Ma com'è che mi sono venute tutte queste paranoie????? colpa del topic

Messaggio da Curiosa » 16 mar 2011, 14:45
Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 14:48
pisola ha scritto:a casa mia suona brutto e poco signorilefisio ha scritto: A me la stola farebbe una pippa.
Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 14:49
però io sono una bifolcafisio ha scritto:pisola ha scritto:a casa mia suona brutto e poco signorilefisio ha scritto: A me la stola farebbe una pippa.
a casa mia no
Messaggio da mamamatchi » 16 mar 2011, 14:53
No Ema!Mi sono spiegata malissimo forse!ema1 ha scritto:quindi, tu hai in mente le prese in giro degli emo, e il fatto che qualcuna mi abbia datto del emo ( cosa tra l'altro non vera perche l'O al posto di A non era volontaria) ti ha fatto ammazzare dal ridere?mamamatchi ha scritto: Insomma io ho in mette soltanto le prese in giro degli emo...
Bah, ognuna si diverte come puo!
Poi non fatte le offese se a loro volta qualcuna vi prende in giro ehh !!
Messaggio da pisola » 16 mar 2011, 14:54
Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 14:59
Messaggio da Antonellina74 » 16 mar 2011, 15:00
ema1 ha scritto:EMO? Ma dai...neobe ha scritto:La (per me) volontaria storpiatura del tuo nome?ema1 ha scritto:noebe, ma dove mi ha offesa? Mica l'ho capito io... l'offesa.
Vado a rileggere indietro...![]()
cioe' ragazze, o sono io impazzita negli ultimi giorni, e puo essere... capita con l'arrivo della primavera, o qui nel salottino c'e il delirio totale... ditemo voi.![]()
( non ci avevo nemmeno fatto caso)
A parte che ho una piccolissima e vaga idea di cosa sono gli EMO, perche mi dovrei offendere? Io sono vecchia.. e non ho proprio nessun legame con questo mondo.
Dai noebe...questa e' tirata un po.
Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 15:12
Messaggio da R2D2 » 16 mar 2011, 15:21
perché non metti qualcosa sotto? Un bel maglioncino tipo lupetto, collana lunga a più giri, calzamaglia in caldo cotone dello stesso colore del lupetto e stivaloni. Così ti ripari dal freddo e rinnovi il tubino.Curiosa ha scritto:Ma in tutto questo qualcuna mi sa suggerire cosa mettere stasera sopra ad un tubino nero con le maniche corte per non crepare di freddo?
Giacca del tailleur tenuta aperta?
Stola caldissima?
niente che fa più figo?![]()
Non vorrei uscire per colpa del freddo in jeans e maglione e ritrovarmi con tutti vestiti eleganti e incuranti del freddo
Messaggio da nanachan » 16 mar 2011, 16:08
Messaggio da fisio » 16 mar 2011, 16:10
vabbuò allora non tirarmi in ballo. Se poi tu sei maliziosa e da un'espressione gergale che da me non ha nessuna allusività trai maliziosamente una volgarità bè,è un problema tuo...delle tue parti. Poi se la cosa ti ha profondamente turbata proponimi per il ban....pisola ha scritto:a casa mia si, mia madre avrebbe già detto "come sei volgare",
credimi suona poco signorile, dalle mie parti!
vabbuò
torniamo a discorsi più seri :ahah
Messaggio da Ecca79 » 16 mar 2011, 16:16
Messaggio da mamamatchi » 16 mar 2011, 16:17
Ecca79 ha scritto:Io dico, meno male che non è questo il topic sul modello di donna odierna...sennò giuro prendevo tutte le quarantacinque pagine di roba già scritta e...swuifffff...nel caminetto, vah che bel fuoco!
Messaggio da printemps » 16 mar 2011, 16:44
grazie Topillo, così l'ho scoperto anche io... e ho scoperto pure l'esistenza dei piumini PeutereyCRISTY82 ha scritto:Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7....è un SUV della audi
Messaggio da dottbaby » 16 mar 2011, 16:54
Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 17:15
..grazie topillo? e a me niente?printemps ha scritto:grazie Topillo, così l'ho scoperto anche io... e ho scoperto pure l'esistenza dei piumini PeutereyCRISTY82 ha scritto:Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7....è un SUV della audi
ma forse sono un po' fuori dal mondo...
Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 17:16
Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 17:31
Sembra che vadano di moda i SUV in generale...ma io non sapevo nemmeno cosa volesse dire SUV, figuriamoci q7ema1 ha scritto:Ma questa q7 della Audi e' considerata la macchina del momento??
Perche qui, se uno va in giro con un Audi non viene considerato da certe signorine! Paese che vai, usanza che trovi! :ahah :ahah :ahah![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”