GRAZIE SPIRI, STO FACENDO COSI' ANCHE IOspiri ha scritto:Anche il mio pediatra dice che si autoregolano. E comunque io sono del parere che fargli ingoiare qualcos a forza (oltre che essere difficile, se non impossibile) è solo controproducente. Io ti consiglierei caso mai di fare come avevo fatto quando camilla digiunava per la bronchite, da piccola, che le davo il latte mentre dormiva. (non se ne accorgeva, quindi non protestava, e almeno qualcosa buttava giù...)STICH ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...MA QUANDO I NANI NON TOCCANO CIBO CHE SI FA? IL PED MI HA DETTO CHE PUO' STARE COSI' ANCHE 20 GIORNI...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- STICH
- Expert~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- Aluna
- Expert~GolGirl®

non preoccuparti, nicolò passa spesso periodi di rifiuto del cibo/latte...STICH ha scritto:GRAZIE SPIRI, STO FACENDO COSI' ANCHE IOspiri ha scritto:Anche il mio pediatra dice che si autoregolano. E comunque io sono del parere che fargli ingoiare qualcos a forza (oltre che essere difficile, se non impossibile) è solo controproducente. Io ti consiglierei caso mai di fare come avevo fatto quando camilla digiunava per la bronchite, da piccola, che le davo il latte mentre dormiva. (non se ne accorgeva, quindi non protestava, e almeno qualcosa buttava giù...)STICH ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE...MA QUANDO I NANI NON TOCCANO CIBO CHE SI FA? IL PED MI HA DETTO CHE PUO' STARE COSI' ANCHE 20 GIORNI...
non forzarlo, provaci solo più spesso, prima o poi qualcosina mangia...
un frutto, un succo di frutta, prova con cose diverse...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- simona ss
- Master~GolGirl®

No, Ali, solo i dati personali.nefertari ha scritto:ma daiiiiiiiiiiiiiiiiii
simo ma a te hanno fatto domande al tel....
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:dania, non ti tiene nessuno oggi, eh!!!
crazy, sarà poetessa, ma sempre da interpretare...
Crazy, tesoro, ti ringrazio ma non ho bisogno di essere difesa da lei.
E l'ho già avvertita che da oggi in poi mi dovrà chiamare "Dottoressa A...luna"
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

"Dottoressa" con la D maiuscola, prego...
Ancora non gli passa? non pensavo avesse ancora la febbre così alta...
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- giggia
- Master~GolGirl®

Ah, siamo già allo scambio dei numeri di telefono...nefertari ha scritto:ieri sfebbrato e oggi...stasera inizio l'antibiotico, ho appena chiamato il farmacista gnocco..
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- STICH
- Expert~GolGirl®

IO CHIAMO IL PEDIATRA BRUTTINO... NEF CHIAMA IL FARMACISTA GNOCCO... CHI TROPPO, CHI NIENTEnefertari ha scritto:ieri sfebbrato e oggi...stasera inizio l'antibiotico, ho appena chiamato il farmacista gnocco..
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
- arula
- Active~GolGirl®

buongiorno,
ovviamente io sto malissimo da martedì, nausea, mal di stomaco, mal di pancia, forza zero...non ce la faccio più...oggi mi è anche venuto un dubbio che avevo scartato categoricamente....molti insistono "ma non sarai incinta?" io dico no perchè l'ultimo rapporto, visto che sto sempre male risale ai primi di ottobre, no perchè uso il cerotto , no perchè ho il ciclo regolarmente, no perchè neanche in gravidanza ho mai avuto nausee....ma ora mi chiedo: usando il cerotto, se fossi incinta, il ciclo verrebbe comunque o salterebbe?
secondo voi? è il caso di fare un test? anche perchè+ mi sto imbottendo di medicine....
Nef: per Ricky
notizie di Pesciolina? sulla pag. dei contatti c'è il suo numero? mi date il link?
non ho letto gli arretrati, ci provo se riesco a stare in posizione verticale per più di 10 minuti
ovviamente io sto malissimo da martedì, nausea, mal di stomaco, mal di pancia, forza zero...non ce la faccio più...oggi mi è anche venuto un dubbio che avevo scartato categoricamente....molti insistono "ma non sarai incinta?" io dico no perchè l'ultimo rapporto, visto che sto sempre male risale ai primi di ottobre, no perchè uso il cerotto , no perchè ho il ciclo regolarmente, no perchè neanche in gravidanza ho mai avuto nausee....ma ora mi chiedo: usando il cerotto, se fossi incinta, il ciclo verrebbe comunque o salterebbe?
Nef: per Ricky
notizie di Pesciolina? sulla pag. dei contatti c'è il suo numero? mi date il link?
non ho letto gli arretrati, ci provo se riesco a stare in posizione verticale per più di 10 minuti
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

