazioni!!!
 ma stai scherzando? con tutte le cose che devo fare e ricordare? già ho i miei problemi da quando sono incinta (capita anche a voi?) ad essere concentrata... e poi con questa storia le cose da pensare sono davvero tante!! Mi sembra di non avere il cervello abbastanza grande da contenere tutte le informazioni!!! 

IO ODIO QUANDO MI SI DICE DI ABBASSARE LA VOCE SE STO PARLANDO NORMALMENTE! cosa devo fare bisbigliare?
  IO ODIO QUANDO MI SI DICE DI ABBASSARE LA VOCE SE STO PARLANDO NORMALMENTE! cosa devo fare bisbigliare?
Messaggio da Cybil » 29 ago 2007, 23:08

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 23:10

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 23:11
Che bello! Sei contenta? oggi abbiamo fatto un po' di toto-nomi... voi avete già un'idea?Cybil ha scritto:Ciao a tutte ragazze scusate se non scrivo da un pò ma ho avuto un pò di problemi, oggi ho avuto la visita dal ginecologo ed è tutto ok... è una femminuccia
 che tipo di problemi? ora tutto ok? sei andata in ferie?
  che tipo di problemi? ora tutto ok? sei andata in ferie?

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 23:13

Messaggio da Cybil » 29 ago 2007, 23:14
 cmq si sono contenta
  cmq si sono contenta  

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 23:18
 mi spiace per la tua mamma e per lo sbattimento tutti i giorni fino a Monza! Spero non sia nulla di grave e che si riprenderà presto!
 mi spiace per la tua mamma e per lo sbattimento tutti i giorni fino a Monza! Spero non sia nulla di grave e che si riprenderà presto!

Messaggio da Cybil » 29 ago 2007, 23:20
 meno male che all'ospedale per le informazioni chiamava il mio moroso perchè io ero nel panico totale, dopo l'operazione hanno voluto tenerla 12 ore in terapia intensiva e io ero come una corda di violino tesa tesa tesa
  meno male che all'ospedale per le informazioni chiamava il mio moroso perchè io ero nel panico totale, dopo l'operazione hanno voluto tenerla 12 ore in terapia intensiva e io ero come una corda di violino tesa tesa tesa  

Messaggio da VERICA » 29 ago 2007, 23:23