Io ho paura che con questi problemi di radioattività non li facciano partire
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!
Sì Marco è trasfertista per la GD, era la' da metà febbraio e doveva tornare a fine marzo. Il 30 aprile si sposerà con una ragazza giapponese e il colmo è che lei adesso è qui in Italia e lui la'...... è preoccupatissima poverina per i suoi genitori, che tra l'altro tra un mese dovrebbero arrivare in Italia. Speriamo bene!!!

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

A partire li faranno partire, sta tranquilla!co73 ha scritto:Sì Marco è trasfertista per la GD, era la' da metà febbraio e doveva tornare a fine marzo. Il 30 aprile si sposerà con una ragazza giapponese e il colmo è che lei adesso è qui in Italia e lui la'...... è preoccupatissima poverina per i suoi genitori, che tra l'altro tra un mese dovrebbero arrivare in Italia. Speriamo bene!!!
Io ho paura che con questi problemi di radioattività non li facciano partire![]()
![]()
Dovremmo far conoscere ad Angela questa tua cugina giapponese!!
La nostra amica giapponese (sposata con un italiano) che vive a Firenze, era rientrata da poco dal Giappone col figlio... i suoi genitori sono arrivati insieme a due coppie di amici il giorno prima dello tsunami e sarebbero dovuti restare due settimane per vacanza, ma ora hanno deciso probabilmente di prolungare! L'altro fratello, col figlio e la moglie sono ancora lì, ma se la situazione si aggrava sono pronti a partire anche loro...
La nostra amica italiana che vive in Giappone era ad Amsterdam, mentre il marito (giapponese) è rimasto a Tokyo... e lei non ha nessuna intenzione di ritornare...
Comunque speriamo che la situazione si risolva il più in fretta possibile e nel miglior modo per tutti...
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Dai per fortunaptoliporthus ha scritto:Buongiorno!![]()
Co, non sapevo che avessi un cugino in Giappone!
Tutti i nostri amici che erano in Giappone, sia giapponesi che italiani, chi per un motivo, chi per un altro sono in Italia o in Europa!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Davvero speriamoptoliporthus ha scritto:Comunque speriamo che la situazione si risolva il più in fretta possibile e nel miglior modo per tutti...![]()
- gz
- Collaboratore

BUONGIORNO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

BRUTTA SITUAZIONE DAVVEROPrillina ha scritto:Davvero speriamoptoliporthus ha scritto:Comunque speriamo che la situazione si risolva il più in fretta possibile e nel miglior modo per tutti...![]()
SPERIAMO BENE PER TUTTI
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Ciao
Per fortuna la mia amica giapponese ha i genitori che stanno ad Osaka.. è la sorella che è partita da Tokio x tornare a casa... a piedi... un enorme esodo di gente che lascia la capitale a piedi ....
Speriamo bene
Per fortuna la mia amica giapponese ha i genitori che stanno ad Osaka.. è la sorella che è partita da Tokio x tornare a casa... a piedi... un enorme esodo di gente che lascia la capitale a piedi ....
Speriamo bene
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ma poveretti!Giuliale ha scritto:Ciao![]()
Speriamo bene
- gz
- Collaboratore

ARRIVATE ORA LE MAGLIETTINE PER LA FESTA DEL PAPA
SONO DOLCISSIME
POI FARO' FOTO E LE PUBBLICO
PECCATO FORSE UN PO' GRANDINE MA PAZIENZA LE USEREMO ANCHE IL PROSSIMO ANNO
E REGALO GIA' PRESO IERI SERA
PER GZM SONO OK
MA PER IL MIO PAPY SONO IN ALTO MARE
ACCENTANOSI SUGGERIMENTI... LUI HA TUTTO
SONO DOLCISSIME
POI FARO' FOTO E LE PUBBLICO
PECCATO FORSE UN PO' GRANDINE MA PAZIENZA LE USEREMO ANCHE IL PROSSIMO ANNO
E REGALO GIA' PRESO IERI SERA
PER GZM SONO OK
MA PER IL MIO PAPY SONO IN ALTO MARE
- pallapunda
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.
E piove... ma che palle... fra un po' mi crescono le branchie come ai pesci...
E piove... ma che palle... fra un po' mi crescono le branchie come ai pesci...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Gianna, un bell'ombrello nuovo per papà!!!gz ha scritto:MA PER IL MIO PAPY SONO IN ALTO MARE![]()
Come vedi, ne abbiamo per tutti i gusti!!!
Ciao Palla, ciao Pri, ciao Ale
- gz
- Collaboratore

ASINOptoliporthus ha scritto:Gianna, un bell'ombrello nuovo per papà!!!gz ha scritto:MA PER IL MIO PAPY SONO IN ALTO MARE![]()
![]()
![]()
![]()
Come vedi, ne abbiamo per tutti i gusti!!!Così stai pur certa che arriva il bel tempo!!!
![]()
- rusc
- Master~GolGirl®

urka è vero, la festa del papà!!
mi sono completamente dimenticata!
devo pensare qualcosa al volo
da mangiare direi che faccio la sua felicità con le costolette d'agnello fritte
poi un dolcino che mangeranno solo i bimbi (Marco non ama i dolci e io sono a dieta)....
... e come regalino??
devo pensare qualcosa al volo
da mangiare direi che faccio la sua felicità con le costolette d'agnello fritte
poi un dolcino che mangeranno solo i bimbi (Marco non ama i dolci e io sono a dieta)....
... e come regalino??
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- gz
- Collaboratore