Ho sentito Pesciolina ieri sera. Sta meglio, ma è molto nervosa, non ce la fa più a stare in ospedale (e come dargli torto????)arula ha scritto:notizie di Pesciolina? sulla pag. dei contatti c'è il suo numero? mi date il link?
Link
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Mana75
- Original~GolGirl®

arula ha scritto:buongiorno,
ovviamente io sto malissimo da martedì, nausea, mal di stomaco, mal di pancia, forza zero...non ce la faccio più...oggi mi è anche venuto un dubbio che avevo scartato categoricamente....molti insistono "ma non sarai incinta?" io dico no perchè l'ultimo rapporto, visto che sto sempre male risale ai primi di ottobre, no perchè uso il cerotto , no perchè ho il ciclo regolarmente, no perchè neanche in gravidanza ho mai avuto nausee....ma ora mi chiedo: usando il cerotto, se fossi incinta, il ciclo verrebbe comunque o salterebbe?secondo voi? è il caso di fare un test? anche perchè+ mi sto imbottendo di medicine....
Nef: per Ricky![]()
![]()
![]()
ma senti come funziona il cerotto?
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®

io l'ho usato x 1 anno prima di rimanere incinta di samuel il cerotto...ci andavo pure in piscina!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

anch'io ho il copriwater maialo!!!!
un bacio volante per oggi!!!!
ah...e auguri a tutti i bimbi che compiono gli anni oggi!!!!hihihi(pc senza facce)
un bacio volante per oggi!!!!
ah...e auguri a tutti i bimbi che compiono gli anni oggi!!!!hihihi(pc senza facce)
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- giggia
- Master~GolGirl®

Ho ricevuto ora un SMS da Pesciolina che dice che FINALMENTE E' A CASA!!!

- arula
- Active~GolGirl®

Giggia: l'accesso al link mi dà CRITICAL ERROR
Mana: la confezione contiene 3 cerotti, ne cambi uno a settimana e la quarta settimana stai senza e ti viene il ciclo. Lo puoi mettere sul braccio, sulla pancia o sui glutei. A me i primi 2 mesi ha dato un pò fastidio ma ora non più, lo preferisco alla pillola perchè non c'è assorbimento intestinale
Mana: la confezione contiene 3 cerotti, ne cambi uno a settimana e la quarta settimana stai senza e ti viene il ciclo. Lo puoi mettere sul braccio, sulla pancia o sui glutei. A me i primi 2 mesi ha dato un pò fastidio ma ora non più, lo preferisco alla pillola perchè non c'è assorbimento intestinale
Laura
- arula
- Active~GolGirl®

evvaiiiiiiigiggia ha scritto:Ho ricevuto ora un SMS da Pesciolina che dice che FINALMENTE E' A CASA!!!
Laura
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Un grazie particolre a Giggia
Ho letto la buona notizia che finalmente Pesciolina è tornata a casa
Vado a mangiare qualcosa, se tutto va bene (cioè se il nano fa il pisolo post-asilo) ci sentiamo più tardi, baciotti a tutte!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- RobyB
- Expert~GolGirl®

ALy...
a Ricky
anche io oggi ho chiamato il ped...(che bravo molto ma buono poco) perchè Martina fa la cacca 5/6 volte al giorno e adesso ha la patatina e il sederino molto molto rossi, ogni volta che capisce che la cambio piange disperatamente...secondo lui potrebbero essere i denti perchè non è dissenteria...comunque domani passa a vederla e per il momento mi ha detto di usare il latte senza lattosio (io sono allergica al latte) e darle riso con tanto parmigiano e carote...
ARULA...sono gli stessi sintomi di mia mamma (che è in menopausa quindi non incinta) e di mio papà è un'influenza che prende ovunque...se hai letto indietro io avevo la voce da trans
CRICETINA ti ho pensato ieri sera poi avevo il cell scarico e l0'altro ancora non lo trovo (Alyyyyyy)
PESCIOLINA bentornata a casa....
anche io oggi ho chiamato il ped...(che bravo molto ma buono poco) perchè Martina fa la cacca 5/6 volte al giorno e adesso ha la patatina e il sederino molto molto rossi, ogni volta che capisce che la cambio piange disperatamente...secondo lui potrebbero essere i denti perchè non è dissenteria...comunque domani passa a vederla e per il momento mi ha detto di usare il latte senza lattosio (io sono allergica al latte) e darle riso con tanto parmigiano e carote...
ARULA...sono gli stessi sintomi di mia mamma (che è in menopausa quindi non incinta) e di mio papà è un'influenza che prende ovunque...se hai letto indietro io avevo la voce da trans
CRICETINA ti ho pensato ieri sera poi avevo il cell scarico e l0'altro ancora non lo trovo (Alyyyyyy)
PESCIOLINA bentornata a casa....
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- giggia
- Master~GolGirl®

Ma perchè se Roby perde il cellulare lo devi ricomprare tu?nefertari ha scritto:CRICETINA ti ho pensato ieri sera poi avevo il cell scarico e l0'altro ancora non lo trovo (Alyyyyyy)
leggi tra le righe: l'ha preso martina e se l'è imboscato!! quindi devo chiamare la 3 recuperare lo stesso numero da mettere su un'altra scheda (chiamasi number portability, penso) e poi, dispiaciutissma mi toccherà comprare un altro cellulare..
- giggia
- Master~GolGirl®

Scusa, non avevo capito
(oggi sono un po' sulle nuvole)