GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: LA GIUGNETTA è MOLTO LIGIA, GIà PREPARA LA LISTA PER LA VALIGIA
silvia perchè non andate a mangiare qualcosa fuori o non ordinate qualcosa di già pronto? Visto che comunque devi stare a riposo secondo me il mettersi a cucinare, pulire i piatti ecc. non è proprio il massimo, specialmente tanti giorni dietro fila...
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
io purtroppo nn resisto tanto nei ristoranti, dopo che sto seduta un po' devo stendermi...e poi mia madre ci tiene ad ospitare sempre tutti...(torniamo al discorso mentalità e deformazioni delle mamme!!!!)
cmq lei farà il grosso anche se comunque io non riesco a stare a letto sapendo che di là c'è il delirio e soprattutto delle persona che sono venute a trovare me!!!
speriamo bene!!!!
e grazie del sostegno!!! 
cmq lei farà il grosso anche se comunque io non riesco a stare a letto sapendo che di là c'è il delirio e soprattutto delle persona che sono venute a trovare me!!!
speriamo bene!!!!

LUCIA 2maggio2011 kg 2.805 cm 47
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze anche qui piove
speriamo che sabato almeno anche se nuvoloso non piova perchè festeggio il compleanno a Bizio
DOMANI INVECE CHE è PROPRIO IL SUO COMPLEANNO LA SCUOLA è CHIUSA E QUINDI NON PUò FESTEGGIARLA A SCUOLA
OLTRETUTTO FANNO ANCHE IL PONTE
ROBA DI MARCA ANCH'IO SONO CONTRARIA A MENO CHE NON SIA IN SUPER OFFERTA MA CMQ LA RICEVE SEMPRE O FESTE O NATALI O ALTR FESTE.pER LE SCARPE INVECE SONO D'ACCORDISSIMO IDEM GIACCHE

DOMANI INVECE CHE è PROPRIO IL SUO COMPLEANNO LA SCUOLA è CHIUSA E QUINDI NON PUò FESTEGGIARLA A SCUOLA

ROBA DI MARCA ANCH'IO SONO CONTRARIA A MENO CHE NON SIA IN SUPER OFFERTA MA CMQ LA RICEVE SEMPRE O FESTE O NATALI O ALTR FESTE.pER LE SCARPE INVECE SONO D'ACCORDISSIMO IDEM GIACCHE

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- sediola
- Expert~GolGirl®
giorno belle panze! oggi anche io ho fatto il prelievo del sangue solo che mi sono dimenticata le urine...e devo portargliele venerdi! :|
ho visto dal vivo il trio Avio dell'inglesina...è carinissimo leggero e vola...le ruote sembra che si muvano da sole!! sono che ebaby l'ha aumentato xche prima era in promozione...da 450 a 579, ma me lo mantiene a 500! che rosicata! :|
oggi diluvia e domani è festa...e noi lavoriamo!! :|||
ho visto dal vivo il trio Avio dell'inglesina...è carinissimo leggero e vola...le ruote sembra che si muvano da sole!! sono che ebaby l'ha aumentato xche prima era in promozione...da 450 a 579, ma me lo mantiene a 500! che rosicata! :|
oggi diluvia e domani è festa...e noi lavoriamo!! :|||
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
silvia preota le cose e le riscaldi,nn devi affaticarti...
forse e sottolineo forse stiamo optando x alessandro come nome al ballerino di samba:pensieroso si muove da ieri sera ininterottamente

forse e sottolineo forse stiamo optando x alessandro come nome al ballerino di samba:pensieroso si muove da ieri sera ininterottamente

I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- crucchina79
- Master~GolGirl®
sally bel nome Alssandro!!!! Se vuoi dimmelo che lo aggiungo alla lsita, eventualmente poi lo posso cambiare....
Io ho chiamato la ginecologa 2 volte ma non mi ha ancora risposto... non vedo l'ora di fissare l'eco!!!!
Io ho chiamato la ginecologa 2 volte ma non mi ha ancora risposto... non vedo l'ora di fissare l'eco!!!!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- sediola
- Expert~GolGirl®
anche io avevo pensato ad Alessandro...ma il cognomedi mio marito è lunghino...poi ho paurache lo accorcino con Sandro che mi disturba un po!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
I miei amici che si chiamano Alessandro vengono tutti chiamati Alle o Ale.... Sandro è moooooolto difficile!!!
Ps. c'è il figlio di quelli sotto casa mia, 3 anni e mezzo, che piange ed urla e batte i piedi, scaravolta le sedie, tutto il santo giorno... tutti i giorni... ma secondo voi è normale che faccia così? Mi sta preoccupando... Ma proprio urla urla urla urla....
Non so come spiegare, perchè anche per es. mio fratello era un bambino molto vivace e piagnucoloso anche, ma qui siamo a livello di urla dalle 8 di mattina alle 8 di sera

