Sto litigando con Fra perchè lui non vuole che io faccia la 7 veli!

Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:22
Messaggio da Jack » 16 mar 2011, 15:23
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:24
chuky ha scritto:129 euro!Topillo ha scritto:e quanto costa?chuky ha scritto:c'è un simil roomba all'eurospin.
e secondo me funziona bene!!!
proverei a chiedere se eventualmente si può restituire!
ha anche il telecomando!
non avessi il roomba io l'avrei preso!![]()
l'altezza è 8cm
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:24
Io pure mi trovo orribile, ma proprio orribile incinta. Brutta, sformata.dena ha scritto:nemmeno a me piaceva in gravidanza, a dire il vero a me piace se riesco a scindere il ruolo di mamma da quello di donna e in gravidanza è assai difficile. Oltretutto io in gravidanza mi trovo orribile e nemmeno questo aiuta.Jack ha scritto:in effetti........Topillo ha scritto:la differenza, Ele, tra me e te, è che a te faceva piacere farlo anche in gravidanza. A me no.
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:25
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:25
Topillo ha scritto:io ho pronto il menù per domenica. E le mie due torte.
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:27
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:28
Topillo ha scritto:Io pure mi trovo orribile, ma proprio orribile incinta. Brutta, sformata.dena ha scritto:nemmeno a me piaceva in gravidanza, a dire il vero a me piace se riesco a scindere il ruolo di mamma da quello di donna e in gravidanza è assai difficile. Oltretutto io in gravidanza mi trovo orribile e nemmeno questo aiuta.Jack ha scritto:in effetti........Topillo ha scritto:la differenza, Ele, tra me e te, è che a te faceva piacere farlo anche in gravidanza. A me no.
E lo ero pure, perchè la gente che mi ha vista prima del parto e subito dopo ha avuto un moto di sorpresa e mi ha detto: "ma come sei bella ADESSO".
Se una è bella appena dopo il parto, figuratevi com'ero in gravidanza. Sono diventata bella solo al nono mese, in montagna.
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:28
è una torta palermitana, sì. E' quella, con 7 strati cioccolatosi. Non la vuole perchè è una menata farla (è vero, ci vogliono almeno due giorni non stop).eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:io ho pronto il menù per domenica. E le mie due torte.
La SETTE VELI di Antoniazzi???? E' una pasticceria di MN moooolto famosa e brutalmente cara che la chiama così. SETTE STRATI DI CIOCCOLATA!!!!![]()
Perchè NON la vuole?????
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:29
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:29
Topillo ha scritto:a proposito di vecchiarde. Stamattina stavo preparando il latte a Roberta e lei, in vestaglia (Ary, la tua), si è seduta sulla soglia della cucina. Fra si è chinato per salutarla e baciarla e lei, con smorfia schifata, ha detto: "io sento puzza"
Io: "di cosa amore?"
Lei: "di fumo"
![]()
E io: "ma sei sicura?" e poi a Fra "non è che magari ieri sei stato a contatto con fumatori e ti puzza il giubbino?"
Lui: "no"
Lei: "è la nonnaccia che puzza di fumo"
:ahah :ahah :ahah :ahah
amore di mamma.
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:30
perchè ammazzerebbe te?? E' lei che la chiama così. Io non c'entro.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito di vecchiarde. Stamattina stavo preparando il latte a Roberta e lei, in vestaglia (Ary, la tua), si è seduta sulla soglia della cucina. Fra si è chinato per salutarla e baciarla e lei, con smorfia schifata, ha detto: "io sento puzza"
![]()
E io: "ma sei sicura?" e poi a Fra "non è che magari ieri sei stato a contatto con fumatori e ti puzza il giubbino?"
amore di mamma.
ma davvero dice NONNACCIA daventi a lui??????![]()
e lui non dice nulla??????
V mi ammazzerebbe penso!
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:31
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:31
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:32
Topillo ha scritto:perchè ammazzerebbe te?? E' lei che la chiama così. Io non c'entro.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:a proposito di vecchiarde. Stamattina stavo preparando il latte a Roberta e lei, in vestaglia (Ary, la tua), si è seduta sulla soglia della cucina. Fra si è chinato per salutarla e baciarla e lei, con smorfia schifata, ha detto: "io sento puzza"
![]()
amore di mamma.
ma davvero dice NONNACCIA daventi a lui??????![]()
e lui non dice nulla??????
V mi ammazzerebbe penso!
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:32
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:33
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:33
Topillo ha scritto:La chiama così perchè si arrabbia tantissimo quando la vecchiarda mette la macchina al posto che lei considera nostro. Allora la chiama nonnaccia, esattamente come chiama Topastro bestiaccia quando se lo merita, monellaccio chiunque se lo meriti....
Messaggio da eire77 » 16 mar 2011, 15:35
Topillo ha scritto:0 bandiere anche io, ma non la esporrei.
Soprattutto se continuano a insistere che non ha senso fermare il piano nucleare, nonostante quello che è successo in Giappone e nonostante Francia e Germania stiano rivedendo il piano nucleare.
Messaggio da Topillo » 16 mar 2011, 15:37
Lei usa molto tutto. E' una chiacchierona.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:La chiama così perchè si arrabbia tantissimo quando la vecchiarda mette la macchina al posto che lei considera nostro. Allora la chiama nonnaccia, esattamente come chiama Topastro bestiaccia quando se lo merita, monellaccio chiunque se lo meriti....
aaaaaaaahhhhhhhh ma allora capisco. Usa molto il dispregiativo, OK...ora ho colto!