SONO APPENA STATA INVITATA A UN MATRIMONIO!
MEGA FESTA SERALE CON BALLI E CANTI A SETTEMBRE SICURAMENTE
DUE EX COLLEGHI GIA' ADULTI E IN SECONDE NOZZE SI SPOSANO DOPO 20 ANNI CHE STANNO INSIEME E SONO DIVENTATI NONNI
CHE COSA CARINA
DUE EX COLLEGHI GIA' ADULTI E IN SECONDE NOZZE SI SPOSANO DOPO 20 ANNI CHE STANNO INSIEME E SONO DIVENTATI NONNI
CHE COSA CARINA
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che gioisce alla notizia di un invito ad un matrimonio!!!gz ha scritto:SONO APPENA STATA INVITATA A UN MATRIMONIO!![]()
Provate a guardare questo video... http://www.youtube.com/watch?v=W-6r7L5hxEo" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S. Ma Ba che fine ha fatto??!! C'è qualcuna di voi che ha notizie?!
- gz
- Collaboratore

VI AUGURO
BUON 17 MARZO BUONA FESTA DELL'UNITA' D'ITALIA
E BUON PONTE PER CHI LO FA
IO NON LAVORO VENERDI'
DOMANI E VENERDI' SI IMBIANCA LA CAMERA DEI TATI E SI TRASFORMA DA CAMERINA BEBE' A CAMERA BIMBI, METTENDO LETTI GRANDI, TOGLIENDO GRECHE ORSETTI METTENDO WINNIE POOH ECC.
SPERIAMO CHE IL PASSAGGIO AL LETTO SIA INDOLORE, MA LA VEDO DURA, PER LEI SOPRATUTTO...
PER ORA NON HO PRESO LE SPONDE VEDO COME VANNO I PRIMI GIORNI AL MAX SABATO VADO A PRENDERLE...
SABATO FESTA DEL PAPA' PER CUI AUGURI A TUTTI I PAPY
NOI USCIREMO A CENA POI VEDIAMO DAI LAVORI
DOMENICA SPERO DI FAR UN GIRETTO, QUI DANNO PIOGGIA, MA SICURAMENTE A CASA NON SI STA, CARNEVALE? MARE? ALTRO? QUALCOSA INVENTIAMO
VI LASCIO CON LA CHICCA DI TATO STAMATTINA
"domani mentre papà e il nonno imbiancano la mia camera e tu e la nonna pulite, io vengo e vi canto FRATELLI D'ITALIA"
BUON 17 MARZO BUONA FESTA DELL'UNITA' D'ITALIA
E BUON PONTE PER CHI LO FA
IO NON LAVORO VENERDI'
DOMANI E VENERDI' SI IMBIANCA LA CAMERA DEI TATI E SI TRASFORMA DA CAMERINA BEBE' A CAMERA BIMBI, METTENDO LETTI GRANDI, TOGLIENDO GRECHE ORSETTI METTENDO WINNIE POOH ECC.
SPERIAMO CHE IL PASSAGGIO AL LETTO SIA INDOLORE, MA LA VEDO DURA, PER LEI SOPRATUTTO...
PER ORA NON HO PRESO LE SPONDE VEDO COME VANNO I PRIMI GIORNI AL MAX SABATO VADO A PRENDERLE...
SABATO FESTA DEL PAPA' PER CUI AUGURI A TUTTI I PAPY
DOMENICA SPERO DI FAR UN GIRETTO, QUI DANNO PIOGGIA, MA SICURAMENTE A CASA NON SI STA, CARNEVALE? MARE? ALTRO? QUALCOSA INVENTIAMO
VI LASCIO CON LA CHICCA DI TATO STAMATTINA
"domani mentre papà e il nonno imbiancano la mia camera e tu e la nonna pulite, io vengo e vi canto FRATELLI D'ITALIA"
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Mitico tatooooooogz ha scritto: VI LASCIO CON LA CHICCA DI TATO STAMATTINA
Ciao Gianna... io forse domani una capatina in ufficio la farò...
- co73
- Bronze~GolGirl®

gz ha scritto:"domani mentre papà e il nonno imbiancano la mia camera e tu e la nonna pulite, io vengo e vi canto FRATELLI D'ITALIA"
patriottico
Per il regalo spero che Frency possa tornare a scuola venerdi' cosi' prenderà a casa il lavoretto che sicuramente hanno fatto (speriamo nelle settimane scorse
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Proctolin perchè tu non sei stato contento di ricevere il mio invito al matrimonio 
- ptoliporthus
- Original~GolGirl®

Certo che si!!! Anzi, se dovessi sposarti di nuovo, tienimi presente!!!Prillina ha scritto:Proctolin perchè tu non sei stato contento di ricevere il mio invito al matrimonio