GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

collirio cortisone in gravidanza

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

collirio cortisone in gravidanza

Messaggio da lagatta » 16 mar 2011, 16:17

quest'estate ho fatto una brutta congiuntivite che mi ha praticamente rovinato la retina operata a laser molti anni fa.
L'oculista che mi ha seguito fino ad ora ha riscontrato fino a ieri nuovi infiltrazioni che finora ho sistemato con un collirio al cortisone.
Ho però sospeso l'assunzione con il test di gravidanza +, ma lui mi ha detto che riprendere sarebbe meglio e che non dovrebbero nuocere solo tre gocce al giorno.
Ieri pomeriggio ho chiesto al farmacista e lui ha letto il bugiardino del farmaco che diceva che era assolutamente sconsigliato in gravidanza.
Oggi l'ho detto alla gine che mi ha detto che quelli delle ditte farmaceutiche se ne lavano sempre le mani, per tre gocce negli occhi non fa niente. Però per sicurezza mi ha dato il numero del centro antiveleno per chiedere ad un tossicologo...la mia gine è sempre esagerata ...anche lei mi pare voglia sempre lavarsi le mani :che_dici
Potete aiutarmi?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: collirio cortisone in gravidanza

Messaggio da Alexxandra » 19 mar 2011, 15:58

E certo... noi siamo più brave dei ginecologi.... :hi hi hi hi
Ti lascio il numero del Telefono Rosso del Policlinico Gemelli di Roma, n. 06 3050077
(dal lun. al ven. dalle 9 alle 13), ma ci vuole molta costanza per riuscire a prendere la linea. Verso le ore 12 ci sono
più probabilità.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”