Ps. c'è il figlio di quelli sotto casa mia, 3 anni e mezzo, che piange ed urla e batte i piedi, scaravolta le sedie, tutto il santo giorno... tutti i giorni... ma secondo voi è normale che faccia così? Mi sta preoccupando... Ma proprio urla urla urla urla....

- jox73
- Master~GolGirl®
crucchina79, il tuo vicino mi sembra decisamente esagerato
tornata dalla visita.
Fagottino sta benone, come l'altra volta è grande una settimana più di quanto dovrebbe
e ha la testa in basso, e ho sempre la placenta fundica
le prossime analisi dovrò farle fra 2 settimane, ma la prossima visita la farò dopo la eco di accrescimento che ho il 26 aprile ... fra cosi tanto tempo!!!!!!

tornata dalla visita.
Fagottino sta benone, come l'altra volta è grande una settimana più di quanto dovrebbe

le prossime analisi dovrò farle fra 2 settimane, ma la prossima visita la farò dopo la eco di accrescimento che ho il 26 aprile ... fra cosi tanto tempo!!!!!!
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- sediola
- Expert~GolGirl®
sara' che mio cugino che conosco da quando sono nata come Sandro....si chiama in realta' Alessandro...
- silvia11578
- Basic~GolGirl®
Sallysally, molto bello alessandro!!! anche la mia ballerina è da ieri che nn si ferma un attimo, per tutta la notte ho avuto dei bozzi, che penso fossero un piedino o una manina, che andavano in giro sulla mia pancia!!!
crucchina79, anche qui da me c'è la nipote della signora che abita di sopra che ogni volta che viene a trovarla (3-4 volte a settimana) qui si scatena l'inferno, corse, sedie che cadono, ....!!! a ciò si aggiunge sua madre che le urla dietro ancora più forte!!! noi la chiamiamo la cavalla!!!
jox73, nn so cosa sia la placenta fundica ,ma spero nulla di grave!!!
crucchina79, anche qui da me c'è la nipote della signora che abita di sopra che ogni volta che viene a trovarla (3-4 volte a settimana) qui si scatena l'inferno, corse, sedie che cadono, ....!!! a ciò si aggiunge sua madre che le urla dietro ancora più forte!!! noi la chiamiamo la cavalla!!!

jox73, nn so cosa sia la placenta fundica ,ma spero nulla di grave!!!
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ho chiamato la gine e vado adesso a fare l'eco! 

- silvia11578
- Basic~GolGirl®
crucchina79,

- michy7926
- Original~GolGirl®
Sally bellissimo Alessandro!
Crucchi
Jox bene per la visita
Io ho appena finito di preparare una tortina(millefoglie con crema al cioccolato e panna montata) per far spegnere domani le candeline al mio Bizio
Buonanotte a tutte
Crucchi

Jox bene per la visita

Io ho appena finito di preparare una tortina(millefoglie con crema al cioccolato e panna montata) per far spegnere domani le candeline al mio Bizio

Buonanotte a tutte

♫♥♥♥ Fabrizio ♥♥♥♫ 17/03/2006 ♫♥♥♥ Fabiano ♥♥♥♫ 22/06/2011. Arianna 24/05/2005 in cielo.
Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- ilary07
- Active~GolGirl®
ciao panzotte....stasera ho fatto l'eco e il mio emanuele è "appena" tre settimane avanti
pesa già 1,300 kg circa e il ginecologo è molto preoccupato perchè ormai andiamo verso la macrosomia (feto molto grosso!!!)....ciò accade perchè ormai è ufficiale io ho il diabete gravidico.....
la dottoressa del centro di diabetologia che mi ha visitato oggi mi ha dato la macchinetta per misurare il diabete prima dei pasti e un'ora dopo e poi devo ritornare da lei per stabilire la quantità di insulina da prendere.....questo DOVREBBE rallentare un pò la crescita del mio cucciolo e comunque aiutarlo a vivere in un ambientge meno zuccherino......anche se sapevo (visto i precedenti) che avrei fatto di nuovo l'insulina vedere il medico preoccupato mi ha fatto un pò impressione ma poi mi ha tranquillizato dicendomi che comunque il mio bimbo sta bene, che lui non è diabetico è solo "ciccione" perchè convive con una mamma diabetica.
comunque si è gia messo in posizione e lo abbiamo visto di nuovo in 4d.....è bellissimo, questa volta lo abbiamo anche ripreso con la videocamera così me lo vado a rivedere quando voglio!!!!
ora sono stanca e vado a far la nanna anche perchè domani mi aspetta una giornata piena
tra pulizie di casa e preparazione valigia per la partenza......Roma aspettaci
bacioni a tutte

comunque si è gia messo in posizione e lo abbiamo visto di nuovo in 4d.....è bellissimo, questa volta lo abbiamo anche ripreso con la videocamera così me lo vado a rivedere quando voglio!!!!
ora sono stanca e vado a far la nanna anche perchè domani mi aspetta una giornata piena

bacioni a tutte
16/02/2007 nasce ILARIA; 20/05/2011 nasce EMANUELE.......ed ora è solo AMORE!!!
- michy7926
- Original~GolGirl®
Buongiorno stamane sono un pò rintronata e stanca per le preparazioni non vedo l'ora che arrivi sabato sperando che se non ci sia bel tempo almeno non piova
Ilary benissimo
l'importante è che il bimbo stia benone e che tu stia facendo le cure giuste per curare questa malattia 

Ilary benissimo

Aprilina06 e Giugnetta11
Aprilina06 e Giugnetta11
- Robyrob
- Active~GolGirl®
Ilary non ti preoccupare, l'importante è che Emanuele stia bene, ora con le terapie tutto sarà sotto controllo.
Crucchina come è andata l'eco?
Noi bene, io sono stanchissima e non vedo l'ora che il progetto che sto seguendo in ufficio sia finito, arrivo a casa la sera distrutta. Per fortuna al 22 aprile e alla maternità non manca poi molto.
Buona giornata di festa a tutte voi, noi abbiamo un programma serratissimo per la giornata di oggi e mille cose da fare.
Crucchina come è andata l'eco?
Noi bene, io sono stanchissima e non vedo l'ora che il progetto che sto seguendo in ufficio sia finito, arrivo a casa la sera distrutta. Per fortuna al 22 aprile e alla maternità non manca poi molto.
Buona giornata di festa a tutte voi, noi abbiamo un programma serratissimo per la giornata di oggi e mille cose da fare.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ciao panciotte,
Alla fine non ho fatto l'eco perchè c'è stata un'emergenza, la farò lunedì alle 14, non vedo l'ora di vedere questo piccolo terremoto!
ilary tranquilla.. l'importante è che il piccolo stia bene e vedrai che con le cure andrà meglio
michy poi facci vedere le foto dei magnifici dolci che preparerai!
Adesso vado a preparare il mio semifreddo... così oggi dopo pranzo lo metto sul tavolo
Alla fine non ho fatto l'eco perchè c'è stata un'emergenza, la farò lunedì alle 14, non vedo l'ora di vedere questo piccolo terremoto!
ilary tranquilla.. l'importante è che il piccolo stia bene e vedrai che con le cure andrà meglio

michy poi facci vedere le foto dei magnifici dolci che preparerai!
Adesso vado a preparare il mio semifreddo... così oggi dopo pranzo lo metto sul tavolo

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
buon giorno,
è spuntato un pò di sole, bene benissimo...visto che oggi pomeriggio abbiamo in programma di uscire con altre 2 coppie con pargoline al seguito!!
ilary, bene, comunque sai cos'è e lo puoi curare
michy, millefoglie!! bbonaaaa!!! e TANTI AUGURI AL TUO BIZIO
è spuntato un pò di sole, bene benissimo...visto che oggi pomeriggio abbiamo in programma di uscire con altre 2 coppie con pargoline al seguito!!
ilary, bene, comunque sai cos'è e lo puoi curare

michy, millefoglie!! bbonaaaa!!! e TANTI AUGURI AL TUO BIZIO

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
E buona giornata di festa 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011